Vai al contenuto

Gli eroi di Koda [TdS]


Albedo

Messaggio consigliato

Stavo pensando di utilizzare il Variant multiclassing, dato che mi permette di unire mago e strega! :D

Piccolo particolare, il VMC da mago (quello che volevo utilizzare) al 3 livello garantisce un famiglio, che ho già. Come lo tratto? Non mi da assolutamente nulla, posso utilizzare una variante del mago che scambia il famiglio per ottenere qualcos'altro, posso prendere il talento che perderei...

Link al commento
Condividi su altri siti


6 minuti fa, smite4life ha scritto:

avo pensando di utilizzare il Variant multiclassing

Mi spiace distruggere i tuoi sogni, ma il variant multiclassing fa parte dell'unchained, che ho escluso nelle premesse.

 

edit:

se mi dici perché vorresti mago e strega possiamo trovare una soluzione alternativa ;)

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Albedo ha scritto:

Mi spiace distruggere i tuoi sogni, ma il variant multiclassing fa parte dell'unchained, che ho escluso nelle premesse.

That's true, shit! Me ne ero completamente scordato! :(

La mia idea era di un personaggio completamente focalizzato sul concetto di destino, ricorrenza e ciclicità degli eventi e karma. Per questo avevo pensato al mago divinatore, che con la capacità Diviner's fortune può alterare la fortuna dei compagni, riallineandoli al volere del destino (tipo che ho continue visioni sul futuro, e consiglio continuamente i compagni su cosa devono fare). D'altra parte, la strega ha alcuni debuff bellissimi su questo tema: Evil's Eye e Misfortune possono essere interpretati come un evidenza che il destino intende andare dalla parte opposta a quello che vuoi tu.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

That's true, shit! Me ne ero completamente scordato! :(

La mia idea era di un personaggio completamente focalizzato sul concetto di destino, ricorrenza e ciclicità degli eventi e karma. Per questo avevo pensato al mago divinatore, che con la capacità Diviner's fortune può alterare la fortuna dei compagni, riallineandoli al volere del destino (tipo che ho continue visioni sul futuro, e consiglio continuamente i compagni su cosa devono fare). D'altra parte, la strega ha alcuni debuff bellissimi su questo tema: Evil's Eye e Misfortune possono essere interpretati come un evidenza che il destino intende andare dalla parte opposta a quello che vuoi tu.

 

Non c'è qualche archetipo del mago che conceda hex? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...