Vai al contenuto

cerco master e giocatori per kingmaker


Messaggio consigliato

Se tutti quelli che hanno scritto prima sono ancora interessati, giocatori ce ne sono gia' fin troppi. 

Per quanto riguarda masterare, ci siamo gia' in due interessati.

Ma di DM c'e' sempre una gran richiesta. Se sei disposto a masterare ti consiglio di aprire una nuova discussione dove cerchi un gruppo per giocare e ti proponi come master, sicuramente in un amen avresti il gruppo fatto e finito!

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minutes ago, Eru Iluvatar said:

Il primo pbf con più dm che giocatori :grin:

Lascio volentieri il posto a Lamadanzante visto che ho avuto modo di leggere poco e niente e ho già capito che ci metterei troppo!

Grazie comunque per aver preso in considerazione la mia richiesta.

E ora.... se ancora sei interessato, @Lamadanzante a te la palla. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo allora. Direi, per rispettare chi ha risposto per primo al post, di prendere i primi quattro che si sono proposti. Quindi aspetto una conferma da loro se sono ancora interessati. Se uno di loro non e' piu' disponibile, subentrera' un altro di quelli che hanno risposto dopo.

Invito a chi partecipera' di scaricare e leggere la guida dell' AP. E' scaricabile gratuitamente dalla pagina ufficiale Paizo. Vi dara' una idea del mondo di gioco, idee per creare il vostro personaggio e tratti tipici della campagna. Sara' obbligatorio scegliere almeno uno di questi tratti.

Appena ho le quattro conferme, apriro' la gilda e il topic organizzativo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lamadanzante said:

Benissimo allora. Direi, per rispettare chi ha risposto per primo al post, di prendere i primi quattro che si sono proposti. Quindi aspetto una conferma da loro se sono ancora interessati. Se uno di loro non e' piu' disponibile, subentrera' un altro di quelli che hanno risposto dopo.

Invito a chi partecipera' di scaricare e leggere la guida dell' AP. E' scaricabile gratuitamente dalla pagina ufficiale Paizo. Vi dara' una idea del mondo di gioco, idee per creare il vostro personaggio e tratti tipici della campagna. Sara' obbligatorio scegliere almeno uno di questi tratti.

Appena ho le quattro conferme, apriro' la gilda e il topic organizzativo.

beh....naturalmente confermo la mia partecipazione. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar @Theraimbownerd @Mr.Brownstone Aspetto le vostre conferme. Gli ultimi due soprattutto , che sono nuovi del forum, chiedo se possono garantire almeno 1 post al giorno per un periodo di tempo piuttosto lungo. I play by forum sono lenti e lunghi. Non vorrei iniziare e poi , dopo soli pochi post, essere costretto a cercare nuovi giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, allora ci siamo!

Tra poco o domani apro la gilda e il topic organizzativo.

Leggetevi la guida e cominciate a costruire il vostro personaggio. 

Sistema di creazione:

-Point Buy 20

-Razze solo le core. Per qualsiasi altra chiedete, potrei concederla, ma sara' difficile. Vorrei che vi limitaste alle classiche.

-Classi direi tutte, meno il summoner , ninja e samurai.

-Allineamento direi solo buoni o neutrali. Malvagio solo se ben giustificato in BG

-Primo dado vita pieno.

-Tratti 2, di cui 1 obbligatoriamente deve essere della campagna, tratto dalla Guida per il Giocatore che ho postato prima.

-Denaro iniziale prendete la media della vostra classe

-Vi avviso che , per me come master, le abilita' non solo solo numeri come gli allineamenti non solo sono parole: voglio che entrambi siano interpretati in gioco. 

Qualsiasi domanda chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace @Slamurai2 , ma siamo al completo.

Ho visto che la guida al giocatore rivela molto della trama, anche se in carattere generale. Se non l'avete ancora letta, saltate la prima parte, quella che parla della trama e passate alla seconda parte, dove parla della geografia della regione e razze e classi. Se invece l'avete gia' letta, cercate di dimenticarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Mi dispiace @Slamurai2 , ma siamo al completo.

Ho visto che la guida al giocatore rivela molto della trama, anche se in carattere generale. Se non l'avete ancora letta, saltate la prima parte, quella che parla della trama e passate alla seconda parte, dove parla della geografia della regione e razze e classi. Se invece l'avete gia' letta, cercate di dimenticarla.

;) fortunatamente ancora mi mancava.
Sto leggendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...