Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


Ho fatto i tiri per salute e mana recuperati durante il riposo in Locanda, la situazione ora è la seguente

Turgon 8/8 3/3
Grak 2/12 2/2 (ti ho segnato a portata di mano il pugnale buono che era nel carretto al posto di quello rovinato)
Fildesmido 9/11 0/0
Brandilupo 8/14 0/0
Suavelius 8/8 2/3
Kevroar 11/11 0/0

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Per birra, cena e camere doppie spendete un totale di 27f

Ne tolgo 5 ai tre che hanno più fiorini (Fildesmido, Suavelius e Kevroar) e 4 agli altri.

Situazione fiorini: 
Turgon 6
Grak 40
Fildesmido 77
Brandilupo 35
Suavelius 113
Kevroar 107

 

@hooman Nel paese ci sono tutti semplici popolani, nessuno che conosca Olisanda e il suo accompagnatore.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Brenno ha scritto:

Ho fatto i tiri per salute e mana recuperati durante il riposo in Locanda, la situazione ora è la seguente

Turgon 8/8 3/3
Grak 2/12 0/0 (ti ho segnato a portata di mano il pugnale buono che era nel carretto al posto di quello rovinato)
Fildesmido 9/11 0/0
Brandilupo 8/14 0/0
Suavelius 8/8 2/3
Kevroar 11/11 0/0

@Brenno

in quanto ranger non dovrei avere 2 punti mana?

domanda tecnica: sulla scheda mi sembra che sia segnata la bandoliera. Errore o chi gestiva precedentemente il pg l'ha presa nel momento della creazione del personaggio?

domanda numero 3: i soldi dei gioielli trovati nel sarcofago di Glamatron come ce li dividiamo? Li contiamo già guadagnati o dobbiamo prima venderli a qualche mercante?

Modificato da hooman
Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi oh mi son saltato due giorni e avete scritto un botto!!! xD xD

A questo punto salto la parte e mi sveglio anche io assieme agli altri. Per me si, si può andare da Olisanda a consegnare ed incassare.

(Dunque se ho ben capito devo segnarmi i soldi spesi per la razione quotidiana perchè dormiamo nel fienile giusto? A testa quanto ci hanno dato i villici? 9 a testa?)

Modificato da RemovedQuasar
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, pozioni qua proprio non se ne vedono. Dovrete trovare un tempio del Dio della Luce, sicuramente alla Capitale ci sarà.

50 minuti fa, lako ha scritto:

Si se si riesce ad acquistare qualcosa io comprerei un arco magari o una balestra

Puoi prendere uno degli archi sottratti ai Goblin che vi avevano teso quel tranello sulla strada. Sono archi rovinati, e li avete nel carretto.

1 ora fa, RemovedQuasar ha scritto:

Calmi oh mi son saltato due giorni e avete scritto un botto!!! xD xD

A questo punto salto la parte e mi sveglio anche io assieme agli altri. Per me si, si può andare da Olisanda a consegnare ed incassare.

(Dunque se ho ben capito devo segnarmi i soldi spesi per la razione quotidiana perchè dormiamo nel fienile giusto? A testa quanto ci hanno dato i villici? 9 a testa?)

Per i soldi ho già fatto i conteggi io, puoi prendere da riferimento il post sopra. Ho comunque caricato le schede aggiornate.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Plettro ha scritto:

@hooman , non perdere tempo. Questi qui non avevano nemmeno un normale medico, figurati pozioni di cura. 

Sono poveri contandini ignoranti, non le hanno le pozioni, fidati

@Brenno ha detto che il commercio è rifiorito a Podulus... tentar non nuoce. 2PS sono veramente pochi

 

edit: è arrivata la risposta mentre scrivevo

Modificato da hooman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...