Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


2 minuti fa, hooman ha scritto:

scusatemi tutti, ieri non sono riuscito a entrare e a quanto pare è successo  il finimondo... bella che quel finferlo mi era sembrato un impostore da subito...

@Brenno io in TdG metto che attacco con l'arco, se siamo tutti in CaC dimmelo che aggiorno subito e posto l'attacco con doppia arma

quindi attacchi anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lako ha scritto:

cmq si.. vedendo Brandilupo tiro lo stiletto sul mago

@hooman non ho attivato la spada.. mi riferivo a quando lho fatto nella grotta dei goblin

 

ah capito... allora ho capito male... ma a questo punto mi sa che si va contro al mago. Se riesci al prossimo turno passami la spada, che ho la spada vecchia nello zaino e sprecherei un turno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, hooman ha scritto:

bene, allora non ci ho proprio capito niente... pardon, ma oggi è una giornata no

 

chiedo allora a @Plettro se riesce a passarmela nel suo turno

recap:
il mago esce dalla "stanzina" e dice che la spada è una ciofeca e quindi ci vuole dare 100 fiorini, Kevroar gli strappa la spada dalle mani, Fildesmido di infiamma e richiama Turgon da fuori, si incazza anche lui,  uguale fa Brandilupo ma lui invece si incazza un po' troppo e oltrepassando Kevroar e Suavelius, che invece stavano calmando le acque, prova ad attacare Finferlo, to be continued..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

L'avevo detto che puzzava, il bastardo... 

Vada come vada, raccontaci tutto!

Direi che possiamo anche prenderci l'intera borsa di fiorini... dopotutto ce li devono... e in spregio ci teniamo pure la spada. Peggio per loro, Grak non si fida di chi ha nomi lunghi e complicati!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brenno ha scritto:

Ragazzi fermi un attimo. Rifiatate e diamo il tempo anche agli altri di mettersi in pari, prima che poi posti io. Non descrivete altre azioni, grazie.

You're right! Eravamo presi bene dal momento

Modificato da lako
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, lako ha scritto:

beh a sto punto parliamo del più e del meno..

OT
dove e cosa hai come negozio?

Lavoro in un negozio di sport nel centro storico di Firenze...

Tu? Studi o lavori?

Però mi sa che qui dovrebbe essere solo per il game...😜

Modificato da Brauntigan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...