Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)

Risposte in primo piano

Si ho editato perchè gli altri si erano messi in mezzo.. a sto punto terrei così e se deve iniziare la battaglia che inizi pure..

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 103,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che infingardi. Parlate alle spalle di colui che vi offre già una lauta ricompensa. Due ciotole di vermi morti non sono abbastanza? I goblin ucciderebbero per averne metà.

• Ragazzi, pausetta in attesa che mi passi l'influenza.

• 10 scudisciate e crocefisso in sala mensa

Immagini pubblicate

• Autore
2 minuti fa, hooman ha scritto:

scusatemi tutti, ieri non sono riuscito a entrare e a quanto pare è successo  il finimondo... bella che quel finferlo mi era sembrato un impostore da subito...

@Brenno io in TdG metto che attacco con l'arco, se siamo tutti in CaC dimmelo che aggiorno subito e posto l'attacco con doppia arma

quindi attacchi anche tu?

cmq si.. vedendo Brandilupo tiro lo stiletto sul mago

@hooman non ho attivato la spada.. mi riferivo a quando lho fatto nella grotta dei goblin

4 minuti fa, lako ha scritto:

cmq si.. vedendo Brandilupo tiro lo stiletto sul mago

@hooman non ho attivato la spada.. mi riferivo a quando lho fatto nella grotta dei goblin

ah capito... allora ho capito male... ma a questo punto mi sa che si va contro al mago. Se riesci al prossimo turno passami la spada, che ho la spada vecchia nello zaino e sprecherei un turno

Sono stato troppo lento a rispondere...😝 E Brandilupo più veloce... 😜

1 minuto fa, hooman ha scritto:

ah capito... allora ho capito male... ma a questo punto mi sa che si va contro al mago. Se riesci al prossimo turno passami la spada, che ho la spada vecchia nello zaino e sprecherei un turno

ce l'ha kevroar ora

2 minuti fa, lako ha scritto:

ce l'ha kevroar ora

bene, allora non ci ho proprio capito niente... pardon, ma oggi è una giornata no

chiedo allora a @Plettro se riesce a passarmela nel suo turno

1 minuto fa, hooman ha scritto:

bene, allora non ci ho proprio capito niente... pardon, ma oggi è una giornata no

chiedo allora a @Plettro se riesce a passarmela nel suo turno

recap:
il mago esce dalla "stanzina" e dice che la spada è una ciofeca e quindi ci vuole dare 100 fiorini, Kevroar gli strappa la spada dalle mani, Fildesmido di infiamma e richiama Turgon da fuori, si incazza anche lui,  uguale fa Brandilupo ma lui invece si incazza un po' troppo e oltrepassando Kevroar e Suavelius, che invece stavano calmando le acque, prova ad attacare Finferlo, to be continued..

Grazie @lako

però, tosto il maghetto... 8ps tolti ed è ancora in piedi. Sarà meglio farlo fuori prima che fulmini qualcuno.

@RemovedQuasar hai il fulmine pronto? 😉

se anche stavolta portiamo la pellaccia a casa, alla prossima locanda birra a fiumi! 😂🍺

Modificato da hooman

@hooman Davvero! Una carogna tosta quel bastardo...

Non mi piace per nulla Finferlo... Spero che non abbia rovinato la spada... Ma soprattutto spero non mi fulmini!😝

• Autore

forse non è un mago? scoooop

2 minuti fa, Brenno ha scritto:

forse non è un mago? scoooop

probabilmente è così... potrebbe essere un guerriero-stregone, oppure un guerriero, oppure un qualche incrocio strano che ha più a che fare con i furfanti che con la magia...

L'avevo detto che puzzava, il bastardo... 

Vada come vada, raccontaci tutto!

5 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

L'avevo detto che puzzava, il bastardo... 

Vada come vada, raccontaci tutto!

Direi che possiamo anche prenderci l'intera borsa di fiorini... dopotutto ce li devono... e in spregio ci teniamo pure la spada. Peggio per loro, Grak non si fida di chi ha nomi lunghi e complicati!

• Autore

Ragazzi fermi un attimo. Rifiatate e diamo il tempo anche agli altri di mettersi in pari, prima che poi posti io. Non descrivete altre azioni, grazie.

2 minuti fa, Brenno ha scritto:

Ragazzi fermi un attimo. Rifiatate e diamo il tempo anche agli altri di mettersi in pari, prima che poi posti io. Non descrivete altre azioni, grazie.

You're right! Eravamo presi bene dal momento

Modificato da lako

5 minuti fa, Brenno ha scritto:

scusa, mi sono fatto prendere dalla foga

Ooookkeeeeyyy...😝

È che in negozio non c'è un'anima...😜

Modificato da Brauntigan

26 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Ooookkeeeeiiii...😝

È che in negozio non c'è un'anima...😜

beh a sto punto parliamo del più e del meno..

OT
dove e cosa hai come negozio?

25 minuti fa, lako ha scritto:

beh a sto punto parliamo del più e del meno..

OT
dove e cosa hai come negozio?

Lavoro in un negozio di sport nel centro storico di Firenze...

Tu? Studi o lavori?

Però mi sa che qui dovrebbe essere solo per il game...😜

Modificato da Brauntigan

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.