Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Plettro ha scritto:

Nah, basta fare avanti e indietro un pò alla volta.

Comunque le spade le prendevo solo per portarle al carretto e non perderle, chi le vuole le prenda!

Mi servo subito allora da Kevroar detto "appendino" 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

@Plettro Due spade le han prese Brandilupo e Grak, ne rimane una te la metto a portata spostandoti il pugnale nello zaino.

L'armatura e lo scudo invece li indossi.

@Plettro ah ovviamente non puoi usare lo spadone a due mani se indossi lo scudo (idem @Brauntigan). poi non ho capito in game cosa passi a Grak?

Modificato da Brenno
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

Grak lascia Spada rovinata e prende una Spada buona 
Brandilupo lascia Ascia rovinata e prende una Spada buona + uno Scudo buono
Kevroar prende una Cotta di maglia buona, una Spada buona (la mette a portata spostando un pugnale nello zaino, slot pieni ora) e uno Scudo buono.

Rimangono a terra 2 Corazze di maglia buone, 1 Scudo buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Che dici 😱😱😱! Lo spadone delle prime armature era buono?😭😭😭

Questo me lo ero perso! Almeno è nel caretto?

@Brenno come assetto di guerra combatterò con spada e scudo per sfruttare meglio la doppia parata...

ok allora forse era sbagliato nella scheda, te la aggiorno. però mi raccomando controllatele anche voi quelle online.

Un altro spadone è comunque nel carretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Ma con tutto questo equipaggiamento buono... Non è che c'è sotto qualcosa? Cioè... Mi pare tutto troppo facile e troppo liscio... Sarò malfidato, ma la cosa mi puzza...

è vero... o c'è qualcosa di duro dopo, o questa roba compie scherzi... che sia maledetta in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

@Brennomai detto di aver preso uno spadone buono... A meno che tu non mi abbia concesso di farlo dopo il primo scontro con le armature... Per questo ero rimasto quando plettro diceva che brandilupo combattesse con uno spadone buono...

ah ok no, tu avevi uno spadone rovinato, devo solo ricordarmi perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...