Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


Vi divido i 100f 

16 a Suavelius e Kevroar e 17 agli altri 4.

Vi aggiorno e vi carico le schede, poi ragazzi, siccome giochiamo da un po', non vi darò più aiuti sull'equipaggiamento che avete. Ricordatevi voi delle cose da vendere, o da usare. Tradotto significa dateci un occhio ogni tanto. Magari ve la stampate e ve la aggiornate, la copia che carico io online serve solo per fare un controllo che siano allineate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Come ci schieriamo? Io aspetterei che ci arrivino a portata di 5m e poi li attacchiamo... Giusto per non beccare un attacco "a ufo"...

 

 

Al momento siete tutti insieme a 15mt da loro, potete effettivamente ritardare e aspettare che si avvicinino (a meno che non muovano 10m di base, ma non penso essendo armature 😇)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vabhe nel frattempo direi chi può tirare tiri.. no?

 

Il 1/3/2019 alle 20:58, Brenno ha scritto:

Vi divido i 100f 

16 a Suavelius e Kevroar e 17 agli altri 4.

Vi aggiorno e vi carico le schede, poi ragazzi, siccome giochiamo da un po', non vi darò più aiuti sull'equipaggiamento che avete. Ricordatevi voi delle cose da vendere, o da usare. Tradotto significa dateci un occhio ogni tanto. Magari ve la stampate e ve la aggiornate, la copia che carico io online serve solo per fare un controllo che siano allineate.

 

se volete ho fatto un modello di scheda su google sheet se vi può servire.. io mi tengo una copia di turgon lì

eccolo:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1YHzpteJqIhSOk7RyX5Nc1sYB5BpuOJCDM5z0K1e1Q4E/edit?usp=sharing

è usato giusto come layout poi per il resto fa solo pochi calcoli tipo gli spazi, razioni, faretra ecc.. se volete copiate il mio foglio e compilatelo con il vostro pg

Modificato da lako
Corretto link
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Brenno ha scritto:

Attendete che le Armature si avvicino per attaccare, arrivano a 5 mt da voi.

Fildesmido muove 5m e attacca A1 (mancato)

  Rivela contenuti nascosti

1 e 2, non supera il valore di armatura

Turgon scaglia una freccia contro A1 (4 danni)

  Contenuti nascosti

5 e 7, preso

 

e la mia freccia prima che si avvicinassero? 😢

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...