Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato


Scusate, ma non è meglio che kevroar stia al massimo a 9 Mt da noi? Il troll muovendosi di 10 in 10 non arriva a beccarlo, non attaccandolo. In tale maniera kevroar attacca prima del troll, che di contro attacca una volta sola anziché due. Se kevroar dovesse mettersi a 10 mt da noi, significa che prima o poi il troll nello stesso turno muove ed attacca. Mettendosi a 9 Mt da noi, ad una certa il troll si troverebbe ad 11 mt da kevroar e sarebbe impossibilitato nel compiere attacco e mov nello stesso turno, cosa che potrebbe fare kev nel turno successivo. Guadagnamo un turno... E kev si risparmia una mazzata. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per non rischiare, Kevroar è davanti a nove metri dal gruppo, Brandilupo a 4 da lui... Appena possibile Kevroar muove e attacca il troll muovendo di un metro, poi arriva Brandilupo cin attacco di supporto muovendo di 5... Gli altri, fulmini frecce e sassate a volontà! Tutto sul troll..

Modificato da Brauntigan
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, datemi delle azioni precise. Chi attaccate, mi serve sapere solo questo. Ho messo le sigle coi numerini appositamente.

40 minuti fa, hooman ha scritto:

@Brenno in T2 posso mirare al troll però, giusto?

[edit] Ok ho capito..................l'arco arriva a 60m attacchi chi ti pare. Ti ho fatto attaccare il Troll ma l'hai mancato, ti ho scalato le frecce Giro 1 e 2

0m Sua, Gra, Fil, Tur ------4m Bra---------9m Kev------------------------50m Tg, t1-------------60m t2,t3,t4,t5,t6

Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Plettro ha scritto:

@Brenno ricorda che ho lottatore brutale e che quindi faccio 2 danni. Ah e la prossima volta lasciami l'azione che volevo fortunare al tiro per colpire (e quindi fare il massimo dei danni grazie al colpo devastantante) se puoi editare per mettere questa azione, bene sennò pazienza.

mmm, te lo faccio fare subito, tu fai 10 col dado per Fortuna che col -1 diventa 9, lui para (ha fatto 10). Fine della Fortuna.

Sei sicuro che devo editare? ahah

Modificato da Brenno
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...