Vai al contenuto

L'Ultima ora di Malcom (TdG)


1701E

Messaggio consigliato


Mark Hopper

Annuisco soddisfatto, corrugando la fronte

"Bene, come si suolo dire in questi casi, "la maggioranza vince"....Logan,prendi questo..." passandogli il.fucile appena trovato "...credo proprio che tu abbia la mira migliore. Speriamo solo che la medicina funzioni..."

Mi finisco quindi di preparare,suggerendo che John,Sarah e la vecchina rimangano nella casa

"Lui è un soldato,sa il fatto suo. Starete al sicuro" dico fiducioso e con un ampio sorriso alle due donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan Ambrose

Meglio di te ma non quanto vorrei. Se solo avessi preso l'arma di ordinanza invece di questo pezzo da museo a quest'ora sarei appena a metà caricatore. Dico girandomi tra le mani la pistola dopo aver messo a tracolla il fucile narcotizzante. Prima di trovare un luogo sicuro dobbiamo assolutamente cercare un negozio di pesca o di caccia. Abbiamo bisogno didi luci chimiche, non possiamo affidarci alle nostre fiaccole improvvisate. Nel luoghi chiusi sono troppo pericolose e sono scomode da accendere e spegnere in caso di bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick Smith

"io non ho armi da fuoco, mi devo affidare al mio coltello, se troviamo qualche arma la prendo io, so usarle, visto che andava ogni tanto al poligono a tirare" spero che si fidino di me, visto che fino ad ora non ho fatto altro che badare alla vecchietta, e spero che la donna sia sana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa la vostra decisione vi avviate armati di tutto punto verso la villetta dove avete visto il volto affacciato.

La villetta è a due piani, con forse un sottotetto mansardato in aggiunta. È circondata da un giardino molto più grande di quello della villetta dove siete appena stati. Ci sono diversi alberi, un tavolino da pic nic e tre grosse cucce di legno.

Nella zona destra c'è anche una struttura pergolata, dalla quale spuntano gli ultimi 30 cm di un'auto - una berlina Ford direste - di colore nero.

Guardando bene notate che vicino alla porta di casa ci sono due grosse ciotole per cani, una vuota e una piena d'acqua. Accanto, più o meno mezzo metro fuori dalla porta, una grossa macchia di sangue deturpa il selciato e accanto si vedono un sachetto di carta e qualche brandello di Jeans sporco. Dalla macchia parte una scia ben visibile che porta fino al pergolato con la macchina.

Al momento la finestra da dove eravate osservati e vuota e da dentro sentite un suono fastidioso come il pianto di un neonato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan Ambrose

Sembra che i cuccioli abbiano trovato il postino. Commento indicando la chiazza di sangue ed i brandelli di jeans. A giudicare dal pianto del neonato invece direi che il pacco sia toccato a noi... Le nostre chance di sopravvivenza si ridurranno sensibilmente includendo nel gruppo un individuo che, per esprimere qualsiasi concetto, frigna e fa baccano. Si fa tanto per parlare eh, non possiamo certo lasciarli lì! Noi abbiamo il Signore a proteggerci! Vero Joe? Io mi sono portato avanti con le stigmate! Dico sventolando il braccio bendato. Diamo un'occhiata al perimetro và... Inizio dunque ad aggirare l'edificio per notare più dettagli possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Annuisco dispiaciuto

"Parole dure,ma veritiere purtroppo....."

In effetti un neonato nel gruppo causerebbe non pochi problemi, da quelli "acustici" anticipati da Logan a quelli di carattere alimentare.

"Vediamo se riusciamo a scorgere i cani"

Master

Spoiler

Prova si Ascoltare e Osservare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Non lo abbandoneremo Rick, come non abbiamo abbandonato lei. con un cenno del capo indico l'anziana signora. Le mie mani si stringono sulla mazza da baseball ed inizio a seguire i miei compagni così da perlustrare il perimetro della casa. Le parole di Logan continuano a risuonarmi nella testa: ha ragione, per quanto amara possa essere la realtà dei fatti. Tuttavia, la donna vista dagli altri potrebbe essere la madre del pargolo: questo dovrebbe appianare in parte i nostri problemi, alimentari per esempio, in quanto potrebbe allattarlo. Sospiro, cercando di concentrarmi sul problema più imminente: la presenza di eventuali cani zombie. Mi appresto a seguire i miei compagni così da perlustrare al meglio il perimetro dell'abitazione.

dm

Spoiler

prove di ascoltare e osservare, oltre che di percezione. Domanda: se il pg di Dalamar sta diventando a tutti gli effetti un png, è possibile scaricare il borsone con le cibarie a lui? Lo facciamo diventare tipo mulo da soma ahaha

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

guardo un po' storto Logan Non credo che il tuo atteggiamento blasfemo ci potrà aiutare... mi guardo attorno per cercare altri ulteriori pericoli ci siamo portati dietro la nonna delirante su una sedia da ufficio, non lasceremo di certo un bambino... hey... avete notato che per strada non c'è nessuno? La cosa non mi piace per niente.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Annuisco verso Joe

"L'ho notato anche io, e non mi piace per nulla.....forse la gente ha preferito rimanere in casa...la protezione di quattro solide mura in mattoni è sempre un'attrazione molto forte, non ci sono dubbi"

Guardo poi Rick

"Come detto prima, nessuno vuole farlo Rick, ci mancherebbe, è solo che le analisi logiche sono doverose, a volte..... Ora però cerchiamo di trovare un modo di entrare o di farli uscire, evitando i cani zombie"

Master

Spoiler

Alle prove di prima, vorrei aggiungere anche Idee 2, per capire se mi viene in mente qualcosa di particolare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate una rapida perlustrazione della casa e vi rendete conto che la stessa confina, lateralmente, con i giardini di altre due villette e lo stesso fa dietro, pertanto per vedere bene gli altri lati dovreste entrare in una di queste case.

Da quanto riuscite a vedere e sentire, comunque, il giardino sembra tranquillo. Solo quando arrivate all'angolo riuscite a vedere meglio nel oergolato di legno dove è parcheggiata la berlina: l'interno della macchina è insondabile ma vedete dal lato passeggero il cadavere di un cane riverso a terra con la testa maciullata e, poco sopra, lo sportello passeggero ammaccato, graffiato e sporco di sangue. Guardando a terra vedete le tracce di sangue giungere a quello sportello.

Dalla casa il pianto giunge ora attenuato e, in sottofondo ad esso, sentite una sorta di nenia.

@Logan

Spoiler

La tua esperienza militare ti suggerisce che qualcuno abbia usato lo sportello dell'auto per schiacciare la testa del cane.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Logan Ambrose

Probabilmente nella macchina si trova uno zombie. La butto lì: il marito viene aggredito dal cane zombie, usa la portiera della macchina per fracassare la testa della bestiola ma muore dissanguato per le ferite, si nasconde quindi dalla luce per aspettare la notte ed andare a trovare moglie e bambino. Sembra verosimile no? Comunque entriamo, andiamo direttamente alla porta e cerchiamo di farci aprire, alla peggio facciamo irruzione. Supero quindi il cancello ed attraverso il giardino, busso alla porta d'ingresso aspettando di sentire una risposta.

Spoiler

Osservare, ascoltare e intrufolarsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Faccio una smorfia alle parole di Logan

"Se quelle "cose" riescono ad aprire uno sportello o girare una maniglia....mmmhh, meglio non pensarci....cavolo....." scuoto la testa. Fin'ora mi ero basato anche sul fatto che, dopo il risveglio, questi esseri fossero spinti da una sorta di frenesia irrazionale, che in alcune situazioni però, lasciava il posta ad alcuni ricordi della vita precedenti

Come Edmond con la moglie....

"Se riescono ad usare bene il pollice opponibile e a coordinarsi con il cervello, o con quello che ne rimane, beh.....sono caxxi....comunque, direi di prestare attenzione e fer...." non finisco la frase che Logan si avvia verso la casa, forte del fatto che questi esseri temono la luce

"Ehi, aspetta!" mi avvicino al recinto, maledicendo dentro di me l'irruenza e la velocità di azione del marine. Scruto quindi a destra e sinistra con il fucile spianato

"Ragazzi, cercate di coprire almeno tre lati, io vi copro da dietro....massima attenzione, se la porta è chiusa cercate di tornare subito fuori" dico verso Erik, Joe e Rick 

Master

Spoiler

Sensi allerta e fucile spianato! :D

Studio inoltre la casa con l'occhio clinico di uno che sa il fatto suo, per carpirne qualche punto debole o punto di forza

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

Annuisco alle parole di Mark avvicinandomi di soppiatto alla porta insieme a Logan, ma cammino all'indietro, lasciando che i miei occhi fissino la macchina così da essere pronto a qualsiasi minaccia. Mi auguro che gli altri due facciano lo stesso, guardando però ognuno da un lato diverso, così da coprire tutte le direzioni.

dm

Spoiler

osservare, ascoltare, percezione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

credo che i pollici li sappiano usare... ricordi come il vecchio ha teso la trappola all'autobus? Facciamo attenzione.  Concludo mentre ci avviciniamo alla casa. Butto uno sguardo verso l'auto, mi dirigo alla finestra tentando di restare sempre sotto la luce, poi guardo oltre il vetro e sbircio dentro

Spoiler

Ascoltare e osservare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...