Vai al contenuto

L'Ultima ora di Malcom (TdG)


1701E

Messaggio consigliato

Fuori

Spoiler

Con un po' di impegno (devono provare un paio di volte prima di rendersi conto della presenza di due gancetti che sono costretti a spezzare) Mark e Rick riescono ad infilare il piatto della lama sotto la tapparella e, ruotando lentamente, ad alzare l'imposta di alcuni centimetri.

Rapidamente i due recuperano un grosso sasso usato per recintare una aiuola e lo infilano nel buco, sollevando ulteriormente l'imposta.

Dentro

Spoiler

Sentite trafficare un po' attorno a quella che immaginate essere la finestra posta a sinistra poi, con un po' di clangore, Imposta si alza leggermente ed una lama di luce illumina la parte di stanza che potete vedere.

E non sarà il massimo dell'illuminazione, ma almeno non avrete bisogno di torce. In compenso, però, appena la luce illumina la stanza sentite il rumore di zampe che si muovono sul pavimento ed il basso ringhio che sentivate diventa molto più forte e aggressivo.

Ora mi è chiaro che proviene dalla zona dietro la porta aperta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Erik Larssen

dentro

Spoiler

Annuisco a Logan e aspetto che lui entri e tenga sotto tiro la porta, nell'eventualità che fuoriesca qualche sudicia creatura. Poi, dapprima lentamente, mi muovo all'interno, cercando di spostarmi dentro il raggio di luce che proviene dalla finestra. Una volta inondato dalla luce mi muovo con rapidità verso l'apertura sul muro, cercando di spalancarla quanto più posso. Infine mi guardo intorno mentre continuo a stringere la mia mazza, cercando di vedere se ci sono altre finestre che possano aiutarci ad illuminare la stanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Fuori

Spoiler

Restituisco il coltello a Rick,per poi rivolgermi a Sarah

"C'è qualche altra finestra che da sulla stanza per caso?"

Se la risposta è affermativa, mi sposto con Rick e la.ragazza per fare la stessa cosa ed aumentare la l'afflusso di luce all'interno della stanza

Speriamo di sbrigarci.....non ho alcuna voglia di restare fuori senza aver trovato un luogo.sicuro dove trascorrere la.notte....

Mi ritrovo a pensare al proseguio della giornata,e al fatto che quando il sole andrà via i problemi si decuplicheranno a quanto abbiamo.visto fin'ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal 

Vedo Mark e Sarah uscire dalla casa e cercare una finestra, Rick si unisce a loro e con un coltello forzano una tapparella, sollevandola con il chiaro intento di far entrare luce dentro la casa. Essendoci al mio fianco ancora la vecchietta farneticante, non posso far altro che restare li a badare a lei, ma guardandomi più volte attorno per vedere se riesco a scorgere altri volti oltre le finestre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro

Spoiler

Logan attende qualche secondo poi - quando dalla zona sinistra (immersa nell'oscurità) sente il rumore dei compagni che tentano di alzare una seconda tapparella - entra nella stanza in penombra con movimenti cauti, tenendo la pistola puntata verso il punto da cui proviene il ringhio animale che li ha allarmati.

Si tratta dei suoi istinti di soldato, istinti che prendono immediatamente il sopravvento quando gli occhi percepiscono una massa più scura dell'ambiente circostante scattare verso di lui. Automaticamente il dito si muove sul grilletto, facendo partire un colpo devastante diretto al centro del nero bersaglio.

Il proiettile esplode sordo, colpendo la massa di carne e muscoli ed attraversandola di netto in un colpo di norma mortale. Purtroppo l'essere - che in vita era un semplice Labrador di 60 kg - ha troppo slancio per essere arrestato dal colpo ed impatta ugualmente sul soldato, che fa appena in tempo a sollevare il braccio sinistro per impedire che le sue zanne gli si stringano attorno alla gola.

Solo l'addestramento dei Marines impedisce a Logan di strillare, mentre le zanne del canide si stringono feroci sul suo avambraccio lacerando la pelle e ferendolo in profondità.

Erik, poco più indietro, ha una visione da incubo della scena: il grosso labrador ha tutto il volto ricoperto di sangue (troppo per essere quello di Logan) e tutta la parte inferiore del suo corpo pende inerte mentre sta attaccato al braccio del marine, quasi esploso lì dove la pallottola è uscita: probabilmente il colpo di pistola gli ha frantumatola colonna vertebrale!

Iniziativa

1) Logan (2 livelli di danno) - in lotta

2) Labrador zombie (4 livelli di danno - vi rendete conto che è quasi morto) - in lotta

3) Erik <-- tocca a te

Fuori

Spoiler

C'è una finestra nell'ufficio di mio padre, dall'altra parte. Spiega Sarah, capendo immediatamente dove vuole andare a parare Logan e avviandosi, dopo aver raccolto un altro sasso le due stanze sono attigue e separate da un vetro. Andrà bene.

Vi muovete per seguirla e, poco dopo, state già trafficando con la seconda tapparella. Purtroppo il gancio di questa è decisamente più difficile da scassinare e, proprio nel momento in cui lo sentite cedere, all'interno il ringhio cessa e sentite esplodere un colpo di pistola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik Larssen

dentro

Spoiler

La scena è raccapricciante, ma devo muovermi in fretta per aiutare il mio compagno. *figlio di putt.ana!* impreco istintivamente nella mia lingua natia mentre scatto in avanti con la mazza da baseball in pugno. Devo agire in breve tempo e ragionare in pochi secondi. Un colpo circolare, da destra a sinistra, è impossibile: finirei per colpire Logan stesso. Non posso far altro che calare la mazza dall'alto al basso sul corpo del cane zombie, cercando sì di ucciderlo, ma soprattutto di staccarlo dalle carni del soldato.

dm

Spoiler

forza, destrezza e combattimento a 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Fuori

Spoiler

Mentre sto armeggiando vicino la seconda finestre, lo sparo della pistola di Logan mi fa quasi sfuggire di mano il coltello presto da Rick. Allarmato, mi volto verso il personal trainer, porgendogli il coltello

"Prendi Rick, continua con Sarah ad aprire, io vado dent.." non finisco neanche la frase, afferro il fucile , che avevo poggiato vicino la casa, e corro all'interno dell'abitazione. Mentre transito davanti l'ingresso, faccio in tempo a lanciare un avvertimento a Joe

"Rimani qui, vado io...." ed entro veloce nella casa, raggiungendo Logan e Erik

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro

Spoiler

Erik stringe la mazza e sferra un colpo violento contro il cranio dell'animale, fracassandolo in una serie di schizzi di ossa e cervella, ma la bestia non lascia la presa sul braccio del marine americano.

Nel frattempo Mark, fucile alla mano, torna nella sala di attesa a passo di corsa.

Spoiler

Iniziativa

1) Logan (2 livelli di danno) - in lotta <-- tocca a te

2) Labrador zombie (4 livelli di danno - il colpo non ha avuto effetto) - in lotta

3) Erik 

4) Mark (puoi agire come ultimo di questo turno)

 

@Rick

Spoiler

Rimasti soli, Sarah e Rick finiscono di scassinare la tapparella ed infilano sotto la lama per alzarla.

Stanno giusto per infilare sotto il sasso, quando la tapparella si alza completamente e si trovano davanti un uomo di mezza età, leggermente stempiato. Il volto è contorto in una maschera di rabbia e la gola completamente squarciata, con la camicia a quadrettoni lordata di sangue.

Vedendolo Sarah lancia un urlo disumano ma, prima che possa fare altro, l'uomo si getta sul vetro frantumandolo e afferra Rick, sollevandolo da terra e cercando di trascinarlo dentro.

Spoiler

Iniziativa

Rick (in lotta, malus di -1 perché sollevato da terra. Se non ti liberi il prossimo round ti trascina dentro e rischi di ferirti coi vetri) <-- tocca a te

Zombie

Sarah

 

@Joe

Spoiler

Ti guardi attorno, ma riesci solo ad intravedere la donna di prima. Quando esplode un colpo di pistola, dalla casa della donna si sente il pianto di un bambino e poco dopo Mark corre dentro col fucile spianato.

Fai appena in tempo a sentire la nonnina che ti chiede che succede, quando senti una finestra finire in pezzi dal lato di Rick e Sarah e la ragazza strillare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro

Spoiler

 

Logan esplode un secondo colpo verso la testa del cane zombie ma, anche per paura di colpirsi il braccio, manca il bersaglio andando a colpire il muro.

Ilvcane tenta a sua volta di stringere maggiormente la presa per spezzare l'omero del marine, ma i danni subiti non gli lasciano forza sufficiente.

Contemporaneamente una finestra viene prima aperta e poi spalancata nel muro alla vostra destra e - attraverso il vetro che separa la sala visite dall'ufficio del veterinario - vedete uno zombie sfondare la finestra e afferrare di peso Rick.

Iniziativa

1) Logan (2 livelli di danno) - in lotta

2) Labrador zombie (4 livelli di danno - il colpo non ha avuto effetto) - in lotta

3) Erik <-- tocca a te

4) Mark <-- tocca a te

@Joe

Spoiler

Subito dopo l'urlodi Sarah da dentro si sente un secondo sparo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark Hopper

Dentro

Spoiler

Entro di corsa nella stanza, ma già da prima scorgo Logan steso a terra, con un cane-zombie che gli morde l'avambraccio, ed il grosso svedese che cerca di scrollarglielo da dosso, colpendolo con furia

Cristo....ha la testa maciullata eppure continua....oddio....

Rimango per alcuni secondi bloccato, poi, con Erik che cerca di colpire l'abominio con la mazza da baseball, mi sposto sulla destra, mantenendo sotto tiro il cane

Non posso sparare...rischio di colpirlo!

Mentre sono indeciso sul da farsi, con la coda dell'occhio, noto un altra figura, di spalle, vicino l'imposta dove poco prima stavo armeggiando con Rick e Sarah, che sembra mantenere qualcuno da fuori

"Caxxo, Rick!" dico d'impeto, una volta che capisco che il non-morto sta tenendo sollevato il povero personal trainer da dentro la finestra

Mi avvicino quindi ai due, sempre con il fucile puntato, la fronte imperlata di sudore per il pensiero di quello che devo fare

Rimani calmo, Mark...ne va della vita di un uomo....rimani concentrato

Punto quindi la testa del mostro, confidando che anche un cieco non possa sbagliare da questa distanza

Master

Spoiler

Se riesco, vorrei provare ad avvicinarmi per avere una linea di tiro più pulita possibile. Considerato che lo zombie sta mantenendo Rick, vorrei sparargli alla testa da distanza non dico ravvicinata, ma quasi, in modo che la rosa non possa colpire Rick. Se riesco in questo turno, altrimenti quello dopo, tu sai.

Spero di essere stato chiaro :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro (tutti meno Joe)

Spoiler

Mentre Logan lotta col cane zombie Rick tenta invano di accoltellare quello che una volta era il veterinario di Malcom, ma riesce solo a causargli un graffio sulla spalla a causa della posizione assurda nella quale l'essere lo tiene.

A salvare il personal trainer è però l'appena sopraggiunto Mark che, ritenendo di non poter impiegare bene il proprio fucile da caccia per districare il Marine dal cane zombie che lo ha aggredito, preferisce sparare sul fu padre di Sarah.

Il colpo è accurato nonostante la concitazione del momento, ma Mark non ha tenuto conto della parete di vetro che separa i due ambienti: la rosa di pallini, infatti, anziché raggiungere la testa dello zombie si infrange sulla superficie trasparente mandandola in millle pezzi.

Fortunatamente molti di questi pezzi finiscono comunque per piantarsi nella schiena dello zombie, causandogli ferite che sarebbero letali per un uomo ma non riuscendo ad abbatterlo.

Compreso di essere bersaglio dell'attacco di qualcuno di più pericoloso di Rick, il veterinario lascia cadere sul prato il personal trainer e si rintana dietro la spalletta di cemento che funge da supporto per la fu vetrata, ora invisibile all'agente immobiliare ma non a Rick e Sarah.

Iniziativa

1) Logan (2 livelli di danno) - in lotta <-- tocca a te

2) Rick (fuori, prono) <-- tocca a te

2) Labrador zombie (4 livelli di danno - il colpo non ha avuto effetto) - in lotta

3) Erik 

4) Veterinario zombie (1 livello di danno, prono, visibile solo a Rick)

5) Mark

Fuori (Joe, Jhon)

Spoiler

Mentre dentro si sente il forte suono dello sparo di un fucile Jhon - che si era allontano per controllare la casa dove avete visto la donna - ti raggiunge e dice Ci sono cani zombie nel giardino di quella casa...non so se attaccheranno ma non possiamo lasciare sola la nonnina. Vai ad aiutarli, qui basto io!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

fuori

Spoiler

Sento uno sparo e dopo un secondo passa correndo Mark con il fucile in mano, che mi dice di restare a badare alla vecchietta, mentre lui va dentro a controllare. Ma subito dopo sento Sarah urlare e poi un altro sparo Merd...!! Impreco, Resti qui signora... vado e torno subito. Mi avvio di corsa, e in quello torna John avvisandomi che ci sono dei cani zombie anche i cani? Cristo.... siamo davvero in un incubo! Corro verso il punto in cui sono Sarah e Rick con la pistola puntata, pronto a sparare ad eventuali mostri che avessero attaccato i miei compagni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Furioso, Logan effettua una mezza contorsione per infilare la canna della pistola in bocca al cane che lo sta tenacemente mordendo e tira il grilletto. Il proiettile esplode a distanza zero, spargendo pezzi di cervello zombie tutto attorno e ponendo fine alla breve non vita del cane.

Nel frattempo Joe raggiunge Rick, trovando il ragazzo arruffato ma sostanzialmente illeso, ritto col coltello in mano tra una finestra infranta ed una Sarah sconvolta.

Dentro la finestra, chinato dietro la spalletta di muro che divide l'ambulatorio dall'ufficio del veterinario (divisorio un tempo costituito da una grande lastra di vetro, ora frantumata) in maniera tale da non essere visibile da Logan e compagni, sta un uomo con indosso un camice imbrattato di sangue, le mani e la schiena pieni di frammenti di vetro lunghi anche 15 cm.

Iniziativa

1) Logan (2 livelli di danno) 

2) Rick (fuori)

2) Joe (fuori) <-- tocca a te 

3) Erik <-- tocca a te

4) Veterinario zombie (1 livello di danno, prono, visibile solo a Rick)

5) Mark

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe McNeal

Giro rapidamente l'angolo con la pistola in pugno. I 2 rimasti fuori non sembrano feriti, anche se lamragazza sembra parecchio sconvolta. Oltre la finestra rotta vedo quello che un tempo era un uomo con camice bianco e mi ritornano in mente le parole di John di qualche secondo prima... Cani zombie e adesso anche il veterinario zombie? Cristo Santo.... sarà davvero l'apocalisse o anche gli zombie hanno bisogno del dottore?.... non appena finisco di pronunciare la frase mi rendo conto che le mie parole non sono state per nulla delicate, essendoci qui proprio la figlia del veterinario.. Merda....State indietro! esclamo prendendo la mira e sparando cercando di colpire il "non morto" alla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valutata la situazione, Joe solleva rapidamente la pistola piantando un proiettile nella schiena dello zombie. Il colpo attraversa il polmone del malcapitato in quello che dovrebbe essere un colpo mortale, ma sembra solo far infuriare l'essere, che si volta ringhiando mentre sangue zampilla dal foro di uscita.

Spoiler

Iniziativa

1) Logan (2 livelli di danno) 

2) Rick (fuori)

2) Joe (fuori) <-- 

3) Erik <-- tocca a te

4) Veterinario zombie (3 livello di danno, prono, visibile solo a Rick e Joe)

5) Mark

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...