Vai al contenuto

ira dei giusti- TDS


poyson bite

Messaggio consigliato

grazie della comprensione Hugin! spero di giocare di nuovo con te! 

per gli altri intanto dico questo: ho pronto il post da mettere nel tdg. 

rispondete pure anche se non avete la scheda pronta al 100%, i primi post saranno privi di combattimento ( a meno che voi non andiate a cercarvelo)

nel primo post di gioco scrivete una descrizione del vostro pg.

inoltre se mi scrivete all'inizio di ogni post il nome in grassetto vi ringrazierei molto (poi oh, se andate di fretta lasciate stare ma preferirei averlo)  

buon game a tutti! 

;) 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta

É normale che io non abbia ricevuto PM?

Comunque entro questa sera termino le ultime minuzie della scheda, appena posso posto.

Domanda per l'equipaggiamento: posso avere dei Rimedi Alchemici (come Antipiaga, Antitossina, Mirra Curativa,...) fatti da me, dato che grazie all'archetipo posso usare Professione (Erborista) al posto di Artigianato (Alchimia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

@poyson bite ho fatto una correzione alla scheda. Mi ero dimenticato che Tiro Preciso ha come prerequisito Tiro Ravvicinato e quando hai fatto la revisione della scheda purtroppo nemmeno tu te ne sei accorta, da cui non potevo prenderlo come talento poiché non ne soddisfo i prerequisiti. L'ho sostituito con Iniziativa Migliorata, chiedo venia per l'inconveniente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non potevi prendere tiro ravvicinato XD

Le opzioni erano due: a questo punto o prendevo Tiro Preciso e Tiro Ravvicinato sostituendo Tiro Ravvicinato a Lingering Performance, oppure tenevo Lingering Performance che per un bardo è molto utile visto che permette di fare economia sui round di musica bardica e prendevo un altro talento al posto di Tiro Preciso. Alla fine ho optato per tenere Lingering Performance e sostituire Tiro Preciso con Iniziativa Migliorata poiché comunque avendo un ruolo di supporto prima agisco in battaglia meglio è. Avrò penalità nell'utilizzo dell'arco contro avversari in mischia con gli alleati, ma pazienza, va bene così ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...