Vai al contenuto

ira dei giusti- TDS


poyson bite

Messaggio consigliato


  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta
7 ore fa, Albedo ha scritto:

Cosa mi tocca fare per poter mettere una firma! :) 

 

Ma haimè ancora mi dice troppi link... vedremo, io ci riprovo ad ogni post.

Come sospettavo ne servono 15.

43 minuti fa, poyson bite ha scritto:

spero che al momento vi stia piacendo l'avventura, ambientatevi....

finchè potete.... 

;) 

Forse è ancora presto per giudicare, ma come introduzione non è per niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, poyson bite ha scritto:

spero che al momento vi stia piacendo l'avventura, ambientatevi....

finchè potete.... 

;) 

@poyson bite hai un intuito pazzesco nel gestire la questione. Ciò che avrei voluto raccontare dopo aver recuperato i dolci e aver coinvolto gli spiriti solitari era proprio una fiaba

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, poyson bite ha scritto:

scusate il post lungo ma volevo dare l'idea della tragicità della scena

In verità a me le scene molto descrittive e suggestive che aiutano lo sviluppo della componente narrativa piacciono molto, quindi qualora si ripresentassero sequenze simili in futuro non potrebbe che farmi piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ragazzi, vi vedo molto presi, il che non può che farmi piacere. =)

volevo dirvi un paio di cose: 

primo: ogni tanto potrei andare avanti senza il post di uno di voi ma tendo comunque ad aspettarlo prima di postare di nuovo onde evitare che uno di voi rimanga troppo indietro.

secondo: io tendo a non dare una risposta tipo "il test che hai fatto ha fatto 18" è una cosa che non mi piace, inoltre non dirvi il risultato mi permette di darvi info vere o false senza che voi lo sappiate. non è per evitare il metagioco (che vedendo come giocate non considero un problema) ma proprio perchè così si generano reazioni più genuine secondo me. se non siete d'accordo ditemelo pure.

terzo: anche volendo aspettare qualcuno di voi posterò lo stesso se questo non si facesse vivo per 3 giorni. ovviamente è gradito del preavviso qui nel tds se non potrete postare per lunghi periodi ma capisco che non sempre sia possibile avvisare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...