Vai al contenuto

ira dei giusti- TDS


poyson bite

Messaggio consigliato


  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima risposta
6 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@poyson bite chiedo giusto per sicurezza, adesso noi siamo sotto iniziativa, giusto? Se così fosse, ciascuno di noi posterà le sue azioni liberamente e poi tu le riordinerai in funzione dell'ordine di iniziativa? Lo chiedo giusto per sapere come regolarmi per il prossimo post

È tutto scritto in uno spoiler sotto la mappa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@poyson bite vorrei chiederti una cosa in relazione a Sapienza Magica. Poiché il mio personaggio è addestrato nell'abilità, dovrei poter identificare reattivamente gli incantesimi che vengono lanciati dagli incantatori mentre gli stessi li stanno lanciando eseguendo un check reattivo con l'abilità che non richiede azioni. Qualora un incantatore nemico cominciasse a lanciare un incantesimo provvederai a farmi fare la prova in automatico oppure, nel caso dovrei dichiararlo di volta in volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, poyson bite ha scritto:

Fatto bene a farmelo notare, comunque si, mi farò un appunto e le farò io in automatico perché tu non sai prima che il nemico x lancia l'incantesimo y. 

Spero di ricordarmelo anche se qualche volta sento già che farò cilecca 😅

Non ti preoccupare se talvolta mancherai, in realtà più che altro forse il problema sono io che ogni tanto sono estremamente pignolo ahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Quindi cosa facciamo in relazione al simbolo? Dopo l'intervento di Vor successivo al mio faccio di averlo dato a lui invece di averlo preso con me? Se sì, provvedo a cancellarlo dall'inventario della mia scheda cosicché @Pippomaster92 posso segnarselo

Decidi tu!
Vor lo ha chiesto ad Artemis, ma Artemis non è certo costretto ad ubbidirgli, e Vor dal canto suo di certo non glielo strapperà a forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Decidi tu!
Vor lo ha chiesto ad Artemis, ma Artemis non è certo costretto ad ubbidirgli, e Vor dal canto suo di certo non glielo strapperà a forza!

Per me puoi tranquillamente prenderlo in custodia tu per mostrarlo come prova. Semplicemente avevo scritto il post in quel modo perché avevo interpretato il silenzio come un fatto che gli altri non volessero prenderlo in custodia in quanto avevo chiesto se altri volessero farlo al posto mio. Per il resto nessun problema ^.^ Allora provvedo immediatamente a cancellarlo dalla scheda, anzi Artemis non è affatto maldisposto a non aver con sé simboli sacrileghi ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, poyson bite ha scritto:

bravi che vi gestite in queste piccole cose! me felice ;) 

Direi che proprio in questo risalta tutta la bellezza di un gioco cooperativo qual è quello che stiamo affrontando, ossia il dialogare amichevolmente per gestire e risolvere tutte le piccole situazioni particolari che si vengono a creare. Se così non fosse, significherebbe che staremmo tradendo il principio stesso alla base del gioco ^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...