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Campagna "commerciale"


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14 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Perché dopo il livello 6? 

Creare costrutti ha come prerequisito CL 5

Ma il talento si prende a livello 6. Quindi, o ritardi il talento di terzo livello fino a livello 5, oppure lo prendi al 6. Di solito si prende al sei, ma niente ti vieta la prima opzione.

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Allora, dopo aver cambiato e ricambiato idea mille volte, questa è la mia scelta definitiva, altrimenti non la finisco più

Razza: Genasi del fuoco minore

Classe: Archivista

Ruolo: contrabbandiere, barcaiolo e aspirante capitano di vascello

Artigianato: liquori

Professione: marinaio

--------------------

@Axel Saint si possono prendere tratti e difetti?

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10 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Allora, dopo aver cambiato e ricambiato idea mille volte, questa è la mia scelta definitiva, altrimenti non la finisco più

Razza: Genasi del fuoco minore

Classe: Archivista

Ruolo: contrabbandiere, barcaiolo e aspirante capitano di vascello

Artigianato: liquori

Professione: marinaio

--------------------

@Axel Saint si possono prendere tratti e difetti?

Finalmente qualcuno ha deciso! Manca solo l'età per quanto mi riguarda. Due difetti concessi che deciderò io. Ovviamente i talenti li prendete voi eh (non sono così crudele, tranquilli.) Due tratti come volete.

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Comunque vi trovate a fronteggiare un governo fortemente teocratico proibizionista. Non malvagio eh, ma il pensiero si può riassumere in "se gli proibisco tutto ciò che può danneggiare le persone non si faranno male." Hanno il monopolio delle cure, fonte principale di reddito della città. GIURO CHE POI FACCIO UN POST E VI SCRIVO TUTTO SCUSATE

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Luck è una fiorente cittadina che sorge vicino alla foce del più grande fiume delle Terre Centrali. La sua posizione la rende ottima come crocevia per il commercio terrestre e marittimo. Queste terre sono famose per i numerosi fiumi che la attraversano, rendendola estremamente fertile e accogliente. Il porto commerciale sorge esattamente sulla foce, a pochi chilometri dalla città, ed è solo per smistare le merci in arrivo e in partenza.
La città ha una possente cinta muraria su tre lati, mentre il quarto si affaccia sul fiume navigabile. Da qui solitamente passano solo navi destinate alla pesca in mare aperto.
La città è governata da Lady Vanessa, araldo di Atena ( mi piace la Grecia :D ) , donna sui trent'anni che governa Luck con  il pugno di ferro della legge. Armi, veleni, droghe e ogni genere di vizi pericolosi sono vietati, in quanto c'è la possibilità che danneggino la povera gente. Il clero ha il monopolio delle cure, in quanto solo loro sono capaci di somministrare le giuste medicazioni. La maggior parte delle persone si è ormai abituata alla tranquilla vita di Luck. La cittadina conta quasi 7000 persone, più altre mille che vivono nelle vicinanze (agricoltori, allevatori, ecc).



(Questa è una bozza delle cose che mi venivano in mente. Domande e ampliamenti sono ben accetti per modifiche.)

Luck.jpg

Modificato da Axel Saint
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Sto cercando di progettare il pg e molto probabilmente resto fedele al piano A: magi creatore di costrutti che all'inizio lavorerà come scultore e ingegnere o simila

Comunque molto bella la città e mi sembra che dovremo darci da fare per acquisirne il monopolio viste le leggi vigenti

Modificato da twilightwolf
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Scusate il doppio post ma volevo dire due cose sul mio pg:

Avendo deciso di rimanere fedele al piano A ho preso le seguenti decisioni:

Classe: mago penso con la variante Domain Wizard

Razza: Whisper Gnome

Ruolo: Artigiano ( ai primi livelli pensavo di costruire e vendere piccoli oggetti tipo bambole e pupazzi per guadagnare i soldi per il futuro) forse alchimista 

Artigianato:Alchimia,  Ingegneria e lavori in metallo o comunque quelle che servono per costruire costrutti

Al 6 livello penso entrerò nella cdl del Maester (Complete Adventurer) poi si vedrà

Se possibile vorrei prendere i talenti di eberron per ridurre costi in monete d'oro e XP per costruire oggetti magici. 

In generale il materiale di Eberron per le costruzioni è disponibile ?

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Tutto disponibile.

Per creare costrutti, oltre al talento, mi pare serva artigianato armi e armature, che ha già un tuo collega se non erro.

Per quanto riguarda i costi di exp, non ve ne preocccupate che non ci sono.

 

@twilightwolf per quanto riguarda la cdp, puoi anche avere qualsiasi razza o anche incantesimi divini (chierico, druido)

Modificato da Axel Saint
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Ok grazie 

Ora devo uscire, ma nel pomeriggio controllerò per Creare Costrutti che vorrei che il mio pg fosse in grado di farlo da solo senza aiuti.

Quindi niente costi in EXP per ogni oggetto magico?

Quella cdp l'ho guardata e se ho capito bene consente di creare le effigi, che sarebbero costrutti, appunto senza il talento Creare Costrutti ma visto che io lo voglio prendere non penso mi serva.

In che senso posso avere qualunque razza per la cdp? perché tra i requisiti c'è Razza: gnomo 

Modificato da twilightwolf
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