Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 83
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aspetto che mi diate una suggestione del pg (bg blando, basta il lavoro che fate ed il tipo di carattere, tanto sappiamo benissimo che il bg è sempre overrated) poi scelgo io quali si incastrano megli

• Nessun limite di allineamento  In effetti ci ho ragionato su un poco di più e vi tarperei le ali a livello di inventiva e interazioni particolari..quindi apro anche a elfi, gnomi, mezz'elfi, ha

• Lascio per tutti una piccola intro che descriva il luogo di partenza

• Autore
comment_1365442
9 minuti fa, Voignar ha scritto:

@Fezza, sarei per Vulnerabile, perché altrimenti rischio di diventare davvero troppo inutile come build 

Sicuro? E' la scelta con più malus tra quelle che puoi avere. Io ti consiglierei FIACCO o PATETICO, quest'ultima magari sarebbe la più sensata perchè avere un -2 ad una caratteristica non fondamentale ti penalizza si, ma non come avere -1 alla CA ed andare in melee. Pensaci, hai tempo.

• Autore
comment_1365902
3 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Ci ho riflettuto e preferisco farmi da parte

Sarà per la prossima volta

Mi spiace, so che sei un valido giocatore. Alla prossima allora

• Autore
comment_1365905

AGGIORNAMENTO ARRUOLAMENTO

@Jareth è @Pippomaster92 sono ufficialmente dentro al party. 

Qui di seguito tutti i pg proposti. 

• Jareth: Chierico/Guaritore, umano, (?), ARRUOLATO
  • Pippomaster92: Maga/Stregona, mezz'elfa, (?), ARRUOLATO
  • Landar: Guerriero, nano, 45 (giovane), aiutante armaiolo di Osgood, fabbro della città
  • Axel Saint: Bardo, gnomo, (?), intrattenitore all'Emporium, il bordello più famoso
  • Karl_Franz: Chierico, umano, (?), adoratore di St.Cuthbert
  • Voignar: Guerriero, nano, 50 (giovane), recluta dell'ufficio dello sceriffo della città
  • Minene: Ladra/Spellthief, umana, 18,  Ladra di strada con dei precedenti in un'organizzazione di ladri
  • Pentolino: Ladro, halfling, (?),  Fuggiasco da Greyhawk a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada

Modificato da Fezza

• Autore
comment_1365955
6 minuti fa, Jareth ha scritto:

Grandioso!

Grazie per l'opportunità :)

Io e Pippo possiamo iniziare a fare direttamente la scheda?

Si, fate pure. Faremo gli aggiustamenti del caso una volta che sarete tutti assieme

comment_1366018

Rogue o Spellthief (ancora sono indecisa, ma il ruolo rimane quello), umana, 18 anni, una vera e propria ladra senza troppi ritocchi.. Avida, ama la ricchezza e tutto ciò che ne consegue. Un'enorme superficialità ed egoismo che nasconde ben altro. (maggiore dettagli mandati per pm)

comment_1366021

Ciao Fezza,

alla luce del nostro scambio di opinioni cambi il pg per fare un halfling ladro.

Mercurio Capaldi, a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada si guadagna da vivere con piccoli furti o vendita di informazioni o sostanze illegali. Un egoista che pensa solo al suo tornaconto personale che vive e sguazza nei bassifondi della citta'.

Mandato mini BG via PM

Modificato da Pentolino

comment_1366085
7 ore fa, Fezza ha scritto:

AGGIORNAMENTO ARRUOLAMENTO

@Jareth è @Pippomaster92 sono ufficialmente dentro al party. 

Nessun altro si é fatto avanti nei ruoli "core" per i quali si sono proposti loro e l'idea che hanno dei loro pg mi piace, quindi ho deciso di prenderli. Ancora 3/4 posti rimasti e ancora nessuno si è candidato per il ruolo "core" di ladro o altra classe che possa fare da trapfinder. 

Ero propenso ad un cleric di St. Cuthbert, caratterizzato da una buona parlantina e saccenza,nonchè per nulla misogino :D . Però se già il ruolo è stato assegnato cosa faccio, viro su altro?

• Autore
comment_1366096
17 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Ero propenso ad un cleric di St. Cuthbert, caratterizzato da una buona parlantina e saccenza,nonchè per nulla misogino :D . Però se già il ruolo è stato assegnato cosa faccio, viro su altro?

Possono comunque esserci due chierici, basta che abbiano due build differenti. 

2 ore fa, Pentolino ha scritto:

Ciao Fezza,

alla luce del nostro scambio di opinioni cambi il pg per fare un halfling ladro.

Mercurio Capaldi, a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada si guadagna da vivere con piccoli furti o vendita di informazioni o sostanze illegali. Un egoista che pensa solo al suo tornaconto personale che vive e sguazza nei bassifondi della citta'.

Mandato mini BG via PM

2 ore fa, Minene ha scritto:

Rogue o Spellthief (ancora sono indecisa, ma il ruolo rimane quello), umana, 18 anni, una vera e propria ladra senza troppi ritocchi.. Avida, ama la ricchezza e tutto ciò che ne consegue. Un'enorme superficialità ed egoismo che nasconde ben altro. (maggiore dettagli mandati per pm)

Controllo cosa mi avete mandato e vi fo sapere

comment_1366105

Ok,perfetto, da quello che ho capito il pg di Jareth credo sia più propenso ad essere una sorta di "chirurgo o medico di base" :D per cui si differenzia molto dal mio.

Ti mando tutto per MP

• Autore
comment_1366749
  • Jareth: Chierico/Guaritore, umano, (?), ARRUOLATO
  • Pippomaster92: Maga, mezz'elfa, (?), ARRUOLATO
  • Landar: Guerriero, nano, 45 (giovane), aiutante armaiolo di Osgood, fabbro della CITTÀ ARRUOLATO
  • Axel Saint: Bardo, gnomo, (?), intrattenitore all'Emporium, il bordello più famoso ARRUOLATO
  • Karl_Franz: Chierico, umano, (?),, (adoratore di St . cuthbert ARRUOLATO
  • Voignar: Guerriero, nano, 50 (giovane), recluta dell'ufficio dello sceriffo della CITTÀ ARRUOLATO 
  • Minene: Ladra/Spellthief, umana, 18,  Ladra di strada con dei precedenti in un'organizzazione di LADRI ARRUOLATA
  • Pentolino: Ladro, halfling, (?),  Fuggiasco da Greyhawk a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada
  • Alatar: Mago invocatore, mezz'elfo, 38, vuole ricostruire la storia della sua famiglia 

Siore e siori ho deciso di prendere in via eccezionalissima ben 7 partecipanti alla campagna. RIngrazio gli altri che si son proposti

A breve aprirò il Topic di organizzazione e appena avremo visto insieme qualche regola/idea build/droghe varie aprirò anche il TdG 

Recap dei partecipanti 

@Jareth @Pippomaster92 @Voignar @Minene @Karl_Franz @Landar e @Axel Saint

Modificato da Fezza