12 Luglio 20178 anni comment_1365437 @Fezza, sarei per Vulnerabile, perché altrimenti rischio di diventare davvero troppo inutile come build
12 Luglio 20178 anni Autore comment_1365442 9 minuti fa, Voignar ha scritto: @Fezza, sarei per Vulnerabile, perché altrimenti rischio di diventare davvero troppo inutile come build Sicuro? E' la scelta con più malus tra quelle che puoi avere. Io ti consiglierei FIACCO o PATETICO, quest'ultima magari sarebbe la più sensata perchè avere un -2 ad una caratteristica non fondamentale ti penalizza si, ma non come avere -1 alla CA ed andare in melee. Pensaci, hai tempo.
14 Luglio 20178 anni comment_1365850 Ci ho riflettuto e preferisco farmi da parte Sarà per la prossima volta
14 Luglio 20178 anni Autore comment_1365902 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: Ci ho riflettuto e preferisco farmi da parte Sarà per la prossima volta Mi spiace, so che sei un valido giocatore. Alla prossima allora
14 Luglio 20178 anni Autore comment_1365905 AGGIORNAMENTO ARRUOLAMENTO @Jareth è @Pippomaster92 sono ufficialmente dentro al party. Qui di seguito tutti i pg proposti. Jareth: Chierico/Guaritore, umano, (?), ARRUOLATO Pippomaster92: Maga/Stregona, mezz'elfa, (?), ARRUOLATO Landar: Guerriero, nano, 45 (giovane), aiutante armaiolo di Osgood, fabbro della città Axel Saint: Bardo, gnomo, (?), intrattenitore all'Emporium, il bordello più famoso Karl_Franz: Chierico, umano, (?), adoratore di St.Cuthbert Voignar: Guerriero, nano, 50 (giovane), recluta dell'ufficio dello sceriffo della città Minene: Ladra/Spellthief, umana, 18, Ladra di strada con dei precedenti in un'organizzazione di ladri Pentolino: Ladro, halfling, (?), Fuggiasco da Greyhawk a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada Modificato 14 Luglio 20178 anni da Fezza
14 Luglio 20178 anni comment_1365907 Beh, io ho una mezza scheda pronta, se vuoi te la invio insieme al background "completo"
14 Luglio 20178 anni comment_1365930 Grandioso! Grazie per l'opportunità Io e Pippo possiamo iniziare a fare direttamente la scheda?
14 Luglio 20178 anni Autore comment_1365955 6 minuti fa, Jareth ha scritto: Grandioso! Grazie per l'opportunità Io e Pippo possiamo iniziare a fare direttamente la scheda? Si, fate pure. Faremo gli aggiustamenti del caso una volta che sarete tutti assieme
14 Luglio 20178 anni comment_1365975 Io a fare la scheda aspetto di sapere se ci sono. Tanto a fare un pg di livello 1 ci si mette 15 secondi
14 Luglio 20178 anni comment_1366018 Rogue o Spellthief (ancora sono indecisa, ma il ruolo rimane quello), umana, 18 anni, una vera e propria ladra senza troppi ritocchi.. Avida, ama la ricchezza e tutto ciò che ne consegue. Un'enorme superficialità ed egoismo che nasconde ben altro. (maggiore dettagli mandati per pm)
14 Luglio 20178 anni comment_1366021 Ciao Fezza, alla luce del nostro scambio di opinioni cambi il pg per fare un halfling ladro. Mercurio Capaldi, a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada si guadagna da vivere con piccoli furti o vendita di informazioni o sostanze illegali. Un egoista che pensa solo al suo tornaconto personale che vive e sguazza nei bassifondi della citta'. Mandato mini BG via PM Modificato 14 Luglio 20178 anni da Pentolino
14 Luglio 20178 anni comment_1366085 7 ore fa, Fezza ha scritto: AGGIORNAMENTO ARRUOLAMENTO @Jareth è @Pippomaster92 sono ufficialmente dentro al party. Nessun altro si é fatto avanti nei ruoli "core" per i quali si sono proposti loro e l'idea che hanno dei loro pg mi piace, quindi ho deciso di prenderli. Ancora 3/4 posti rimasti e ancora nessuno si è candidato per il ruolo "core" di ladro o altra classe che possa fare da trapfinder. Ero propenso ad un cleric di St. Cuthbert, caratterizzato da una buona parlantina e saccenza,nonchè per nulla misogino . Però se già il ruolo è stato assegnato cosa faccio, viro su altro?
14 Luglio 20178 anni Autore comment_1366096 17 minuti fa, Karl_Franz ha scritto: Ero propenso ad un cleric di St. Cuthbert, caratterizzato da una buona parlantina e saccenza,nonchè per nulla misogino . Però se già il ruolo è stato assegnato cosa faccio, viro su altro? Possono comunque esserci due chierici, basta che abbiano due build differenti. 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Ciao Fezza, alla luce del nostro scambio di opinioni cambi il pg per fare un halfling ladro. Mercurio Capaldi, a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada si guadagna da vivere con piccoli furti o vendita di informazioni o sostanze illegali. Un egoista che pensa solo al suo tornaconto personale che vive e sguazza nei bassifondi della citta'. Mandato mini BG via PM 2 ore fa, Minene ha scritto: Rogue o Spellthief (ancora sono indecisa, ma il ruolo rimane quello), umana, 18 anni, una vera e propria ladra senza troppi ritocchi.. Avida, ama la ricchezza e tutto ciò che ne consegue. Un'enorme superficialità ed egoismo che nasconde ben altro. (maggiore dettagli mandati per pm) Controllo cosa mi avete mandato e vi fo sapere
14 Luglio 20178 anni comment_1366105 Ok,perfetto, da quello che ho capito il pg di Jareth credo sia più propenso ad essere una sorta di "chirurgo o medico di base" per cui si differenzia molto dal mio. Ti mando tutto per MP
15 Luglio 20178 anni comment_1366609 Ciao a tutti! Ecco la mia proposta di PG... Altair - Age of Worms.pdf
16 Luglio 20178 anni Autore comment_1366749 Jareth: Chierico/Guaritore, umano, (?), ARRUOLATO Pippomaster92: Maga, mezz'elfa, (?), ARRUOLATO Landar: Guerriero, nano, 45 (giovane), aiutante armaiolo di Osgood, fabbro della CITTÀ ARRUOLATO Axel Saint: Bardo, gnomo, (?), intrattenitore all'Emporium, il bordello più famoso ARRUOLATO Karl_Franz: Chierico, umano, (?),, (adoratore di St . cuthbert ARRUOLATO Voignar: Guerriero, nano, 50 (giovane), recluta dell'ufficio dello sceriffo della CITTÀ ARRUOLATO Minene: Ladra/Spellthief, umana, 18, Ladra di strada con dei precedenti in un'organizzazione di LADRI ARRUOLATA Pentolino: Ladro, halfling, (?), Fuggiasco da Greyhawk a meta' tra un topo d appartamento ed uno spacciatore di strada Alatar: Mago invocatore, mezz'elfo, 38, vuole ricostruire la storia della sua famiglia Siore e siori ho deciso di prendere in via eccezionalissima ben 7 partecipanti alla campagna. RIngrazio gli altri che si son proposti A breve aprirò il Topic di organizzazione e appena avremo visto insieme qualche regola/idea build/droghe varie aprirò anche il TdG Recap dei partecipanti @Jareth @Pippomaster92 @Voignar @Minene @Karl_Franz @Landar e @Axel Saint Modificato 16 Luglio 20178 anni da Fezza