Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG II]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Neil

Spoiler

Skie non risponde, non subito. Per qualche minuto senti solo l'incessante rumore dell'acqua che scroscia sulla ragazza; ormai deve essere tiepida, o addirittura fredda. Dopo un po' ti parla. "Bene. Non voglio più andarmene da casa. Mai più" resta ancora in silenzio "Ora vai via, devo uscire dalla doccia"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 549
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Neil

Spoiler

Skie esce dal bagno quasi mezz'ora dopo, con i capelli tagliati malamente, cortissimi tranne qualche ciuffo qui e la dove non è riuscita a tagliarseli bene da sola. Ovviamente non è truccata, ma in qualche modo il volto sembra meno sciupato rispetto anche solo a questa mattina. Comunque ha un'espressione molto sofferente, una profonda amarezza che sembra incisa direttamente sull'anima. Non ti guarda direttamente, ma si getta sul letto e si avvolge nelle coperte infagottandosi completamente. 

Chirs ed Erich

Spoiler

Vasilij scrolla la testa "Come volete voi, vi devo probabilmente la vita..." 

Non trascorre un'ora prima che qualcuno bussi alla porta, parlando in ceco. Vasilij risponde nella stessa lingua, intrattiene una mezza conversazione poi passa all'inglese per tranquillizzarvi "Sono gli amici di cui parlavo. Sono qui per portarci in un posto sicuro. Spero che non abbiate lasciato nulla di importante in città, perché ci vorrà del tempo prima che possiate tornare a prenderlo" aggiunge prima di aprire la porta. Entrano due uomini vestiti in modo anonimo, due individui piuttosto massicci e con i volti privi di espressione, salvo una leggera patina di orgoglio. Parlano in ceco con Vasilij, facendo cenno di seguirli fuori dall'ostello. Vi lanciano un'occhiata superficiale, poi Vasilij si decide a seguirli e loro si disinteressano del tutto a voi: che li seguiate o meno sembra che per loro non cambi assolutamente nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Quando arrivano i due tizi, mi sforzo per capire se li ho già visti alla festa o meno. Raccatto la pistola e mi incammino dietro di loro, annuendo a Chris e dicendogli in gaelico Mossa falsa, e li stendiamo

poi mi avvio, tenendo d'occhio i due 

Spoiler

Percezione +0, azione preparata di far fuoco appena uno dei due pare avere un atteggiamento minaccioso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

@dm, Jilij e Mark 

Spoiler

All'esterno, osservo come procede l'interrogatorio, trattenendo a fatica la rabbia. Quei due non tireranno fuori nulla da quel tizio, ma se faccio a modo mio ci sono buone probabilità che mi ritrovi a misura volta dietro le sbarre. 

Spero solo che si ricordino di credermi il posto è di scollegare le telecamere, ma decido di concedere solo un ulteriore tentativo prima di intervenire. 

@Dm

Spoiler

Io stavo solo aspettando che gli altri due mi facessero intervenire, e non mi hai detto se mi danno Revolver e munizioni (o forse non l'ho letto io?)

 

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

Recupero pure io le mie poche cose dall'ostello e mi avvio a seguire Erich, Vasilij e i due uomini, annuisco a Erich al suo ammonimento e in gaelico con un sorriso sulla labbra rispondo Mio è quello sulla destra.... se dovessero fare delle mosse false mi preparo a balzare addosso ad uno dei due, per la precisione quello a destra... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Non mi pare te le abbiano date, ma volendo puoi fare un rapido salto in armeria.

Chris ed Erich

Spoiler

I due vi portano fino ad una macchina, dove fanno salire voi e Vasilij sul retro. Un veicolo piuttosto grosso, una specie di SUV con i vetri oscurati e una specie di blindatura all'interno delle portiere. Di certo non un mezzo per una scampagnata in famiglia.
Senza aprire bocca uno si mette alla guida e l'altro al posto del passeggero. Mettono in moto e partono, immergendosi nella notte. Ad un certo punto passate dall'altra Praga a quella più familiare agli umani, immettendovi nel traffico vero e proprio, in strade costeggiate da edifici moderni. Vi allontanate sempre di più dal centro della città, fino a raggiungere una periferia squallida e impoverita. 

Parcheggiate in un posteggio coperto, sotto un palazzone di appartamenti dalle mura scrostate e coperte di graffiti. Vasilij, silenzioso fino a quel momento, vi fa cenno di scendere "Comportatevi bene...i miei amici sono suscettibili. Meglio non farli arrabbiare: saranno già irritati dagli americani"
Nel frattempo i due di scorta sono usciti dal SUV e hanno raggiunto la porta di un'ascensore vicino a dove avete posteggiato, chiamandolo affinché scenda qui sotto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

Per tutto il tragitto rimango in silenzio, cercando di memorizzare a grandi linee la strada magari focalizzandomi su qualche punto di riferimento particolare.

Una volta sceso rispondo con un cenno di assenso alla richiesta di Vasilij, e lo seguo restando in completo silenzio finché non vengo interpellato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilij, Mark, Galahad

Spoiler

[Scusate ero sicuro di aver postato]

Yuri è arrabbiato, ma non impressionato intimorito. Impreca ancora un po' in ceco, e poi tace scuro in volto.

Chir, Erich

Spoiler

Entrate tutti e cinque dell'ascensore, in silenzio. Ci sono, oltre a questo piano sotterraneo, il pian terreno e altri sei piani. Viene premuto il pulsante per l'ultimo.

Arrivate in fretta in cima, sbucando in un corridoio spoglio. La maggior parte delle porte è chiusa, tranne una in fondo a doppio battente, solo socchiusa. Nel corridoio ci sono altri sei henchmen silenziosi, che vi scrutano appena al vostro passaggio.

Entrate dunque nella stanza di testa del corridoio, che si rivela essere un ufficio lussuoso. Alla scrivania è seduto un individuo dalla pelle verde leggermente scagliosa, pelato. Vi sorride, o meglio lo fa a Vasilij, mostrando denti affilati "Vasilij, fortunello! Un piacere vederti ancora vivo...accomodati. e questi due gentiluomini sono..?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Galahad

  Contenuti nascosti

Non mi pare te le abbiano date, ma volendo puoi fare un rapido salto in armeria.

 

Spoiler

Se non ricordo male era tra l'equipaggiamento che ci davano prima di uscire, insieme ai fucili, gli uzi e i giubbotti antiproiettile. Io personalmente non li ho presi, ma se posso farmene dare uno con una scatola di munizioni lo prendo ora. resto in attesa che gli altri due facciano qualcosa o mi chiamino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chirs ed Erich

Spoiler

"Ermete. Un piacere fare la vostra conoscenza, se dobbiamo a voi la vita del nostro caro amico. Bene" dico tornando a rivolgersi a Vasilij "Sei nei guai con la gente sbagliata, amico mio. La situazione è precipitata, mi hanno comunicato che un bel po' dei tuoi uomini sono...altrove...adesso. Ci vorrà tempo prima che tu possa tornare a occuparti dei nostri affari, immagino. Ovviamente nel frattempo sarai nostro ospite qui. Che te ne pare, come proposta?" 

Vasilij annuisce "Si, penso sia la cosa migliore. Hai detto che alcuni sono ehm morti. Gli altri? C'era anche una ragazza..." comincia, ma l'altro fa un gesto perentorio della mano "C'erano tante ragazze alla tua festa, Vas. Di sicuro non ho tenuto il conto di tutte e non me ne sono interessato. I tuoi uomini che sono ancora vivi non so per quanto lo resteranno, gli americani li hanno catturati. Sono crepati anche un po' di ospiti, ma quelli importanti sono scappati senza problemi. Ora, a te non resta che stare qui e riprenderti dallo spavento" torna a guardare voi due "Anche voi due potete stare qui, magari vi annoierete un po' ma spero che la nostra casa sia di vostro gradimento. Richieste?"

Erich

Spoiler

è un antico, ma non sei sicuro di che tipo sia. Probabilmente legato alle creature che strisciano sul ventre come serpenti e lucertole.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Grazie mille dell'ospitalità, sapremo ripagarvi di questo, non abbiamo richieste particolari commento all'antico solo, magari potete dirci qualcosa in più su questi americani, qualche nome non guasterebbe certo

Spoiler

Diplomazia +1 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...