Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG II]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Gli stessi che sta cercando di chiamare ma che non rispondono? Se non gli hanno messi sotto sorveglianza abbiamo a che fare con degli idioti. Facciamo così: lei mi da i nomi, resta qua al sicuro col mio amico, ed io le porto i suoi contatti. Darà meno nell'occhio e avrà lo stesso risultato 

Spoiler

Diplomazia +1 per convincerlo; nel frattempo inizio a riposare per preparare gli incantesimi 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 549
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Nella migliore delle ipotesi, i suoi uomini sono pieni di piombo da qualche parte, o indaffarati a far perdere le proprie tracce. Aspetto qualche giorno, li lasci respirare e nascondersi, poi i fedelissimi la cercheranno loro. 

Spoiler

Sempre Diplomazia +1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

"Per un paio di giorni i suoi uomini saremo io e il mio compare, non si  preoccupi come può vedere con noi è al sicuro, Erich ha ragione lasciamo che si riprendano e se sono davvero fedeli verrano di sicuro a cercarla... per quanto riguarda i suoi amici "importanti" chi sono in realtà? Umani? Fatati? Come ci potrebbero aiutare? Direi che se possono tornarci utile potrebbe contattarli ma meglio se usa il mio telefono non vorrei mai che il suo numero fosse rintracciabile in qualche modo" porgo il mio telefono a Vasilij

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Jilij, Galahad

Spoiler

Rimango voltato verso Jil mentre l'amico spara le sue minacce e dico al mio collega Ah, ecco le minacce...figuriamoci se non seguono il copione.

continuo ad ignorare il prigioniero, parlando con il mio amico La cosa bella è che molti di questi poveri fessi ci credono davvero. Pensano che i loro capi manderanno qui eserciti di Draghi a tirarli fuori dai guai, quando in realtà manco sanno chi sono...e di certo mon gliene frega un ca**o del dedtino di una pedina che vale talmente poco da non meritarsi neppure di ricevere uno schifo di pistola per i suoi colpi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erich e Chris

Spoiler

"I miei amici sono sia umani che no. Potrebbero darci un nascondiglio e proteggerci...non sono certo in buoni rapporti con gli americani. Motivo per cui io stesso non ho voluto aiutare questi stranieri, non voglio offendere i miei migliori amici..." prende il telefono a compone un numero. Dopo qualche istante di silenzio, comincia a parlare in ceco, velocemente, interrompendosi spesso e a volte impappinandosi. Dopo una manciata di minuti mette giù, cancella la chiamata dal telefono e lo passa nuovamente a Chris.

"Va bene, ci passeranno a prendere tra una decina di minuti. Se adesso voleste andarvene non vi biasimerei; vi darebbero dei soldi, un anticipo da parte mia, e tanti saluti. Non so se volete imischiarvi nei nostri affari"

Jilij, Galahad, Mark

Spoiler

Yuri sputa per terra e strattona le manette "Dimmelo qui, faccia da c*lo, ti faccio ingoiare i denti. Io non sono una mezza s*ga come te. Quando verranno a liberarmi mi occuperò personalmente di te, stai tranquillo che lo farò" parla con sentito odio nella voce, decisamente offeso dalle parole di Mark.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre

Chris e Dm

Spoiler

Temo che dopo la nostra fuga, ed aver ammazzato uno dei loro, non ci sarà così facile far finta di nulla. L'offerta di lavoro è sempre valida? 

Un mese a nasconderci e sentirlo che fa la lagna! Ed è pure morta Zaina! Che manca alla tragedia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

"No...si...non lo so. Ho paura, Neil. Non voglio restare qui, voglio andare a casa. A casa mia. Ho tanta paura" non sai quanto possa essere facile farla imbarcare su un volo. Troppa gente. È un problema che ti risulta secondario nel momento in cui Skie ha un'altra crisi di pianto e vomito. Invano provi ad aiutarla, arriva a graffiarti per tenerti lontano. Dopo, sempre piangendo, si spoglia e si infila sotto la doccia, raggomitolandosi sotto il getto di acqua calda.

Così ti accorgi solo dopo un po' che hai ricevuto diverse chiamate e un messaggio da Sley.

Messaggio

Spoiler

Chiamami, importante.

 

Matt

Spoiler

@Tarkus

Alla fine Sley si decide, con tuo sollievo, a chiamare Neil per offrirgli il suo aiuto. Fa tre chiamate, e poi lascia un messaggio su sms quando lui non risponde. Anche se cerca di non darlo a vederlo, è nervosa e preoccupata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jilij

@Mark e Galhad

Spoiler

Osservo attentamente il tipo, cercando di individuare delle crepe nella sua facciata da duro.
Mi accendo finalmente il sigaro con il pollice, quindi mi avvicino a Yuri, soffiandogli il fumo in faccia.

" E così basta ricordarti che mammina non ti vuole bene e ti agiti?! Ma che pericoloso gangster che sei! " gli avvicino il sigaro acceso alla faccia, facendogli percepire il calore ma per il momento senza andare oltre " Quindi sei sicuro che si prendano tutto questo disturbo per una nullità mandata a rapire quattro poveri turisti sprovveduti per strada è... be certo tutto questo ha senso! " rimango con il sigaro a mezza altezza, vicino al suo orecchio, dando una boccata ogni tanto e continuando ad infastidirlo con il fumo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

Non abbiamo scelta mister Vasilij, siamo entrambi con la merda fino al collo, mi permetta il termine. Siamo disposti a lavorare per lei, ora più che mai o anche semplicemente a seguirla se non lavoriamo insieme, abbiamo un nemico in comune, ho una pallottola da ritornare a qualcuno con tanto di interessi... affermo in tono alternato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark

Jilij, Galahad

Spoiler

Ecchecca**o Jil... Protesto quando soffia il fumo del suo sigaro, continuando ostentatamente ad ignorare il prigioniero potresti almeno comprarti un sigaro decente! Il vecchio P'tior fumava roba che puzzava di meno, ed erano delle maledette sigarette a base di catrame russe!

In realtà il fumo di Jil non mi infastidisce affatto e, anzi, ogni tanto anch'io mi concedo un toscano, ma il mio scopo è far inca**are Jury considerandolo una nullità, non altro, e divagare su queste cose può aiutare.

O, per lo meno, potresti soffiare verso questa specie di minuscolo topo di fogna che abbiamo pescato... Sembra assurdo da dire, visto che in realtà Jil ha  fatto proprio così, ma non sto guardando il prigioniero. Sono concentrato sul mio tablet (sul quale guardo in diretta la registrazione in corso, ma Questo il ragazzo non lo sa) e, fino ad ora, gli ho dato al massimo un paio di occhiate con lo stesso sguardo che dedicherei ad una enorme cacca di cavallo per strada tanto nessuno lo verrà a riprendere e passerà il resto dei suoi giorni in una prigione per subumani venti metri sotto terra, a far da giocattolo sessuale a troll e orchi. Se pure gli viene un cancro ai polmoni che lo stronca, al massimo ti ringrazierà per avergli accorciato il supplizio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Matt

Spoiler

Improvvisamente il telefono di Sley squilla di nuovo, e lei risponde rapidamente con un'espressione di sollievo in volto.
"Neil! Ero in pensiero...siete al sicuro? Senti, non c'è molto da dire, ma Matti si è reso conto che potrebbero averci registrato, ieri. Credo...credo sia troppo pericoloso per me restare qui, e intendo tornare a casa. Matt verrà con me...volete venire anche voi?"

Neil

Spoiler

Dopo qualche istante Sley risponde.
"Neil! Ero in pensiero...siete al sicuro? Senti, non c'è molto da dire, ma Matti si è reso conto che potrebbero averci registrato, ieri. Credo...credo sia troppo pericoloso per me restare qui, e intendo tornare a casa. Matt verrà con me...volete venire anche voi?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Si, almeno credo, abbiamo cambiato albergo senza dirlo a nessuno. faccio una pausa  per poi riprendere a voce più bassa non so se il mio mentore ci ha venduto oppure hanno messo una qualche spia nel cellulare, ma sono venuti a prenderci nel nostro vecchio albergo...quindi si, vogliamo andarcene, anche se Skie non è nelle migliori condizioni per prendere un volo con altre persone...a malapena ha voglia di vedere me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

"Posso organizzare un charter per stasera. Solo noi quattro. Matt vuole venire con me, anche se a dire il vero è abbastanza al sicuro, spero...Devi riuscire a tenere sedata Skie, calmarla, fin quando non la verremo a prendere. Poi mi inventerò qualcosa per il volo, ora non saprei cosa...state nella vostra stanza, e non dirmi dove siete finché non saremo pronti a venire a prendervi. Visto che parli di una cimice...non so come funzionino, ma forse ci stanno ascoltando. Beh, in caso lo stiano facendo, vaffanc*lo a tutti, bast*rdi!"

Matt 

Spoiler

"Posso organizzare un charter per stasera. Solo noi quattro. Matt vuole venire con me, anche se a dire il vero è abbastanza al sicuro, spero...Devi riuscire a tenere sedata Skie, calmarla, fin quando non la verremo a prendere. Poi mi inventerò qualcosa per il volo, ora non saprei cosa...state nella vostra stanza, e non dirmi dove siete finché non saremo pronti a venire a prendervi. Visto che parli di una cimice...non so come funzionino, ma forse ci stanno ascoltando. Beh, in caso lo stiano facendo, vaffanc*lo a tutti, bast*rdi!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

"No, meglio che non usciate da dove siete ora. Mi dirai in quale albergo ti trovi stasera, e noi passeremo in fretta. Skie non passa inosservata. Ci sentiamo intorno alle sette" risponde in gaelico, e poi mette giù.

Matt

Spoiler

Sley parla in una lingua che non comprendi, un paio di frasi in realtà, poi mette giù e sospira.
Si rivolge a te in inglese "Stanno bene...più o meno. Hanno cambiato ancora albergo, e non ho voluto sapere dove sono ora. Li andremo a prendere stasera, alle sette, prima di dirigerci all'areoporto. Mi diranno per quell'ora dove trovarli. Hai un pomeriggio per sbrigare le tue faccende...ce la fai? Vuoi una mano?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

A presto dico mettendo giù e spegnendo momentaneamente il telefono. Mi affaccio al bagno poi, sincerandomi delle condizioni di Skie Tra poco torneremo a casa, ti ricordi la scozzese che abbiamo conosciuto alla festa? domando avvicinandomi alla doccia Può organizzarci un volo privato per tornare a casa, solo noi e il ragazzo che hai visto oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...