Vai al contenuto

La Guerra del Rashemen


Voignar

Messaggio consigliato


Lagertha Helferdog

@DM

Spoiler

Osservo il demone caricare nella mia direzione, con un certo coraggio alcuni rashemi cercano di opporsi alla sua carica ma i tentativi sembrano invani, la furia omicida anima lo sguardo della creatura e vede in me e Thrana un semplice e succulento bersaglio, mentalmente passo in rassegna i pochi incatesimi offensivi che mi rimangano, ma la natura  del demone lo rende resistente agli elementi naturali che sono solita manipolare, non mi resta che togliermi dalla sua tratiettora, so che spostarmi a destra o sinistra ritarderà' di poco l'assalto del demone, levo gli occhi al cielo, c'è solo un posto dove posso essere al sicuro dalla portata dei suoi artigli, il cielo. Con complicati movimenti della mani intesso un potente incatesimo che azzera il peso del mio corpo, poco prima che l'incatesimo abbia effetto mi avvicino a Thrana e la cingo intorno alla vita Tieniti stretta a me... gli sussurro nell'orecchio, assicurandomi di avere ben saldala presa intorno alla vita della mia compagna azzero il peso del mio corpo e lascio che questi inizi a muoversi verso l'alto.

Spoiler

Uso l'incatesimo levitazione su me stessa, durata 1 minuto per livello (3 minuti), posso alzare 50kg a livello (150kg), io peso 51 kg Thrana non so ma dubito pesi più di 90 kg (non me la hai mai desctitta come una donna in carne :)). Se riesco a sollevare me e lei ci spostiamo di 6m a round verso l'alto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Laegherta

Spoiler

Thrana ti guarda con occhi straniti, senza capire bene cosa tu abbia in mente, ma esegue quello che le dici. appena in tempo

il demone si slancia addosso a voi, mandando a terra un gruppo di Nar, ma il tuo incantesimo vi solleva entrambe appena in tempo per scampare alle sue grinfie. steso a terra, il babau viene preso sommerso letteralmente dalle asce rashemi, inchiodato dalle lance chessentiane o semplicemente calpestato a morte 

@Eowyn

Spoiler

le frecce ricoprono quasi del tutto la schiena del babau, facendolo apparire come un grosso porcospino. il demone lancia un urlo straziante, non si capisce bene se di dolore o di furia, prima di cadere a terra morto

@Nicomo

Spoiler

il guerriero riesce a schivare all'ultimo il tuo attacco, ma non può evitare che la lama gli sfregi la gamba, quasi facendolo cadere da cavallo. solo l'aiuto di un altro cavaliere riesce a tenerlo in sella, prima che l'intera unità, rispondendo al segnale di un corno, cerchi la fuga dalla mischia

il suono di un corno riecheggia per tutto il campo di battaglia, sovrastando per un lungo secondo ogni altro rumore. poi i Nar, rispondendo ad un segnale convenuto, iniziano a ritirarsi in buon ordine, o almeno quelli non ancora ingaggiati. questo è il momento della vera mattanza, con molti dei cavalieri invischiati e bloccati troppo in profondità delle linee nemiche, la maggior parte viene tirata giù da cavallo ed ammazzata senza tanti complimenti, molti altri invece uccisi sui cavalli o insieme a loro, asce, lance, spade e frecce non fanno poi molta distinzione. la fanteria nar è quella che riesce a ritirarsi meglio, coperta dagli arcieri a cavallo superstiti.

grida di esultanza si levano dal vostro schieramento, con molti guerrieri che alzano le armi insanguinate in segno di vittoria e che lanciano grida ed insulti ai nemici che fuggono.

la giornata si è chiusa con la vostra vittoria, sebbene siano in molti ad essere caduti, sopratutto al centro tra i terrapieni, dove è quasi impossibile distinguere i corpi dei lancieri chessentani dai cavalieri nar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nicomo

Dopo essermi assicurato dello stato dei membri della mia compagnia mi metto assieme a loro a cercare Yusuf, preoccupato della sua sorte...e delle conseguenze che dovrei patire in caso abbia incontrato una brutta fine

Mentre ci spostiamo getto un occhio ai resti della mischia nella salita tra i terrapieni Una vittoria, salata ma pur sempre una vittora... e ora è il momento di coglierne i frutti penso mentre do indicazioni ad alcuni dei miei uomini di iniziare a recuperare armi e eventuali preziosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yusuf ad-Din

Una volta rotto lo stendardo sento suonare il segnale della ritirata per i Nar. Solo uno stupido potrebbe credere che sia collegato alla mia azione. Probabilmente han capito che il tentativo era diventato inutile. Hanno un esercito adatto ad attacchi veloci, non a tenere le posizioni che guadagnano. Questo conferma le mie supposizioni. Dico agli uomini di raccogliere le armi e l'equipaggiamento dei nemici, guardandomi intorno in cerca degli altri commandanti, approfittando dei soldati per chiedere informazioni sulle nostre perdite. Dovremo trovare velocemente altri uomini, altrimenti ci supereranno facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

Sospesa a mezz'aria osservo la ritirata dei Nar, per oggi è stato versato già troppo sangue, la Terra ne trasuda in grande quantità, sembra che gli Spiriti abbiano accompagnato la nostra vittoria, la prima battaglia volge a nostro favore ma a quale prezzo? penso sgomentata osservando il campo di battaglia. 

Una volta scesa a terra mi rivolgo a Thrana e a Thaun il capo dei runici Sorella occupati dei morti e dei feriti, entro un paio d'ore voglio un resoconto di quanti dei nostri uomini hanno perso la vita, e quanti sono ancora in grado di combattere, raduna i guaritori dispensa le cure a partire dai feriti meno gravi, che i più i corpi dei morti ed i feriti più gravi vengano scortati al villaggio del fyrra Guttak... prima che si allontani mi avvicino e la bacio sulla guancia ti sei comportata bene oggi, sono fiera di te.

Mi rivolgo ora verso il berserker runico Organizza dei picchetti di guardia lungo il fiume, manda un drappello di esploratori oltre il fiume per capire dove hanno posto il loro accampamento i Nar, non voglio altro spargimento di sangue per oggi dai l'ordine di non ingaggiare combattimento se non per difesa. Manda a chiamare gli altri comandati, li voglio subito nella mia tenda, inoltre voglio dei prigionieri che possiamo interrogare, meglio se comandanti, non mi interessa in che condizione versino basta che riescano a parlare. I nostri guerrieri hanno combattuto con valore che festeggino pure la vittoria odierna, ma non devono esagera con la baldoria quella di oggi è stato solo un piccolo assaggio di quello che ci aspetta, il peggio deve ancora arrivare  affermo in tono serio, faccio per allontanarmi quando il mio sguardo si sofferma sui numerosi cadaveri Nar e il corpo dei tre demoni e per carità brucia tutti i corpi dei Nar, la loro putrida carne non deve contaminare la Nostra Sacra Terra. sputo con disprezzo sul cadavere di un cavaliere Nar e mi allontano scortata dai guerrieri runici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

Alla fine ce l'abbiamo fatta.... Ma torneranno e noi non abbiamo l'oceano di uomini, di cui loro dispongono..

Mi giro verso i miei soldati.

Avete combattuto bene. Esclamo. Sono fiera di tutti voi! Oggi festeggiate, ve lo siete meritato. Ma tenetevi pronti, perchè torneranno. E a breve. Rompete le righe, miei consanguinei. Ordino sorridente.

Faccio i miei complimenti ad Elewar e ad Alashar, abbracciando il vecchio fedele soldato.

Tiro un calcio al corpo del comandante Nar, ancora furiosa per il nostro duello così faticoso.

Fatto ciò, sento il discorso di Lagertha e la vedo allontanarsi, prima che possa andare da lei e sincerarmi che stia bene.

Direi che sembra proprio di si..

Decido quindi di non perdere tempo e di dirigermi alla sua tenda, il prima possibile.

Penso che quella vecchia volpe di Nicomo, se la sia cavata più che egregiamente e riguardo a Yusuf.. Beh se è finito morto o prigioniero, Nicomo rimpiangerà di non essere stato travolto dalla cavalleria Nar..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passate alcune ore dalla ritirata dei Nar, ed in tutto l'accampamento si respira una piacevole aria d'euforia. circolano abbastanza alcolici da far felici tutti, ma non tanto da mandare in confusione la truppa. gli uomini di Yusuf a cavallo sono stati inviati dall'altra parte del fiume, alla ricerca dell'accampamento Nar, ma ancora non hanno dato notizie.

la fortuna pare aver assistito il vostro schieramento, contando che ci sono state poche perdite in totale: solo una trentina di Rashemen è morta o mutilata al punto da non poter più combattere, i mercenari appiedati hanno sofferto molto poco, forse anche per il fatto di non essersi mai trovati al centro dello scontro, gli elfi sulla destra lamentano una decina di morti e feriti, mentre gli arcieri sulla sinistra superano di poco la ventina, gli orsi lamentano un solo caduto ed un ferito grave, ma per il resto sono quasi illesi. quelli che davvero faranno fatica a riprendersi sono i chessentani, visto che ognuno di loro ha almeno un paio di profonde ferite o qualche freccia conficcata in corpo, poco più di una dozzina saranno in grado di scendere in campo alla prossima battaglia.

 riuniti nella tenda di comando, voi quattro Generali attendete l'arrivo dei capitani e dei prigionieri. Alashar arriva lindo e profumato dalla sua tenda, con l'armatura tirata a lucido e vestiti puliti, mentre Senofeo è un miracolo si regga in piedi, visto che tutto il torso è avvolto da una grande fasciatura sporca di sangue, con una benda che gli copre l'occhio destro, come abbia fatto ad indossare l'armatura è un mistero.

Thuar entra a sua volta nella tenda, seguito da sei dei berserker runici Abbiamo trovato un paio di capi Nar, abbastanza in forze per parlare. Non proprio euforici, ma siamo riusciti a convincerli

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

Quando arrivo nella tenda, vado finalmente a vedere come sta Lagertha. Vedo che te la sei cavata più che bene, amica mia. Proprio come pensavo. Abbraccio un attimo la strega, sorridendogli, lieta che sia incolume. Aspetto l'arrivo di Nicomo e Yusuf, per vedere in che condizioni versano. Nel frattempo arrivano i nostri comandanti e accolgo con un cenno Alashar, che mi ha servito bene e fedelmente. Quando arriva Senofeo, rimango sorpresa dalla sua tenacia. I chessetani hanno fatto il lavoro sporco e più duro. Se abbiamo vinto, è decisamente grazie a loro, che non hanno mai abbandonato la posizione.. Se la hatran acconsente, che siano date tutte le cure migliori, qualche razione extra e qualche bottiglia in più, ai valorosi chessetani. Hanno deciso le sorti della battaglia. Se lo meritano. Con un gesto elegante, rivolgo i miei sinceri ringraziamenti a Senofeo.

Sento la notizia dei prigionieri.

Direi allora, se non ci sono obiezioni da parte degli altri, guardo i presenti negli occhi di iniziare con gli interrogatori. L'ultima volta, ho avuto abbastanza successo con questi barbari. Magari ne avrò ancora. Se mi è permesso, vorrei assistere all'interrogatorio di tutti. Possiamo pure occuparcene noi generali. Diamo ai comandanti mercenari, la possibilità di riposare e stare vicini ai loro uomini. E' giusto che festeggino un po' anche loro. Quando volete, io sono pronta per il primo prigioniero. Chiedo solo un sasso abbastanza pesante e una corda. Ho in mente una cosa, che penso che scioglierà i malcapitati molto in fretta. Sorrido maliziosa.

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Yusuf ad-Din

Dopo aver sentito il primo rapporto sui morti torno all'accampamento, sicuro che troveró gli altri comandanti lí. Ammesso siano ancora vivi... Visto dell'elfa posso solo immaginare cosa abbia fatto ai nostri nemici. Arrivo nella tenda senza grosse ferite, un piccolo taglio superficiale su un braccio e un graffio sul volto. Notando che nessuno di noi versa in condizioni particolarmente pesanti, sorrido a Eowyn, trattenendo la spontanea battuta. Senofeo ha combattuto con onore, si merita tutte le lodi. Non premiarlo sarebbe ingiusto. Stratego, io ero vicino alla prima fila quando la carica dei cavalieri Nar si è abbatuta sul nostro esercito. Il coraggio suo e dei suoi uomini non sarà stato vano. Sorella Laegherta, se mi è permesso vorrei elogiare pubblicamente il coraggio di questi uomini. Chiedo deferente alla Hatran, guardando con rispetto il Chessentano. Ottimo, dei prigionieri da interrogare. Direi di partecipare tutti agli interrogatori, in modo da poter sfruttare al meglio queste preziose fonti di informazione. Se mi è concesso vorrei sfruttare un piccolo trucco per impressionarli: tutti i nostri uomini feriti ma ancora abbastanza forti da imbracciare le armi dovrebbero fare da scorta all'ingresso della tenda. In questo modo capiranno quale sia il coraggio dei nostri uomini. Inoltre posso replicare espressioni di dolore o creare forme luminose, per poter impressionare chiunque attenda l'interrogatorio. Dobbiamo fargli capire che siamo anche piú potenti del loro capitano, solo cosí potranno temerci. E soprattutto che abbiamo risorse pressoché interminabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nicomo

Contento che Yusuf stia bene mi unisco, seppur senza troppo sforzo, ai complimenti rivolti ai chessetani.

Quando gli altri sembrano tutti intenzionati a voler interrogare i prigionieri invece chiedo di accomiatarmi Vorrei dedicarmi alla ripulitura del campo di battaglia e di tutte quelle armi e armature e ai preparativi per l'indomani che comprendono un fiasco di vino e qualcosa da mettere sotto i denti al più presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

La prima persona che varca la soglia della mia tenda è la giovane principessa elfa, sollevo lo sguardo dalle mappe e dai rapporti sparsi sull'ampio tavolo di noce, e un sincero sorriso compare sul mio volto nel vedere entrare incolume la sacerdotessa, ricambio calorosamente il suo abbraccio Anche io sono lieta che state bene Lady Eowyn, i nobili aricieri del vostro popolo con la loro letale precisione hanno contribuito a limitare le nostre perdite, e tenere a bada la carica dei cavalieri Nar, senza il vostro aiuto non avremmo un così limitato numero di vittime dico porgendo il rotolo di pergamena dove vi è indicata la conta di morti e feriti.

Nel frattempo in modo sparodico fanno la loro comparsa gli altri comandanti, Il nobile Yusuf sembra illeso a parte un taglio sul viso e sul braccio, anche Messer Nicomo sembra illeso e in forze, accolgo i due mercenari con leggero sorriso sul volto, sorriso che viene spezzato alla vista del Stratego Senofeo, i chessenanti sono quelli che più sono stati coinvolti nello scontro e sono quelli che hanno subito le perdite maggiori, Concordo con voi Lady Eowyn e Messer Yusuf, senza il coraggio e le competenze dei chessenanti dubito fortemente che l'esito di questa battaglia volgesse a nostro favore, il vostro muro di scudi ha contenuto in modo eccelso la carica della cavalleria pesante dei Nar, provedderò io stessa a mandarvi i nostri migliori curatori affinchè siano somministrate le migliore cure possibili ai vostri nobili guerrieri, inoltre Messere Yusuf una volta terminati gli interrogatori elogeremo insieme il coraggio dei chessenanti dinnanzi ai nostri uomini questo è il minimo che possiamo fare dinnanzi al loro sacrificio, avete la mia più devota riconoscenza Messer  Senofeo affermo con un tono serio ma carico di gratidune Se lo desiderate siete libero dagli interrogatori e riunirvi ai vostri uomini, godendo del meritato riposo che vi spetta concludo rivolgendomi direttamente allo Stratego.

Mi rivolgo ora al capo dei guerrieri runici Molto bene Thaur conduci pure qui i prigionieri, e fa pure come dice Messer Yusuf fai scortare i prigionieri dai nostri guerrieri più forti e che riportano le ferite peggiori ma che siano ancora in grado di camminare, dovranno fare ancora questo piccolo sacrificio per oggi. Inotre porta pure quello che Lady Eowyn ha richiesto afferno con un leggero sorriso malizioso in direzione della principessa elfica,  mi rivolgo ora a Messer Nicomo che chiede il permesso di accomitarsi dagli interrogatori Vi nego il permesso di allontanarvi Messer Nicomo, del campo di battaglia si sta già occupando la mia consorella Thrana, come comandante dei guerrieri ausiliari mi servite qui dentro durante gli interrogatori, le vostre competenze ed esperienze militari possono di certo tornare utili nel cavare le miglior informazioni ai Nar per poter poi prepare al meglio la battaglia dell'indomani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

il berserker esegue quanto detto, anche se ci vuole un poco a trovare i soldati nelle condizioni richieste ed a convincerli a fare quanto ordinato. un piccolo coro di lamentele soffocate si alza da fuori la tenda mentre i due vengono condotti davanti a voi.

uno è un cavaliere, a giudicare da come cammina, con un grosso squarcio sulla faccia dove dovrebbe esserci il naso, ricucito alla meno peggio. vi guarda con un'aria di sfida, facendo qualche commento su Laegherta e Eowyn, due berseker runici tirano via Thraun prima che finisca di ammazzare il cavaliere a calci.

l'altro è uno stregone, abbigliato con una lunga tunica blu e gialla insozzata di sangue e fango, ha solo qualche livido addosso, e nessuna ferita grave. assiste spaventato al pestaggio del compagno, e cerca quasi di alzarsi in piedi e fuggire, ma viene prontamente sbattuto a terra da un berserker.

uno dei guerrieri runici entra nella tenda portando un grosso rotolo di canapa ed un paio di grosse pietre, ponendo tutto davanti a Eowyn. il cavaliere parla prima che Thraun possa zittirlo Oh, è questo che volete? fate la guerra perché i vostri uomini non vi soddisfano e vi servono dei veri maschi per questi giochetti?

Fatemelo ammazzare Hatran, non ci serve la sua lingua! urla il bersker estraendo l'ascia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eowyn

Assisto alla scena in silenzio. Avendo già visto la ferocia e la totale mancanza di attaccamento alla vita di questi barbari, in battaglia, sapevo che non sarebbero stati impressionati dalla parata dei nostri uomini.

Un sorriso ironico mi si dipinge in volto, quando sento il guerriero parlare di veri maschi, per fare giochetti.

Abbiate pazienza, Thuar. Affermo rispettosamente ma con decisa fermezza, verso il guerriero. E perdonatemi Lagertha se ho dato un ordine ad un vostro uomo. Mi giro un attimo verso la strega. Ho combattuto al vostro fianco e odio questa gente quanto voi, valoroso guerriero. Ma ogni informazione potrebbe essere preziosa, per vincere questa guerra e salvare vite innocenti del vostro popolo. Riprendo, guardando il guerriero fisso negli occhi.

Mi volto di colpo verso il combattente Nar. Tornando a noi messere. Messere, dai  per piacere...Come mi escono certe cose... Comincio a legare un'estremità della corda alla pietra, assicurandomi che il nodo sia stretto e saldo. Mi fa piacere, che voi vi consideriate un vero maschio.. Un vero uomo.. Sorrido. So che per tutti gli uomini del mondo, la virilità è una cosa importante.. Posso immaginare per un popolo fiero e selvaggio come il vostro, quanto la virilità vi definisca e influenzi la vostra esistenza..

Finita di assicurare la pietra alla corda, la faccio cadere in terra, assicurandomi che emetta un bel tonfo sordo e rimbombante, che renda l'idea della sua pesantezza. Chiedo a due degli uomini più prestanti tra i presenti, di immobilizzare il guerriero.

E adesso speriamo che questo idiota ceda in fretta.. Se non lui, lo stregone parlerà sicuramente... E' la seconda volta che mi trovo a dover interrogare qualcuno.. La mia lealtà alla regina è totale, ma quello che sto facendo, si scontra un po' con i miei voti.. Speriamo che basterà spaventarlo un po'...

Vi chiederei gentilmente, di spogliare il prigioniero dei suoi calzoni e obbligarlo a divaricare le gambe. Comando duramente.

Appena il mio ordine viene eseguito e il malcapitato si ritrova con i gioielli di famiglia al vento, faccio roteare la corda sopra la mia testa, facendola sibilare rumorosamente, mulinandola con forza. 

Ora io so, che la vostra devozione alla causa è totale, guerriero. So che moriresti per il tuo paese. Ma so anche, che esistono sorti peggiori della morte, per un guerriero come te e per un uomo. Ridacchio, calcando la parola uomo.

Passo la corda a Thuar e guardo il prigioniero fermamente negli occhi, con convinzione e senza pietà alcuna.

Cedi in fretta idiota e finiamola qua... 

Ora il berserker tirerà questa corda in mezzo ai simboli della tua virilità, con forza. E' un gigante e sai che lo farà con odio e ferocia. Hai sentito il tonfo della pietra?? Pensa il tonfo che farà sulle tue parti basse, scagliata da lui. Come ho detto prima, so che sei pronto a morire per la tua patria. Ma sei pronto a vivere per essa?? Sei pronto a resistere, fino a quando della tua virilità non rimarrà più nulla e dovrai sopravvivere come un sudicio impotente castrato??? Affermo con disprezzo. Speriamo che sto recitando bene... Potrai resistere un colpo, due.. Tre.. Magari quattro.. Ma quanto pensi che le tue noci resisteranno?? Quanto pensi che la loro consistenza, possa superare la durata della tua volontà?? Pensaci bene...

Mi avvicino al berserker, mormorandogli in rashemi, assicurandomi di non essere sentita dal prigioniero.

Mulinate la corda sopra la testa e sparate un colpo a vuoto vicino alla sua figura. Ridete sguaiatamente, dicendo quanto oggi siete fuori forma e magari ringhiategli in faccia. Poi fatelo una seconda volta, ma colpendolo sull'interno coscia... Mancate i suoi gingilli intenzionalmente... E moderate un po' la forza. Vediamo se cede subito, senza doverne fare scempio.. Come spero vivamente che possa succedere...

Se non dovesse cedere, deridetelo ancora e tiratene un terzo a piena potenza, sempre sull'interno coscia. Non voglio che lo mutiliate subito e inutilmente, vediamo se cede prima... Siamo intesi??

Guardo il berseker con rispetto, ma anche con sguardo truce e deciso, pieno di determinazione.

E se non cederà, magari cederà il mago, quando proporrò di scambiarli, mettendo lui con le natiche al vento..

 

 

 

Modificato da Thorgar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nicomo

Personalmente non ho mai avuto grande stomaco per queste pratica mia signora dico a Lagertha, nè grande abilità. Difendere la propria vita da un assalitore sul campo di battaglia lo posso capire, tagliuzzare e sventrare a sangue freddo dopo non tanto. Per ottenere informazioni ho sempre trovato più utile il miele che l'aceto, anche se mi rendo conto che in questa situazione ci sia poco da lavorare in tal senso. Se proprio insistete per la mia presenza rimarrò in quanto mio dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yusuf ad-Din

Mi mostro in posa militaresca all'uomo, guardandolo con un cipiglio sprezzante e la scimitarra mezza estratta. Ascolto le parole di Eowyn con la medesima freddezza di poco fa, come a mostrare il mio totale disinteresse per il suo dolore. Ottima mossa, lo stregone dovrebbe parlare per lo meno. Il suo compagno non sembra propriamente rappresentare un vero uomo. Dico sprezzante al guerriero, prima di sorridere con la medesima freddezza Ma dato che vuoi dimostrare la tua forza, quello proposto dalla lady mi sembra il metodo migliore. Sapete qual'era la sorte riservata ai prigionieri di guerra dell'Impero di Imaskar? Chiedo agli altri comandanti, alzando volutamente lo sguardo dall'uomo. E' un peccato che buona parte di quelle conoscenze siano state perdute: portali di fiamme per bruciare solo parti del corpo, lava bollente che inizia a salire dalle tue gambe, insetti con morsi letali nati sotto la tua pelle... Le prigioni erano il miglior luogo dove raccogliere informazioni, questo è certo. Però, alcuni di quei trucchi potrei ripeterli ancora ora: se oltre ad una roccia lanciassi anche una scarica elettrica sarebbe certamente una prova ben superiore della propria virilità. Non concorda, messere? Concludo guardando l'uomo per terra, schioccando le dita per creare il suono del crepitio dei fulmini. Probabilmente non servirà spargere sangue.

Master

Spoiler

Intimidire +3 per aiutare chiunque tiri la prova.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

Osservo impassibile l'entrata dei due prigionieri, gli inutili commenti volti alla mia persona da parte del cavaliere non mi toccano minimamente, il mio sguardo passa rapido su quest'ultimo mentre si sofferma più attentamente sullo stregone, anche se pare completamente disarmato è pur sempre un manipolatore della trama e potrebbe nascondere quache piccolo asso nella manica per tirarsi fuori dai guai. Alla richeista da parte di Thraun di levare la sua acia contro il cavaliere rispondo con una silenziosa alzata di mano ordinando così al fiero guerriero di bloccarsi, continuo ad osservare impassibile i due prigionieri, dal mio sguardo non traspare ne rabbia ne gioia sul metodo di tortura suggerito da Eowyn quello che voglio lasciar trapelare ai due prigionieri è completa indifferenza sulla loro futura condizione, non mi interessa se soffrono o meno se vivono o meno, quello che mi interessa sono solo le informazioni che possono fornirci, il metodo su come otternerle non mi interessa. Con un silenzioso cenno del capo ordino a Thaur di eseguire pure le azioni suggeritoli da Eowyn, un'altra semplice cosa che voglio far trapelare ai prigionieri è che anche se resto nel mio assoluto silenzio ho comunque il potere di migliorar o peggiorare le loro condizioni bloccando o aumentando i colpi che il possente guerriero è pronto a sferrare. Con queste mie ultime considerazioni mi appronto ad osservare la macabra scena mantenedo sempre uno sguardo impassibile sugli occhi dello stregone, di sicuro è quello tra i duei più furbo e quello disposto a parlare... forse..

Link al commento
Condividi su altri siti

il cavaliere si alza in piedi senza problemi, proseguendo a lanciare insulti ed insinuazioni mentre viene denudato, aspetta quasi impassibile mentre Eowyn e Yusuf gli espongono i loro piani, solo un debole movimento del labbro tradisce la sua paura. quando il grosso berserker inizia a mettere in atto le disposizioni dell' elfa, e lo stregone prosegue nella sua esposizione, notate chiaramente che ha gli occhi dilatati ed il respiro affannoso.

ma basta che Trahun sollevi la pietra, perché crolli lo stregone. mentre il cavaliere si lancia in una lunghissima serie di insulti all'uomo nella loro lingua, lo stregone vi guarda con occhi supplichevoli Vi prego! vi prego! risponderò ad ogni domanda! ogni domanda! solo perché è trattenuto da due berserker l'altro non gli salta addosso.

notate anche che, mentre Senofeo non ha fatto una piega al parlare di tortura, i due elfi si sono un poco irrigiditi quando avete iniziato ad esporre i vostri propositi, e Peor ha borbottato qualcosa d'incomprensibile, assumendo un'aria schifata    

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nicomo

La scelta di tortura effettuata da Eowyn e supportata da Lagertha non può che strapparmi brividi di compassione e terrore per il povero Nar e mi unisco a Peor nel mostrare un espressione di sdegno sicuramente efficace come minaccia, ma meno male che non sono stati costretti a mostrare quanto effettivamente sarebbero stati disposti ad infierire.

Fortunatamente lo stregone si dimostra saggio e si piega alle richieste ora speriamo solo abbia informazioni utili...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lagertha Helferdog

Appena le suppliche delle stregone lacerano il silenzio della tenda, levo alta la mano per bloccare il colpo che il possente guerriero runico si accinge a calare sullo sventurato. Questo metodo può sembrare brutale ma almeno ha portato i suoi frutti, inoltre non tutti qui dentro hanno la nostra opinione sul metodo migliore per ottenere risposta, meglio che fermi Thraun prima che qualcuno dei nostri preziosi alleati possa dimostrare apertamente il suo dissenso penso tra me osservando leggermente perplessa i piccoli cenni di dissenso alla tortura dimostrati da Nicomo e Peor.

Per la prima volta volta da quando i prigionieri hanno fatto il loro ingresso, mi schiarisco la voce e con tono fermo e deciso mi rivolgo allo stregone Molto bene rispondi in modo efficiente alle domande dei mie generali e ti prometto che ti sarà salva la vita, non provare a fare il furbo cercando di mentire o quello che hai appena visto sarà solo un piccolo assaggio di quello che ti capiterà. Sappi che saprò se menti o meno quindi valuta bene le tue parole, altrimenti questa notte la passerai in sua compagnia e credimi che la parola misericordia non ha alcun significato per lui concludo indicando il guerriero runico mantenendo un espressione neutra.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...