Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Svegliarsi in Mongolia...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto 1 K

Con 2

Spoiler

Apparentemente è ripresa la battaglia, probabilmente solo ora erano in grado di udire gli spari che non si sono mai interrotti. Certo il drago non c'è più, i cavalli però sono tutti vivi... strano siano stati lasciati interi dal licantropo che era solito sbranare ogni cosa.

Accelero preoccupato sempre più che il nostro intervento sia stato fin troppo tardivo.

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti


Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

La corsa in moto continua al massimo della velocità possibile...Ora si possono vedere, a 200 metri a sud dall'inizio della penisola le carcasse dei due blindati distrutte dalle fiamme che ha menzionato il vecchietto velocista durante il viaggio. Sarà stato il Drago a distruggerle la notte scorsa?

Spoiler

Distanza percorsa 21/25 (800 m all'inizio della penisola)

 

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino non si preoccupa dello scontro all'esterno della costruzione e prosegue nel tentare di entrar in trance.

La cosa è alquanto proibitiva affaticato com'è. Quindi decide di rifiatare un attimo prima di iniziare la meditazione.

Spoiler

Hai rifiatato togliendo così la condizione di Affaticato.

Puoi rifiatare una volta per scontro.

Dal prossimo round cominciano i 10 round di meditazione per poter tentare di entrar in trance

 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo piomba addosso al prossimo cacciatore tentando di afferrarlo con le sue possenti zampe. Il tentativo però va a vuoto, il fuciliere riesce a spostarsi all'ultimo momento mandandolo a vuoto. Però le fauci dell'uomo lupo si spalancano per poi azzannare la testa del cacciatore e chiudersi di colpo frantumando le ossa del volto del malcapitato... Schizzando sangue copiosamente quasi stesse mangiando un pomodoro.

Il vecchietto tenta la via diplomatica nonostante sullo sfondo il mannaro stia massacrando ferocemente chiunque gli si pari davanti...

I due cacciatori, esortati nel gettare le armi però non sembrano averne intenzione. E rispondono a tono LE TUE SONO SOLO FALSITA'! NON RIUSCIRAI A INGANNARCI !!!

Nei loro volti non c'è paura. Piuttosto fanatico orgoglio. Puntano i fucili e sparano nuovamente MUORI, CREATURA DELL'OSCURITA' !!!

I colpi  però, sono nuovamente fuori misura. Lo stesso vale per il cacciatore a pochi passi dal licantropo. Di certo non sono cecchini professionisti e sparare ad un cervo non è come sparare ad una montagna di muscoli come quella...

Tutti i cavalli nel frattempo, corrono al massimo della loro velocità verso la città...

Round 20 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 3 fucilieri intonsi.

- Licantropo: Ferito (-1) e Affaticato.

- Vecchietto: Intonso e Affaticato.

- Mingherlino: Ferito (-1).

Mappa

Spoiler

hjdfjw

 

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Con D

Spoiler

Sputo a terra frammenti di cranio e di cervello, dalle mie fauci spalancate colano rivoli di bava mistra a sangue ad ogni mio ansimare, la lingua leggermente a penzoloni. I miei occhi ferini si spostano sull'ultimo fuciliere davanti a me, lo guardo e chiudo di scatto le mascelle prima di balzare su di lui e tentare di colpirlo con un artigliata al petto deciso a porre fine alla sua esistenza così come ho fatto con i suoi compari.

I prigionieri, se ci riesce, li facci pure il logorroico D!

Master

Spoiler

movimento e attacco poderoso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con B

Spoiler

Schivo facilmente i colpi dei cacciatori, che sembrano degli invasati Creatura dell'oscurità a chi? chiedo al fuciliere che tenta di spararmi E poi che scortesia... io cerco di salvarvi la vita e voi mi date del bugiardo e mi sparate contro... Mantenendo sempre i sensi allerta per schivare eventuali pallottole, lancio una rapida occhiata al lican che ha fatto piazza pulita dalla sua parte Credo vi restino più o meno 20 secondi di vita se non vi arrendete... dico facendo una faccia sconsolata indicando loro il licantropo

 

@master

Spoiler

mi difendo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

La corsa continua imperterrita. Ormai manca una manciata dai secondi all'arrivo nella penisola. Si sentono prima tre colpi di fucile e dopo circa cinque secondi altri due.

Oltre ai cavalli che corrono ora si può scorgere l'immagine del licantropo, che giganteggia dall'alto della sua enorme stazza. Lo si vede afferrare un uomo, impiantandogli un artigli nell'addome, sollevandolo e poi scaraventandolo a terra come un pupazzo di pezza.

Spoiler

Distanza percorsa 22/25 (600 m alla penisola)

 

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

Il mingherlino comincia la meditazione che probabilmente lo condurrà alla trance.

Sente i rumori di sottofondo di tre colpi di fucile e dopo cinque secondi altri due... Dev'esserci un bel party là fuori.

Quei due superumani dei suoi compagni se la caveranno... Questo è poco ma sicuro.

Spoiler

Meditazione 1/10

 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo balza davanti all'ultimo dei fucilieri ad est. Sferra un'altra delle sue proverbiali artigliate che trafiggono anche questo nemico.

Nel frattempo i due cacciatori continuano il discorso col vecchietto, per nulla intimoriti della morte imminente. L'Anziano ci ha preparati a questo, non ci piegheremo alle forze del male !!! Sparando un colpo all'indirizzo del velocista che schiva senza patemi, seguito a ruota dall'altro Quando arriverà lo Sciamano Drago vi ucciderà! E ci farà risorgere !

Anche il suo colpo però è troppo prevedibile per impensierire il vecchio.

Round 21 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 2 fucilieri intonsi.

- Licantropo: Ferito (-1) e Affaticato.

- Vecchietto: Intonso e Affaticato.

- Mingherlino: Ferito (-1).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

Con 2

Spoiler

"Quindi sono vivi e stanno ancora combattendo. Tieniti pronto con quell'arco." mi sento ancora esageratamente colpevole per tutta l'attesa di certo però non sono triste per non aver partecipato alla battaglia. Lentamente sto capendo qualche cosa di più di me, ora dopo ora. Non sono certo come il licantropo, non adoro combattere senza avere un motivo valido o un ideale per il quale farlo. Certo la sopravvivenza è sia l'uno sia l'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 2 C

Con 1

Spoiler

L'arco è pronto. Ti ripeto però che non so se sono in grado di usarlo. Da dove siamo ora non siamo in grado di valutare come sia la situazione. E' certo che stiano ancora combattendo, o almeno che il licantropo lo stia facendo. Non riesco ancora a vedere gli altri 2. Mi chiedo se siano alle prese con il vecchio o se l'abbiano già neutralizzato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Con D

Spoiler

Dopo che il cadavere del suo nemico cade a era come una bambola di pezza in una pozza di sangue, trafitto dai miei artigli, do un occhiata al vecchio prima di accucciarmi li dove sono, ansimante, il muso ed il corpo imbrattati di sangue, cervella e tessuti umani.

Master

Spoiler

Rifiato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

con D

Spoiler

Il licantropo, dopo aver massacrato tutti gli uomini dalla sua parte, si ferma a fissare dalla mia parte mentre i due cacciatori rimasti continuano a spararmi gridando come degli invasati. Dai, su.... ma quali forze del male.... dico schivando i proiettili, dove posso trovare questo fantomatico Sciamano Drago? così scambiamo 2 chiacchiere... continuo dai, mettete giù le armi, che adesso arriva il lupo...

 

Master

Spoiler

Continuo a schivare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Manca meno di mezzo km all'arrivo nella penisola. I due centauri corrono a tutto spiano ed ora si delinea ancor meglio il quadro generale.

I cavalli senza il loro cavaliere sono fuggiti oramai verso la città all'orizzonte, il licantropo sembra accucciarsi, forse soddisfatto del massacro compiuto...

Il vecchietto velocista è a una cinquantina di metri dall'uomo lupo, in piedi fermo sul posto mentre a circa altri trenta metri da lui ci sono due uomini armati di fucile che sparano verso l'anziano. I due colpi partono all'indirizzo del vecchio ma non sembrano colpirlo... O forse l'hanno colpito e non l'anno scalfito... Difficile da dire a quella distanza.

Di sicuro però il nonnetto sprint è ancora lì, in piedi... Come se nulla fosse.

Spoiler

Distanza percorsa 23/25 (400 m alla penisola)

 

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

La meditazione del mingherlino continua.

Spoiler

Meditazione 2/10

 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Lo Sciamano Drago vi ucciderà !!! Sarà lui a trovare voi !!! Insistono caricando nuovamente i fucili e sparando altri due colpi...

Le fucilate sarebbero anche parecchio precise se non fosse che il vecchio le schiva con grande prontezza di riflessi.

Il licantropo nel frattempo tira il fiato compiacendosi del massacro compiuto.

Entrambi i due orientali dotati di poteri soprannaturali sono rivolti ad ovest... E proprio da lì scorgono la moto in arrivo, con in sella l'energumeno e l'atletico.

Sono a circa 400 metri dall'arrivare all'inizio della penisola.

Round 22 Iniziativa e condizioni.

Spoiler

- Nemici: 2 fucilieri intonsi.

- Licantropo: Ferito (-1)

- Vecchietto: Intonso e Affaticato.

- Mingherlino: Ferito (-1).

 

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

Con D

Spoiler

Sento il rumore della moto in arrivo e mi volto per osservare i due centauri avvicinarsi in una nuvola di povere. Sono ancora abbastanza lontani. La mia attenzione si riporta su D e i due fucileri, ma perchè non li fa fuori?

A quanto pare devo pensarci io.

Con uno sbuffo mi alzo e inizio a correre verso i due nemici rimasti, le fauci spalancate.

Master

Spoiler

Provo ad essere atletico e faccio movimento doppio verso i fucilieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

Con B

Spoiler

I cacciatori non sentono ragione e continuano a sparare, nel frattempo il licantropo inizia a correre verso di noi con il chiaro intento di finire il lavoro. Ultima possibilità! Sta arrivando... Sicuri di non volerci ripensare? Con un movimento rapidissimo mi porto dietro al lican lasciandogli strada libera e per far ben vedere ai 2 umani cosa sta venendo verso di loro. Portando le mani ai lati della bocca urlo verso di loro LA CONOSCETE LA STORIA DI CAPPUCCETTO ROSSO? QUI FINISCE CHE IL LUPO SI MANGIA PURE IL CACCIATORE!

 

@Master

Spoiler

Non credo serva, comunque mi difendo e se uno dei cacciatori depone le armi lo difendo, cercando di fermare il lican oppure mi frappongo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 1 K

 

Con 2 sulla motoretta

Spoiler

Punto diritto i due guerrieri con la moto, cercando di arrivare alle loro spalle, non intendo investirli ma avvicinarmi in modo da dare possibilità al mio passeggero di tentare di usare l'arco e magari dare un calcione subito dopo.
"Sono sicuro non avrai problemi a utilizzarlo. Inizia a prendere la mira."
Certo il fatto non ci sia più il drago mi preoccupa non poco, ma loro sono tutti vivi... anche se non vedo il mingherlino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

La meditazione del Mingherlino continua.

Spoiler

Meditazione 3/10

 

Solo Soggetto 2 C @Vind Nulend e Soggetto 1 K @Landar

Spoiler

Mancano solo un paio di centinaia di metri all'inizio della penisola.

L'energumeno e l'atletico continuano la loro corsa. Il passeggero sul sedile dietro scaglia una freccia verso il lago per poterne calcolare la gittata massima...

Il proiettile entra in acqua a una distanza di quasi cento metri...

Nel frattempo dalla punta della penisola si nota il licantropo scattare, correndo a più non posso verso i due cacciatori armati di fucile e raggiungerli con la sua imponente figura in un batter d'occhio. Il vecchietto gli lascia strada libera e i due fucilieri sparano all'indirizzo dell'uomo lupo, tuttavia senza esito alcuno.

Chissà dove saranno mingherlino e doppione del vecchietto...

Spoiler

Distanza percorsa 24/25 (200 m alla penisola)

 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

Il licantropo scatta verso i due cacciatori raggiungendoli in un batter d'occhio mentre il vecchietto si scansa portandosi dietro di lui e cercando nuovamente l'approccio diplomatico.

Questi due fanatici però non vogliono sentire ragioni, caricano il loro fucile, lo puntano verso il licantropo e fanno fuoco... Mancando entrambi.

Round 23 iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 2 fucilieri intonsi.

- Licantropo: Ferito (-1)

- Vecchietto: Intonso e Affaticato.

- Mingherlino: Ferito (-1).

Energumeno ed atletico ora sono a circa 200 metri dall'inizio della penisola. Ancora una quindicina di secondi e saranno anche loro dalle parti dei fucilieri... Probabilmente morti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Con D

Spoiler

Con un ringhio furioso mi avvento sul primo fuciliere tentando di ucciderlo con un artigliata al petto.

In caso di successo con uno sforzo ed un ringhio tento di colpire anche il secondo ma stavolta con il dorso della mano per mandarlo a nanna anziché dal suo Dio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 4 D

 

Con B

Spoiler

Assisto alla scena del licantropo che si avventa sui 2 mal capitati, sperando che almeno 1 dei due lo lasci in vita.... pronto tuttavia a scattare in caso di bisogno, mentre ormai stanno arrivando anche i ritardatari. saluto con la mano gridando Hey la!! siamo quì!! Trovato qualche fungo per strada?

 

@master

Spoiler

Se il lican non stende quello che vuole solo tramortire, scatto fino a lui e lo colpisco con un calcio acrobatico poderoso, senza carica

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Soggetto 3 S @1701E

Spoiler

La meditazione del mingherlino continua. Ormai, riesce ad isolarsi dai colpi di fucile in sottofondo, che non lo disturbano più...

Spoiler

Meditazione 4/10

 

Solo Soggetto 1 K @Landar e Soggetto 2 C @Vind Nulend

Spoiler

Ecco gli ultimi metri che separano i due motociclisti dall'inizio della penisola terminano.

Le verdi praterie lasciano spazio a una lingua di terra sabbiosa lunga 300 m nella sua totalità. In fondo quasi sulla punta la costruzione di cemento a cupola.

A sinistra, ci sono il licantropo e il vecchietto alle prese con quei due fucilieri che pare non vogliano arrendersi... Il licantropo sferra una potente artigliata contro uno di essi aprendogli una vistosa ferita sul petto ma che contro ogni legge della fisica non lo abbatte. Il vecchietto invece sferra un calci acrobatico all'indirizzo dell'altro che però schiva d'istinto.

I due cacciatori rispondono con altre due fucilate, che i due superumani evitano facilmente.

Tanto che, il vecchietto si gira verso i due in arrivo con la moto, salutando con la mano e gridando  Hey la!! siamo quì!! Trovato qualche fungo per strada?

Solito simpaticone il nonnetto sprint... Meno simpatica invece è la situazione di morte che c'è in quella penisola... Moltissimi cadaveri dilaniati di cacciatori, cadaveri anche di un cavallo e della bianca tigre. Cadaveri ovunque... Nessun segno però del Drago intravisto prima, nessun segno del mingherlino o del clone...

La sabbia della parte terminale della penisola è oramai quasi tutta rosso sangue... Quanto ancora, sarà lastricata di morte, la strada dei cinque orientali?

Mappa:

Spoiler

Legenda: A: Vecchietto B: Licantropo 2: Atletico 1: Energumeno Cerchi bianchi: Fucilieri Teschi con ossa: Cadaveri

LagoMongolo.jpg

Lo scontro tra i due cacciatori e il vecchio col lupacchiotto dista dalla moto circa 250 metri.

Note:

Spoiler

Postate pure assieme anche a D e B

 

Solo Soggetto 4 D @Senzanome e Soggetto 5 B @Aleatorum

Spoiler

I due motociclisti fanno il loro ingresso nella sabbiosa penisola, ora solo 250 m li separa dai loro due compari. L'energumeno al volante con presa ben salda sul manubrio e l'atletico con in mano un arco...

Il licantropo nel frattempo sferra una potente artigliata contro uno dei cacciatori aprendogli una vistosa ferita sul petto ma che contro ogni legge della fisica non lo abbatte. Il vecchietto invece sferra un calci acrobatico all'indirizzo dell'altro che però schiva d'istinto.

I due cacciatori, forti di aver resistito egregiamente a questi due attacchi rispondono al fuoco al grido di Per le forze del bene !!! Tuttavia a quanto pare le forze del bene non li aiutano con la mira...

Il vecchietto poi saluta con la mano i motociclisti chiedendo se avessero trovato qualche fungo per strada...

Round 24 Iniziativa e condizioni

Spoiler

- Nemici: 2 fucilieri intonsi.

- Licantropo: Ferito (-1)

- Vecchietto: Intonso e Affaticato.

- Mingherlino: Ferito (-1).

Mappa:

Spoiler

LagoMongolo.jpg

Note:

Spoiler

Potete postare anche assieme a K e C

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...