Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Kyle e Matt

Spoiler

"Non ora, mo buachailldice Petra scostando la mano di Kyle "Matt, stai molto attento...è una di noi, una bana-bhuidseach. Un Fey della Scozia, piuttosto pericolosa. Si trova qui a Praga come ospite della Corte" 

Galahad

Spoiler

L'uomo annuisce la seconda volta che parli, e ti risponde in tedesco stentato "Si, capisco e parlo tedesco. Stai facendo grosso errore, amico mio"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Matthew

Kyle, GM

Spoiler

Mio fratello vuole cacciarmi, e per motivi nemmeno troppo misteriosi. E forse è preferibile la morte ad uno sputtanamento su un social che nemmeno conosco.
Chissà come fa ad avere migliaia di persone a seguirlo... gli erbivori sono strani.
"Starò attento, come sempre del resto. A domani... spero." e vado verso la mia stanza.

GM

Spoiler

Dato che Xolum mi vuole morto che morte sia: riaccendo il telefono, mi preparo come già detto e vado.
Appena fuori dal locale messaggio Nina "Sono arrivato. Vuoi fare il giro per Praga o partecipare alla festa?"

Fai che scelga la prima... meglio una lupa da sola che entrare nella tana del lupo. Kyle, fratello mio, perché devi essere così stronz* a volte???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

"Mai grande quanto l'errore che farai tu se non mi dici perchè mi state seguendo" continuo in tedesco, facendo ancora più pressione contro la carne del collo dell'uomo. "Ho usato questo coltello per fare cose di cui neanche un maniaco psicopatico andrebbe fiero, quindi non pensare neanche per un istante che io stia bluffando. Ora rispondimi, chi sei e perchè mi stavate seguendo? Non sei un umano, questo l'ho capito da solo, quindi parla pure liberamente, e in fretta."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

"Tutti i cancelli di accesso al cimitero sono chiusi, però ho sentito delle voci all'interno, non sono riuscito a capire cosa dicevano, che si tratti del nostro amico? O è la classica banda di ragazzini che vuole fare una bravata? Che dici Aewre andiamo a dare un occhiata? Il muretto non è troppo alto dovremmo riuscire ad entrare abbastanza facilmete, laggiù c'è un lampione che non funziona potremmo entrare da quel lato, dovremmo essere abbastanza coperti... "

Spoiler

Nell'eventualità che decidiamo di entrare : Climb +4; sthealth +1 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Skie non sembra contenta, ma cerca di non darlo a vedere.

"oh bene, il mio amico dovrebbe arrivare"

Matt

Spoiler

Ti arriva un altro messaggio

"l'ingresso è davanti al cancello del cimitero. Ti aspetto!"

Arrivi nella piazza, e la vedi davanti al portone di quello che sembra un edificio privato. Vicino a lei ci sono un ragazzo e una ragazza, e stanno parlando tra loro. Lei non sembra averti ancora visto.

Kyle

Spoiler

Petra comunque è stanca, e una volta che Matt se ne è andato si lascia accompagnare a letto, dove si sveste rapidamente prima togliersi la Maschera, che una volta siglata diventa un semplice oggetto di legno. Senza il camuffamento è ancora più bella, ma anche decisamente inumana, con occhi da gatto e orecchie appuntite, capelli color dell'edera e la pelle incredibilmente pallida.

Si infila sotto le coperte e quasi subito comincia a respirare più lentamente.

Galahad

Spoiler

"Tuo errore era stato venire a Praha. Qui la gente come te sparisce. Non ci piace gente di fuori...volevamo picchiare e rubarti i soldi...ora però ci tocca farti pagare lo sbaglio"

cerca di liberarsi, ma invano. Non sai quanto a lungo portai tenerlo fermo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

Con uno spintone sbatto con violenza l'uomo contro il muro, quindi lo spingo verso la parete opposta del vicolo, facendolo ruzzolare per terra.

"Soldi, è solo questo che vuoi?" commento rivolto all'uomo, mentre con la mano libera prendo il portafogli dalla tasca interna del parka "Se è solo per i soldi, ti consiglio di scegliere meglio le tue vittime. Hai rischiato seriamente di trovarti steso in una pozza di sangue con le viscere in mano." Senza mollare il pugnale, estraggo un paio di banconote da 50 €, e mi avvicino all'uomo sventolandogliela sotto il naso. "Esiste un modo più rapido e sicuro per arrivare ai miei soldi. Dammi delle risposte, e oltre a questi ce ne sono altri con il tuo nome sopra. Altrimenti c'è l'altra soluzione, per me è indifferente."

Aspetto un attimo, lasciando che l'uomo valuti tra darmi le risposte che cerco o assaggiare la mia lama. "Hai detto che la gente come me sparisce. Cosa intendi con "come me"? Sono arrivati altri della mia razza a Praga? Altri inglesi, dalla Cornovaglia? Un gruppo di giovani, per caso?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chirs ed Erich

Spoiler

Avvicinandovi al portone notate che alcune persone entrano, per poi scendere alcune rampe di scale, sotto il livello della strada.
Altri invece stanno vicino all'ingresso, aspettando forse amici in arrivo.
Contate almeno una decina di individui che con nonchalance stanno aspettando il momento buono per entrare senza dare troppo nell'occhio.

Il suono vi giunge in parte ovattato, come se giungesse tramite ua o più porte chiuse.

Matt

Spoiler

Non noti nulla di particolare. Anche ora che sai che Nina non è umana, non noti nulla di diverso in lei. Ovviamente, la Maschera funziona sempre piuttosto bene. E se il suo vero aspetto è abbastanza simile a quello fasullo, è molto difficile notare differenze. Potrebbe avere solo orecchie appuntite e pelle di colore diverso, e dunque anche toccandola non noteresti alcuna differenza.
Gli altri due, a loro volta, potrebbero essere umani. Oppure no. Il ragazzo è alto e magro, mentre la ragazza è piuttosto bella, bionda. Non sembrano di qui.
Non ti hanno ancora visto.

Immagini

 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

"Ok andiamo a vedere da dove proviene quella musica" 

Stando dall'altra parte della strada senza farmi vedere inizio a studiare il gruppeto fuori dal portone, studio l'abbigliamneto la corpuratura e il modo di fare delle persone cercando di capire se possono essere non-umani

Spoiler

Percezione +6

Mi avvicino a Erich e in inglese dico "Ha tutta l'area di essere una discoteca o un locale del genere, andiamo a dare un'occhiata più da vicino"

Mi avvicino al gruppo di ragazzi con fare tranquillo e in inglese mi rivolgo a loro "Ehi, ciao, qualcuno di voi parla inglese?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle Sumnay

Spoiler

Mi metto anche io sotto le coperte e la stringo a me dopo un forte bacio. Mentre le accarezzo i capelli e la guardo riposare inizio a cantare una canzoncina elfica che mi è stata insegnata anche se non ne so il significato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erich e Chris

Spoiler

Solo dall'aspetto non è possibile distinguere un umano da un non-umano.

Vi avvicinate ad un ragazzo e due ragazze, gli unici a formare un gruppetto. 

Neil

Spoiler

La ragazza con cui parli emana magia, così come molte altre persone del luogo. Quasi tutte emanano un'aura sola, qualcuno due. Mentre ti concentri, altre due auree magiche entrano nel tuo raggio d'azione, mentre due ragazzi vi si avvicinano.

Uno vi parla in inglese.

"Ehi, ciao, qualcuno di voi parla inglese?"

Neil, Chris ed Erich

Spoiler

Descrizioni (anche di Skie). Complimenti, vi siete incontrati!

Matt

Spoiler

Mentre osservi, vedi due giovani stranieri avvicinarsi al terzetto per chiedere loro qualcosa.

Noti che l'altra ragazza presente sta lanciando occhiate preoccupate a Nina.

Galahad

Spoiler

L'uomo si rialza ridacchiando.

"Parli bene, straniero. Ma mi prendo i tuoi soldi dopo che ti strappo il fegato. Che ne dici, sistemiamo vecchia maniera? Fammi vedere colore del tuo volto" con una mano si toglie la Maschera, mentre con l'altra estrae un pugnale. Il suo volto è scuro e coperto di scaglie simili a frammenti di selce, affilati e opachi. Gli occhi sono quasi umani, ma il naso tozzo e le zanne ti fanno capire subito che si tratta di un ongar, un ogre.

Spoiler

No, preferivo però avere i miei appunti sottomano per lo scontro. Lui ha tirato più alto di iniziativa, ma tra alzarsi ed estrarre ha finito il round. Ha generato un AdO alzandosi, ma hai mancato quindi narrativamente non l'ho inserito.

Sta a te. Siete adiacenti, ognuno ha le spalle al muro tanto é stretto il posto.

 

Kyle/Xolum

Spoiler

Salvo chiamate di Matt mi sa che andiamo a domani. Spero di non metterci troppo, ma sono pur sempre 5 giocatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

"Perchè non si può mai risolvere in modo semplice?" commento rivolto a me stesso. Con un movimento rapido mi sposto lateralmente, e contemporaneamente estraggo da sotto la giacca l'MP5, puntandolo dritto in faccia al mio avversario "Non serve che ti dica quanto sia idiota il tizio che porta un coltello ad uno scontro a fuoco, vero? Fai mezzo movimento e ti ritrovi con quel poco di cervello che hai in testa sparpagliato in giro per mezza Praga. Ora fai il bravo, posa quel taglierino e mettiti seduto a cuccia." 

@DM

Spoiler

Movimento di 1,5 lateralmente, e come azione di movimento estraggo l'MP5K, settato su raffica breve. Azione preparata, se fa qualsiasi altra cosa che non sia arrendersi e sedersi per terra gli sparo.

TpC +7 (a contatto), danno 1d8+3, sparo tre proiettili per cui se colpisco va a segno un colpo, più un colpo aggiuntivo per ogni 5 punti sopra la sua CA

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

Rientro in macchina e parcheggio più vicino al gruppetto a cui si sono avvicinati altri tre ragazzi, anche se la cosa non sembra piacere molto all'amica di Nina.
La faccenda diventa sempre più intricata.

Per ora, comunque, non intendo ancora rivelarmi, anche perché sono in leggero anticipo.


Descrizione

Spoiler

Come avevo già premesso: ragazzo di 27 anni, alto 1,75 e discretamente muscoloso. Sia i capelli che i baffi sono bruno-rossicci, molto ben tenuto (e lo stile è quello che avevo già detto, ovvero capelli di media lunghezza, basettoni e baffoni). Gli occhi sono azzurro chiaro, sempre vigili ed in continuo movimento.
Attualmente indosso dei buoni abiti anche se piuttosto sobri (giacca, jeans, camicia e scarpe da tennis).

I vestiti "caratteristici" e l'equipaggiamento sono nello zaino che ho, attualmente, sul sedile da passeggero. In tasca ho i guanti, non si sa mai.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...