Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Chris O'Brian

@Erich e DM

Spoiler

"Ok ci sto vado a fare un giro verso la pista allora, tieni d'occhio il telefono se trovo qualcosa ti scrivo..." finisco la birra ne ordino un'altra e mi avvio verso la pista, guardandomi sempre intorno alla ricerca di Vasilij o di qualcosa che possa attirare la mia attenzione

Spoiler

Solita percezione +6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Erich

Spoiler

Ci sono baristi e camerieri, tutti indaffarati ma di sicuro sono affidabili in merito a ciò che succede qui.
Invece ti è difficile capire chi sia un cliente abituale e chi no.

Chirs

Spoiler

Ti guardi attorno, ma c'è davvero un sacco di gente qui. trovare un uomo in mezzo a questa folla affidandosi solo alla vista e al riconoscimento facciale è un'impresa titanica. Vedi abbastanza bene al buio, ma comunque l'illuminazione e l'estensione del club sono tali da renderti difficile avere un'idea chiara della disposizione delle persone. Non sai nemmeno quante siano.

Aggirandoti, vedi solo gente che festeggia, anche se spostandoti verso i margini della folla intravedi anche individui ai tavolini che assumono strane droghe. Nei pirvé intravedi gente seduta, o anche in movimento, ma sono tutti in alto, troppo perché tu possa avere un'idea chiara.

Galahad

Spoiler

Una mezza dozzina di spallate è sufficiente per liberarti dalla cella. Non solo, ma una delle schegge è abbastanza grande e affilata da funzionare come rudimentale coltello. 
Ti ritrovi all'esterno della cella, immerso in un'oscurità che per te non è problematica. Puoi vedere le due celle immediatamente adiacenti alla tua, e sono vuote. 
Aguzzi le orecchie, ma non ti pare di sentire nessun suono oltre alla musica.
Da dove ti trovi ora riesci a vedere una piccola porta di ferro, con sopra un neon giallastro e poco luminoso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM

Spoiler

È davvero immenso sto posto, conoscendo la mia fortuna più giro a vuoto e meno possibilità ho di trovare quel tizio, se solo avessimo più indizi che una stupida foto...vediamo se parlando con qualcuno riesco ad avere qualcosa per cavare il topo dal buco

Giorvangondo a caso tra il limite del locale cerco un tavolo di persone abbastanza misto tra umani fey e antichi, che stiano bevendo (per ora meglio evitare le droghe), attendo un momento che ci sia punto morto nella conversazione in atto ed esorto in Silvano "Ehi ragazzi come butta? Posso unirmi a voi?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

Armato solo della scheggia di plexiglas, mi acquatto nell'ombra e mi avvicino lentamente alla porta metallica. Essere completamente nudo non mi imbarazza più di tanto, ho altre cose più importanti su cui concentrarmi, ma recuperare dei vestiti e se possibile un'arma più efficace sono al momento la mia priorità.

Accosto l'orecchio alla porta metallica, cercando di percepire eventuali rumori, e controllo se sia chiusa o bloccata in qualche modo.

@DM 

Spoiler

Stealth +10, perception +4, disable devices +8 (non apro la porta, cerco solo di capire se sia chiusa a chiave

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Mentre ti avvicini alla porta noti che nella fila di celle più vicina ci sono altri cinque individui. Sembrano tutti non-umani, sono tutti nudi, ma nessuno è cosciente. 
La porta è abbastanza solida, e chiusa...ma non a chiave. Muovendola leggermente capisci che dall'altro lato c'è un chiavistello, e la porta si muove dunque leggermente. 
Oltre non senti alcun rumore.

Matt

Spoiler

Balli per un bel po', almeno finchè non cominci a sentire il fiato grosso. Anche Sley sembra un poco provata dalla danza frenetica, e ti fa cenno di allontanarti dalla pista per bere qualcosa. 
"Bevi alcolici?" ti chiede mentre con un gesto attira l'attenzione di un barmen dalle lunghe orecchie da coniglio. 

Neil

Spoiler

Skie non sa che dirti "Tabor non mi sembra il tipo da venire in questi posti...però di sicuro un luogo di incontro del genere lo conosce. Mai sentito parlare di Sley, ma fai conto che non conosco il mondo non-umano molto meglio di te" ti dice continuando a ballare.

Chirs

Spoiler

Trovi dei tipi amichevoli, che ti fanno sedere e si presentano in un rapido giro che ti lascia senza mezzo nome memorizzato. In centro al tavolo c'è una specie di alto cilindro di plastica trasparente, pieno di quella che dall'odore reputi vodka; ti viene passato un bicchiere colmo. 

Erich

Spoiler

Fermi una cameriera dalla pelle scura, con lunghi capelli color acquamarina e occhi a mandorla. Da quello che ti pare di capire, una specie di ondina, considerando i sottili segni sul collo che indicano le branchie chiuse. La ragazza sorride alla banconota e ti fa gli occhi dolci "Certo, per qualcosa in più posso essere molto brava" dice poggiandosi una mano sul fianco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM

Spoiler

"Oh non offendentevi ma sarà difficile ricordarmi tutti i vostri, io sono Chris gente piacere... uh iniziamo subito dunque" annuso il bicchiere "ragazzi un brindisi a voi e alla serata, il prossimo lo pago io"aspetto che levino anche loro i bicchieri e scolo il bicchierino e lo appoggio rovesciato sul tavolo "Oh si! Un po' di carica ci voleva...ditemi ragazzi voi siete della zona o venite da fuori?" dal vaso centrale distillo un altro giro per me e i mie compagni che pagherò io

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM

Spoiler

Seguo la fata con il fiatone ed un sorriso soddisfatto sulle labbra e quando mi chiede se bevo alcolici annuisco e rispondo "Si, bevo alcolici...e posso farti una domanda, anche se c'entra poco con questo discorso?" se mi dà una risposta affermativa continuo "Solo per curiosità... perché mi hai invitato stanotte e perché mi hai puntato due giorni fa?"
Nel mentre nota che, meraviglia a parte, sto' vivendo questa situazione come se fosse perfettamente normale.

GM

Spoiler

Ovviamente spam di Percezione ed Intuizione, inoltre Percezione sull'alcolico che mi offrirà, praticamente ne bevo un goccio e l'assaporo fino in fondo.
Se conta come prendere 10 o 20 mi va anche meglio. Ricordo che Matthew è uno che beve per il sapore più che per lo sballo.

Se è roba da bere subito alla calata che sennò si rovina (tipo drink superalcolici incendiati) non faccio questo giochetto perché non posso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

@dm

Spoiler

Getto solo una rapida occhiata alle persone nelle gabbie, giusto per controllare se siano i ragazzi che cerco, dopodiché torno a concentrarmi sulla serratura. 

Cercando di creare una fessura abbastanza grande tra lo stipite e la porta, provo a fare leva con la scheggia di plexiglas per far scattare il chiavistello. 

Spoiler

Disable devices +8

Oltre la porta, ci sono altre potenziali uscite tipo finestre, lucernari, condotti di areazione?

Altri dettagli della stanza? Oltre le gabbie è completamente spoglia?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erich

Spoiler

Vieni ricompensato da una risata cristallina, e la ragazza ti porta in un privé ora vuoto.

Chris

Spoiler

Alcuni vengono da fuori, ma qualcuno degli umani é di Praga, eti parlano in inglese. Sembrano disponibili a parlare.

Matt

Spoiler

Forse in virtù della tua razza, lei ti offre della buona birra, non troppo forte ma molto gustosa.

"Oh, perché una goccia di pioggia cade qui e non lì? Che importa, se ci divertiamo? Ho imparato tempo fa a godermi i piccoli attimi e ignorare il grande disegno. Sei un bel ragazzo, e sembri simpatico. Gli umani mi affascinano, e ogni tanto mi diverto con voi...perché pensare a questo, comunque, quando potresti semplicemente assaporare questa esperienza?"

Spoiler

Se non scrivo niente, é perché non noti nulla/non c'è nulla da notare.

 

Neil

Spoiler

"non so, possiamo chiedere, magari conosce qualcuno qui. Ma ricordati che le richieste dei Fey sono sempre strane" ormai Skie ti sembra del tutto a posto, tranquilla. 

Al bancone servono un sacco di alcolici, dalla birra alla vodka, con cose che non conosci.

Galahd

Spoiler

La stanza ha celle su tre pareti, una parete spoglia tranne la porta e un interruttore. Per la luce, probabilmente.

Con un po' di sforzo e astuzia, riesci ad aprire la porta. 

Dimmi tu se vuoi uscire, sbirciare oltre, oppure prima controllare il resto della stanza.

A tutti

Spoiler

Scusate il ritardo, non avevo accesso alla rete.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM

Spoiler

Scherzo un po in Silvano per lo chi lo capisce e in inglese per i restanti "... e lei mi tira un ceffone, bam sei dita sulla guancia destra, ah le donne che dolce mistero"rido sonoramente "e voi avete nessuna bella storia da raccontare o qualcosa di misterioso e interessante successo qui a Praga?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

Spoiler

Dopo aver baciato l'ondina, ed essermi cominciato a togliere i vestiti, tra un'effusione e l'altra comincio a fare qualche domanda alla cameriera Come ti chiami, perché Angela mi pare riduttivo? Lavori da tanto in questo posto?

Spoiler

se serve dopo l'uscita demente, Diplomazia+1. se non serve lascia stare eh XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Tutti meno due

Spoiler

Due birre per favore dico al barista per poi voltarmi verso Skie Hai ragione, ma è la nostra chance migliore, non conosciamo nessuno qui e mettersi a fare domande a caso non mi sembra la cosa migliore mi stringo nelle spalle pagando il barista e porgendo una birra a Skie Vieni, andiamo a cercarla, magari è già nel privè

Spoiler

Cerco Nina/sley

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Spoiler

Ridono sguaiatamente alle tue storie, e ne raccontano di simili. Sono amichevoli e li hai sciolti per bene...se vuoi fare domande specifiche è il momento giusto.

Erich

Spoiler

PM

Neil

Spoiler

Skie beve la sua birra d'un fiato, mentre si guarda attorno. "Eccola laggiù" te la indica, si trova ad un altro bancone e sta parlando con il suo amico umano "Non rischiamo di disturbare?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Oltre la porta c'è un corridoio. Alla tua sinistra termina davanti ad una centralina elettrica chiusa con un lucchetto. Alla tua desta continua per sei-sette metri prima di svoltare. Non ci sono porte, ma nemmeno telecamere. Malamente illuminato da un neon che si accenda ad intermittenza, è anche piuttosto sporco...per lo più mozziconi di sigarette e bottiglie di birra vuote. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...