Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Galahad

Spoiler

Ti infili in un vicolo rapidamente, senza nemmeno dare nell'occhio. Trovi un androne nell'ombra più completa e ti celi al suo riparo.
I primi due inseguitori passano oltre il vicolo, camminando a passo più spedito ora...sembrano averti perso di vista completamente. Sembrano umani, ma con la Maschera è difficile dirlo.
Il terzo fa per seguirli, ma si ferma all'ingresso del vicolo. Alza la testa, e sei piuttosto sicuro che stia annusando l'aria. Si china a terra, facendo finta di allacciarsi una scarpa, ma in realtà passa una mano senza guanto sul suolo, come a tastarlo. Si rialza e guarda lungo la stradina che hai scelto come nascondiglio. Fissa il buio a lungo, ma non sofferma lo sguardo su di te.
Poi si volta e riprende a camminare lungo la via principale. Ti è parso piuttosto attento e forse seguirlo potrebbe essere un rischio. D'altra parte, sembrava tutt'altro che umano mentre saggiava l'aria. 

Kyle e Matthew

Spoiler

La duale scuote la testa "Niente, con nome e cognome umani potevo far fare qualche ricerca...che dirti, sarà una di noi subPetra sa bene che Kyle non ha nulla contro di lei o contro la sua gente, ma non ama affatto quel termine. Anche se i duali come lei sono più fey che umani, lei si sente in equilibrio tra i due mondi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Kyle Sumnay

Spoiler

Guardo la foto rendendomi accanto a Petra coccolandola. Se era alla festa era nella cerchia, guarda su Instagram e vedi la foto se corrisponde altrimenti si sarà imbucata e se vuole vederti forse ha la sorpresa o sotto la maschera o sotto la gonna. do un bacio leggero a Petra. Palline di tofu e poi andiamo a riposare? Sei distrutta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattew

Kyle, GM

Spoiler

"Istagram della cerchia?" sbuffo tediato alla sola idea "Ad avere Istagram, tanto per iniziare... sei tu il social man, non io."
Alla frecciatina gli do' un pugnetto sulla spalla ridacchiando "Credo la seconda, dato che Ivan è la calamita per trap. O chissà, per una volta il fascino del baffone ha colpito!!"
L'ultima parte è, ovviamente, scherzosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle e Matthew

Spoiler

La ragazza compare in varie foto assieme a vostri amici. Ma non sembra avere Instagram. Del resto non l'ha nemmeno Matthew.

A occhio sembra stare in molte foto con due o tre amiche di Kyle, studentesse straniere in Erasmus. Forse loro ne sanno di più.

Matt

Spoiler

Ancora nessuna risposta sul cell

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

Spoiler

Controllo che non ci sia nessuno nei paraggi, al che mi giro verso Erich "Lo senti anche tu, qua sotto c'è qualcosa, che dici indaghiamo? Hai qualche incantesimo che possa tornarci utile? "

Nel frattempo inizio a ispezionare il portone di ingresso del cimitero e il muro perimetrale

Spoiler

Percezione +6, conoscenze arcane +4

 

 

Modificato da Gaspa
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle Sumnay 

Spoiler

La trovo nelle varie foto allora inizio a contattare le varie amiche inviando la foto dove sono taggate chiedendo "sai dirmi qualcosa della ragazza?" Poi cambio social e vedo se la trovo in una delle centinaia di storie su Snapchat

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

"Mi hanno detto che è una festa. Sto aspettando un amico di qui, forse lui ne sa di più!" dice la turista, riprendendo rapidamente a massaggiare.

Senti la mano di Skie stringersi dolorosamente alla tua.

Kyle e Matthew

Spoiler

Sono passate più di 24h, e su Snapchat non c'è più traccia della ragazza. Però il giro di messaggi alle amiche di Kyle dà i suoi frutti: la ragazza é di Londra, si chiama Nina McLahan ed è qui in vacanza. Molte amiche di Kyle fanno commenti su come sia gentile. Altre chiedono conto a Kyle del suo interessamento: non vorrà tradire Petra?

Matthew

Spoiler

Vibrazione del telefono

sembra una festa per turisti e locali. C'è tipo un sacco di gente!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich" 

Spoiler

Dopo l'esperienza assai deludente del pub, ci incamminiamo al cimitero. Ammiro la gran folla di gente che gira per le strade, domandandomi quanti passeranno una serata in un letto o sotto. Arrivati al cimitero, avverto l'aura di un qualcosa di magico, una comunità di nonnumani di cui non so dire le dimensioni. Il cimitero è grande, e l'ingresso potrebbe essere sia nel muro che all'interno. Proviamo a restringere il campo di ricerca coi metodi normali, poi passiamo all'altro

Spoiler

Prova di perfezione+0, osservare+0, ascoltare+0; conoscenze locali+3, arcane+7 per vedere se ho sentito parlare del luogo e se riconosco a grandi linee la magia della zona

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris ed Erich

Spoiler

Vi è stato detto che il Cimitero Ebraico è vicino ad uno dei centri non-umani di Praga, e ora sapete che è vero.
Trovare l'accesso però non è semplice. 
Prima di tutto fate un giro del Cimitero dall'esterno, ma non trovate porte aperte. Potreste scassinarne una, con il rischio di attirare l'attenzione; oppure scavalcare il muro con ringhiera. Un metodo più rapido anche se richiede un minimo di agilità.

Mentre completate il perimetro notate due cose.
La prima è che vicino al Cimitero c'è un edificio con un portone aperto, dal quale proviene musica di violino.
La seconda è che dal centro del Cimitero vi sembra di sentire parlare delle persone...in una lingua che non conoscete. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

Kyle, GM

Spoiler

"Sai che non sono tipo da preghiere." mi alzo facendo un cenno di saluto a Petra "Voi riposate, ci vediamo domattina. Spero."
Mentre sto' uscendo mi arriva un messaggio e leggo un messaggio "Una festa con un sacco di gente vicino al vecchio cimitero del quartiere ebraico... non so perché, ma non mi piace." saluto di nuovo ed esco.

GM

Spoiler

Mi sono scrodato di descrivere Mattew, mi sa. Nel caso rimedio.

Comunque rispondo alla ragazza (di cui mi salvo il nome completo in rubrica) "10 minuti che mi sistemo ed arrivo."
Effettivamente mi vesto decente e mi do' una pettinata a capelli e baffi, ma faccio anche in modo di mettermi l'armatura sotto ai vestiti e di nascondere meglio il fucile nello zaino.

Nel caso Petra mi dica qualcosa sulla location resto ad ascoltarla ma vado lo stesso... per la trama!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle e Matthew

Spoiler

Petra ascolta con attenzione Matt, poi si alza stiracchiandosi.
"Si, penso che me ne andrò a dormire...e forse conviene anche a te, Matt. Quel posto è il luogo di ritrovo di molti di noi...i più scatenati. Gli umani non sono visti benissimo, e l'accesso è impedito a chi non sa della nostra esistenza. Con il fatto che sembri un club privato, è facile tenere lontani gli indesiderati. Se vuoi, posso chiedere all'attuale sposa di mio padre se può dirmi qualcosa di questa ragazza" sbadiglia, mentre ora che si è alzata il suo fedele animale le si avvicina per sfiorarla con la punta del muso.

Tarkus

Spoiler

La descrizione serve solo per Xolum, che credo la conosca già. In caso e se incontrerai altri giocatori/personaggi, mettila.
E decidi tu se andare o meno, non è detto che dobbiate per forza incontrarvi tutti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

@DM

Spoiler

Mi rendo conto che sarebbe saggio tornare indietro, sono in inferiorità numerica e probabilmente i miei inseguitori hanno il vantaggio di conoscere il territorio meglio di me. Del resto, è l'unica traccia che mi resta da tentare: ero uscito sperando di incappare in qualcosa e la fortuna mi ha dato una mano. "Audentes Fortuna iuvat".

Infilo una mano sotto il giaccone e faccio scattare la sicura dell'MP5, quindi sfilo il coltello dalla lama seghettata dal suo fodero; ritraggo il braccio all'interno della manica il più possibile, in modo che la lama resti coperta, e avvolgo la shemag rapidamente per coprire ulteriormente, in modo che non attiri l'attenzione di osservatori casuali. Accelero quindi il passo, cercando di stare dietro ai tre inseguitori restando coperto dai gruppi di persone, e fermandomi di tanto in tanto in punti in ombra.

Quando finalmente ho l'occasione, mi avvicino  alle spalle di quello di loro più arretrato: con il braccio sinistro gli cingo le spalle, come se fosse un vecchio amico, ma al tempo stesso gli premo la punta del pugnale da battaglia contro i reni. "Non ti fermare" gli dico in inglese, cercando di cancellare inflessioni e accenti per risultare il più chiaro possibile "Non fare gesti strani, o ti ritrovi 20 centimetri di acciaio temperato nelle viscere. Continua a camminare, e rispondi: perchè mi stavate seguendo?"

@DM

Spoiler

Stealth +10

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad

Spoiler

Quello che afferri rimane immobile, e comincia subito a cercare di liberarsi dalla tua morsa, invano. Parla a bassa voce, vero di te, ma non riesci a capire nulla perchè sta parlando in ceco. Gli altri due però proseguono e comincia a perderli di vista nella folla: non si sono nemmeno accorti della tua presenza. 

Spoiler

Conto come se tu avessi cominciato una manovra di grapple. Non hai talento, ma lo hai preso impreparato quindi niente AdO.

 

Kyle e Matt

Spoiler

Petra prende il suo telefono, un modello abbastanza recente che le ha regalato Kyle, e fa una chiamata. Parla rapidamente nella lingua della sua gente, ma sentite il nome di Nina McLahan pronunciato due volte. Dopo un paio di minuti di botta e risposta, Petra chiude la chiamata.
Guarda i due fratelli con aria combattuta. Per un attimo sembra voler dire qualcosa, poi si rivolge direttamente a Matt "Lascia perdere. Non andare"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Kyle

Spoiler

"Fammi indovinare: roba davvero brutta al di fuori della mia portata..."
Devo andare, ma Petra ha sempre ragione su queste cose. Che situazione del ca**o...

GM

Spoiler

Spengo il telefono.

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyle Sumnay

Spoiler

Vai vai, portati le chiavi. Gli faccio una foto e la metto su Snapchat. Quando mio fratello se ne è andato chiudo Netflix e porto Petra in braccio verso la cucina. pit stop per prendere snack. Dopodichè la porto in camera dove non faccio vedere di essere esausto per lo sforzo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd

Spoiler

Trattengo per le spalle la mia preda, rallentando quel tanto che basta per dare un po' di vantaggio agli altri due, quindi spingo il tizio verso un vicolo laterale, stando sempre ben attento a restargli alle spalle e con la lama ben puntata nella sua schiena.

Gettando rapide occhiate alle spalle, per assicurarmi che nessuno ci segua, ci muoviamo rapidamente tra le ombre, cercando di far perdere le nostre tracce agli altri due. Solo quando ho la certezza di aver zigzagato a sufficienza tra vicoli e viuzze della città vecchia, spingo il mio uomo verso un androne in ombra, schiacciandolo contro un muro.

Faccia contro faccia, con il coltello ora puntato alla sua gola, gli chiedo di nuovo in inglese: "Capisci la mia lingua?", quindi in tedesco "Kannst du mich verstehen? Mi capisci?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...