Vai al contenuto

Urban Fantasy - Le notti di Praga [TdG]


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Matthew

GM

Spoiler

Mi godo la birra gentilmente offerta da Sley mentre mi parla senza prestarle meno attenzione per questo. Le rispondo dopo una generosa sorsata "E' la mia prima esperienza con il mondo soprannaturale in questo modo, così... diretto. Mi godo il momento ma contemporaneamente vorrei capire appieno cosa mi circonda.
Insomma Sley: mi hai portato nel bel mezzo di una festa fatata versione tempi moderni!!!"
 ridacchio divertito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 981
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Matt

Spoiler

Sley annuisce convinta a Matt "Esattamente, questa è una festa delle fate. Più o meno, ci sono anche...altre cose" e ti indica un dvergar che passa in quel momento, la barba lunga e un berretto di lana in testa...ti ricorda un po' tuo fratello. In quel momento arrivano Neil e la sua ragazza.

Matt e Neil

Spoiler

All'arrivo degli altri due umani Sley scuote i capelli luminosi e produce un sorriso smagliante "Tutt'altro, stavamo solo bevendo qualcosa!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM

Spoiler

Quando vedo che la situazione e più sciolta e confidenziale provo a ricavare qualche informazione su Vasilij "ragazzi per caso posti come questo ce ne sono altri in città o questo è l'unico dove posso trovare la libertà di essere me stesso? E per caso conoscete un certo Kosky?  purtroppo non conosco il nome dovrebbe essere Va e qualcosa..."  

Spoiler

Osservo l'espressione del gruppo quando pronuncio il cognome per vedere la loro reazione, se negativa cerco di sviare subito discorso se impassibile aspetto la loro risposta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Galahad Todd 

@ DM 

Spoiler

Mi avventuro per qualche metro nel corridoio, restando acquattato per restare occultato nell'ombra, e raccolgo quante bottiglie mi è possibile, per poi disporle distese ad un paio di metri dalla porta. Forse non saranno sufficienti a far cadere a terra chi dovesse avvicinarsi, ma dovrebbero fare abbastanza rumore per avvrrtirmi di visite indesiderate. 

Torno quindi indietro, e cerco di accertarmi delle condizioni degli altri prigionieri. 

@ DM 

Spoiler

Sempre stealth +10, se serve survival +4 per la trappola improvvisata con le bottiglie, e perception +4 sia per individuare particolari che per sentire se si avvicina qualcuno.

 

 

Modificato da Ulfedhnar
Link al commento
Condividi su altri siti

Matthew

GM, Neil

Spoiler

Appena arrivi con la tua ragazza finisco la birra nel mio bicchiere e vi saluto con un gesto della mano "Tutt'altro."

GM

Spoiler

"Cos'è, una specie di nano... grigio? Comunque sup in tutte le salse. Un posto molto interessante. Se conosci altri posti così invitamici pure!!"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt

Spoiler

"Oh, quello è un dvergar normale...qui a Praga questo è l'unico posto così giovane e moderno, se mi capisci"

Matt e Neil

Spoiler

"Non ti basta la bella ragazza che ti accompagna, Neil?" scherza Sley con un luccichio divertito negli occhi. Poi però si fa un po' più seria "Se è importante, va bene. Abbiamo il nostro privé, sarà vuoto. Ma solo dieci minuti, stasera dovremmo solo divertirci e non pensare a nulla"

Chris

Spoiler

La maggior parte dei presenti non sembra sapere di chi parli: solo due ragazzi, umani, annuiscono.
"Si, ho capito di chi parli. Vasilij Kosky è una specie di amico. Se vuoi sballarti, devi chiedere a lui...stasera non l'ho ancora visto, ma in genere queste feste sono il suo ambiente" spiega uno, e l'altro aggiunge subito, sogghignando "Lui vende polvere di fata se capisci di che parlo" a questo punto anche un paio di non umani capiscono di chi stai parlando "Si, ho capito chi cerchi...mah, se vuoi della roba, mio fratello conosce fonti un po' meno care" ti assicura con tono esperto un dvergar con la barba bionda e un tatuaggio runico sulle mani. 

Erich

Spoiler

Vedi Chris seduto ad un tavolo con alcuni umani e non-umani, tutti giovani e allegri. Parlano, ridono e bevono vodka come se Chris fosse un vecchio amico.
Sley è facilmente individuabile vista la sua chioma quasi luminosa. Sta parlando ad uno dei banconi con i tre umani che avete incontrato fuori dal locale.

Galahad

Spoiler

Prepari il tuo allarme improvvisato. Dovrebbe funzionare piuttosto bene, dunque ritorni alla stanza precedente e cominci ad esaminare le celle con maggior attenzione.
Ci sono in totale dodici prigionieri. Sei sono maschi, e quattro femmine. Tutti presentano segni di violenza come lividi e tagli, e tre donne sembrano aver passato una brutta esperienza.
Sono tutti nudi come te.

Dei sei maschi, quattro sono umani e gli altri due sono un seelie e un uomo dal volto da ratto.
Le femmine sono tutte non-umane: due seelie, un'unseelie e una della tua specie. La riconosci come una delle ragazze sparite dalla tua isola.

Tutti sembrano svenuti, ma non riesci a capire se l'uomo-ratto e la tua corazziale stiano respirando, da come sono raggomitolati è difficile capirlo. Ovviamente tutte le celle sono chiuse, e non vedi nelle vicinanze chiavi o altri metodi per aprirle. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich" 

Spoiler

Ok, Chris pare cavarsela bene, basta non collassi tutto come l'ultima volta. Andiamo a vedere cosa si può ottenere dalla Ban 

Mi alzo dal bancone e mi avvicino al gruppo, rimanendo a debita distanza per non interrompere la conversazione. Appena possibile, cerco di avvicinare Sley

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil

Spoiler

Non voglio rovinare la serata dico con un mezzo sorriso facciamo così, se mi lascio il tuo numero ti richiamod omattina, così possiamo parlare di cose più serie e dedicare la serata al divertimento prendo il cellulare porgendoglielo perchè mi lascio il suo numero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neil, Matt

Spoiler

L'unseelie prende il telefono e fa l'occhiolino a Skie "Ha chiesto anche a te il tuo numero in questo modo?" trascrive poi il suo numero, salvandolo come "Nina".
"Beh più o meno, Sley. Vedi di non farmi ingelosire, eh?" risponde divertita Skie. 
Notate nel frattempo che uno dei non-umani che vi hanno accompagnato nel locale si trova vicino a voi, lasciandovi probabilmente un minimo di privacy ma evidentemente desideroso di parlare con voi. Vi pare che si sia presentato con il nome umano di Erich.

Erich

Spoiler

Sley sta scrivendo qualcosa su un telefono che poi passa all'umano di nome Neil. I due umani maschi ti hanno notato, la ragazza e l'unseelie no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris O'Brian

@DM

Spoiler

Oh bene bene finalmente ho trovato qualcosa...verso un altro giro per i mie nuovi "amici" "Oh bene proprio quello che cercavo oggi giorno trovare roba di qualità non è mai facile, se mi dite che è il migliore qui a Praga non posso che fidarvi di voi amici. Come posso contattare questo Vasilij? Ha un luogo fisso dove commercia, o devo affidarmi alla buona sorte, e sperare di trovarlo ad una di queste feste?"

Spoiler

Immagino che questa polvere di fate sia un corrispettivo della nostra cocaina, solo molto più rara e costosa, anche se non avendola mai assunta immagino di averne sentito parlare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris

Spoiler

"Spesso è a queste feste...a volte mi hanno detto che lo si può trovare anche nei club per soli umani. Non è schizzinoso per la clientela. Io non so dove abita, ma so che a volte organizza festini privati a casa sua, e che spesso chi compra può andare da lui. Forse posso farmi dare l'indirizzo da uno che conosco" 

Spoiler

Sai che i non-umani chiamano la cocaina "polvere di fata". In generale molti non-umani fanno uso di droghe umane, in particolare cocaina, eroina e metanfetamine. Ci sono poi anche droghe magiche, ma costano molto di più

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

@dm

Spoiler

Osservo con calma la scena, senza badare se gli umani mi hanno visto o meno, attendo qualche altro secondo poi mi avvicino e mi rivolgo a Sley in Silvano Sldy, perdonate se vi interrompo, mi fareste l'onore del prossimo ballo?

Spoiler

Percezione+0 sul gruppo, Diplomazia+1 su Sley

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne i soliti due e Chris

Spoiler

"Certamente! Spero che la cosa non ti spiaccia, Matt. Approfittane per riposare i piedi!" dopo di che Slay afferra la mano di "Erich" e lo trascina in pista, dove riprende a scatenarsi in una danza a metà tra un ballo scozzese e il ritmico dimenarsi della danza moderna. 

Erich

Spoiler

In realtà, sembra che Slay abbia preso alla lettera la tua offerta, e infatti è completamente assorbita dalla danza e per ora sembra considerarti esclusivamente nella tua funzione di partner nel ballo.

Chris

Spoiler

Un breve giro di messaggi infine ti consegna il tanto agognato indirizzo. 
Si trova in un palazzone nella periferia di Praga, un posto da quanto puoi capire abbastanza anonimo; uno dei tanti complessi di appartamenti per operai e impiegati di basso grado.
Giunge anche un consiglio dall'amico del tipo che sta facendo da tramite: sembra che domani sera sia in programma un festino a casa di Vasilij, in programma da un paio di settimane. Si tratterebbe di un evento su invito, piuttosto ristretto; ma è anche il modo per trovare di sicuro Vasilij a casa sua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aewre "Erich"

Spoiler

Visto che la furia scatenata non accenna a fermarsi, tra la musica alta e le decine di persone, decido di attendere un poco per parlarle. Non appena noto che Sley inizia a stufarsi di ballare -spero presto- le offro di andare a riposare un attimo al privè, per poi tornare subito in pista

Spoiler

Al solito, Diplomazia+1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erich

Spoiler

L'unseelie impiega davvero molto per stancarsi. Anche quando comincia ad avere il fiatone e il sudore le imperla la fronte, continua a danzare. A volte con te, ma in realtà coinvolge tutti quelli che le sono vicini.

Dopo una decina di minuti si decide a fermarsi, e allora le fai la tua proposta. "Stasera tutti vogliono farmi domande serie...va bene, va bene. Andiamo" di fa strada ad una delle scale che corrono lungo la parete, e raggiungete il suo privé: si trova a circa tre metri di altezza dalla pista da ballo ed è formato da una stanza scavata nella roccia e decorata con tavolini di legno nero e plexiglass. La parte più esterna è separata da una porta ed è praticamente un balcone con parapetto di vetro colorato. La parte incassata offre un ottimo isolamento sonoro. 

Vi sedete, e ti rendi conto che Sley deve aver fatto un gesto ad un barman prima di salire, perchè quasi subito entra nel privé una cameriera con un vassoio e alcune bottiglie su di esso.
"Allora, di che vuoi parlarmi? Affari? Immagino che due irlandesi come te e il tuo amico siano qui per un motivo. Forse turisti, ma gridate loggia da tutti i pori" la donna sembra comunque rilassata, quando ti parla. 

Neil e Matt

Spoiler

"Erich" e Sley ballano per una decina di minuti, poi lui le dice qualcosa e lei lo guida fino ad una delle tante scale che portano ai vari privé pensili. I due entrano in quello che immaginate essere di Sley.
"Quanta energia" commenta Skie ammirata, voltandosi poi verso Matt "Sono curiosa: come hai scoperto il mondo dei non-umani? Sembri abbastanza tranquillo per essere alla tua prima volta in mezzo a loro"

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...