Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]


Tarkus

Messaggio consigliato


13 minuti fa, Xolum ha scritto:

Il papà è un Borgia. Quindi dobbiamo indebolire per forza i Borgia per farlo non possiamo far alleare tutti a prescindere contro i Borgia, dobbiamo far si che una serie di sfortunati eventi e voci si vadano a mettere tra la famiglia Borgia e ogni altra famiglia.

La rivolta popolare non esalta ma sarà inevitabile se non come causa come effetto

Ovviamente, quello credevo fosse sottointeso. 

Non credo che sarà inevitabile come effetto, ma non stiamo a fasciarci la testa inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okke, allora, mi sono aggiornato xD 

 

dobbiamo

1) recuperare una "forgia" sottoterra

2) uccidere Trio Medusa (zammy, Evie e... Anna?)

3) curare spellplague

Ora, andiam per gradi prima di incasinarci e proporre piani folli xD

 

Il punto 1 a quanto ho capito non ha time limits, ma il 2 e 3 piu o meno si: piu tempo siamo in giro in citta', piu' e' probabile ci scoprano, o che la spellplague faccia piu' casini... e scommetto quel che volete che uccise loro negli spellbooks troviamo info sulla spellplague. Quindi il triplo omicidio e' la priorita'.

 

Primo: dobbiamo entrare in citta'. 

Va bene tutti che passano relativamente inosservati, ma snu no (sorry guys). Dobbiamo trovare una scusa per portarla dentro. Circo? :D

Secondo: raccogliere informazioni.

dobbiamo sapere tutto su queste tre, soprattutto quando e dove colpirle. Abbiam nobili e esperti di raccolta informazioni in gruppo: vostro turno direi! 

Terzo: ...???

Ok, non ho idea come facciamo a prenderle, perche' non ho info, ma abbiamo alcuni problemi.

3.1) son maghe potenti. Teleport away e siam fregati. Dobbiamo impedirlo

3.2) allarmate possono scappare o massacrarci

3.3) avranno un esercito: prendiamole quabdo tre e sole.

Tra le mezze idee che proporrei e'se Mystral vuole usarsi come esca, che almeno sia un cavallo di Troia! Troviamo un modo di venire con lei, uscire, uccidere tutti e fuggire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Tarkus (ok, piú lui che io) abbiamo avuto un'idea per far entrare Snu in città: Pierre e Astrid si "cammuffano" da nobili nordici, Snu è la loro guardia del corpo. Almeno in via temporanea, finché non riusciamo a costruire un oggetto che la renda di taglia media a comando.

Altro dettaglio, Pierre ha un contatto molto ben inserito nella corte romana, presto potremo avere un sacco di informazioni specifiche sui punti deboli delle famiglie piú importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io e Tarkus (ok, piú lui che io) abbiamo avuto un'idea per far entrare Snu in città: Pierre e Astrid si "cammuffano" da nobili nordici, Snu è la loro guardia del corpo. Almeno in via temporanea, finché non riusciamo a costruire un oggetto che la renda di taglia media a comando.

Altro dettaglio, Pierre ha un contatto molto ben inserito nella corte romana, presto potremo avere un sacco di informazioni specifiche sui punti deboli delle famiglie piú importanti.

E Mistràl/Pippo sta aspettando le info sulla nobiltà che dovrebbero essere abbastanza succose!

Per quanto riguarda un oggetto per Snu basterebbe un anello o simile di Reduce Person, non costa nemmeno tanto se è ad attivazione (se non erro dovrebbe essere come un anello della Caduta Morbida).

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per quanto riguarda un oggetto per Snu basterebbe un anello o simile di Reduce Person, non costa nemmeno tanto se è ad attivazione (se non erro dovrebbe essere come un anello della Caduta Morbida).

Piú che altro il problema principale è il tempo: richiede almeno un giorno, tenere Snu fuori sarebbe uno spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Piú che altro il problema principale è il tempo: richiede almeno un giorno, tenere Snu fuori sarebbe uno spreco.

Si però per 2200gp possiamo commissionarlo assieme ad un hat of disguise e poi farla "sparire" una volta in città. Certo desterebbe sospetti la scomparsa di un gigante...

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Siamo a due giorni da Roma, no? SI può creare in viaggio

No,  a due ore da Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Siamo a due giorni da Roma, no? SI può creare in viaggio

Sarebbe un pó una forzatura narrativa, ma se si potesse fare sarebbe perfetto.

Edit: credevo parlassi del viaggio precedente, fate finta di niente.

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si però per 2200gp possiamo commissionarlo assieme ad un hat of disguise e poi farla "sparire" una volta in città. Certo desterebbe sospetti la scomparsa di un gigante...

Basta far entrare Pierre e Astrid con un altro ruolo. Pierre ormai puó modificare anche la propria voce, non ha problemi in tal senso.

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo:

Pierre e Astrid che entrano come nobili
Snu che entra come guardia del corpo
Valtyria e Samyra che entrano come donne comuni
Maria entra come ombra
Ntoni entra con Elena come protettori di Lara
abbiamo poi una piccola sciamana da mandare con Snu in qualche modo
poi qualche skinwalker può entrare in ogni modo sotto ogni nascondiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...