Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro, Topic di Servizio [Parte 3]

Risposte in primo piano

Io ci ho pensato un po': prenderei uno specchio altezza uomo (anche un filo più picolo) da tenere nella borsa conservante e usare per un ipotetico mirror hideway. Costo?
Non mi viene in mente altro da prendere strettamente per me...qualche pozione esotica? 
Abbiamo accesso a tutte le merci magiche?

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 74,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ottimo piano, anche se mia avrebbe piaciuto svilupparlo tutti assieme. Secondo me non tiene conto di un sola cosa, quegli stracazzo di imp. Son 50 diavoletti con individuazione del bene e del mag

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Non a caso, il gran concilio dei mod sta pensando di cambiare il nome del forum in Evielair.

• Allora, dato che mi sono reso conto di aver reso alcune cose poco chiare ad inizio campagna e che andando avanti ho cambiato l'ambientazione (che era un colossale work in progress) a qualcosa di un po

Immagini pubblicate

Il Papa che ordina con voce imperiosa "Non fate loro del male!"

XD

quindi un suono con quattro intensità?
Pensavo a qualcosa di generico, tipo qualcuno che lotta. O rumore di uomini armati

• Autore

Ah no, i rumori sono solo quattro e predefiniti (battaglia, fiamme, rivolta o massacro) e devi scegliere ogni volta quale attivare e con che delay (un qualsiasi periodo di tempo per un massimo di 20 minuti).

ok, meglio ancora :D

• Autore

Se avete finito con gli acquisti io manderei avanti...

Io vorrei ruolarmi il duello tra Snu e Pierre, ma possiamo fare in flashback.

Per il resto, direi che possiamo andare. Con le mie finanze compro una bacchetta di Protezione dal male e due pergamene di Allineamento Imperscrutabile.

Modificato da Ian Morgenvelt

Il 22/12/2017 alle 09:39, Pippomaster92 ha scritto:

Io ci ho pensato un po': prenderei uno specchio altezza uomo (anche un filo più picolo) da tenere nella borsa conservante e usare per un ipotetico mirror hideway. Costo?
Non mi viene in mente altro da prendere strettamente per me...qualche pozione esotica? 
Abbiamo accesso a tutte le merci magiche?

This.

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

This.

Contando che uno specchietto costa 10 mo... direi 50-60 mo.

8 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Contando che uno specchietto costa 10 mo... direi 50-60 mo.

Ok, finisco le spese e ci sono!

Per me ok

Per il gruppo Pierre-Snu-Mistràl-Valtyria: cavalli? Direi che ha senso, se siamo un gruppo di nobili. Per Snu vediamo un po'...quanto è alta, di preciso?

• Autore
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Per il gruppo Pierre-Snu-Mistràl-Valtyria: cavalli? Direi che ha senso, se siamo un gruppo di nobili. Per Snu vediamo un po'...quanto è alta, di preciso?

4 metri e passa di gigantessa.

Direi cavalli per tutti tranne che per Snu (ci sta che la guardia del corpo vada a piedi).

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Direi cavalli per tutti tranne che per Snu (ci sta che la guardia del corpo vada a piedi).

E trovale un cavallo della taglia giusta!

• Autore

Più che altro Snu ha velocità 9m come voi... con i cavalli la lascereste indietro.

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Più che altro Snu ha velocità 9m come voi... con i cavalli la lascereste indietro.

Teniamo il suo passo con i cavalli, intanto l'obiettivo è solo l'entrata scenica.

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.