Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Strange Magic - Avventura Introduttiva - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Figurati :) 

• Risposte 683
  • Visualizzazioni 39,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DarthFeder
    DarthFeder

@Alonewolf87: mea culpa, ti ho aggiunto alla scheda la Fionda. Modifica il tuo post nel TdG se vuoi equipaggiare quella anziché il pugnale. Per questo combattimento ormai finiamo come abbiamo iniz

• DarthFeder
    DarthFeder

Intervento Divino del Master Per evitare di tirarla più di tanto per le lunghe taglio io la testa al toro: vi accampate per 6 ore, fate turni di guardia da un'ora a testa piantonando la porta. In

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Grazie a tutti, ragazzi. Continuo a seguirvi e alla prossima avventura contatemi assolutamente 

Immagini pubblicate

Ragazzi non fatevi prendere dalla psicosi delle porte chiuse, state facendo un mix improbabile di ciotole e porte che stanno in posti diversi...la porta con le quattro stagioni è una cosa, la porta del tempio un'altra...occhio a non travisare le descrizioni, la ciotola è solo sporca di sangue addensato e non ne contiene abbastanza da essere bevuto :) 

13 minuti fa, DarthFeder ha scritto:

Ragazzi non fatevi prendere dalla psicosi delle porte chiuse

si, è partita la paranoia più totale... :)

Ok, grazie anche per il chiarimento sulla ciotola...

Adesso allora, la smettiamo e riprendiamo l'esplorazione...

2 ore fa, Thorgar ha scritto:

si, è partita la paranoia più totale... :)

Ok, grazie anche per il chiarimento sulla ciotola...

Adesso allora, la smettiamo e riprendiamo l'esplorazione...

Ti do un'alta dritta, poi basta: 

Spoiler

Le tracce di sangue come ve le ho descritte hanno qualcosa in comune con...qualcosa che uno di voi ha trovato ;) 

@DarthFeder ma sai, che se sto pensando la cosa giusta, ci stavo pensando da un po'....

Spoiler

la sostanza incollante delle pozioni??? o è quella, o rimane solo, la sostanza fatta da acqua e nebbia... comunque, non darmi la risposta certa...

@DarthFeder

Spoiler

caspita, ma ce lo avevi quasi spiattellato sotto il naso... Pozioni grigie, sostanza grigia, nessuno di noi, ci aveva fatto caso... Sono andato a rileggere il post.. mannaggia... :) 

Modificato da Thorgar

43 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@DarthFeder ma sai, che se sto pensando la cosa giusta, ci stavo pensando da un po'....

Contenuti nascosti

la sostanza incollante delle pozioni??? o è quella, o rimane solo, la sostanza fatta da acqua e nebbia... comunque, non darmi la risposta certa...

@DarthFeder

Contenuti nascosti

caspita, ma ce lo avevi quasi spiattellato sotto il naso... Pozioni grigie, sostanza grigia, nessuno di noi, ci aveva fatto caso... Sono andato a rileggere il post.. mannaggia... :) 

;) 

Raga, fate un riassunto delle varie proposte, per favore, perché sono rimasto fermo al colore delle ciotole :)

@The Scarecrow  niente, dimenticati tutto... erano tutte ipotesi strampalate... Segui da gli ultimi due post, dove il mio mago, ha chiesto le pozioni grigie all'halfling...

Ma a parte la porta con la clessidra e la ciotola mi pare ci sia un altra porta che non abbiamo esplorato, o sbaglio?  .

2 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Ma a parte la porta con la clessidra e la ciotola mi pare ci sia un altra porta che non abbiamo esplorato, o sbaglio?  .

Esatto. O almeno, sembra proprio anche a me, che ce ne sia una terza.

• Autore
  • Supermoderatore

Corretto, ce n'è ancora una nel corridoio.

Direi che potremmo andare a vedere l'ultima porta e poi decidiamo sul da farsi.

visto che ci siamo tutti, io  riprenderei in game, una cosa che tenevo in sospeso...

Khelgar è già partito XD , ho scelto un pg troppo impulsivo e poco cerebrale :P

Che ha tantissima voglia di morire...

In questo momento, senhull ha scritto:

Che ha tantissima voglia di morire...

Si, ma con onore XD 

@senhull e @Alonewolf87 adesso vediamo cos ci risponde il master, se sono lo stesso liquido, potremmo aver trovato con cosa riempire la ciotola e finalmente vedere, se succede qualcosa, riempiendola con il liquido giusto...

4 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

Si, ma con onore XD 

Con lo stesso onore delle ossa della prima room del dungeon... ricordo che le abbiamo molto onorate quando le abbiamo trovate! :D:D:D:D:D 

3 minuti fa, Thorgar ha scritto:

@senhull e @Alonewolf87 adesso vediamo cos ci risponde il master, se sono lo stesso liquido, potremmo aver trovato con cosa riempire la ciotola e finalmente vedere, se succede qualcosa, riempiendola con il liquido giusto...

Secondo me ci siamo!

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Thorgar ha scritto:

Ah sì su quello pochi dubbi.

Ho optato per dividerci così acceleriamo lo svolgersi delle scene e non ci intortiamo in tremila congetture :suicide:Arszàan è un elfo d'azione :elf:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.