Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - La fiaccola dell'anarchia


Tarkus

Messaggio consigliato

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Io sono diverso dal tuo ex. Non ti tradirei per nulla al mondo. E lui era un cretino a buttarti via per qualunque altra donna. Come se il vero uomo fosse quello che ha mille amanti, oltre ad essere il compagno della piú bella donna di questa terra. Concludo con una punta di orgoglio, accarezzandole dolcemente i capelli, prima di baciarla ancora. Dopo essermi staccato, torno piú serio, aggiungendo Finiró questi studi, ma non ti prometto che il professore di farmacologia rimanga lo stesso. Quell'omuncolo è irritante, decisamente. Mi rimetto la camicia, prima di terminare Andiamo, Elisabeth. Anche se un giorno di questi dovrai raccontarmi qualcosa del tuo passato. E sono ancora in debito per la visita ai cimiteri. Concludo prima di incamminarmi verso l'uscita, cercando Eira e Joanna per capire quanto siamo in ritardo. Alla fine lei si è dimostrata piú furba di te. Non dire che io non te l'avevo detto. Perché non mi ascolti mai? Io lo so, è solo perché non sono una ragazza alta e rossa, ecco perché. Ah, la f**a che move il sole l'alte stelle. Solo per la reinterpretazione del verso dantesco ti sei guadagnato il mio rispetto, Bran. Era semplice, non ci voleva una grande fantasia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Joy Only

Spoiler

continuo a lavorare. attacco le cose. Sono arrivata a buon punto. Ho creato tutto giusto. Ora ho due posti dove mettere due mani e assorbire le magie. sto costruendo il sistema di fusione. Non sono innamorata. Continuo a lavorare senza annerirmi troppo. Mi piace, è un cretino che ha sempre ragione, ma innamorata no. Probabilmente se fossì più aperta con più persone....magari troverei qualcuno di meglio, magari no. Per ora mi piace e basta, ma non penso a lui quando non c'è e non penso ai nostri bimbi e tutto...diciamo che solo quando sono con lui mi piace lui. Da quando sono così? Tre mesi due giorni e ventidue ore

Spoiler

it is not bluff, it is the truth

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, marcus

Spoiler

Arrivo con una cassetta di birre e ne stappo una bevendo un bel po' prima di tornare a sedermi e pulire il mioemorme fucile dalla polvere con astine apposite e smontaggi minimali.

Oh, tuo padre sembra un tipo di potere. Commento apprendendo le nuove news. Ha intenzione di fare un pelo di pulizia eh? Aiuto... qua la situazione è già grave senza pulizie.. Continuo mentre finisco la birra come se nulla fosse, allungo una mano allo zaino e mi ricordo di una cosa. Tiro fuori il rotolo di progetti che ho scritto da proporglie e raggiungo Will, mettendoglieli in mano, 

Prima che me ne dimentchi, questo è il progetto di cui ti parlavo. Come vedi è progettato per essere facile da produrre in serie e il meccanismo di scatto dovrebbe permettere un RoF attualmente impareggiabile. In questa configurazione ha il magazine a 20. 

Domani pemsavo di farti vedere un prototipo. In un giorno posso produrlo. Ti interessa? 

Dm

Spoiler

Ricambio l'abbraccio affettuoso con un bacetto fugace. Dubito che ne parli in giro, è un uomo di parola... ma resterà nella mia mente che son finita gambe all'aria davanti al fifiglio del presidente... non certo... ahem... ideale, sai. Dico imbarazzata prima di entrare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus e Leah

Spoiler

William tira a sé una bottiglia con una mano magica e la stappa con il becco del suo bastone e ne beve un lungo sorso prima di esaminare i progetti che gli mette davanti Leah.
All'inizio pare titubante ma beve un altro sorso di birra e lo guarda meglio, prende un pennino e scrive un paio di note, riguarda il tutto con aria soddisfatta e passa i progetti a Leah mettendoci qualcosa in mezzo "Fammi una copia di quei progetti ed un prototipo che possa inviare ad una persona. E passa all'ufficio brevetti e portami una copia del brevetto. Leah... hai la minima idea di cosa hai creato?"

Leah

Spoiler

"Mmh... sembra che il figlio del tuo presidente ti faccia sesso. Vuoi sapere un segreto? E' normale. Prova ad annusare l'aria vicino al più delle ragazze quando passa lui... è qualcosa di comico. Prova e poi dimmi!" ridacchia divertito e ti dà un altro bacio.

William ha messo tra le carte del progetto 900 sterline, ovvero quanto ti costerebbe creare un fucile nuovo di ottima qualità (perfetto), e le note in rosso spiegano come spostare l'otturatore al lato del calcio per impedire che copra la visuale e per lasciare posto ad un mirino metallico od ottico.
In un giorno di lavoro puoi aggiornare il tuo fucile (spendendo 100 sterline) e creare il prototipo per William.

 

Joy

Spoiler

Eira annuisce e ti risponde ridacchiando "Fidati, qui in giro gli uomini fanno schifo. Ed anche le donne. Fai prima a costruirti il ragazzo, almeno eviti sia una completa testa di ca**o. Qualunque sia la tua scelta ti auguro buona fortuna... e se vuoi costruirti il ragazzo posso sempre darti una mano, se servirà."
Attimo di silenzio "Amore tra umani ed automi sezienti... vabeh, c'è gente che si innamora di demoni, protean, draghi, non morti e cose strane. Innamorarsi di un costrutto sembra quasi normale..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

Lavoro. Lavoro. Cerco cose per lavorare meglio. Preparo tutti gli attrezzi per essere schermati in modo unidirezionale. Mio padre è una macchina fatta di metallo gelo e magia...credo di saperne qualcosa, ma per me sarebbe facile costruire una macchina del genere...insomma...li controllo solo con la voce...magari aspetto di vedere i lavori di Da Vinci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Mio padre non ha mai capito un emerito c*zzo di niente della vita... Sentenziò con un certo astio, prima di cercare di prendere una bottiglia di birra ed aprirla sfruttando la prima superficie disponibile era riuscito chissà come ad accalappiato la donna più bella, dolce e gentile d'Irlanda e l'ha ignorata per anni. Ora, quando finalmente ha lasciato questo mondo di m*rda per riunirsi a Cayden e trovare un posto migliore, cerca di riprendersela...

Scolo mezza bottiglia per riprendere il controllo delle emozioni che ho lasciato filtrare anche troppo, prima di aggiungere freddo e tagliente come una lama di ferro freddo Se riuscisse - cosa peraltro quasi impossibile visto che dubito lei sceglierebbe di tornare - ovviamente la ignorerebbe per i prossimi vent'anni...

Taccio un istante, accarezzando Nox prima di aggiungere ora completamente atono E così ha portato i suoi in città, eh? Tutto lo squadrone della Morte? Chiedo, usando il nomignolo ironico che usavo anni fa per chiamare il gruppo dei suoi più fidi collaboratori L'Elfo lo sa? Aggiungo quindi, riferendomi ad Aedan.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, marcus

Spoiler

La decisione di Will mi spiazza un attimo appena mi chiede se ho idea di cosa ho creato. Guardo le carte titubante come se vi fosse lì la soluzione e torno a guardarlo. Uhm.. credevo un buon fucile per persone di ceto medio che possono permettersi un alto RoF ma ora mi viene il dubbio... credi davvero che QUESTO sia così utile? Trovo che sperperi forse troppe munizioni con il tiro sostenuto per avere applicazioni militari o pratiche... Dico la mia non afferrando le implicazioni. 

Certo, deposito il brevetto e ti porto un prototipo domani. Da testare tu stesso se vuoi. Concludo arrotolando i progetti e infilandoli in borsa soddisfatta dopo aver letto le sue aggiunte tecniche. 

Uno squadrone di Morte? Chiedo sollevando un sopracciglio ed armando il mio fucile come a rimarcare le mie parole future. Not on my watch. Quali sono i loro obiettivi: ribelli inglesi ed irlandesi o pure altri innocenti? Vorrei evitare gli scontri, ma meglio essere pronti.

Spoiler

Alle parle di fang sbatto la testa sul suo petto imbarazzata ancora. Non è solo lui, ma... Porca miseria cos' ha quel ragazzo? Rido imbarazzata. Commento la notizia col volto su di lui. Mettici che lui ha un aura con noi donne, più il fatto che ci son finita gambe all'aria davanti al lui... vergogna suprema. 

Vergogna ma.. anche esssere vista è...sarà che lui ha quest'aura forse, ma... sommando le due cose.. beh, mi riesci a sentire in che stato sono... 

Cos'ho che non va con la testa, che ora mi fa uno strano effetto pure esserre vista nuda? Oltre che Will, eh. Mi recrimino battendo la testa sul suo petto. Questa trasformazione mi sta seriamente colpemdo in testa sempre più forte.  Non ho mai esagerato tanto in vi... mi fermo e mi accorgo di ricordi repressi: una delle feste alla villa, una strana polvere e poi tutto slegato, confuso, disinibito e piacevole. Molto piacevole. Ricordi repressi assieme alla vergogna di essermi divertita mentre qualcun'altra soffriva ed io ero forse la prossima. 

Credo di aver capito da dove venga. Poi devo raccontarti. Proseguo seria. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, Marcus

Spoiler

"Aedan non lo sa, ma dovrebbe arrivare qui quindi saprà a breve. E si, ha portato lo squadrone al completo, con tanto di nuovi cavalli meccanici gentilmente forniti dalle Redenson Industries. E tuo padre ha capito abbastanza dalla vita da alleviare il dolore per la perdita di tua madre tra le braccia di..." William si liscia il mento ed inizia ad alzare le dita della sinistra "... nove calistriane sovraprezzate in maniera imbarazzante. Brutta storia."

Torna a parlare a Leah "Temo che il bersaglio primario sia Marcus ma... torniamo a parlare del tuo progetto. Tu spiegami, perché evidentemente sono troppo scemo per capirlo io, a cosa serve avere proiettili nei magazzini e nemici vivi sul fronte. E soprattutto: ti rendi conto di cosa vuol dire avere un armata con una RoF di 450 sparando in semiautomatico rispetto ad una con RoF 7, o 14 volendo essere buoni, soprattutto con l'attuale disposizione a linee delle armate moderne? Oppure pensa a cosa puoi fare con lo sparo rapido ed ininterrotto che hai inventato contro suddette linee: consumerai un sacco di proiettili, ma non rimarranno nemici a raccontarlo.
Bisognerà passare alla produzione in serie anche delle cartucce, ma l'ha già fatto la Colt a ben pensarci. Leah, hai appena aperto un nuovo capitolo di storia bellica senza rendertene conto."


Leah

Spoiler

Fang ridacchia stringendoti di nuovo prima di farti andare "Va tutto bene, piccola. Mi racconterai con calma, se e quando te la sentirai."

 

Joy

Spoiler

Mentre lavori ti accorgi che qualcuno ti ha posato un piatto di stufato vicino e ti rendi conto che è passata da un pezzo l'ora di pranzo.
Eira risponde "Ho visto tuo padre, ho ben presente. E Da Vinci... ti rendi conto di cosa voglia dire un suo ritorno al mondo? Stiamo per vivere una grande svolta tecnologica, ed avremo l'occasione di far parte dell'avanguardia tecnologica. Già lo siamo ma... pensa a cosa potremo fare con le dritte e le nuove idee del Maestro."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Metto sopra allo stufato un leggero sapore di vaniglia. Mangio mentre continuo a lavorare con mano magica. Onestamente non mi sconvolge molto, se ne è andato per troppo tempo, avrebbe dovuto fare almeno dieci anni qui, dieci anni li, dieci anni qui. Se la sua tecnologia è così importante da poter portare ad un grande progresso perchè non darla in modo graduale per alleggerire il male degli uomini. Nonostante l'aiuto è stato crudele ad aspettare tanto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, marcus

Spoiler

Mentre parla sono evidentemente stupita e sorpresa. 

Non... non sono esperta di guerra o tattica, non credevo possibile che una nazione riuscisse almeno a decuplicare la sua produzione di munizioni e distribuirle. Se fosse possibile decuplicarla ed armare le truppe, sarebbe quantomeno uno step tecnologico più avanzato di chiunque altro. Oltretutto so' che l'addestramento medio delle truppe è tre settimane: pensavo fosse troppo poco per prendere una qualunque familiarità... ma se dici che è fattibile... inizio a guardare il mio progetto con un occhio diverso, più tecnico. Se è fattibile ed armabile ad un esercito...

oddio.. mi scappa al pensiero di come potrebbe cambiare molto se prodotto davvero in serie. 

Dm 

Spoiler

Tranquillo: non son brutti ricordi o traumi in se'. Ho solo rischiato. Poi ti racconto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

"Si, è stato crudele a modo suo, ma si è ritirato dal mondo mentre l'intero mondo era in guerra e tutti pretendevano creasse armi per loro, per sterminare i loro avversari. E pensa ad una sola nazione con armi avanzate di un secolo rispetto alle altre: non sarebbe più stata guerra, ma un massacro." sospira "Ha preferito negare al mondo il bene che poteva fare per evitare il male ben peggiore che poteva uscirne fuori."

Leah, Marcus

Spoiler

"Tre settimane? Non basteranno mai. Ma perché continuare ad armare morti di fame con fucili rudimentali e mandarli a morire contro le linee di cannoni se possiamo fare di meglio? E certo, costerà molto ammodernarsi, ma il gioco ne vale la candela." chiude i progetti e li passa a Leah "Quanto ca**o ci mettono gli altri ad arrivare???"

Marcus

Spoiler

Sbirciando il progetto vedi che l'oggetto progettato è un fucile avanti anni dal punto di vista tecnologico: i bossoli vengono spinti fuori dall'arma con il gas e non con sistemi a leva o manualmente come il tuo revolver. Ciò permette di sparare più proiettili di fila senza dover ricaricare, che si tratti di riarmare un cane o ricaricare un moschetto, e di sparare un gran numero di colpi di fila a raffica, sacrificando sulla precisione (fuoco semiautomatico od automatico).
Così tanti proiettili costano, vero, ma un battaglione armato di questi potrebbe annichilire qualsiasi esercito. In fondo una linea di moschettieri cadrebbe con una raffica...

Quell'arma è il futuro. Costoso da mettere in pratica, ma è il futuro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Finisco di mangiare. Non importa, se aveva tutto questo potere aveva il potere di dire no a tutti e aiutare tutti indistintamente, pensa ad un mondo con una migliore agricolutura, con contadini che non si stancano mai, poi voleva non fare male a nessuno? Metteva tutto sul piatto, una grande arma terribile, un qualcosa di tanto forte da distruggere anche una città. Avrebbe commesso un'atrocità ma avrebbe dimostrato l'inutilità della guerra e forse avrebbe creato la pace per questi secoli. Odio la guerra, mio padre è sempre arrabbiato e non gioca con me quando è in guerra, rischia sempre di stare male e i miei amici rischiano di morire e finisco a leggere i loro nomi sulle bacheche, quindi visto che ne aveva il potere avrebbe dovuto agire invece di scappare come un debole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Nove Calistriane? Rispondi ironico, prima di aggiungere quale espressione di Pia rettitudine, che uomo di chiesa...

La mia ironia è ovviamente una facciata per nascondere il nervosismo dovuto alla notizia. Giocando bene le mie carte potrei facilmente eludere mio padre o uno dei suoi galoppini, o anche farlo fuori - nelle giuste condizioni - ma tutti?

Mentre valuto le mie opzioni - che sono poi due, ovvero scappare in Francia con i documenti falsi o appoggiarmi a questi tizi per avere un po' di supporto nello scontro, l'occhio mi cade sul progetto e non posso non fischiare ammirato, commentando Bel giocattolino... riprodotto in scala più grossa e montato su di un Golem potrebbe falciare un'intera armata di fanteria. Dici che è applicabile anche ad armi più piccole, tipo le pistole?

Poi, riflettendoci, aggiungo Però dovresti trovare il modo di ridurre il rischio di inceppamento...magari mettendo i proiettili in fila in qualche modo?

Spoiler

Che so dei fedelissimi di mio padre?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, marcus

Spoiler

I commenti di marcus che finalmente mi rivolge la parola unpo' mi sorprendono, indice che in parte ha compreso il progetto.

Piu' che per Golem, questo progetto è per le mani umane. L'ho progettato perché fosse facile da produrre e che possa essere dato in mano ai fanti stessi. Se dev'essere montata su un Golem dovrà essere modificata ad hoc, visto che non potrà ricaricarla come un umano

Per l'inceppamento e l'alimentazione ho fatto il meglio che una produzione in serie può permettere: un serbatoio interno da 20 colpi per ridurre al minimo l'esposizione ai detriti e meccaniche spinte per impedirlo... beh, onestamente forse avrà ancora bisogno di migliorie, ma il primo prototipo vedrà la luce solo domani, ed essendo la prima volta che qualcuno prova qualcosa del genere... mi sto muovendo un po' in un territorio inesplorato: la carta prevede finché può. Vedrò sperimentando di migliorarlo.

Pistole?... si può fare. Cioè, automatico assolutamente no, il rinculo la renderebbe ingestibile e pericolosa. Un fuoco semi-automatico però sarebbe fattibile... credo. Come mai? Ti interessa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus, Leah

Spoiler

William guarda Marcus divertito e risponde sarcastico "Oh beh, dal punto di vista calistriano è un fedele molto infervorato ed assiduamente praticante i dettami della Dea, ovvero scannare gente e darsi alla lussuria sfrenata. E poi da una croce di legno ad una forca di pugnali* la strada è breve, a quanto pare. Ma questa sua fedeltà alla Vespona lo rende molto vulnerabile: ha un vizio facilmente sfruttabile."
Quando riniziate a parlare di armi risponde a Marcus "Olio per macchine. Perché nessuno pensa all'ovvio?? Un meccanismo oliato scorre meglio e si rompe meno, nel vostro caso inceppa. Capisco che in genere si lubrifichi altro, sempre per restare sull'umorismo becero in campo calistriano, però con le armi da fuoco funziona particolarmente bene. Meno nei deserti."

Mentre voi parlate di armi da fuoco Fang guarda il vuoto con sguardo assente.


*I tre pugnali del simbolo sacro calistriano sono disposti ad Y, la forma della forca.

Marcus

Spoiler

Tuo padre non parlava molto di lavoro a casa, diceva solo di aver eliminato la sacca di ribellione X e si vantava di quanto fosse stato facile.
Quindi, per assurdo, non sai nulla a parte che è un comandante di cavalleria leggera attualmente meccanizzata.

 

Joy

Spoiler

"La guerra non finirà mai. L'uomo ed i figli dell'uomo sono creature belligeranti e stupide. E si, poteva fare ben altro ma... vaglielo a dire in faccia." fa spallucce "Almeno si è deciso a tornare, finalmente."

Aedan

Spoiler

Trovi Joanna fuori dalla porta che stava per bussare "... ah, alla buonora." ti guarda meglio "Aedan, toglimi una curiosità: sei stato appena investito da un bufalo? Dall'andatura e da come sei scompigliato si direbbe di si."
Elisabeth stava per rispondere seriamente ma collassa sul letto a ridere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, Marcus

Spoiler

Lubrificante industriale potrebbe risolvere parecchi problemi... commento distogliendo lo sguardo su fang. Prendo una birra e gliela lancio. Beh, allora domani ti porto il prototipo. Fang: vieni con me a controllare se arrivano quelli mentre ti racconto quella storia. Lo chiamo allontandomi con lui verso l'uscita.  

Dm

Spoiler

Esco fuori con Fang, abbracciandolo e appoggiandomi a lui.

Scusa, ti ho fatto annoiare. Ridacchio pensando ai fucilli. Ora ho tempo per raccontarti quella storia. Sei il secondo in vita mai a cui lo racconto per.. ovvi motivi di complotti vari, ma il primo in vita mia a cui la racconto tutta quanta. Introduco quanto sto per raccontargli un pelo in soggezione per ricapitolare ancora gli eventi. 

Circa un annetto fa mi ero appena lasciata col mio ex. Lo volevo mollare,  ma mi ha mollato lui... raccontato forse cose da sbronza non ricordo... comunque mi son presa una sbronza. Non so' come ci sono arrivata, ma mi son ritrovata a questa festa nobiliare. Cibo costoso e alcolici gratis per tutta la sera, son rimasta.

Mi hanno invitata per la volta dopo. Non male, mi son detta. Mi procuro un vestito più o meno adatto e mi presento di nascosto da quelli che conosco come amici e coinquilina. La padrona di casa ci provava con me, ma io mi comportavo degnamente... più o meno, e potevo bere e mangiare cibi rari a volontà. Mi son detta di sfruttare questa fortuna finché potevo. Quando ti ricapita di poter bere a più non posso e mangiare tutto il cibo super costoso che vuoi? 

Col passare del tempo han cominciato a trattarmi con un certo rispetto che non comprendevo: invitavano altri giovani non nobili ma alcuni non venivano più invitati, altri non li ho più visti. All'epoca non ci diedi peso.

Una sera mi offrirono una cosa strana che non avevo mai visto in texas: polvere di menta la chiamavano o qualcosa del genere. Fatto sta che era "polvere bianca". Con quella in corpo più tanto assenzio ho perso ogni forma di controllo... e qui viene la parte più imbarazzante... imbarazzata cerco le parole giuste per raccontare una cosa tanto imbarazzante al mio ragazzo... ricordo tutto chiaramente assieme alla mancanza di ogni controllo: sono andata nelle sale laterali dove ci si appartava, e mi sono fatta sbattere da praticamente ogni essere vivente machile non fosse omosessuale laggiù fino all'alba, e credimi grazie al cielo erano tanti. Accelero parlando apposta per farmi capire un po' meno o per pasare oltre velocemente. Cielo, ricordo solo piacere, piacere, piacere e piacere. Nulla che tu non abbia surclassato, ma ricordo che provavo piacere come non mai, e gli occhi su di me che... lo aumentavano solo... mentre ero impegnata e mi guardavano... il mio cervello si vergogna di essermi fatta ogni uomo minimamente carino nella villa, ma il mio corpo tutt'oggi sente ancora piacere a pensarci, e la colpa è della polvere: non mi son mai sentita così senza controllo contro la mia volontà. Giuro che se li rivedessi per strada vorrei morire.

La mattina non potevo non pensare alla serata, ma anche che volessi ancora di quella. Non ho ceduto, e al primo rifiuto non me ne hanno più offerta. È stata dura, ne ho sentito bisogno FISICO per un po', ho dovuto compensare con TANTO cibo, TANTO alcol e sesso. E nonostante tutto ho sentito il bisogno di quella porcheria per giorni. 

 

Da allora però ho inizato ad essere più dubitativa, più guardinga, e una sera ho infagato nella villa. E che ho trovato? Segrete stile medioevo e un gruppo di cultisti attrorno ad un drago con una ragazza sull'altare. Ho fatto rumore e son fuggita alla festa. 

Decisi di fare qualcosa: tornai un ultima volta, volevo trovare qualche prova, ma non ne trovai, non ebbi il tempo. Mi sbronzai, ma non era normale: appena ad inizio serata bevvi qualcosa e non ricordo più nulla dopo. Mi sono svegliata a casa... coi brividi per non ricordare. Non son mai crollata al primo bicchiere... che è successo?

E così non son più tornata. Concludo la storia incrociando le braccia.  Per giunta dopo quella sera mi sbronzai con amici con la conseguenza, ironicamente, di scoprire la verità sui licentropi ed interessarmi. Dopo allora son passati 8 mesi: mi sono astenuta da bere troppo, e dal sesso, due cose che erano ormai droghe la' dentro. Otto mesi e parecchia astinenza dopo, eccomi qua. 

Narrato tutto bevo un sorsone di birra. 

Will dice che mi volevano come combattente o per riproduzione. Forse altro da come mi rispettavano. 

Mi sento davvero tanto in colpa di aver abbandonato altre ragazze a quel destino, ma erano politici, militari, polizia e nessuno avrebbe indagato... ed io ero solo una ragazza texana senza agganci...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

La guerra nasce dal dolore, quando un uomo prova dolore questo incolpa qualcosa, quando non trova un modo per cambiare quel qualcosa da la colpa al vicino. Se non c'è dolore nasce allora dalla paura, paura del dolore. Lui avrebbe potuto migliorare un po' il mondo, rallentare la guerra, avvicinare gli uomini, fargli capire che nella guerra ci sarebbe stato solo più dolore di quello che vivono quando sono in pace. Assicurare a tutti una vita più lunga, lavori meno faticosi, meno problemi, creare accademie per aumentare la cultura di tutta la popolazione, agire come una persona buona. Poteva fare tutto, con quella mente aveva il potere di cambiare il mondo senza prendersi pause, invece no, è stato codardo e così gli dirò quando lo vedrò, a costo di prenderlo a pugni finchè non si chinerà di fronte a tutto il mondo chiedendo perdono per la sua debolezza. Un bullone extra viene scaraventato il più forte possibile dall'altra parte della sala senza nemmeno mirare a qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Sorrido alle parole di Joanna, prima di aggiungere Un bufalo sarebbe stato meno stancante. Tranquilla, è tutto pulito e a posto, se è quello che ti chiedi. Concludo concedendomi una risata, prima di infilare nello zaino il diario di Annette, non volendo dimenticarmene per nessun motivo. Ironico che la battuta derivi proprio da lei. Mi ricordo in che condizioni fosse il divano di casa di Eira. Ma almeno lei non sembrava stanca come se avesse sollevato casse di piombo tutto il giorno. Vorrei ben mettere, Eira puó canalizzare la magia degli dei. Pensi che non l'abbia curata? Sento le unghie sullo specchio, Aedan. Arrenditi, sei stato battuto da una donna. Non con la s davanti, quello prima. Che battuta innovativa, Bran. Non me la sarei mai aspettato. Non cambiare argomento. Se avessi un fegato, sentirei da qui come ti brucia. Andiamo? Probabilmente ci staranno aspettando da ore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Leah, Master

Spoiler

Beh, una pistola non potrà mai avere un rateo di fuoco simile... Acconsento annuendo ma anche il solo poter sparare un colpo in più a canna con uno di questi gingilli significa aprire almeno quattro buchi nella testa dell'avversario, no?

Mentre parlo estraggo rapido la pistola con uno scatto di polso, per poi puntarla verso una zona vuota, come a puntualizzare che non è una minaccia a nessuno dei presenti. In realtà ,nella mia mente, centrata nel mirino c'è la faccia sprezzante di mio padre, che fisso con odio per un lungo istante prima di rinfoderare concludendo e poi l'altro grande vantaggio starebbe nel non dover ricaricare ad ogni colpo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus e Leah

Spoiler

Mezzo minuto dopo il ritorno di Leah sentite un ruggito terrificante da fuori alla stazione, seguito dal rumore di un albero sradicato e di colpi molto poderosi su legno e mura.
William, tutto meno che spaventato, spiega a Marcus "Fang è un esemplare maschio di Panthera tigris Homine, un maschio alpha per giunta. 3 metri e 10 cm di lunghezza per 260 chili di bestia in forma animale, circa lo stesso in forma ibrida. Una forza della natura, che ora starà sfogando il nervoso represso contro un albero ed una stazione abbandonata. Tutto normale, circa." si stappa una seconda birra e si mette comodo.

Leah

Spoiler

Fang ti guarda sempre più nervoso mano a mano che il racconto prosegue, e se all'inizio era nervoso del tipo "i nobili fanno schifo" alla fine tira un pugno al muro che scheggia la mattonella e crepa i mattoni sotto. Alza gli occhi da te, sospira e ti dice più calmo, accarezzandoti il volto dolcemente "Non ce l'ho con te, amore, ma sappi che se vedo uno di quelli avvicinarsi a te gli strappo le braccia e gli caverò il cuore dal petto per mangiarglelo davanti, e non vedo l'ora di uccidere uno ad uno quei cani. Ed ora scusami, ho bisogno di aria fresca..." ti bacia ed esce.

 

Aedan e Joy

Spoiler

Alla soglia della camera di Aedan arrivano anche Eira ed una piccola fetchling molto eccentrica.
Joanna risponde all'elfo "Tutto apposto meno le tue ginocchia... sicuro di riuscire a fare più di cinque passi prima di crollare a terra col cuore esploso per lo sforzo? Come on, pal!! Get the fu*k outta here!!"
Eira ridacchia guardando la scena, soprattutto quando Joanna si scosta dalla porta e fa cenno ad Aedan di procedere come se fosse una portinaia di una casa di ricchi, solo che è molto poco credibile

Ed effettivamente Aedan ha l'aria di qualcuno che è stato appena caricato da un bufalo e le ginocchia di uno scaricatore di porto alla fine del turno di lavoro.


Joy

Spoiler

"Buona fortuna... ti servirà. Hai anche ragione, ma voglio ricordarti una cosa: siamo in pochi a pensare che la tecnologia possa cambiare REALMENTE le cose." apre parte del braccio e ricontrolla attentamente gli ingranaggi "Costa meno il lavoro di 20 uomini che un automa che faccia il loro stesso lavoro. Pensa all'antica Roma: avevano gli schiavi, non sono avanzati tecnologicamente di una virgola perché costava meno andare a schiavi che trovare nuove rotazioni delle colture, cercare nuove soluzioni architettoniche e belliche. Tanto erano tanti, forti e capaci di distruggere il resto del mondo... finché la loro pigrizia li ha fatti divenire molli, grassi e deboli ed il loro Impero gli è crollato in pezzi davanti." prende un piccolo cacciavite e le vedi riavvitare delle minuscole viti vicino all'osso metallico, viti che tengono al loro posto il fodero di una lunga lama "Ho sentito che Da Vinci vuol riaprire un suo Circolo di inventori, intellettuali, gente così... se non lo uccidi a ceffoni potremmo pure provare ad entrarci, anche se sarà dura. Ed essere insieme alle menti più geniali sul pianeta ci aiuterebbe assai, non trovi?"
Eira guarda fuori dalla finestra "... cavolo se è tardi. Beh, io devo andare in un posto poco fuori città, mio fratello ha raccolto un po' di gente per ripulire la città da gentaglia come Abdullah. Oggi ha iniziato ad indagare su Redenson, si il Redenson delle acciaierie che hanno forgiato lo scheletro di Abdullah.
Se ti interessa fare culi a figli di putt*na, con la possibilità di mettere mano su congegni molto interessanti non propriamente legale e se vuoi vederci più chiaro, e soprattutto se vuoi... vieni con me."

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...