Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - La fiaccola dell'anarchia


Tarkus

Messaggio consigliato

Leah

Spoiler

Sono distratta a pensare con rimorso ad altre ragazze che ho abbandonato a quel destino che io ho scampato, ed in parte a gioire internamente per il complimento di Will quando vengo colta completamente in contropiede. Tatuaggio...? Io non... chiedo non capendo... ma poi realizzando che HO un tatuaggio. Guardo quindi in basso per notare il tatuaggio a cui si riferisce: la tigre con su' scritto ''fang'' fra le strisce. Posizionato in QUELLA zona molto provata come puo' essere appena sopra il monte di venere.
Realizzo solo ora che CREDEVO di essermi messa scarpe e pantaloni, ma nella fretta così non e' stato. Aver esposto il petto in un momento di emergenza per usare il poncho per fermare il sangue è accettabile... ma il resto? 

L'improvvisa realizzazione di tutto quanto mi stordisce e divento persino esponenzialmente piu' rossa accorgendomi della posizione in cui mi trovo mentre gli tamponavo le ferite: fin troppo vicina col volto alle sue di zone private.
AAH, OH! Appena mi cade l'occhio su quanto ho vicino scatto indietro per non dare una cattiva impressione... ma cadendo all'indietro. Ouch... borbotto mentre finisco all'indietro caduta di schiena. Il mio imbarazzo decuplica quando mi accorgo che per la foga di allontanarmi col capo da lui son caduta all'indietro a gambe all'aria. 

Ah...eh...aah!... balbetto nervosa accorgendomi della situazione estremamente compromettente, per poi realizzare che ho una sensazione umida ancora tra le cosce, a causa dei recenti trascorsi con fang. Nuda e sporca davanti al figlio del presidente, per di piu' con la testa troppo vicina a dettagli molto privati e imbarazzata peggioro persino. Puo' essere peggiore come situazione?

Eh...aah....g-g-grazie..? balbetto imbarazzata scattando in avanti in ginocchio e usando un rapido incanto per pulrimi dal sudore e da Fang prima che lui possa notare niente: almeno salvare la faccia sui dettagli peggiori. Fatto cio', visto che ho aperto bocca, provo a continuare a parlare anche se piu' ingessata, mettendomi il poncho per coprire almeno il seno. B-b-bhe... So' che...che quel collare era... brutta storia... ma era... carino quindi... ahem... l'ho provato e trovato carino, ecco. Ed il tatuaggio... uhm... era un modo per dire... a Fang quanto mi interessa ecco... provo a spiegare... ma non avendo nessun motivo effettivo per doverlo fare. ...pero' anche il tuo sistema di cinghie nella manica destra è magnifico! Ed il giacco di maglia... figo! Cioe', per te deve essere comodo se si rigenera assieme a te... dopotutto non ne devi comprare un altro così, giusto? Mi accorgo che quindi sto' straparlando. E di brutto. 
 

Sbuffo, guardo Will negli occhi completamente rossa dopo un po' che ne ho evitato il contatto visivo. Mi do' leggermente una calmata, respirando ed inspirando profondamente. 
Voglio morire. commento ridacchiando imbarazzata alzandomi. Scusa, dimentica tutto questo se puoi... lo supplico giungendo le mani e nascondendomici il volto dietro, in uno spruzzo di razionalità. Nel frattempo informo mia sorella di quanto succede... sperando di non aver fatto filtrare tanto imbarazzo verso di lei. 

Spoiler

Will sta bene ora. Si e'... ricostruito tutto e sta bene.
Io voglio MORIRE. MALE. Ti prego sparami in fronte appena ci vediamo. 


A questo punto cerco di cambiare argomento. Mi alzo in piedi voltandomi verso la porta: la preoccupazione per Fang inizia a crescere. Credevo che avrebbe solo dato una velocissima occhiata fuori, ma non è ancora tornato e ci sono nemici invisibili in giro. Inizio a preoccuparmi. Prendo il revolver dalla bandoliera che mi ero trascinata a mano nel caso ci fosse qualcuno di non amico.

Vado a controllare che stia bene. 
Raggiungo la porta per l'esterno, sbircio fuori ed esco restando sulla soglia, revolver pronto.

FAAANG? FAAANG! TUTTO OK?! urlo in attesa di risposta, inziando a cercarlo in caso di assenza di risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Marcus

Spoiler

Ti ho già visto prima, eri con la ragazza texana amante dei fucili... commento, guardandolo meglio quando alcune nubi si disperdono ed un raggio di luna lo rende meglio visibile comunque io sono Marcus...

E così il Canadese si è fatto quasi ammazzare? domando, non troppo stupito né particolarmente sconvolto dalla notizia. In fondo è uno che attira guai, si vede lontano un miglio beh, comunque con me è stato gentile, quindi credo tu abbia ragione: meglio essere certi che nessuno invisibile l'abbia seguito...

Mi chino quindi accanto a Nox e, dopo essermi sfilato un guanto, umetto leggermente un dito per capire da che parte tiri il vento, quindi dico alla lupa Bella mia, questo signore sta cercando di capire se nei dintorni c'è qualcuno di invisibile. Perchè non gli fai vedere come sei brava a sparire nelle ombre e ti sposti sottovento, per poi fiutare i dintorni e vedere se c'è qualche simpatico signore che desidera essere preso a calci da qui alla Manica?

Ciò detto mi rimetto a cercare tracce come nulla fosse, ma cerco di tenere lo sguardo puntato su Nox per capire se trova qualcosa di interessante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Le passo una mano tra i capelli, aggiungendo Se sono quelle la tua preoccupazione, le posso saltare. Intanto molte sono inutili. Non voglio laurearmi in medicina, voglio passare la vita con te in un Irlanda libera da ogni oppressore. E sono certo che Patrick concorderebbe con me. Intanto per ascoltare le str0nzate del professore di tossicologia o quelle lezioni di teoria pura posso anche rimanere a casa. Ho capito, inizio a cercare un falegname per rinforzare il letto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

Eira e Christian ti restano ad ascoltare ed Eira risponde "Domani posso rigenerare il cervello dai frammenti e fermarne il deterioramento. Non assicuro per la preservazione dei dati, stessa cosa la scatola nera... ma mal che vada avremo un miscelatore di incantesimi. Per quanto riguarda la batteria ho già una mezza idea, ci penso io."
Christian legge l'ultima linea di scritte verdi e vi dice "In realtà non avremo problemi eccessivi: Abdullah è morto, riportandolo in vita avremo un automa con qualche ricordo e basta. E' comunque meglio fargli un cervello metallico, più resistente."
Eira prende le misure del foro nel petto e guarda il tipo di alimentazione 
"Qui serve una batteria lavica per avere qualcosa di temporaneo... serve un sacco di energia per questo robot. Per quanto riguarda i costi..." ti indica delle casse "... lì ho dei materiali, vedi se ti bastano e ti faccio arrivare ciò che ti manca."

Aedan

Spoiler

Lei ti risponde seria "E cosa vorresti fare nell'Irlanda libera? Pensa al tuo futuro... abbiamo secoli davanti a noi e ti mancano pochi esami alla fine, per questo inverno avrai finito. A questo punto conviene finire l'università, no?"

Marcus e Leah

Spoiler

Prima che l'indiano possa rispondere escono William (illeso) e Leah dalla stazione abbandonata "Si Marcus, ma per mia fortuna sono difficile da ammazzare. Certo, quel tiamatita facendosi saltare in aria e facendomi crollare addosso mezzo capannone industriale ci è andato vicino." scioglie un po' il braccio sinistro e guarda la lupa di Marcus "Una lupa delle ombre, un magnifico esemplare per giunta. Come si chiama la ragazzona?"

Nox ulula e sparisce, e vedete l'erba alta muoversi appena vicino al vecchio deposito dei treni. Passano i minuti, non trovate tracce e la lupa torna scuotendo la testa.

Leah

Spoiler

William si alza facendo spallucce e tendendo la mano (destra) per aiutarti a rialzarti "Fa nulla, hai pensato prima a salvarmi al fatto che stessi passando il tempo in maniera indubbiamente interessante." appena ti tira su ti dà una pacca sulla spalla e ti guarda negli occhi "Tranquilla Leah, io ho visto solo una ragazza premurosa che ha provato a darmi una mano." e ti fa andare, risistemando a sinistra il fodero nascosto che aveva legato a destra, schiocca le dita e pulisce a terra "Andiamo a vedere."

Appena esci Fang ti sussurra "Tutto ok, pare non sia stato seguito."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Spoiler

Arrivo fuori con indosso il poncho e in pantaloni, un revoler in mano, ma sono scalza, non ho la bandoliera e non porto la camicia sotto il poncho. 
Fang, iniziavo a preoccuparmi. dico tranquillizzandomi appena lo vedo. Riconosco Marcus a cui faccio un cenno di saluto quando raggiungo fang per bisbigliargli qualcosa. Appena bisbigliato qualcosa imbarazzata torno a guardare tutti. 

Ok, ora che ho aiutato Will a stare meglio e che siam certi che nessuno lo segua, vediamo di entrare almeno che star qua non è il massimo, oltre che dentro è almeno leggermente meno freddo...  commento divertita per poi notare la bestia al seguito di Marcus, guardandola incuriosita. Beh, prima volta che vedo un... una... Lupa delle ombre? chiedo a Will ignorante a proprosito. 
Dai entriamo: mettiamoci comodi e aspettiamo gli altri. 

Dm

Spoiler

All'aiuto e il sorriso di Will sorrido imbarazzata, accettando in parte quel mezzo complimento di aver passato il tempo in maniera ''Indubbiamente interessante''. Beh... grazie Will. borbotto imbarazzata avviandomi per prima. 

Appena fuori faccio un cenno d'assenso a Fang per indicare che ho compreso. Di rimando gli bisbiglio Voglio morire... non mi ero accorta... ho fatto una figura orribile... dico solo imbarazzata per poi rimandare a dopo le spiegazioni. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only 

Spoiler

Mi cambio. I vestiti passano da quelli di una signorina a quelli di un meccanico. Una canotta bianca di sei taglie più grande mostra il seno nudo quando si alzano le braccia. I pantaloni larghi e ricolmi di tasche strascicano a terra con i loro motivi verdi e marroni. Prendo gli attrezzi. Se il cervello rigenerato non basta si deve fare un puzzle. Mi piacciono i puzzle. Se si uniscono tutti i ricordi in quel cervello, un diario personale e magari cerchiamo i costruttori di Abdullah dal numero di serie...beh avremmo tutto. Mi lancio sul materiale. Servono tre collettori, un catalizzatore, una centrifuga, una centralina, sei barriere di contenimento, dei sistemi idraulici, un potenziatore, un giroscopio, saldatore, sistema di filtraggio, pistone di chiusura, filtri, e un sistema di raccolta esterno. Poi qui non vedo perle del potere, il liquido al loro interno é una mistura arcana molto permeabile, costa tipo 50 sterline al litro e qui me ne serviranno una ventina di litri se si vuole ottenere il massimo risultato. Inizio ad assemblare cose a caso usando mano magica mentre mi lego una bandana sui capelli. E la cosa più importante. Christian qui vicino a me con una granita in mano per me. Per il cervello faccio quando ho finito qui, li servono tante cose, costruire un calcolatore abbastanza piccolo non è mai facile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

La guardo carico di entusiasmo quando mi parla dell'Irlanda libera, dicendo con voce sognante Voglio aiutare la mia gente, voglio dare l'opportunità di studiare e riscattarsi a tutti, voglio evitare che la gente piú umile sia costretta a spaccarsi la schiena per i Gatti Grassi, ricevendo solo miseri stipendi o infami punizioni, vivendo delle briciole dell'abbondante mensa dei padroni, tra malattie e stenti. L'Irlanda è solo l'inizio, Elisabeth. Tutte le colonie saranno libere, la Regina cadrà e gli stessi Inglesi non avranno piú bisogno di sfruttare il resto del mondo. È questo quello che voglio fare, amore, e voglio che tu sia felice per l'eternità. Concludo ancora esaltato, guardandola negli occhi pieno di fede nelle mie parole, come a volerle dimostrare che non è pura retorica. Mr. Eroe, una laurea ti farebbe comunque comodo. Sai quanti posti ti farebbe entrare con piú facilità? Non potrei usare veleni, dovrei prestare soccorso ai feriti prima di ogni altra cosa e non potrei mai abusare delle mie arti per far del male all'uomo. Li prendo sul serio i giuramenti, lo sai. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Master, Leah

Spoiler

Ghigno quando William esce dal capanno ammettendo di essere andato vicino a rimetterci le penne E come ti sei salvato? Mi piacerebbe conoscere qualcuno dei trucchi che sembri sapere...

Lei è Nox... Presento genericamente la lupa, quando torna dalla sua ispezione, accarezzandola comprensivo e dicendole Su, su... Non devi essere delusa...se non c'era niente da trovare non c'è da essere delusi. Vieni ora...vediamo che altro ci raccontano questi signori...

Quindi, voltandomi verso il gruppetto ma osservando direttamente il leader sembra comunque che tu abbia avuto un pomeriggio interessante, Canadese...seguivi le tracce dei tizi di oggi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus e Leah

Spoiler

William risponde brevemente a Leah "Un lupo del Piano delle Ombre, bestia rara sul piano materiale. Con calma ti spiego, se vuoi."
L'indiano si presenta laconicamente come "Fang." e non dice altro, tenendo d'occhio Marcus e lupa (quando è visibile) con particolare attenzione.

La lupa scodinzola a Marcus e William gli risponde "Si e no: sono partito cercando altro e sono finito per scoprire che è tutto collegato a Redenson... ed a tuo padre. E, per cortesia, chiamami William."

Leah

Spoiler

"Quindi non ti sei vestita subito dopo... damn. Beh, il rosso non sembra uno a cui freghi molto."

 

Aedan

Spoiler

"Ok Aedan... e dopo aver fatto l'eroe cosa? Intendi gettarti in politica o dare il via ad una rivoluzione permanente e globale, per rimanere deluso come il padre di William, che passa i suoi giorni cercando di evitare che i molti popoli degli Stati Uniti si saltino alla gola e si provino ad ammazzare? Oppure credi nella favoletta di Cincinnato, che dopo aver vinto la guerra tornò a zappare l'orto?" ridacchia appena e ti stringe scuotendo la testa "Da medico potresti aiutare la tua gente anche alla fine di tutto senza dover mettere la mano alla spada."

Joy

Spoiler

Cercando molto bene tra la montagna di roba trovi tutto meno il liquido. Vedi Eira prendere il lembo della giacca e sussurrare qualcosa al bottone e ti dice "Liquido arcano in arrivo, 2 ore al massimo. Fammi vedere i progetti, che magari so come darti una mano..."
Christian ti guarda per un attimo stranito, vedi del sollievo nel suo sguardo per qualche decimo di secondo e poi si avvicina guardando Abdullah "Numero di serie per un lavoro illegale? HAH! E poi guarda questo ferro: roba infernale, verrà di sicuro dalle acciaierie infernali delle Redenson Industires. Se vuoi andare a prendere i registri avrai bisogno di sei lame nuove d'argento!!!"
Eira lo guarda sbalordita 
"Come hai capito tutte queste cose?!?"
Chris "Tirato ad indovinare... non dirmi che ho indovinato..."
Eira annuisce e Chris ti dice "E poi ti stai dimenticando una cosa, per quanto riguarda riattivarlo cervello e simili... perché non ricreiamo Abdullah come cadavere e gli lanciamo sopra Parlare con i Morti, tenendoci questa figata tecnologica senza doverla ricontaminare con quel cervello di merd*???"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Già lavoro sbattendo cose a caso apparentemente. Unisco il tutto in una ciabattola ordinandolo e riordinandolo ancora e ancora. Progetti? Cosa sono? Torno a lavorare. Mentre Christian parla e parla e parla. Fidati, ci sono i numeri di serie, solo non sono numeri. Quel metallo ci riconduce ad una macchina, ad uno specifico blocco di partenza e uno specifico costruttore. Bisogna solo cambiare prooospettiva. E se ricreiamo il cadavere viene fuori una cosa senza ossa quindi niente voce, niente respiro e niente resistenza. Serve conservare il cervello in modo che non degradi e poi dargli una testa meccanica a cui collegarsi per parlare. Intelligentone ma scemotto. faccio come a bere una granita che non c'è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

Senti Chris che pronuncia cinque incantesimi di fila e ti mette in mano un bicchiere di granita, o meglio: è acqua e ghiaccio, ma l'acqua ha il sapore di sciroppo di fragole e la stessa consistenza "Sarà dura accedere agli archivi delle Redenson Industries, ma mi piacciono le sfide. Riguardo alla mie idea: esiste una versione superiore del normale Ristorare Cadavere, non è molto comune ma..." apre una borsa e la mostra "... tra i vecchi libri della biblioteca universitaria si trova roba strana. Ce n'è una per far allungare ed inspessire una coda, vai a capire chi l'ha creata e perché, e com'è finita lì... cooomunque, passando alle cose serie..." srotola la pergamena e prende il vasetto di cervello, mettendolo affianco allo scheletro metallicoo per poi leggere ad alta voce l'incantesimo. All'ultima parola la pergamena diventa polvere ed il pezzo di cervello rinizia a crescere, formando un corpo umano che diviene il corpo di Abdullah, integro e perfetto.
Eira controlla la sua cintura, prende una piccola pergamena, la legge ad alta voce e la adagia sul cadavere; la pergamena diviene polvere ed il cadavere viene avvolto da un sottile campo di energia traslucida
 "Adesso abbiamo il cervello ED il corpo. E possiamo ottimizzare le cose: prima usiamo Parlare con i Morti e poi gettiamo via il corpo ed utilizziamo il cervello nel robot, ci facciamo dire tutto e diamo anche il cervello ai maiali."

Dadi

Spoiler

D% per vedere se ha la pergamena giusta: 5, l'ha.
Christian UoM: 27, riuscito
Eira UoM: 20, riusita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, marcus

Spoiler

Oh. Capito! dico appena Will mi spiega che cosa esattamente sia la creatura. La guardo incuriosita e poi bisbiglio per un pochino a Fang prima di tornare a guardare la creatura e parlare a tutti, infilando il revolver nei pantaloni e stringendo le mani al petto infreddolita. 

Voi rimanete qui a parlare, io che ho freddo vado a finire di vestirmi, sempre che non arrivino altri William bisognosi di altre attenzioni. ironizzo sull'arrivo di Will senza rivelare nulla come lui sembra preferire allontanandomi infreddolita. Vi aspetto dentro, scherzi a parte mi stavo cambiando. Metto su' qualcosa da bere se ne ho. supero la soglia sparendo 

Dm

Spoiler

Sussurro a fang. No che non me ne sono accorta tanto ero preoccupata che morisse! E quando mi ha fatto notare il tatuaggio son pure caduta all'indietro per l'imbarazzo mentre mi infilavo il poncho... VOGLIO. MORIRE. ADESSO. Uccidimi se mi vuoi bene. 

Allontanata raggiungo le mie cose e inizio a mettere gli stivali. Butto il poncho e mi metto la camicia, infilo la bandoliera e infine mi rimetto il poncho. Ravano nella mia borsa e mi capita in mano la boccetta che giorni fa' Phoenix mi ha dato. Tanto ho l'incanto... vero? L'ho lanciato quando? cerco di ragionare pensandoci e non riuscendo a ricordare una data. Oh, beh... nel dubbio... dico aprendo e bevendo a sufficienza, lasciando poi la boccetta nella borsa. Dovrei averlo ancora attivo, ma nel dubbio lo lancio di nuovo. mi dico prendendo il libro degli incanti e lanciando l'incantesimo. 

Fatto questo controllo le mie armi, le munizioni, le mie cose e torno dove di la' abbiamo incontrato William. Mi siedo sulla panchina e inizio a cercare qualcosa da mangiare o da bere da offrire agli altri, mentre mi siedo e inizio a pulire le mie armi con pazienza, attendendo gli altri. 

(Bluff +2 per mentire sul fatto che mi stavo solo cambiando e non dire di piu' ^^'')
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

Christian si china al tuo fianco e ti sussurra "Il tuo congegno serve a riparare la scatola nera e servirà per il secondo interrogatorio, quindi è comunque fondamentale... e non ti sei mai chiesta cosa succede mescolando due incantesimi come se fossero sapori? Beh, con quello che hai in mente potrai farlo!!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

"Adesso pensa... palla di fuoco e palla di neve, cosa ne uscirà fuori? Oppure cosa succede se si mescolano Cura ed Infliggi Ferite? Oppure... Evoca Mostri ed Evoca Alleato Naturale? Usciranno maiali di fiamme oppure tigri provenienti dal Piano Astrale?"
Mentre parla Eira prende il cadavere di Abdullah e lo mette in una cassa metallica refrigerata, che capisci essere refrigerata dalla condensa e dall'aria gelida che ne esce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Posso pensare a queste cose dopo? Sono un po' inutili. Ora serve lavoro di mano, non di lingua. Serve silenzio per lavorare. Quindi prendi un campione di metallo infernale e analizzalo, dopo vai in biblioteca e prova a vedere da quale parte d'inferno arriva, ricerche su golem infernali e su chi sia questo redenson. Torns qui con tutte le informazioni e se riesci passa per casa mia dicendo a mia madre che mi fermo a lavorare oggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Leah, Master

Spoiler

Come preferisci... Rispondo con un cenno di assenso all'Aasimar, quando mi chiede di chiamarlo per nome. In teoria dovrebbe essere un privilegio, quindi perché non approfittarne?

Tra l'altro sembra sapere molte cose sulla razza di Nox, magari può dirmi qualcosa...

Qualunque altro pensiero viene però spazzato via quando cita mio padre. Al sentirlo nominare sputo a terra, prima di chiedere E cosa avrebbe fatto quello str*nzo?

Comunque sono d'accordo, entriamo... Aggiungo poi, ricomponendomi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master

Spoiler

Ridacchio anch'io all'idea di me stesso con la zappa in mano, prima di aggiungere piú serio Quando la Regina sarà caduta e io avró finito di fare l'eroe, come dici tu, aiuteró la mia gente con quello che ho imparato. Non ho bisogno di una laurea per curarli, non se dovrei lasciarti sola tutto il giorno per ottenerla. Concludo cercando di capire se questo le faccia veramente piacere, aggiungendo Non potró mai avviare una rivoluzione globale o darmi alla politica, non sono il padre di Will. Avró sempre bisogno del mio amico per realizzare i miei sogni e, probabilmente, sarà lui il vero eroe. Ma va bene cosí, a me basta vedere il mio popolo libero e almeno un abitante delle colonie alzare la testa contro il potere. Ma il motivo di questa decisione è la tua felicità. Se questo ti lascia infelice, posso continuare a studiare. Non ti assicuro peró la mia presenza ad ogni lezione di farmacologia. Concludo sorridendo, per spezzare almeno parzialmente l'aura di serietà. Vedo che un pó di ragionevolezza ce l'hai. E ora è meglio che andate, prima di ritrovarvi a rotolare di nuovo tra le coperte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan

Spoiler

"Aedan, sii obiettivo per un attimo. Ti mancano sei mesi e quel pezzo di carta ha un potere sociale immenso. Finisci gli studi, avremo tempo per sfogarci e recuperare il "tempo perso". Oltre al fatto che in quel tempo ho anche delle cose mie da fare, quindi non è nemmeno tutto questo gran problema. Con il mio ex mi vedevo una volta a settimana se andava bene... per poi scoprire che mi metteva un palco di corna degno di un alce canadese." fa una smorfia di disgusto ricordando il passato prima di rasserenarsi "Si vantava in giro della sua virilità, chissà come se la passa ora che gli è caduta... mi sa che le sue amanti non sono state molto contente di scoprirlo. Anche perché immagino non siano state contente di leggere i nomi delle altre incisi sul suo petto..." si alza "Cosa ne dici di avviarci?"

Marcus e Leah

Spoiler

Rientrate nella stazione abbandonata e Leah riesce da una stanza secondaria vestita di tutto punto e con una cassetta di birre in mano.
William risponde a Marcus mentre Nox lo annusa curiosa "Tuo padre? Beh, a parte finanziare un leader tiamatita e prendere parte ai loro riti alla ricerca della vita eterna e di un modo per resuscitare tua madre non fa molto. Ah si, ha portato i suoi uomini in città ed ha intenzione di riprendere le sue indagini contro i ribelli della Corona. Sai cosa vuol dire ciò, dico bene?"


Leah

Spoiler

"E poi dove la trovo una come te?" ti abbraccia affettuosamente "Stai tranquilla, se Will ne parla in giro troverò un modo per ucciderlo."

Nella fiala c'è una sola dose, ma appena bevi il té notturno ti accorgi che è talmente concentrato ed amaro da farti tossire e farti bruciare la gola per qualche istante. Il bruciore si trasferisce alla pancia e poi cessa, lasciandoti con l'amaro in bocca.
Tra le tue cose trovi una cassetta di birre che eri sicura aveste bevuto a pranzo, o forse eri troppo bevuta per rendertene conto.
Nel caso... chi è stato a tirare fuori 9 le bottiglie che ti sei scolata da questa cassetta?

 

Joy

Spoiler

Christian prende una scheggia del metallo infernale e si dilegua in silenzio, chiudendosi la porta alle spalle.
Dopo due ore di lavoro silenzioso (macchinari a pate) Christian non è ancora tornato ed Eira ha finito di ricreare un nucleo per il robot, manca solo la componente energetica (una specie di nucleo lavico perenne, od almeno credi questo) quando Joanna entra e ti lascia due taniche davanti prima di uscire e lascia alla aasimar un rubino.
Eira inizia a lavorare il rubino e ti dice "Da quant'è che ti sei innamorata di quel ragazzo, Joy?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...