Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - La fiaccola dell'anarchia


Tarkus

Messaggio consigliato

Leah, marcus

Spoiler

Dm

Spoiler

Per tutto il tempo mentre si sfoga con me inarco le spalle sottomessa ed in colpa, ferita per aver fatto stare male Fang anche se la colpa è non da dare a me. Un espressione triste per averlo fatto stare tanto male, ma mostro un sorriso di speranza quando non mi recrimina. 

Certo. Prenditi pure il tuo tempo... piuttosto scusa se te l'ho nascosto fin ora... ma me ne vergogno tanto che nemmeno a mia sorella l'ho mai raccontato...sei il primo che sa tutto quanto.

Mentre si allontana lo guardo con occhio preoccupato. I ricordi delle serate mi affollano la testa, soprattutto quella in  cui non riuscivo a controllare me stessa, ma la sensazione di pesante angoscia l'ultima mattina più di tutte. Vorrei sapere se era solo una sbronza o no... o se è successo qualcosa...

Scuoto il volto e torno dentro. Questa storia presto finirà finalmente.

Sentendo Phoenix colpire gli alberi e la stazione col linguaggio del corpo mi mostro un po' in colpa, sottomessa ma preoccupata. 

Per farla molto breve e con zero dettagli che non voglio dare, ha saputo che cosa Redenson, amici e forse tuo padre mi hanno fatto e sprattutto cosa mi avrebbero voluto fare se non me ne fossi andata.

Non l'ha esattamente presa bene.  Commento preoccupata non poco guardando verso la porta. 

Approposito, tuo padre come si chiama? Che aspetto ha? Forse l'ho visto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Marcus

Leah, Master

Spoiler

Mio padre? Chiedo, riflettendo per un istante su quanto sia facile per me visualizzarlo, specie dall'altra parte di un mirino e dire che c'è stato un tempo che lo vedevo come una sorta di baluardo...un eroe lontano da raggiungere con sforzo e determinazione...

Cerco di non far trasparire nulla dalle mie parole se non gelo, mentre rispondo Robert Finn, questo è il suo nome. Dicono che ci somigliamo nei tratti del viso, anche se lui ha gli occhi azzurri ed i capelli biondo sporco...è alto circa come me ma più robusto e cammina sempre come se qualcuno gli avesse infilato il manico di una scopa su per il c*lo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master, Joy

Spoiler

Le apparenze ingannano, a volte. Certo che ce la faccio! Per chi mi hai preso, per un gatto grasso pigro e fragile? Dico sorridendo alla battuta, mentre esco dalla porta sforzandomi il piú possibile per camminare senza troppi problemi. Appena uscito noto la piccola Fetchling, allungo quindi la mano e aggiungo, cercando con tutto me stesso di non respirare affaticato Ciao, sono Aedan O'Byrne. Con chi ho il piacere di parlare? E lei chi è? Se è vicina ad Eira ci si puó fidare. Sembra simpatica, ma effettivamente anche Eloise non sembrava in grado di minacciarmi a caso.

Master

Spoiler

Per non sapere ne leggere ne scrivere, Locali +16 sulla Kayal, preferibilmente dopo che mi dice il nome.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy  Only

Dm

Spoiler

Smetti di difenderlo, non ha giustificazioni e il tuo ragionamento è sbagliato e basato su un modello antico. Ora si sa che le macchine possono fare molto di più, basti pensare a fabbriche e simili e non è bastato molto soltanto una spiegazione semplice su chi guadagni di più a sfruttare la tecnologia. Poi per la cosa degli inventori mi deve chiedere lui di entrare ma alla fine lavoro da sola sempre. Metto via le cose. Aggiusto i tubi. Allineo le viti e i cacciaviti. Mi rilasso un minuto chiudendo gli occhi. Osservo la macchina che nells struttura è completa a metà. Manca tutto il processo di infusione. Mi alzo e senza ascoltare Eira mi metto a ballare un po' la riadattazione di Sogno di una notte di mezza estate. Tanto per sgranchirmi le gambe. Poi mi incammino. Vengo, ma sappi che non combatto, ho un'amica che lo sa fare, ora è molto impegnata. 

Aedan

Spoiler

Smetto di levitare. Mi collego con il suolo. Faccio un inchino cortese. Sorrido. I'm Joy, Only Joy, not it's not because i'm happy, but i'm happy, my name is Joy and so i'm Only Joy. Do you understand? Not? Fuck this Shit. Cammino in avanti. Creo un metro. Inizio a misurare le gambe ad Aedan. Vista l'altezza sembro un piccolo becchino che prende le misure per la bara. Lo guardo. Le vuoi delle gambe nuove? Queste non reggono bene, ci sono errori strutturali ovunque. 

descrizione fisica

Spoiler

Joy è una ragazza molto bassa, 153 centimetri per 43 kg, nonostante abbia ventidue anni ne dimostrerebbe a malapena 12. Ha un viso dolce e con le guance leggermente paffute, occhi di un viola (quasi lilla) molto intenso e penetranti, splendidi capelli lunghi di colore grigio con riflessi lucenti, che tiene in liberta per la maggior parte del tempo stringendoli in uno chignon solo durante la danza in accademia. non ha molto seno, le sue forme sono le più equilibrate possibili e se non fosse piccola com'è potrebbe tranquillamente fare la modella (carattere a parte). I suoi vestiti cambiano ogni ora perchè si annoia a tenere sempre gli stessi, per lo più preferisce vesti da ballerina classica e indossare ballerine, ma quando a scuola si veste con abiti quasi da burlesque estremamente colorati di ogni sfumatura di giallo, rosa, verde, rosso e viola. Un nastro che cambia sempre colore copre il braccio destro dove ha tatuati numerosi ingranaggi sulla pelle grigio chiara. Al collo indossa un piccolo medaglione regalato dal padre contente secondo lui una piccola galassia, Joy lo tiene solo per non farlo arrabbiare e perchè gli piace come luccica.

Ora indossa una veste giallo canarino con una fascia viola orchidea a decorare.

IMG-20170424-WA0001.thumb.jpg.196605c45101bc766caf93160b3f2e4c.jpg

Master

Spoiler

Messaggio Eira: Descrivi in 21 parole ciascuna di queste persone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus, Leah

Spoiler

Sentite un muro e parte di un tetto di uno dei vecchi capannoni crollare ed altri colpi di tronco sul muro ed, in contemporanea, sentite Nox che inizia a russare.
Non dormirà per bisogno fisiologico ma per noia, povera lupa.
William aggiunge "Decisamente meno avvenente del buon Marcus, per essere precisi. Sua moglie era una figlia di succube dalla bellezza inarrivabile, almeno così si racconta, ed una brava pittrice. Il giorno in cui capirò perché le donne migliori tendono ad innamorarsi degli uomini peggiori e viceversa avrò capito uno dei grandi misteri di questo mondo..."


Leah

Spoiler

Visto qualche volta, mai parlato, non ci hai copulato nella notte della polvere bianca.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master, Joy

Spoiler

Guardo divertito il balletto della ragazza, mentre Bran ribatte dalla mia spalla Oh, abbiamo un'artista tra noi. Complimenti, ragazza, una delle presentazioni originali. Peccato non poterne vantare una simile. Sono Bran, il nome piú fantasioso che potessero inventare per un corvo. Guardo poi perplesso la ragazza mentre mi misura le gambe, scoppiando a ridere quando sento la frase Non ti sembra un pó affrettato propormi un'amputazione dopo esserci conosciuti da un paio di secondi? Tranquilla, una mezz'ora e saró fresco come una rosa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Ruoto la testa, come farebbe un cane. Continuo a misurare. mi sollevo in aria fino a guardarlo negli occhi. Ti ho proposto un cambiamento. In fondo le tue gambe sono organiche, cosa cambia tra carne e metallo? Ciao corvo, sai parlare? Io parlo con i costrutti, non pensavo di poterlo fare con gli uccelli, anche se forse gli uccelli a casa mia sono molto più simili a macchine di gelo che a veri e propri animali. Ritorno a guardare il propretario. Come ti descriveresti in 21 parole?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, marcus

Spoiler

Lancio continue occhiate molto preoccupate verso fuori sentendo i colpi. 

Si... l'ho visto 8 mesi fa. Dico distrattamente. Solo visto, non parlato. Era alla villa in occasione delle feste, ma almeno  ... sospiro, nascondendo qualcosa ed alzandomi.

Pensate che dovrei andare a calmarlo? Mi sento in colpa... sta male a causa mia. Non sono brava con le cose di cuore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy, Aedan

Spoiler

Jo ridacchia e si avvia verso l'uscita, mentre Eira vi fa cenno di seguirla "Parleremo strada facendo, siamo in ritardo.

Joy

Spoiler

"Abbiamo già abbastanza combattenti... e 21 parole? Ci provo. Conosci già me e mio fratello, non credo che serva che ti parli di noi due."
Attimo di silenzio.
"Fang: maschio di tigre del Bengala mannara. Grosso, forte, resistente, non molto furbo, fidanzato di Leah. Un pestone, brutale, selvaggio, distruttivo.
Leahnna: texana, amante delle armi da fuoco, contadinotta un po' semplice non abituata alla città, con sangue di drago di ottone.
Joanna: gemella di Leah, cacciatrice di taglie e mia guardia del corpo, almeno in teoria. Oltre ad essere la mia ragazza.
Aedan: elfo anarchico irlandese, rivale di Abdullah. Impulsivo, idiota, sfortunato come pochi. Ex sabotatore, se non fischietta può essere utile.
Elisabeth: aasimar, strega ed assassina. Non ne so molto, però mio fratello dice che trae il suo potere dall'Outsider. Tipa strana.
Eloise: o sei William o, per lei, sei l'ultimo degli str*nzi. Canta divinamente e mente ancora meglio. Stai attenta con lei."

Altro attimo di silenzio "Come potrai notare manca gente focalizzata su qualcosa di diverso dal combattere o spiare."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master, Joy

Spoiler

Guardo divertito la ragazza, che mi ricorda tanto una piccola bambina innocente, sia nel fisico che nel carattere. Se non fosse che parlasse di amputazioni come se fossero feste in maschera, ovviamente. A me sta simpatica. È la prima che mi da un pó di attenzioni. Povero Bran, bisognoso d'affetto e attenzione. La mamma non ti curava bene nel nido? Per oggi ho già sostituito un occhio, non vorrei esagerare Joy. Concludo toccandomi la benda, mentre Bran prende la parola Ho il dono della parola grazie al legame con Aedan. Casa tua non deve essere un bel posto per noi corvi se ci sostituiscono con macchine di gelo. Conosco altri miei simili che sanno parlare, ne trovi in giro per l'Università. Ci sono anche quegli antipatici dei gatti, ma non ti conviene provare a farci un discorso. Se la tirano piú di una studentessa di filosofia. Scuoto la testa alle parole del corvo, iniziando ad incamminarmi dietro Eira, riprendo a parlare in risposta a Joy. 21 parole dici? Combattente per la libertà, irlandese, impulsivo e mai fermo troppo a lungo. Fortunato come poche persone- concludo guardando Elisabeth- ma esiliato dalla mia patria. Sai ovviamente che non potró essere oggettivo, vero? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Leah, Master

Spoiler

Mi chino ad accarezzare Nox delicatamente per non svegliarla, piuttosto indifferente ai turbamenti emotivi della ragazza drago e alla distruzione causata dal bestione indiano.

E dimmi, Ca... William, mi correggo all'ultimo perché i Tiamiti ce l'hanno con te ed i tuoi amici? Oggi hanno attaccato proprio la classe della strega e dell'Elfo con quella specie di automa e poi hanno cercato di far la pelle a te...non si può dire vi amiate...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Guardo l'uccellino. Lo accarezzo. Casa mia è il piano delle ombre, li vive mio papà, anche se ora è in guerra con i protean. Tutto è fatto di metallo, gelo, ombra e un pizzico di crudeltà pure la fauna.Poi mi giro. Guardo Eira. Mi sollevo fino alla sua altezza. Lo so che non puoi essere oggettivo, lei ti ha definito idiota e sabotatore, tu fortunato. Ma servono tutte le parti per vederti altrimenti non sei un elfo, sei un foglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah, Marcus

Spoiler

"Cosa abbiamo noi contro di loro, a parte che servono la sanguinaria e lussuriosa Tiamat? Il fatto che stanno cercando Leah per la sua origine. Cosa c'entra ciò con l'attacco all'università? Colui che poteva dirmelo si è fatto esplodere."
Nox rimane a dormire nonostante il blando tentativo di Marcus di risvegliarla, mentre sentite un secondo crollo da fuori.
William si volta verso Leah quasi strozzandosi con il sorso di birra che stava bevendo e le risponde "Nanda? Nihongo? Yodan hatsuon, anata ga nihongo o hanasunode?"

Leah

Spoiler

La pronuncia giapponese di William è degna di un madrelingua.

 

Joy, Aedan

Spoiler

Elisabeth risponde a Joy "Ci sono molti modi per abbattere una nazione, e sabotarne gli impianti produttivi e le vie di comunicazione è uno di essi. Quanto all'idiota, beh... dal punto di vista di Eira è stato molto idiota. Dal mio è stato innamorato della donna sbagliata per anni. 21 parole non bastano a capire una persona." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Idiota e innamorato della persona sbagliata non si allontanano molto. E poi uno può essere idiota ed essere geniale, servono 21 parole dette da molte persone, non 21 dette da una sola. Altrimenti si che sarebbe una domanda idiota. Creo polverina magica a scrivere idiota in cielo che poi mi cade addosso facendo sbrilluccicare il viso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah marcus

Spoiler

Quando Will salta e oltretutto risponde mi sorprendo. 

Cosa? Parli anche tu...? chiedo colta alla sprovvista. Lo parli pure bene! Io l'ho imparato da un libri... sei il primo che sento parlare! Dico felice per poi sentire un impatto nuovo.

Che ci faccio qua a chiacchierare come se niente fosse... penso alzandomi. Vado da lui, non resisto più a sentirlo così. Arrivo.

Esco dal capanno cercando fang

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Leah, Master

Spoiler

Cosa possiate avere voi contro di loro mi è chiaro... Rispondo senza smettere di accarezzare Nox. Non lo faccio per svegliarla, ma per il semplice piacere di sentire il suo pelo morbido sotto le dita per quanto ancora non mi sia chiaro chi siete esattamente "voi"...mi chiedevo giusto se la cosa fosse reciproca...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aedan O'Byrne

Master, Joy

Spoiler

Bran si lascia accarezzare contento, mentre io assisto in silenzio alle parole su di me. Sei un leccapiedi, Bran. Solo perché ti ha chiamato uccellino e dato due carezze. Hey, non offendere. E poi almeno lei dice le cose come stanno, senza girarci intorno. Dopo che anche Joy ha finito di parlare per la seconda volta, aggiungo piú serio É vero, sono stato un'idiota. Ma quella storia è chiusa. Finita, per sempre. E poi non tutti possono essere perfetti, ho già conquistato Elisabeth, dovevo avere anche qualche piccolo errore. Concludo sorridendo, volendo cambiare rapidamente argomento, aggiungendo rapidamente alla Kayal E tu come ti descriveresti in 21 parole? Sono curioso anch'io! Quale sono le tue 21 parole?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Mi siedo a mezz'aria, gambe incrociate. Mi giro fino ad andare a testa in più per poi dare la schiena. Sfruttando l'elasticità faccio passare la testa attraverso le gambe incrociate e subito dopo parte del busto fino a poggiare il mento sul sedere. Con le braccia mi muovo un po' fino a portarle fuori e metterle sotto al mento. Sono una piccola e tenera ragazza che nel caos rende l'impossibile possibile con piccoli gesti comuni e tanta irrazionale razionalità. Sbuffo sulla gonna che mi copre gli occhi. Conquistare una donna non è perfezione, è fortuna di essersi incontrati e abilità nel non aver fallito, la perfezione è quella di Irori, massimo ed estremo equilibrio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...