Vai al contenuto

[TDS] The Thousand Thrones - Gruppo 1

Risposte in primo piano

Ragazzi questo è un post che richiede un po' di tempo, appena ne ho a disposizione rispondo. Argh! Intanto lascio agli altri l'onere ma penso che in serata (fuso orario di Tokyo) riuscirò.

• Risposte 233
  • Visualizzazioni 13,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OcramGandish
    OcramGandish

Un saluto a tutti. Scusate il mio momento di assenza, ma ho attraversato un momento difficile lavorativo e non sono stato in grado di seguire nulla. Sto "riemergendo" e se c'e' posto io rimango. Voto

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Ma guarda che roba... fa del puro terrorismo psicologico al Master...

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Anche la pastorella scuoterebbe pesantemente la testa ed imprecherebbe contro quei nobili incapaci tutt'a armatura lucidata e parole vuote. Soprattutto dopo aver preso a calci nei gioielli di fam

• Autore
6 ore fa, Landar ha scritto:

Ragazzi questo è un post che richiede un po' di tempo, appena ne ho a disposizione rispondo. Argh! Intanto lascio agli altri l'onere ma penso che in serata (fuso orario di Tokyo) riuscirò.

Sei a Tokyo e non dice niente?? :D

Fai con calma, vedi di non perderti tra mancanza di numeri civici o la "movida" di Rappongi XD

Il 22/4/2017 alle 09:40, Karl_Franz ha scritto:

Sei a Tokyo e non dice niente?? :D

Fai con calma, vedi di non perderti tra mancanza di numeri civici o la "movida" di Rappongi XD

beh? solo Andrea e Pentolino?
Ragazzi sono atterrato da poco, domani però riprendo a ritmo pieno. Scusate

24 minuti fa, Landar ha scritto:

Bentornato

Ma a fuso come stai messo?

2 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Bentornato

Ma a fuso come stai messo?

Grazie!
boh per ora pare bene ma credo andrò a dormire a breve per non rischiare di non svegliarmi domani. :D

Grande Simo bentornato

• Autore
50 minuti fa, Landar ha scritto:

Bentornato Simone!

Si,non ho messo pressione viste le.varie feste e ponti che, per fortuna XD , si sono alternati.

Domani entro in gioco, per forza!!

• Autore

OK,perfetto,allora vado avanti ;) 

• 2 settimane dopo...

Karl, ma alla fine cosa hai deciso, per le lingue? Io e Pentolino prendiamo il Reikspiel invece di una skill di Carriera o è un avanzamento gratuito in più (nel qual caso, immagino, gli Erranti [ed il Dilettante? Non ricordo] possono scegliere un'altra lingua, tramite lo Speak language di carriera)?

Non vorrei sbagliare ma come a noi aveva dato leggere/scrivere a voi aveva concesso come avanzamento gratuito la lingua.
Però può confermare solo lui

Ah, ok!

• Autore
5 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ah, ok!

Mi era sfuggito il post XD

Si Ghal, confermo quanto scritto da Landar.

Angelica e Baliano hanno Speak Language (Raikspiel) con tutti i tipi di curiosi accenti ed incomprensioni linguistiche possibili :D 

Mentre i due gemelli hanno Leggere e Scrivere, che reputavo quasi scontato per due Nobili bretoniani.

Oui oui.. l' afefo noteto :glasses:

Mi sembra perfetto. 

Ma non sopravvalutare, in generale, i nobili bretoniani. Sono delle capre ignoranti, di regola, e tendono pure a credersi migliore di ciò che sono! Solita regola del mondo di Warhammer : non se ne salva uno...

Eccomi, sto facendo la scheda. Domani la invio al master.

Scheda fatta con Bg inviata. Adesso attendo semaforo verde per entrare in gioco.

• Autore
3 ore fa, OcramGandish ha scritto:

Scheda fatta con Bg inviata. Adesso attendo semaforo verde per entrare in gioco.

Semaforo verde confermato! :D 

Jean Pierre Claude De Tallerand, scaldi i motori ed entri in pista!

• 4 settimane dopo...

Ho scritto mentre scriveva Landar. Forse ha più senso considerare il mio ultimo post precedente a quello in cui Gael accetta definitivamente l'incarico, lasciando a poi la definizione della ricompensa. 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.