Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Non credo di avere abbastanza esperienza per controllare i poteri e i vantaggi, ma posso fare il giovane ragioniere e vedere le tutti i punti sono a posto.

Invece, domanda per il master (rispondi pure quando ti è piú comodo): ha senso che Rogue sia ancora viva, ma vecchia, divorata dal dolore e indebolita? Ed esistono abitazioni piú sicure a Madripoor?

8 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

come ci conosciamo? Perchè, ovviamente, ci conosciamo tutti, questo è assodato. Mandirpoor è piccola e poco abitata ora.

Quindi, sarebbe interessante sviluppare i rapporti tra i vari personaggi. 

Alain ha contatti un pó ovunque, sia con la malavita che con gli uomini del governo, quindi non deve essere stato difficile incontrare uno di voi. Magari chi ha bisogno di manutenzione per armi complicate o un determinato composto chimico. Oppure qualcuno puó avergli affidato un lavoretto.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Invece, domanda per il master (rispondi pure quando ti è piú comodo): ha senso che Rogue sia ancora viva, ma vecchia, divorata dal dolore e indebolita?

Può vivere anche lei a Madripoor, ma senza poteri, oppure se preferisci può essere o sull'Asteroide M con Colosso e Forge (metterò più dettagli nella geografia) oppure a Genosha, ma in entrambi questi due ultimi casi non hai contatti con lei da molti anni.

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ed esistono abitazioni piú sicure a Madripoor?

I palazzi più centrali, quindi sotto il diretto controllo di Tyger, sono stati ripristinati, in pratica è il quartiere d'elite, hanno corrente elettrica e acqua e sono divisi per appartamenti. Se ti serve potresti avere non un appartamento, ma una officina/laboratorio. La sicurezza è un altro discorso, molto relativo: sì, è sicuro, fintanto che non arriva un gruppo di metaumani e sfonda l'ingresso.

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Alain ha contatti un pó ovunque, sia con la malavita che con gli uomini del governo, quindi non deve essere stato difficile incontrare uno di voi. Magari chi ha bisogno di manutenzione per armi complicate o un determinato composto chimico. Oppure qualcuno puó avergli affidato un lavoretto.

Non esiste un governo, Tyger Tiger da ordini e i suoi uomini agiscono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nel bg, Magda ha fatto la picchiatrice di tanto in tanto. Attualmente vive nella zona povera, ma non è un problema per lei visto che si sostenta prendendo quello di cui ha bisogno da ladri e ladruncoli (pesci piccoli nella catena alimentare della città).

Non ha bisogno di aiuto per la tecnologia, visto che l'oggetto più complesso che ha é una rozza "cotta di maglia" fatta con pezzi di scarto.

É una buona tracker, magari ha collaborato con il pg di Leonardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic di gioco

Perdonate il titolo stupido che fa molto Harry Potter :(

Solite indicazioni di sempre, sapete tutti come funziona, se avete un'immagine del pg mettetela nella descrizione. Più tardi apro anche un topic di servizio più specifico.

Questa prima avventura è piuttosto banale, serve per prenderci la mano: è presa quasi passo passo dal nuovo ciclo di Old Man Logan, in particolare la run L'ultimo ronin, per cui se l'avete già letta probabilmente avrete già una mezza idea di cosa succederà.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il mio personaggio non ci sono problemi.
Ha fatto lavoretti qua e là, perlopiù puliti evitando quelli sporchi. Quando strettamente necessario ha tolto ai prepotenti per darlo ai poveri, cioè se stesso.

Quindi possiamo esserci visti in varie situazioni credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Può vivere anche lei a Madripoor, ma senza poteri, oppure se preferisci può essere o sull'Asteroide M con Colosso e Forge (metterò più dettagli nella geografia) oppure a Genosha, ma in entrambi questi due ultimi casi non hai contatti con lei da molti anni.

I palazzi più centrali, quindi sotto il diretto controllo di Tyger, sono stati ripristinati, in pratica è il quartiere d'elite, hanno corrente elettrica e acqua e sono divisi per appartamenti. Se ti serve potresti avere non un appartamento, ma una officina/laboratorio. La sicurezza è un altro discorso, molto relativo: sì, è sicuro, fintanto che non arriva un gruppo di metaumani e sfonda l'ingresso.

Nella mia idea pensavo che, come vecchia amica e compagna di Wolverine, avesse potuto ottenere da Tyger Tiger una casa piú decente delle normali abitazioni per lei e il figlio appena nato. E che sia a Madripoor senza poteri, ci sta alla perfezione. Poi magari il PG puó essersi "costruito" una rudimentale officina in casa.

4 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non esiste un governo, Tyger Tiger da ordini e i suoi uomini agiscono

Intendevo uomini di Tyger Tiger, ho dimenticato le virgolette.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Scusate, vi trovate di fronte uno dei più potenti villain dell'universo marvel, morto più di trent'anni fa, di cui avevano esposto la testa a Times Square, e nessuno si preoccupa minimamente? nessuna sorpresa, nessun dubbio, nessuno si mette in guardia?

Beh
1)In teoria il Bunker è un luogo sicuro. Partendo da questo presupposto non vedo perché Doom o forse un Doombot debba inimicarsi la padroncina per 5 ignoti.
2)Il mio personaggio non gli ha fatto nulla di male
3)Sta messo peggio che mai
4)Sono elastico aiuto!!
5)Il timore reverenziale c'è, il rispetto mi pare sia stato evidente da parte di tutti. Addirittura mettersi sulla difensiva però? Di sorprese e dubbie ce ne sono dai commenti e pensieri certo le condizioni malandate giocano a suo favore, nel senso rendono tutto più credibile oltre al fatto che gli è stato concesso un incontro privato nel locale.
6)Almeno per quanto riguarda il mio personaggio... beh c'era e ne ha conosciuto un altro di pericolosetto anche se certamente non al livello.

Tutti pensieri che magari emergeranno, questo era un post quasi più descrittivo dei nostri personaggi. Poi certamente appena lui aprirà bocca partiranno altre mille considerazioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Scusate, vi trovate di fronte uno dei più potenti villain dell'universo marvel, morto più di trent'anni fa, di cui avevano esposto la testa a Times Square, e nessuno si preoccupa minimamente? nessuna sorpresa, nessun dubbio, nessuno si mette in guardia?

Se volessi rimanere sul basico potrei dire che Alain è troppo impegnato a guardare la guardia in rosso per focalizzarsi su Von Doom :D. Le motivazioni sono molteplici:

1) Victor usava già in passato dei robot, non è detto che questo non sia altro che una delle copie.

2) Se ci ha chiamati qui, non ci vuole far del male. In compenso, dato che probabilmente ci vuole fornire un lavoro, quindi tanti soldi (non per niente in passato era un re).

3) Un pó si puó capire dal pensiero: Alain vede tutta la vita come una scommessa, incontrare una persona creduta morta e ambigua sul piano morale è praticamente un sogno per lui.

A tutto questo si unisce la personalità esuberante. Forse nei prossimi post si vedrà un pó piú di dubbi, ma per ora Alain rimane abbastanza certo delle sue teorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magda sa solo che Doom dovrebbe essere morto, quindi questo è un falso, oppure il vero Doom con qualche lavoro. Poi, lei aveva solo una decina d'anni all'epoca, quello che sa di molti individui famosi è più che altro materia di leggenda.

Poi non so, ho immaginato la cosa molto come Old Man Logan, dove quasi quasi nessuno si stupisce dello scheletro di Pym...

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che tutto quello che Shiva sa di Doom non sono altro che storie nelle strade dall' altra parte del mondo rispetto a dove Victor operava. Storie già molto vecchie visto che Doom è morto 10 anni prima che lui nascesse. Quindi per lui non è affatto sorprendente che sia ancora vivo, dopotutto gli ubriaconi per le strade di Calcutta non sono esattamente fonti affidabili. Di lui sa solo che è (o meglio era) un tizio potente e pericoloso, quindi si comporterà di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...