Vai al contenuto

Messaggio consigliato

In questo momento, Landar ha scritto:

Io mi sono incastrato, devo tagliare 15 punti che non so come tagliare. Poi credo di aver fatto.

Non dirlo a me, ho appena finito di rifare i conti tre volte per essere sicuro di non aver preso più o meno del necessario!

A breve la scheda, poi ho già fatto il primo dei miei alter-ego arcaici, il Neanderthal. Sto gestendo la cosa come pacchetti di capacità specifiche. Il Neanderthal per esempio è incentrato sulla caccia, esplorazione, climi freddi e foreste. Il gigantopitechus sarà un powerhouse; poi ci sarà un infiltratore, probabilmente un qualche tipo di simil scimpanzé. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono molto piú indietro, sia perché mi devo ancora destreggiare tra le regole, sia perché devo scegliere l'idea tra due: un discendente di Engineer con i naniti semi impazziti o il figlio di Gambit addestrato dal secondo Gambler per prendere la sua identità.

In entrambi i casi immaginatelo come un infiltratore e combattente a distanza con qualche sprazzo di skill sociali.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io ho la sheda a 13 lv point...copiata dal manuale DC adventures BatmanVS Bane...provo a abbassarla 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1153872

 

Per mandripore pensavo di non essere originario di quella città ma di esserci andato per conlucere degli affari in nome della resistenza di Gotham i figli del pipistrello 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda il mio sarà un ragazzo mutante locale nato nella più assoluta povertà . Il classico ragazzo di strada che si trova nelle baraccopoli, molto pratico e capace di fare un po' di tutto con poco e niente. Viaggia sempre con il suo amato cane, Rudra. Come poteri ne ha due principali. Il primo è quello di richiamare a se la fauna locale e farla combattere per lui, il secondo, molto più importante,  è quello di far crescere e potenziare qualsiasi animale fino a fargli raggiungere una taglia e forza mostruosa. Ovviamente usa questo potere principalmente sul suo cane. In battaglia manda il cane potenziato a fare da tank (ha difese negative, ma 22 toughness di cui 9 impervious, quindi anche se pure un cieco riuscirebbe a colpirlo le possibilità che si faccia effettivamente male sono minime) mentre lui spara dalle retrovie o richiama qualche animale locale per aiutarlo. Fuori dal combattimento è un buon ladro  e sa fare un po' di tutto se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scheda completa...credo.
In fondo ho messo le tre forme base su cui funziona il potere di Magda. Ho messo sia in versione estesa i punti che ho utilizzato, che le caratteristiche principali. Poi ricontrollo queste ultime, per essere sicuro che i vari vantaggi siano inseriti.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1157260

EDIT: che lingua si parla a Mandripoor?

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gordan ha scritto:

Scusate ma non capisco come funzionano i power points total e come si calcolano i vari membri...qualcuno me lo potrebbe spiegare?

In che senso? E in che senso membri?
In genere un potere vale X punti, dove X è il valore riportato sul potere stesso moltiplicato per il numero di gradi. Puoi potenziare o depotenziare con degli appositi modificatori, ciascuno dei quali può aumentare o ridurre il costo di ogni singolo grado.
Per esempio, un potere che costa 2 punti per grado costerà 6 punti totali se lo vuoi con tre gradi. Se però limiti in qualche modo il potere e arrivi a farlo costare 1pt per grado, allora in totale ti costerà 3 invece di 6. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Leonardo98 ha scritto:

una domanda: è possibile utilizzare i poteri al meno del loro massimo? Per dire, se ho un potere al rank 10, posso anche utilizzarlonal 6, all' 8 o all' 1 oppure no?

Si, è specificato in modo indiretto nel Salto. Infatti, questo potere ha un limite che lo rende meno costoso ma non permette di saltare meno della distanza massima!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso il PG, nei prossimi giorni cerco di compilare la scheda (saranno giornate di sofferenza, lo sento già).

In gruppo avrete Alain LeBeau, figlio di Rogue e Gambit adottato da Steven Sharpe V. Come potere principale punteró all'infusione di energia cinetica, secondariamente a qualche modifica alle Derringer che si porta dietro.

(Piú che altro perché The Engineer, nonostante fosse molto interessante, sarebbe stato molto complesso da costruire). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta tutta la parte di costruzione tranne i poteri, sto andando piú spedito di quanto credessi. E il link postato dal master mi ha risolto buona parte dei dubbi amletici sulla gestione dell'energia cinetica, dovrei essere quasi a posto.

Piccola domanda: c'é un limite agli Advantages? Perché ne ho presi una dozzina piú o meno, per ricreare le varie abilità del PG (Very Attractive era d'obbligo data la discendenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Fatta tutta la parte di costruzione tranne i poteri, sto andando piú spedito di quanto credessi. E il link postato dal master mi ha risolto buona parte dei dubbi amletici sulla gestione dell'energia cinetica, dovrei essere quasi a posto.

Piccola domanda: c'é un limite agli Advantages? Perché ne ho presi una dozzina piú o meno, per ricreare le varie abilità del PG (Very Attractive era d'obbligo data la discendenza).

No, puoi spendere tutto come vuoi...per esempio, io non ho investito punti nelle difese. 
Nota a tutti, visto che per me non farci caso ha comportato leggere tutta la scheda e rifarla in parte: sull'srd nella parte del power level spiega quali punteggi massimi dobbiamo avere, in particolare per skill, difese e cose simili. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho constatato che con un Livel power così basso non riesco a creare ne Bane ne l'altro personaggio che avevo in mente (Figlia di Capitan America e Wonder Woman)
Devo rileggere qualche vecchio fumetto per farmi venire qualche idea, a sto punto temo che punto anche io sulla marvel visto che gli Eroi DC sono tutti troppo forti per questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gordan ha scritto:

Ho constatato che con un Livel power così basso non riesco a creare ne Bane ne l'altro personaggio che avevo in mente (Figlia di Capitan America e Wonder Woman)
Devo rileggere qualche vecchio fumetto per farmi venire qualche idea, a sto punto temo che punto anche io sulla marvel visto che gli Eroi DC sono tutti troppo forti per questo 

Mi permetto di dissentire, secondo me riesci a fare Bane...quando la mia Magda diventa un homo erectus ha una forza fenomenale, davvero elevata! Quindi dovresti riuscire a fare più o meno la stessa cosa con Bane.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi permetto di dissentire, secondo me riesci a fare Bane...quando la mia Magda diventa un homo erectus ha una forza fenomenale, davvero elevata! Quindi dovresti riuscire a fare più o meno la stessa cosa con Bane.

Confronta un momento la mia scheda con la tua...Ho provato in carta a renderlo più debole ma ho non lo rendo più il mio spezza schiene preferito o tanto vale cambio...
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...