Vai al contenuto

--SOLE NERO-- (Tdg)


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 951
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre seguite il maestro di cerimonie verso l'uscita della villa in direzione stalle , una voce , proveniente dall'alto , richiama la vostra attenzione prima che usciate all'esterno

Mastro gnomo , che piacere rivedervi , avevo sentito stupide dicerie sulle vostre disavventure , noto con piacere che si trattavano solo di falsità . Avete consegnato la vostra merce ? 

Lord Sterlin scende le scale delka villa mantenendo l'andatura e un modo tipico dei nobili 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Norman Stempuff

Io quello lo ammazzo! No Norman, tranquillizzati, DIPLOMAZIA.

Le dicerie riguardo le disavventure sono vere lord Sterlin, sono stato vittima di un attacco da parte di alcuni banditi giù al porto, uomini del Maiale probabilmente. Non ho neanche un graffio ma purtroppo il mio carretto è finito in acqua. Gli rispondo con questa espressione stampata sul volto (:sweat_smile: scusate ma non ho aggettivi per descriverla). In ogni caso se mi lasciasse il tempo potrei costruire nuovamente il tutto e lo riconsegnerei; a proposito, non mi aveva detto a chi avrei dovuto lasciare la merce, posso avere un nome od un luogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro/guerriero)

Provo a comprendere se la voce di Lord Sterling sia quella del mascherato nel timbro e nella cadenza approfittando del dialogo fra lo gnomo e lui. Nel frattempo mi guardo intorno valutando luogo, persone e situazione, sguardi o movimenti sospetti.

Spoiler

Test Percepire +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lord continua a scendere le scale in modo calmo ed altezzoso mentre risponde a Norman .

mi spiace mastro gnomo per le vostre disavventure,  purtroppo  non ho un recapito preciso dell'acquirente . Sir winterspoor si è presentato da me come un nobile di Baldurs Gate , mi ha chiesto di trovare per lui un ingegnere capace e io ho contattato voi . Sir Winterspoor mi ha pagato in anticipo per il servizio  firmando un regolare contratto e dicendomi che avrebbe pagato voi alla consegna della merce , probabilmente sarà fuggito notando il pericolo . Non ho più avuto contatti con il sir ma se volete potrei informarmi per rintracciarlo . 

Con queste parole il lord arriva sino a voi .

Signori miei , vi vedo un po' provati . Vi prego di accettare l'offerta di un buon bagno e di una discreta cena per rinvigorirvi . Sarete miei graditi ospiti , gli amici del mastro gnomo sono anche amici miei .

Eragleth

Spoiler

Sia la voce che l'età non coincidono con l'ombrato . 

La hall non ha nulla di particolare , classica struttura da ricchi possidenti . 

Fuori dalla porta di ingresso ,ancora aperta, un energumeno ti guarda per un attimo per poi tornare a guardare dritto avanti a lui , chiaramente una guardia privata di vigilanza con l'uniforme dei falchi grigi , ne conti 2 fuori . 

Lord sterlin

20-last-words-spoken-by-game-of-thrones-characters-2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Norman Steampuff

Gliene sarei grato Lord Sterlin, odio quando i miei affari sono mandati a monte, e soprattutto quando QUALCUNO li manda a monte. Esclamo.

A detta sua non c'entra nulla... mhh, mi puzza, ma stando qui potrei scoprire qualcosa.

Ragazzi, che ne dite? A me sembra una buona idea. Mi volto verso il gruppo facendo un quasi impercettibile occhiolino, come a comunicare che ho qualcosa in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro/guerriero)

"A me sembra di star entrando nella tana della bestia. Nessuno sa che siamo qui, possono farci sparire comodamente. Inoltre dovremmo subito informare Bastone Nero delle nostre scoperte e di Kelara, forse può aiutarci a trovarla." bisbiglio agli altri, mentre pian piano riprendo il controllo di me e la delusione si fa strada in me sostituendosi alla cieca rabbia.

Non sono riuscito ad acciuffare Broc, non sono riuscito ad acciuffare il Mascherato, non ho idea di come trovare e salvare Kelara, mi sento davvero inutile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lord vi sorride quando arriva da voi , un sorriso malizioso , sicuramente nasconde qualcosa  . Poi con finto allarmismo guardando Eragleth e Miro .

Per gli dei mastro gnomo ! , il vostro seguito è ferito , vi servono delle cure . 

Rivolto poi al maestro di cerimonie

Jenkins , manda dubito qualcuno a chiamare il guaritore del tempio , i nostri ospiti non stanno bene , poi fai preparare delle stanze e un bagno per loro .

Il lord sembra aver già deciso , probabilmente non è abituato a sentirsi dire di no . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miro

Mi faccio in disparte con gli altri, tenendo d'occhio Lord Sterlin e i suoi sottoposti presenti senza essere troppo ovvio.

Non credo che rifiutare direttamente sia una scelta saggia, e magari passando una notte qui potremmo anche scoprire qualcosa di più sul collegamento fra gli Sterlin e il culto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro)

"Certo. Però che almeno uno di noi vada avvertire il mago e le guardie cittadine di cosa abbiamo scoperto e che siamo qui. Kelara è troppo importante per rischiare che non lo vengano mai a saperlo nel caso ci facessero sparire." bisbiglio agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Telemnar rivolto a tutti ma a Norman in special modo 

no , vado io . Ci sono interessi misteriosi verso di te , cercate di scoprire di cosa si tratta , io intanto avvisero' khelben sulle nostre scoperte ...... state attenti .

Poi rivolgendosi al lord 

la ringraziamo del vostro invito lord Sterlin , io devo assentarmi per qualche ora , ci rivedremo prima di cena . 

Il lord sembra compiaciuto della vostra decisione è mentre Telemnar si allontana il maestro di cerimonie vi mostra le vostre camere e vi fa preparare un bagno caldo . Sono le 3 del pomeriggio , venite avvisati che la cena verrà servita per le 20,00 mentre il lord si reca alle stalle per scegliere i nuovi stallieri . Il maestro di cerimonia si mette a disposizione per soddisfare le vostre richieste e un messo viene subito inviato a chiamare un guaritore . Le vostre stanze , tutte singole , si trovano al primo piano , due falchi controllano il corridoio e pensate ve ne siano altri sparsi per la villa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro)

"Telemnar, appena uscito di visuale, corri più forte che puoi; potrebbero pedinarti o cercare di acciuffarti prima che tu raggiunga il Palazzo Reale. Se Khelben vuole che tu lo riaccompagni in quel sotterraneo, fallo. Non preoccuparti per noi; io e Miro ce la caveremo come sempre e Norman sa il fatto suo." bisbigliai a Telemnar appena decise di andare lui ad avvisare il mago di corte.

Quando poi il lord ci lascia in mano al maestro di cerimonie, rimango in coda al gruppo ed acciuffo il Topo. "Che ne diresti di una carriera da stalliere?" gli bisbiglio con sguardo complice e fare furbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth (goliath barbaro/guerriero)

"Come mai Lord Sterling ha bisogno di nuovi stallieri? Quelli precedenti non andavano bene?" chiedo svogliatamente al maestro di cerimonie quando cita fra i suoi vari discorsi che ci fa presentandoci la residenza e le nostre stanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...