Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta

 

@Derù non svelare la tua scheda . I vostri bg e capacità amo farvele scoprire in game . Puoi svelare gli incantesimi ( considero come se in game ti confrontassi con gli altri del gruppo ) . ;) . Vi vedo un po' indecisi sul da farsi.Ci sta' visto che siete gruppo da adesso . Per questo vi consiglio di confrontarvi anche in off game . Nulla toglie che potete pure ruolarvi la cosa in game come preferite . Dopo il riposo vi ritrovate in una delle stanze e chi vuole può ruolare . Prendete ad esempio una situazione in stile signore degli anelli . I gruppi discutevano (anche animatamente) su chi tra loro doveva portare l'anello . Siete in fase organizzativa . Se vi scoccia , vi darò io un senso unico da seguire ( come in una classica quest) . Io amo lasciare i giocatori liberi di scegliere e agire in modo da scrivere insieme la storia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Editato!

Per quanto riguarda il proseguo, secondo me la cosa più logica è seguire la pista del maiale e del culto a Luskan e poi agire di conseguenza. Per recuperare artefatti partiamo comunque da zero, quindi ci toccherebbe andare a tentativi e se anche andasse tutto bene e riuscissimo a recuperare tot artefatti, rischiamo che il culto si organizzi per fregarceli tutti contemporaneamente e gli avremmo solo fatto un favore. In più c'è sempre l'incognita dell'artefatto del potere che non sappiamo cosa sia, quindi imho dovremmo vedere se a Luskan scopriamo qualcosa su di esso

Link al commento
Condividi su altri siti

Eragleth non è uno zoticone ma nemmeno una mente da stratega, più che altro non gli interessa molto come o dove ma quando.

non vede l'ora di mettersi alla prova e cimentarsi in nuove imprese che traccino il suo destino.

quindi fate Vobis, l'unico artefatto maggiore su cui mi piacerebbe mettere le mani è la pelle del leone di nemea, per ovvie ragioni di lore del mio personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Priscillia ha scritto:

Domanda: il mio equip è esattamente il mio o è un ricambio che mi è stato fornito? 

Il tuo . Proveniente direttamente da villa fiorita ( non hai idea di come ci sia arrivato ) .

@Priscillia per te va bene andare a Luskan per indagare sul culto? O vuoi provare a proporre al gruppo una diversa destinazione?  .

Se andate a Luskan vi forniro' informazioni sulla città che considero condivise tra voi durante il tragitto ( in realtà solo Kalera ne sa poco e niente).

Ps.  Luskan è bella tosta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è ok così, ma più che alto dipende dal Maiale cosa ci dirà, potrebbe anche darsi che io decida di prendere una strada separata con myro ed il mio nuovo attendente ladro se come hai detto sarà comunque fattibile seppur più complicato, compiere tali missioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

per me è ok così, ma più che alto dipende dal Maiale cosa ci dirà, potrebbe anche darsi che io decida di prendere una strada separata con myro ed il mio nuovo attendente ladro se come hai detto sarà comunque fattibile seppur più complicato, compiere tali missioni.

Più difficile non fattibile. L'ambientazione che uso è per il buon 90% presa dal manuale d'ambientazione Pre piaga degli incantesimi . Ho modificato e sviluppato solo alcune cose . Il mondo esiste a prescindere da voi e il vostro livello . Se vedi la lista di luoghi e nemici ti accorgerai che per alcuni luoghi potrebbe non bastare il numero completo del party e il vostro livello attuale . Altri potrebbero essere più accessibili anche a due pg del vostro livello . Questo per rendere più realistico il gioco e l'ambiente che vi circonda ( oltre a stuzzicare la vostra capacità di pianificazione :) ) . Fortunatamente uso un sistema di avanzamento livelli piuttosto veloce rispetto lo standard.

A proposito . Vi aggiorno i PE prima di andare dal maiale 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati ;)

Informazioni sul ragazzetto: 

Tranne Eragleth, nessuno di voi lo ha visto o conosciuto . Hanno sistemato il bricconcello poche stanze più avanti . In mattinata si è fatto portare in camera 3 vassoi colmi di cibo (colazione, pranzo, cena ) e uno zaino . Al momento dovrebbe trovarsi nella sua stanza .

Alla fine avete optato per il maiale ? .

Fuori dalla vostra porta una guardia vi aspetta per condurvi da khelben quando avrete finito . Quando vi sentirete pronti a proseguire inserite in coda al post , fuori spoiler , il seguente simbolo : 

(*) 

Vi ricordo che questo simbolo serve a tutti come indicazione : " per me possiamo proseguire " . Ricordatevi di usarlo;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Derù ha scritto:

L'indicazione dell'asterisco me l'ero persa...ottima :P

Una domanda al volo: possiamo prendere il ragazzetto e parlarci prima di andare da khelben? Vorrei avere chiaro il quadro della situazione prima di fare il punto col mago

Certo . Quando avrete finito saranno le dieci del mattino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...