Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
11 minuti fa, Derù ha scritto:

Domanda volante su broc prima di postare: so chi sia o è un pesce talmente piccolo che non l'ho mai sentito nominare?

Almeno so che rispondere all'ufficiale :P

In realtà ho menzionato tutti perché il tenente non sa che tu non eri presente . L'ultima volta che sei stato a neverwinter (2 anni prima) broc era in cella per danneggiamento e rissa . Ricordi il suo volto a malapena .

L'unico che può riconoscerlo con certezza è miro . 

Kalera può fare un tiro su investigazione per riconoscere le parti del viso che erano visibili durante lo scontro ( se priscillia vuole tirare la cd è 15)

Ps 

Broc ha cambiato gli abiti e non presenta alcuna ferita

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

non mi hai detto se anche l'altro bandito è un ragazzo.

Hai ragione , scusa . No , è un avanzo di galera dalla brutta faccia XD 

39 minuti fa, Derù ha scritto:

La suspance mi uccide XD 

Ormai che conoscete la situazione della città ho deciso di anticipare gli eventi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiarire una cosa : 

Le piccole meteore cadenti sono passate sopra la città in direzioni diverse ,non hanno colpito Neverwinter ( tranne una al momento) .

Ora entriamo nella parte eroica ;) . Tutto quello che avete scoperto sino ad ora vi può tornare utile in futuro . Non aspettatevi nulla di innovativo,  io tendo ad essere un tradizionalista . 

Altra cosa : ci tengo a conoscere il vostro parere durante la campagna . Liberamente ( anche se vi state rompendo le scatole ditelo pure :)

Aggiornamento album : 

- sfera piovuta dal cielo 

- lord nasher alagondar ( reggente di Neverwinter

- Khelben " bastone nero " arunsun ( consigliere di Waterdeep) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Aspetta, non mi dirai che dovremo andare a cercare le altre sfere? Se evocano Polunga invece che Shenron ci rimango male XD

Mi chiedo se Norman possa inventare un localizzatore...

Hahaha , sarete voi a decidere .

Ps.  Questa volta sei leggermente fuori strada :)

Vediamo se @Pyros88 vuole unirsi a voi al castello oppure no . Intanto potete presentarvi al re Alagondar :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda attualmente le priorità sono:

portare il ceffo in prigione, non posso lasciarlo alla locanda.

trovare miro

continuare a mettermi alla prova e dimostrare di essere il migliore, la fine del mondo sembra un buon modo per farlo.

(Broc e Maiale temporaneamente in sospeso)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

Guarda attualmente le priorità sono:

portare il ceffo in prigione, non posso lasciarlo alla locanda.

trovare miro

continuare a mettermi alla prova e dimostrare di essere il migliore, la fine del mondo sembra un buon modo per farlo.

(Broc e Maiale temporaneamente in sospeso)

Ok. La caserma si trova vicino al palazzo Never oppure trovi un avamposto vicino il grande muro (Dan ti fornisce queste info). Del ragazzo che ne fai?.

fine del mondo ?  ....." fuocherello ".

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che se avete già giocato nel faerun il png di Elminster vi sarà stato presentato miliardi di volte ho deciso di dargli un taglio caratteriale leggermente diverso esasperando le doti attoriali del personaggio . La stravaganza che gli ho dato lo rende diverso dal classico " mago saggio" .

Ps.  Elminster vi ha fatto una domanda su una cosa che ancora non vi hanno spiegato del tutto .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Derù ha scritto:

Ma baldur's gate? Neverwinter nights? Icewind dale? Sono l'unico ad averci bruciato PC su PC negli anni 90? XD 

Neverwinter night 1 e 2.  Baldur's Gate 2 ed espansioni  (e sennò come facevo a riconoscere minsc nell'altra campagna :) ) .

Tornando a noi . Ok , ho un tantinello esagerato ma vi avevo promesso una campagna eroica o sbaglio ? . 

Se qualcuno si vuole ritirare questo è il momento buono e amici più di prima ( può essere che non era ciò che vi aspettavate ) .

Per chi resta:  siete liberi di scegliere che fare ( anche opzioni che non ho considerato ) . 

Buon disastro globale  : P

Informazioni  periodo dei disordini : 

Spoiler

Il Periodo dei Disordini avvenne nell'Anno delle Ombre (1358 CV), allorquando il dio della Tirannia, Bane, in combutta con Myrkul, il Signore dei Morti, sottrasse le Tavole del Fato a Lord Ao, ossia le sacre scritture che sancivano le responsabilità di tutte le divinità del pantheon faerûniano. Questo oltraggio scatenò la collera di Ao, il quale scacciò tutti gli dei dai rispettivi reami extraplanari, costringendoli a camminare su Toril in mezzo ai comuni mortali. In tale esilio sarebbero rimasti fino a quando non avessero imparato dai propri errori; le divinità erano diventate troppo vanesie e sicure del loro potere al punto da dimenticarsi dei propri fedeli, venendo così meno ai loro doveri quali quello di guide divine. Gli dei banditi furono costretti quindi ad incarnarsi in corpi mortali chiamati "avatar". Nel corso di questo loro "pellegrinaggio", gli dei mortali cercarono in ogni modo di ritornare al proprio reame divino, in quanto le vie convenzionali erano state sigillate dal volere di Ao. Ritrovarsi mortali gettò nel panico le divinità; soltanto Helm mantenne il suo status, essendo stato ordinato da Ao stesso come guardiano del sentiero che conduceva ai piani esterni. Mystra fu da lui distrutta quando tentò di oltrepassare il blocco e la sua distruzione generò zone di magia selvaggia e zone di magia morta. Myrkul andò incontro alla distruzione a Waterdeep per mano di Mezzanotte, una maga umana che in seguito divenne (per volere di Ao) la nuova incarnazione di Mystra. Torm distrusse Bane nella città di Tantras, ma nello scontro perse la vita anche lui (poi resuscitato, sempre per volere di Ao), mentre il ladro Cyric uccise Bhaal con la spada Flagello degli Dei, che in pratica era l'avatar del dio dei ladri Mask. La conclusione del Periodo dei Disordini cambiò la conformazione del pantheon faerûniano. Tre mortali ascesero al ruolo di divinità: Mezzanotte divenne la nuova Mystra, mentre Kelemvor e Cyric ereditarono rispettivamente le aree di influenza che furono dei defunti Myrkul e Bane. L'atteggiamento degli dei nei confronti dei loro seguaci dopo questa crisi è sicuramente l'aspetto più significativo lasciato dalla Guerra degli Dei; infatti, al termine del Periodo dei Disordini, Ao decretò che da lì in avanti il potere degli dei sarebbe in parte dipeso dal numero e dal fervore dei loro adoratori. Proprio grazie al Periodo dei Disordini ci fu un ampliamento dei pantheon, visto che molti dei fino a poco prima senza servitori (quindi sconosciuti) iniziarono ad interagire con le creature intelligenti dalle quali potevano essere adorati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...