Jump to content

Priscillia

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    236
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Priscillia last won the day on March 11 2017

Priscillia had the most liked content!

Community Reputation

121 Grifone

About Priscillia

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 12/25/1990

Recent Profile Visitors

505 profile views
  1. Domattina controllo se la tua localizzazione è corretta @Kelemvor
  2. Ismark guarda Logan in cerca di ispirazione per capire i suoi ragionamenti ma non riuscendo a seguire il filo del pensiero del chierico prende la mappa e inizia a fare alcuni segni su di essa. questi sono i cancelli del regno di Ravenloft, li avrete sicuramente visti (area B ) questo è il villaggio di Barovia, dove siamo noi (area E) quest'altro è l'accampamento dei Vistana di Madam Eva (area G) questo è ilcrocevia del vecchio cimitero, i Vistana lo chiamano la Fossa dei Traditori, non conosco il motivo (area F) questo è ponte corvo, unica via "sicura" per raggiungere gli altri villaggi (area H) questo è il palazzo reale del Conte, nessuno osa avvicinarsi (area k) questo è il lago Zarovich, porta il nome dell'antica famiglia reale che regnava prima del Demonio (area L) questa è la città di Vallaki, una città fortificata dove la stretta del Maligno è molto più lenta, volevo portare la mia sorella per metterla al sicuro tra quelle mura (area N) questi sono i crocevia del fiume Luna e del fiume Piuma nera, importanti crocevia. (indica prima l'area P e poi quella R) questo è il villaggio di Krezk, dove ha sede anche l'abbazia di santa Markovia, non conosco i dettagli ma secondo la storia si sarebbe sacrificata per fermare il dilagare del Male (area S) questo è il passo Tsolenka, a ridosso del lago Luna, una volta era un importante crocevia quando il regno era molto più grande... ora è praticamente inutile, nessuno ci va mai (area T) questa è la vigna dei maghi del vino, i proprietari riforniscono di vino tutti i villaggi (area W) se posso fare dell'altro ditemi pure, sono a vostra disposizione... vi chiedo solo... voi siete molto abili nella lotta, in caso doveste andare verso Vallaki... ecco... vi chiederei se è possibile che io e mia sorella venissimo con voi... voglio portarla al sicuro ma non credo proprio di poterla proteggere da solo e voi siete stati così abili stamattina....
  3. kalera vedo la prodezza a mio avviso avventata di Miro ma lo stregone si dimostra molto veloce schivando e deviando svariati attacchi, ora però si trova dall'altra parte della formazione, da solo e in pericolo. Miro! dobbiamo aiutarlo! apriamo una breccia! urlo ai miei alleati. Torm, proteggi il giusto con la forza dell'acciaio! la breve preghiera invoca il Dio dei giusti per intervenire a protezione di Miro. lo avete voluto voi! levatevi di mezzo! la mazza si schianta pesantemente a terra ai piedi dei banditi vi spazzerò via!
  4. Ismark vi guarda perplesso ehm... mi dispiace ma non sono bravo in queste cose e quella donna parla sempre per enigmi.... però visto che avete una mappa posso indicarvi le città e altri punti di interesse da dove iniziare a cercare, sarebbe già qualcosa no? il ragazzo si volta poi in direzione di Gilthead si, Tatyana è di sopra, sta riposando, è stata turbata da ciò che è accaduto oggi... credevamo tutti che Doru fosse morto anni fa, lei era molto amica del poveretto... ah... potrei sembrare... irrispettoso ma... capirete che questa casa non è congenata per ospitare otto persone... per stanotte posso offrire rifugio vista la tarda ora ma se dovrete alloggiare più a lungo vi indicherei la locanda nella piazza, scusatemi, non voglio buttarvi fuori dopo quel che avete fatto, anzi.. è che si sta un pò stretti qui e so che se rimarrete qui come ospiti... le persone qui mormorano alimentando l'uno la paura dell'altro... non vorrei dare loro materale con cui infamare la mia famiglia. ovviamente non c'è infamia nell'ospitarvi ma questo lo so io, non gli zoticoni che vivono in questo villaggio....... dunque, vi indico i luoghi che conosco sulla vostra mappa, vi va? almeno questo ve lo devo!
  5. ah credevo che fosse finito il round, comunque in caso si, tieni quello, difficilmente cambierò
  6. kalera soddisfatta dalla solidità della mia armatura e dal colpo sferrato al bandito riprendo fiato mentre faccio roteare lateralmente la mia arma facendola poi ritornare a calare, cercando un arto del nemico da fracassare.
  7. si si non ti preoccupare, basta che te lo ricordo io =)
  8. kalera Prendo un secondo per respirare e trovare la calma prima di sollevar lo scudo e alzare la mazza durante la mia corsa sul nemico. Sono pronta a colpire.
  9. Ismark vi lascia entrare in casa sua domostrando nuovamente la sua ospitalità e dimostrandosi curioso sulle ragioni del vostro lesto ritorno
  10. @Kelemvor ho il feat war caster che mi permette di castare con mani occupate
  11. Fg @Pyros88 Il pasto si consuma in fretta per la paura di trovarsi all'aperto di notte ma tutto procede bene, quando lasciate l'accampamento i vistana vi salutano calorosamente e alcuni bambini vi seguono per qualche decina di metri lungo il sentiero nel bosco per la via del ritorno. Il vostro viaggio a ritroso non trova problemi epiù o meno nello stesso tempo del viaggio d'andata riuscite a tornare a Barovia poco prima dell'imbrunire. Vi rendete conto che il giorno sia fatto da più ore di tenebre che ore diurne, forse dovuto al dominio da parte delle forze oscure su auesto luogo. In giro per Barovia tutto sembra come lo avete lasciato, ben pochi cittadini pallidi, silenziosi e trasandati per le strade, la locanda ancora aperta, la chiesa che silente svetta sulla collina a nord, unica eccezione sembra essere il negozio in centro, ancora aperto. Di facce note non vi è traccia per strada e siete costretti ad avviarvi verso la casa del vecchio borgomastro. Dopo aver bussato un trafelato Ismark corre ad aprirvi dimostrando la sua aorpresa nel rivedervi. oh! Siete voi! Non mi aspettavo il vostro ritorno così presto! Avete bisogno di qualcosa?
  12. kalera la situazione evolve velocemente e i nemici si palesano a noi, sono molti ma non mi faccio intimorire, li fissi dalle fessure della celata e avanzo con lo scudo alto mentre una preghiera rimbomba nel mio elmo facendo apparire la mia voce cavernosa e metallica, totalmente dissimile dalla mia.
  13. Eccomi. Ho ancora qualche problema con internet ma è in fase risolutoria. Ora posto
  14. A causa peoblemi con la chiavetta internet non potrò rispondere prima di martedì sera. Intanto pensate bene agli indovinelli
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.