Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)


Kelemvor

Messaggio consigliato


  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta

-- Kalera --
- Interpretazione 
- Vincoli nobiliari (per coerenza allineamento)
- Difensore dei deboli (per aver salvato e difeso la damigella)
- Scontro briganti 
Tot. 1050
Pe attuali : 6550
Pe liv successivo: 7450

-- Miro --
- Interpretazione 
- Investigatore intrepido (per il pedinamento dei banditi)
- Esperto camuffatore 
- Salvatore acrobata (per aver salvato la nobil donna)
- Incantatore esperto 
- Scontro briganti 
Tot. 1150
Pe attuali : 6650
Pe liv successivo: 7350

-- Norman --
- Interpretazione 
- Mercante esperto 
- Esperto in tecnologia 
- Scontro briganti 
Tot. 1000
Pe attuali : 6500
Pe liv successivo: 7500

-- Eragleth --
- Interpretazione 
- Salvatore di gnomi 
- Furia coraggiosa (per aver puntato subito sul capo)
- chiudere i giochi (per l'azione finale)
- Scontro briganti 
Tot.  1050 
Pe attuali : 6550
Pe liv successivo: 7450

Diari:

miro , eraglteh 

Spoiler

1) IL RICERCATO

Avete riconosciuto broc ma il maiale è ancora a piede libero .Probabilmente il rapimento è riconducibile a lui . 

2) IL RAPIMENTO 

Lady Marion è salva ma cosa si cela dietro il rapimento resta al momento un mistero 

Norman

Spoiler

1) IL RICERCATO

Hai riconosciuto broc ma il maiale è ancora a piede libero .Probabilmente il rapimento è riconducibile a lui . 

2) IL RAPIMENTO 

Lady Marion è salva ma cosa si cela dietro il rapimento resta al momento un mistero.

3) IL MANCATO AFFARE 

Tutta la mercanzia da consegnare è andata perduta ma ora ti viene una domanda lecita . A chi dovevi consegnare la merce?  

Kalera

Spoiler

1) IL RAPIMENTO 

Tu e Lady Marion siete salve , cosa si cela dietro il rapimento resta al momento un mistero .

Aggiornate le schede con PE attuali . 

Io vi consiglio anche di riportare i diari sulle schede (in altre note o dove avete spazio) .Questa è una campagna ad indizi e se seguite più di un pbf vi tornerà utile avere un piccolo riassunto in scheda delle vicende che richiedono risposta o delle missioni complete/incomplete per non entrare in confusione. Ovviamente potete integrare e modificare il diario come più vi è comodo .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ora che abbiamo sciolto il ghiaccio vi posso anticipare che oltre a seguire e sviluppare il filone principale potrete anche racimolare (se vi va) qualche lavoretto presso locande e caserma cittadina . Queste "missioni secondarie " potrebbero essere slegate dal filone principale o fornirvi piccole informazioni sul filone principale , in ogni caso vi porteranno ricompense ( non per forza in denaro) in caso di completamento . Inoltre, ogni volta che risolverete qualcosa sul diario prenderete PE bonus per completamento missione . 

Non siete obbligati forzatamente ad accettare le missioni secondarie . Ad alcuni giocatori piace "potenziarsi" prima di seguire le tracce della trama principale e ad altri no . 

Comunque sia,  queste missioni secondarie verranno riportate con titolo seguito da ( VOCI DI PAESE)in modo da distinguerle .

Liberi di fare ( come sempre :))

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

anche io la penso come Pyros, quindi direi che se capitano sottomano e riesci a gestire le cose assieme si fanno, altrimenti balzano. è ciò che incarna lo spirito del gioco fare delle scelte, e questo le rende più realistiche.

P.S. @Kelemvor ho sistemato il post, ora si dovrebbe vedere

Si, infatti , siete Liberi di scegliere .

Si , il post si vede ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento diari :

kalera 

Spoiler

 IL RICERCATO

Sembra che il capo dei rapitori di nome broc sia uno sgherro del "maiale " , un malvivente della città ancora a piede libero .Probabilmente il rapimento è riconducibile a lui .

IL MANCATO AFFARE 

Norman doveva consegnare la sua mercanzia a qualcuno nella zona del porto , il lavoro gli è stato commissionato da lord tywin . A chi doveve consegnare la merce è un mistero

Miro

Spoiler

IL MANCATO AFFARE 

Norman doveva consegnare la sua mercanzia a qualcuno nella zona del porto , il lavoro gli è stato commissionato da lord tywin . A chi doveve consegnare la merce è un mistero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, cosa dovevo fare del carretto?

rubare l'equipment di kelara? Se si tratta di spostarlo non sapendo dove trainarlo, non conoscendo dove abitino, non lo tocco, prima che passi per un ladro.

dato però che la carrozza è arrivata mentre ero ancora lì, se mi chiedono di portarlo alla loro villa, per il giusto compenso posso anche farlo, se ritieni che il peso del carico e le mie ferite non mi impediscano di fare da traino. Una volta mollato alla loro dimora, me ne tornerei alla locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

non ho capito, cosa dovevo fare del carretto?

rubare l'equipment di kelara? Se si tratta di spostarlo non sapendo dove trainarlo, non conoscendo dove abitino, non lo tocco, prima che passi per un ladro.

dato però che la carrozza è arrivata mentre ero ancora lì, se mi chiedono di portarlo alla loro villa, per il giusto compenso posso anche farlo, se ritieni che il peso del carico e le mie ferite non mi impediscano di fare da traino. Una volta mollato alla loro dimora, me ne tornerei alla locanda.

Presi dalla fretta non lo hanno neanche notato . Tu hai il cavallo di miro ed il carro non è molto grande , potresti trainarlo con quello spendendo il doppio del tempo a causa della ruota danneggiata . Puoi fare ciò che vuoi 

Prendere solo l'equip e caricarlo sul cavallo .

Trainare il carro con il cavallo di miro 

Fregartene altamente e lasciare tutto dove si trova . 

Gettare tutto in mare e buonanotte XD 

Puoi farne ciò che vuoi , ti ho mostrato il contenuto solo per velocizzare la narrazione ;)

Potete sempre fare come vi pare , ovviamente le vostre azioni potrebbero attivare reazioni ed effetti in base a ciò che fate . 

Es. Se il vostro pg impazzisce e lancia palle di fuoco sulla città io non vi dico che non si può fare ,  dopo avreste contro tutta la milizia cittadina e l'esercito a causa della vostra azione e la Storia cambierebbe .

Anche se io ho creato la base di una trama siete in realtà voi a fare la storia , ricordatelo sempre ;)  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma se piuttosto dessi a miro il suo cavallo e ci pensasse lui a trainarlo o portare il tutto?

se serve facciamo un flashback di conversazione qui.

Non serve, considera che loro sono partiti subito dalla piazzetta . Tu camminando hai girato l'angolo dopo di loro , il tempo di sbirciare dentro e la carrozza era già lontano . Non pensare che devi per forza risolvere la cosa . Se poi ti senti che vuoi fare qualcosa per coerenza con l'allineamento puoi inventarti ciò che vuoi . 

Potresti anche cercare di nascondere gli oggetti per un recupero futuro , avvisare le autorità , portarti dietro ciò che ti sembra più utile per riconsegnarli in futuro , non andare alla locanda e dormire nel carro per sorvegliare gli oggetti . 

Fai tu , liberamente . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...