Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)


Kelemvor

Messaggio consigliato

Spoiler

 

Sinceramente non mi interessa nemmeno usare detect magic, mi serve solo castare un incantesimo non trucchetto per usufruire del volo di 6 metri, che è un talento di classe, non un incantesimo.

Dato che dovevo tornare a lavoro non ho controllato, pensavo che detect magic non avesse componente somatica. Per il momento considera che lo faccio prima di prepararmi a saltare allora. Poi edito quando torno a casa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
3 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Non mi è chiaro come uno dei malviventi sia entrato prima di venire buttato in acqua

Comunque è davvero poco probabile che l'altro non si sia accorto di Miro, ma le mie intenzioni sul come colpirlo non cambiano.

Ti avevo mandato un Pm . Ma ho visto che non è mai arrivato . Oggi ho avuto qualche problemino di connessione . Ora vi posto l'aggiornamento. 

La carrozza ad un certo punto si è fermata per poi ripartire . In quel momento uno dei due cocchieri è sceso per entrare nella carrozza . 

Ps. 

Scusate il ritardo , vi stavo preparando la grafica della posizione e il PC si è spento per esaurimento batteria . Per non farvi aspettare ancora ho postato comunque . Domani vi ripreparo la grafica . Intanto chiedete se non avete capito dove siete . 

Orario : ora ottava della Sera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo , nell'aggiornamento ho cercato di interpretare le vostre azioni per renderle più omogenee e coerenti tra loro . Ancora non vi conoscete bene tra voi quindi può starci che fate un po' come vi pare da singoli . 

Ho interpretato gli attacchi di miro e Norman verso il bandito più vicino perché tra tutti la Lady anziana era quella che stava correndo il pericolo maggiore .

Vi ricordo i colori : 

Verde : lievemente ferito ( sopra i 2/3 dei pf totali )

Giallo : ferito ( a circa la metà dei pf ma sotto i 2/3)

Rosso : gravemente ferito (a circa 1/3 dei pf) 

Viola : vicino alla morte (tra 1 e 4 pf restanti) 

Bianco e Nero : a terra svenuti , non necessariamente morti . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

Ho modificato leggermente il mio post: avevo lanciato un incantesimo sul "nemico più vicino" ma mi sono accorto che ce ne sono diversi alla stessa distanza quindi ho specificato il numero del bersaglio.

Gli hai messo paura al poverino XD

Con la turnazione libera abbiamo fatto 2 round in un solo giorno . Normalmente  ci sarebve voluta una settimana :P

Link al commento
Condividi su altri siti

vanifica un po' il vantaggio delle diverse iniziative e di chi punta sulla destrezza perché o tutto il gruppo agisce prima o tutto il gruppo agisce dopo.

Comunque come linea di condotta adotterei che chi scrive dopo di altri si adegui come se chi ha,scritto prima agisse prima in ordine di iniziativa.

non voglio invogliare per forza una corsa a chi arriva prima ma per semplificarci il gioco ed anche il lavoro al master, io adotterei questa linea di condotta. Siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

vanifica un po' il vantaggio delle diverse iniziative e di chi punta sulla destrezza perché o tutto il gruppo agisce prima o tutto il gruppo agisce dopo.

Comunque come linea di condotta adotterei che chi scrive dopo di altri si adegui come se chi ha,scritto prima agisse prima in ordine di iniziativa.

non voglio invogliare per forza una corsa a chi arriva prima ma per semplificarci il gioco ed anche il lavoro al master, io adotterei questa linea di condotta. Siete d'accordo?

Si,  infatti era la mia idea iniziale . Chi posta prima agisce prima .

Vero che riduce l'importanza dell' iniziativa dei pg incentrati su quella, ma il pg in questione porta il proprio beneficio all' iniziativa di fazione . Inoltre in questo modo si aggiunge una componente tattica importante. Si può aspettare il risultato dei compagni prima di agire , cosa non più permessa nella 5ed (nella 3.5 si chiamava ritardare).

A livello di velocità negli scontri (tallone d'Achille dei pbf) è un buon metodo anche se a diverse pecche in altre cose . 

Provate questo scontro in questa modalità , se poi non vi piace si torna al classico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

vanifica un po' il vantaggio delle diverse iniziative e di chi punta sulla destrezza perché o tutto il gruppo agisce prima o tutto il gruppo agisce dopo.

Comunque come linea di condotta adotterei che chi scrive dopo di altri si adegui come se chi ha,scritto prima agisse prima in ordine di iniziativa.

non voglio invogliare per forza una corsa a chi arriva prima ma per semplificarci il gioco ed anche il lavoro al master, io adotterei questa linea di condotta. Siete d'accordo?

anche io sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Per me è un po' uguale. Certo, sono quello che ci perde più degli altri avendo alta destrezza e arma dell'avvertimento, ma se il bonus di iniziativa viene sommato per tutta la squadra fa niente.

Nel tuo caso tiro prima la tua iniziativa prendendo il risultato migliore per poi fare la media con gli altri . Posso dirti che in questo scontro hai veramente fatto la differenza . 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ben poco tempo in questi due giorni per scrivere per cui scrivo qui il mio turno in modo veloce tanto x non dovermi attendere. 

tendenzialmente attacco il bandito che ho vicino, se non lo uccido rimarrò li, altrimenti poi mi muovo x ingaggiare il bandito che è in mischia con Norman in modo da fiancheggiarlo tra me e norman stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...