Vai al contenuto

--- Sole Nero --- (TDS)


Kelemvor

Messaggio consigliato

6 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Attacco il cavallo e traino il carretto chiedendo indicazioni per la residenza della famiglia nobile di kelara, mi pare si sia presentata un paio si volte, l'ho sentita?

Sei troppo buono :) .

Facciamo cosi , per non modificare nulla, torni alla locanda con il carretto per chiedere a Marta indicazioni sull'ubicazione della villa e sostituire la ruota danneggiata . Poi puoi delegare la consegna oppure andare di persona . Che ne pensi ? 

Ps.  Si,  conosci nome e casata

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 824
  • Creato
  • Ultima risposta
12 ore fa, Pyros88 ha scritto:

ipoteticamente quanto tempo mi rimane prima che raggiungano la mia camera? Immagino solo qualche manciata di secondi? Abbastanza per improvvisare un fantoccio nascosto dalle coperte ad una stima del tempo necessario?

Muovendosi piano ed avendoli individuati tempestivamente hai il tempo di 3 round. 

Prima di continuare vorrei dare il tempo di postare anche a @Priscillia e @IlBaddynatore .

Ps. Quasi ogni png si porta dietro una personalità e un bg più o meno definiti . Non impelagatevi troppo con le vicende di tutti i png se volete seguire il filone principale , non tutti sono legati alla trama base .

Scusate se continuo ad elargirvi pillole di gioco , se vi scrivevo tutto fin dall' inizio non mi bastava un post e vi avrei incasinato inutilmente il cervello  . 

Ho notato che non vi avevo detto che si trattava di una campagna con elementi investigativi e di ruolo . Se vi sembra troppo lenta vedo di modificare qualcosa per rendervela più dinamica . 

Se qualcosa non vi piace esprimetevi pure ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina prima di scappare nella locanda del porto: dove ci troviamo c'è qualcuno a cui chiedere informazioni? Un'abitazione con le finestre che danno sul punto incriminato, una bottega che si apre sullo spiazzo, un mendicante che sta lì da ore o cose del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Derù ha scritto:

Domandina prima di scappare nella locanda del porto: dove ci troviamo c'è qualcuno a cui chiedere informazioni? Un'abitazione con le finestre che danno sul punto incriminato, una bottega che si apre sullo spiazzo, un mendicante che sta lì da ore o cose del genere?

Ho inserito nel vostro dettaglio le strutture presenti . A causa dell' inizio dei festeggiamenti era (ed e' ) tutto chiuso . Incrociate solo qualche falco di ronda . 

Attualmente è l'una del mattino ( o notte se preferite)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...