Vai al contenuto

Cercasi giocatori e master per campagna particolare


Messaggio consigliato

26 minuti fa, Allerkole ha scritto:

@Voignar esatto, per ogni classe viene specificato l'equipaggiamento iniziale

Quindi niente equipaggiamento extra pur essendo di 5°? 

Io penso che andrò di warlock puro, sarò sostanzialmente un combattente da mischia (devo decidere lo stile, probabilmente spada e scudo) con qualche sprizza di utility per l'out of combat tra invocazioni e (pochi) incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Creiamo quindi un topic di servizio?...tanto mi sembra di capire che il gruppo ci sia :) 

Personalmente sono in fase di stesura del BG, il resto è pronto :) 

Edit

ahahah...giusto per smentire quanto detto XD

Ciao Khitan, vediamo cosa dice il DM

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/3/2017 alle 19:50, Allerkole ha scritto:

Partiamo con la preparazione: io pensavo di farvi partire dal livello 5, però se desiderate partire da un altro livello basta solo che lo diciate. Per i punteggi caratteristica pensavo di usare il point-buy 27 e il materiale ammesso è tutto quello che è uscito finora, quindi sia manuali sia UA. Schede su Myth-weavers. Quando avete finito con la creazione del personaggio mandatemela come messaggio privato. Quando avrò le schede scriverò il topic di servizio.

Per me non ci sono problemi, queste sono le regole per la creazione del personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeeee! Grazie! Cercherò di fare il PG il più velocemente possibile per non rallentarvi.

Intanto vi posso anticipare che sto pensando ad un ladro/bardo/ranger/qualcosa del genere, abbastanza skill monkey come concetto.

Ed ora mando un mp al master^^

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Khitan ha scritto:

La mia scheda è quasi pronta. Entro sabato avrò scheda e BG completi.

Intanto vi annuncio che tra le vostre fila avrete Iqua, un Aetherborn Bardo doppiogiochista XD

Party carismatico!!! e con due aetherborn...

doppiogiochista in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che lavora/ha lavorato per il Consolato, infiltrandosi nei suoi ranghi, raccogliendo informazioni da passare in segreto ai rinnegati. Il BG lo devo ancora definire per bene ma come concetto è un po' un information broker.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Khitan ha scritto:

Nel senso che lavora/ha lavorato per il Consolato, infiltrandosi nei suoi ranghi, raccogliendo informazioni da passare in segreto ai rinnegati. Il BG lo devo ancora definire per bene ma come concetto è un po' un information broker.

Anche la mia scheda per sabato sarà pronta, mi manca solo il bg e il controllo finale. Lo sto costruendo principalmente come tank, quindi se altri vogliono focalizzarsi sui danni lo facciano senza problemi.

Ho bisogno di un PNG che mi abbia portato dentro al gruppo di Rinnegati in cui lavoro attualmente, stavo già delineando la personalità di un ladro aetherborn. Magari potrei sostituirlo con il tuo PG, in modo da risolvere anche il solito problema del conoscersi. Ti mando un MP con maggiori dettagli in serata se sei interessato.

Domanda per il Master: in che periodo siamo rispetto a Aether Revolt? Dopo direi di no (dato che il capo del Consolato sarebbe una Rinnegata), ma magari siamo a metà degli eventi. Oppure non è ancora successo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho bisogno di un PNG che mi abbia portato dentro al gruppo di Rinnegati in cui lavoro attualmente, stavo già delineando la personalità di un ladro aetherborn. Magari potrei sostituirlo con il tuo PG, in modo da risolvere anche il solito problema del conoscersi. Ti mando un MP con maggiori dettagli in serata se sei interessato.

Per me va benissimo^^ Così come mi va benissimo se anche altri vogliono conoscere già Iqua. Considera solamente che, nonostante aiuti i rinnegati, il mio PG non è un "fanatico". Pensa prima a se stesso ed ai propri amici che agli scopi di Consolato e Rinnegati. Si trova in mezzo al conflitto per il suo amore per gli intrighi ed il pericolo più che per un effettiva fede nei valori di una delle due fazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Voignar ha scritto:

@Ian Morgenvelt, per il conoscersi, visto che a quanto ho capito il tuo personaggio andrà in giro con un bel po' di meccanismi e roba meccanica varia addosso, mi offro volontario come produttore/inventore/riparatore d'emergenza 

Stavo dettagliando anche quel PNG, mando in serata un MP anche a te per esporti la mia idea.

4 ore fa, Khitan ha scritto:

Per me va benissimo^^ Così come mi va benissimo se anche altri vogliono conoscere già Iqua. Considera solamente che, nonostante aiuti i rinnegati, il mio PG non è un "fanatico". Pensa prima a se stesso ed ai propri amici che agli scopi di Consolato e Rinnegati. Si trova in mezzo al conflitto per il suo amore per gli intrighi ed il pericolo più che per un effettiva fede nei valori di una delle due fazioni.

Anche il mio PG non è un fanatico della causa, è con i Rinnegati piú per necessità che altro (ha bisogno di molto etere per sopravvivere, cosa che il Consolato non puó fornirgli). Direi che comunque potrebbe andare per l'idea che avevo.

3 ore fa, Allerkole ha scritto:

@Ian Morgenvelt, siamo poco prima dell'Aether Revolt, la tensione è molto palpabile tra le due fazioni

Perfetto, allora il BG che avevo pensato è adatto nel contesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! a quanto pare nessuno di noi è un fanatico allora. Anche il mio pg è dal lato dei rinnegati più per necessità.

Ian se vuoi fare un tank vai sereno, anche perchè se non tieni tu la prima linea non so chi lo farà ;)

Visto che si parla di BG, conoscersi e non conoscersi, per ora sembrerebbe che almeno tre di voi si riescano ad incastrare bene e forse anche il mio PG potrebbe incastrarsi a modo suo dato che è un contrabbandiere di etere e non solo (un po' di tutto quel che capita) :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Von ha scritto:

Visto che si parla di BG, conoscersi e non conoscersi, per ora sembrerebbe che almeno tre di voi si riescano ad incastrare bene e forse anche il mio PG potrebbe incastrarsi a modo suo dato che è un contrabbandiere di etere e non solo (un po' di tutto quel che capita) :D

Credo di aver appena trovato il mio spacc... gentile e onorato rifornitore di carburante.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, la mia idea è un inventore "geniale" (leggasi "folle") senza un soldo per portare avanti studi e ricerche, l'idea geniale è realizzare un allaccio clandestino alla rete dell'etere del Consolato, solo che scoperto se la svigna senza pensarci due volte. da lì a finire coi Rinnegati il passo è breve, ma credo che per ora sia l'unico ad avere una vera motivazione rivoltosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...