Vai al contenuto

Messaggio consigliato

visto che siete in tanti, ho pensato di fare una cosa: nel caso si presenti un quarto giocatore allestirò un secondo gruppo per quei tre che si sono prenotati da riserva.

per quanto riguarda quelli sicuri invece: siete già abilitati a compilare la scheda ed a scrivere un bg, i quali potete inviarmi come messaggio privato. una volta che tutto sarà pronto allestirò un topic di servizio dove fare gli ultimi accertamenti e poi in un topic di gioco inizieremo l'avventura. non vi metto fretta ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
3 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

allora siccome ne abbiamo altri quattro teniamo buono pure il secondo gruppo.

perciò avremo: @Fezza @Pyros88 @Zellos @TheUser nel 1° gruppo

e: @Kelemvor @Allerkole @Alonewolf87 @zinco nel 2° gruppo

una volta che avrò tutti i bg e le schede di un gruppo avvierò i topic

Per i BG facciamo quindi una cosa molto generica visto che non sappiamo nulla dell'ambientazione e poi eventualmente ci dai tu maggiori dettagli per il nostro PG?

Ci dobbiamo/possiamo già conoscere come gruppo?

Per le caratteristiche come facciamo?

Si possono usare i talenti?

Fai uso di qualche variante delle regole (sia ufficiale che non)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e @Zellos ci conosciamo ed abbiamo giocato diverse volte (molto spesso mi ha masterato lui) farebbe brutto se chiedessimo di poter avere in gruppo @Alonewolf87 al posto di @Fezza? Non perché abbia qualcosa contro Fezza, non lo conosco personalmente nè ci siamo mai incrociati prima su DL, ma ho diverse volte letto le campagne dove Alonewolf87 gioca e masterava, mi piace molto il suo stile ma non ho mai avuto il piacere di poterci ruolare assieme e mi farebbe davvero piacere riuscirci finalmente.

Ovviamente se la cosa non venisse accettata non me ne risentirei e non minerebbe il piacere di poter giocare comunque senza di lui...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i BG vanno benissimo generici, è sufficiente descriva a grandi linee il carattere del personaggio e quello che fa. ci sarà tempo per svilupparlo ;) 

il gruppo può già conoscersi senza problemi, oppure se qualcuno vuole può restare staccato (tipo 2,1,1 oppure 3,1), organizzatevi voi :) 

per le caratteristiche utilizzate i punteggi preimpostati 15, 14, 13, 12, 10, 8

i feat del manuale del giocatore sono utilizzabili ma non prendibili a livello 1 (con talenti intendevi feat vero? faccio un sacco di confusione fra 3.5 e 5 tra feat e talenti perché mi è capitato di beccare significati diversi  :sweat_smile:)

non utilizzo nessuna variante

Modificato da IlBaddynatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, IlBaddynatore ha scritto:

per me non ci sono problemi, non mi cambia nulla. @Alonewolf87 @Fezza voi cosa dite visto che siete i diretti interessati?

Per me okay

1 minuto fa, IlBaddynatore ha scritto:

i feat del manuale del giocatore sono utilizzabili ma non prendibili a livello 1 (con talenti intendevi feat vero? faccio un sacco di confusione fra 3.5 e 5 tra feat e talenti perché mi è capitato di beccare significati diversi

Sì intendo i feat. Quindi niente variante dell'umano per prenderli a livello 1 direi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...