TheUser

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.683
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

TheUser ha vinto il 13 Maggio 2016

I contenuti di TheUser hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su TheUser

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 03/02/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

888 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 3e

    Sole Non siamo arrivati fin qui per mollare all'ultimo Hinox, prendiamoci il nostro tempo e portiamo a compimento la tua missione. Dico con decisione nonostante la situazione critica.
  2. DnD 3e

    Sole Sono preoccupato per Herlan e per il mio braccio, la speranza è di trovare un chierico abbastanza potente da ripristinarlo. Rimango sempre vicino ad Herlan per dargli assistenza con le me cure. ---- Quando Jurunn ci propone di riposare lo appoggio in pieno Si, abbiamo bisogno di riposare per la notte. Siamo tutti messi molto male, Herlan in particolare non è in grado di scalare il vulcano in questo momento. Vi proporrei di rimanere qui mentre Hinox e gli alti del fuoco compiono il rituale per non perdere tempo, ma in questo momento non credo sia saggio dividersi. Abbiamo più possibilità di sopravvivere uniti nel caso incontriamo nuovamente gli uomini del re scheletro. Prendiamoci la notte, rimettiamoci in sesto.
  3. Altro GdR

    Domenico Facchini Gente come te non merita manco di vivere, e infatti sei morto per nulla come un idiota. Bello il tuo piano per parlare con questo prete eh! Esclamo quasi tra me e me quando l'attentatore si toglie la vita. Corro da Diamante e dirigendomi verso la porta al suo fianco le chiedo Fammi vedere il foglio che hai preso dal tavolo, ti ho visto e rubare dei documenti è grave... se è un incarico me ne starò zitto ma voglio partecipare al lavoro. Se non mi mostri il foglio invece... potrei cantare come un fringuello. Non sono parole troppo gentili ma cerco di tenere un tono più scherzoso che minaccioso, voglio contrattare un incarico (o più semplicemente farmi i cavoli suoi) non farla arrestare veramente. Persuadere test: 7
  4. Altro GdR

    Domenico Facchini Senza dire una parola inizio a fissare l'attentatore dritto negli occhi. Di tanto in tanto distacco lo sguardo per vedere se il morto si è già rialzato e poi riprendo a fissarlo. Continuo finché non si decide di prestarmi attenzione. Se è lui a farmi domande non può dirmi di stare zitto, prima di tutto devo convincerlo a sbarazzarci del morto.
  5. DnD 5e

    Lorand, Marcus Arrivate al villaggio visibilmente scossi e chi solitamente si occupa di voi inizia a farvi parecchie domande. Quando spiegate l'accaduto corrono ad avvisare le poche guardie del villaggio, che sono solo 5. Questi ultimi vi dicono di stare tranquilli e che vi terranno loro al sicuro. Viene avvisato anche il padre di Thelonius, inizialmente vuole cercare il figlio ma poi viene convinto a rimanere a protezione del villaggio mentre un ragazzo viene mandato al suo posto. Solo dopo due lunghe ore di attesa Alexa si presenta al villaggio ma questa volta ha portato con se altri 8 uomini. La donna imbocca con passo fiero l'entrata del villaggio e trovandosi di fronte i soldati con un gesto teatrale prende un sacco che teneva sulla spalla e lo apre riversandone il contenuto a terra. La testa di Lodin rotola a terra e l'elfa spezza il silenzio Non potete fermarmi, siete troppo deboli. Consegnatemi i ragazzini e il pugnale che mi hanno preso. Punta il dito verso una delle guardie E' inutile tentare di fermarmi. I soldati sembrano intimoriti ma si dispongono comunque in una formazione piuttosto larga, pronti a fronteggiare il nemico. A loro si aggiungono anche i membri delle vostre famiglie ed è proprio il padre di Thelonius ad attaccare per primo. Tre missili magici partono dalle sue dita colpendo altettanti scagnozzi di Alexa. Due di loro muoiono sul colpo mentre il terzo non viene quasi scalfito dal suo attacco magico. Il sopravvissuto è un mezzorco alto e robusto con il volto deturpato da un ustione cicatrizzata che gli occupa tutta la parte sinistra del volto. Urla in preda all'ira caricando il mago che lo ha colpito, nella sua corsa travolge due guardie lanciandole a terra e spappola la testa del mago che lo ha ferito con un colpo colpo violento e preciso del suo enorme martello da guerra. Inizia uno scontro vero e proprio e molti abitanti fuggono nelle loro case. Le vostre famiglie e le guardie del villaggio sembrano avere la peggio, così venite nuovamente intimati a fuggire. Ogo, Lucifer, Thelonius Siete rimasti nascosti per ore quando dal villaggio arriva un ragazzo poco più grande di voi. Vi saluta e vi dice di essere stato mandato dal padre di Thelonius: I grandi vogliono che tornate al villaggio, vi terranno loro al sicuro non c'è nulla da teme... si interrompe bruscamente rantolando a terra. Ha una freccia conficcata nella schiena ma non è ancora morto. Un uomo con un arco in mano, che era rimasto nascosto, sta venendo verso di voi Non vi muovete di lì... siete voi che avete il pugnale? Spero proprio di sì, Alexa mi ricompenserà! Seguire quel ragazzo è stata un ottima idea... ridacchia.
  6. Altro GdR

    Domenico Facchini Guardo la scena soffocando una risata, la seconda donna sembra sapere il fatto suo ma ad incuriosirmi ancora di più è la terza che se ne sta completamente fuori luogo. Per il momento rimango a vedere cosa succede.
  7. DnD 3e

    Sole Il mio entusiasmo si spegne in grida di dolore. Guardo il mio braccio tagliato e il sangue zampillare ovunque, sto per entrare nel panico quando capisco che non è ancora finita. La situazione è critica ma non posso arrendermi... ritirata strategica! Combatteremo di nuovo, e vinceremo. Guardo carico d'odio pelle grigia. HERLAN! DOBBIAMO SALVARE HERLAN! Zantes prendilo e fai quella cosa tua del teletrasporto come quando siamo andati a prendere il collezionista! DOBBIAMO FUGGIRE TUTTI DI QUI! Inizio a correre sperando che Zantes segua il mio piano, Ricompari vicino a me, Herlan è in situazioni critiche e devo dargli una sistemata il prima possibile o morirà dissanguato! Ho sottovalutato il nemico, ora dobbiamo raccogliere i cocci del mio fallimento. E diventare molto più forti, devo vendicare Miltor... e il mio braccio. Pelle grigia, abbiamo un conto in sospeso!
  8. DnD 5e

    Sono stato molto impegnato questi giorni, perdonate. Vi porto avanti presto!
  9. Altro GdR

    Quando si inizia?
  10. DnD 3e

    Sole Guardo Miltor morire, non posso fare nulla per salvarlo e le lacrime iniziano a scendere sul mio volto mentre urlo dalla rabbia con tutta la mia forza. Poi prendo un respiro profondo e con occhi carichi di odio guardo pelle grigia mentre mi rivolgo alla creatura che ho in testa Se c'è qualcosa che puoi fare per me fallo ora, quel mostro deve morire e ho bisogno di tutto l'aiuto possibile! Herlan! Leidor! Aiutatemi con quel mostro! Vendichiamo la morte di Miltor e FACCIAMOGLI VEDERE COSA SAPPIAMO FARE! Mulinando il mio maglio parto alla carica.
  11. Pathfinder

    Pronto a riprendere!
  12. DnD 5e

    Ruk'du, sollecitato dalla maggioranza, decide di procedere per la giungla. Dopo aver riposato un ora sulla spiaggia vi mettete in cammino. Muoversi nella giungla non è facile come sembrava all'inizio, la folta vegetazione vi rende il cammino lento e faticoso ma ad alleviare un po' la vostra situazione c'è il piacevole canto degli uccelli appollaiati su ogni genere di pianta. Logran ne approfitta per raccogliere alcune bacche commestibili e dei platani che vi serviranno per cena. Si fa sera quando siete ancora ben lontani dalla vostra meta per cui iniziate a cercare un posto adatto a dormire così Wrongar vi guida alla ricerca di un ruscello che gli era parso di sentir scorrere in precedenza. Quando arrivate sulla riva del fiumiciattolo notate in acqua delle creature. Alcuni di loro stanno facendo il bagno, mentre altre lavano i panni o scherzano sulla riva in qualche lingua che non comprendete. Sono molto simili agli umani, ma la loro pelle è celeste con delle sfumature sul viola e hanno delle evidenti branchie sul collo. Non vi hanno ancora notato e il nano vi mette in guardia con tono severo. Questi maledetti pesci! Speravo di non vederli di nuovo... guardateli, sembrano felici e spensierati lì a cazzeggiare al fiume ma quelle cose hanno mangiato alcuni marinai nella nostra ultima spedizione. Hanno denti affilati e una grande passione per la carne nanica. Sarebbe meglio tenersi alla larga da quei cosi. Mentre Ruk'du si ritira nel bosco, credendo di essere seguito, uno degli uomini pesce vi nota e inizia ad avvicinarsi a voi muovendo una mano in segno di saluto. Stava facendo il bagno e non è armato... a dire il vero è completamente nudo. Ha un sorriso smaliante stampato in volto e solo ora notate che queste creature hanno bocche molto più grandi del normale e denti aguzzi. Si ferma a qualche metro da voi ed inizia a parlare con una voce tenue, scandendo le parole con lentezza. E' sorpendente vedere dei viaggiatori qui, sono felice di fare la vostra conoscenza. Il mio nome è Splah, sono un umile servo della grande Madre. Voi chi siete? Potete chiaramente vedere la curiosità nei suoi occhi, che continuano ad osservarvi senza sosta scattando da uno di voi all'altro.
  13. DnD 5e

    Non appena alcuni di voi iniziano a correre via la donna scatta in direzione del portatore del pugnale. In un istante lo raggiunge e tenta di colpirlo con la spada. Il colpo manca il collo di Marcus per pochissimi centimetri solo grazie all'intervento di Lodin. Delle radici sono spuntate fuori dal terreno aggrovigliandosi alla gamba sinistra dell'elfa, bloccando la sua corsa e limitando la portata del suo attacco. Devi vedertela prima con me, Alexa! Dice Lodin fingendo sicurezza. Ve la date tutti a gambe per la paura. Appena prima di avere la visuale totalmente coperta dalla foresta vedete Lodin trasformarsi in un orso dal manto nero. E' la prima volta che vedete un uomo traformarsi in animale ma continuate a correre fino ad uscire dal bosco. Vedete il villaggio in lontananza, tra le colline. Potreste andare al villaggio come ha detto Lodin, per voi quello è il posto più sicuro al mondo. E' casa vostra e sapete che le vostre famiglie e gli altri abitanti vi proteggeranno ma allo stesso tempo Alexa saprebbe dove trovarvi. L'alternativa sarebbe un nascondiglio poco fuori dal villaggio, ci andate spesso a giocare, ma non ci sarebbe nessuno a proteggervi in caso di pericolo. Quale è la vostra scelta? (potete anche dividervi se avete pareri contrari)
  14. DnD 5e

    Come preferisci tu, ma sai di essere tiefling perché il tuo aspetto è diverso da quello del comune umano. Magari non hai ancora capito la natura della tua diversità a 6 anni ma compiuto il salto temporale saprai bene cosa sei.
  15. DnD 5e

    Bella domanda, speravo di farvelo scoprire direttamente in gioco ma: -I Tiefling sono estremamente temuti da tutti per via della loro discendenza infernale. Nei loro confronti saranno tutti diffidenti e si guarderanno le spalle. Può capitare che qualcuno li cacci dalla propria taverna temendo guai. Se sono coinvolti in una rissa le guardie daranno quasi sicuramente la colpa a loro etc... diciamo che non se la passano bene alla luce del sole mentre nei bassifondi succede spesso il contrario. Sono rispettati e in molti sono disposti a fare affari illeciti con loro dando per scontato che siano delinquenti. Non mancano certo le eccezzioni. Nella piccola realtà del vostro villaggio Lucifer (l'unico tiefling) viene semplicemente evitato dai grandi e agli altri bimbi viene spesso detto di non giocare con lui. Lodin finge che sia come tutti gli altri. -I mezzorchi tra gli Orchi sono spesso considerati dei deboli fannulloni, mentre dalle altre razze sono solitamente considerati violenti. Ma non se la passano così male anche perché le comunità di mezzorchi nelle campagne sono piuttosto comuni. Nei miei mondi di gioco tutte le razze hanno pregiudizi sulle altre quindi anche essere umano non significa essere accettato di buon grado ovunque. Giocando capirete meglio le varie ralazioni.