TheUser

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.795
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

TheUser ha vinto il 13 Maggio 2016

I contenuti di TheUser hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su TheUser

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 03/02/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

984 visualizzazioni del profilo
  1. DnD OS

    Kain Faccio un paio di passi circospetti al fianco di Corian e gli sussurro rivolgendomi anche a tutti gli altri Sai se i draghi possono trasformarsi in altro? Qui è tutto troppo tranquillo... e dubito che un drago lascerebbe il suo tesoro incustodito. Magari è proprio lui. Poi faccio qualche passo avanti impugnando ben salda l'alabarda e controllo bene cosa c'è sopra le nostre teste.
  2. Altro GdR

    Sole Il mio nome è Sole ed e' un piacere conoscerti Sho, non credo che sia facile gestire una città così vivace e piena di magia... la vostra regina deve essere saggia e astuta. Ora capisco perché ci vuole vedere, sa quello che sta per succedere e quanto siamo importanti. A tal proposito indico il Goliath Lui ci ha messo in pericolo durante il viaggio e mi ha minacciato più di una volta. Guardo in basso Chissà, potrei cadere di sotto "per sbaglio" se mi sta troppo vicino... lo terrei bene d'occhio se fossi in te. Alzo un braccio fingendo di annusarmi un ascella Accetto volentieri l'offerta di un bel bagno... dopo tutto quello che abbiamo passato nelle ultime ore ci vuole proprio.
  3. DnD 3e

    Forza ragazzi! Non ci areniamo
  4. Altro GdR

    Domenico Facchini Faccio spallucce ad Agostino con fare innocente Tanto sei già morto! E corro a perquisire i cadaveri in cerca di qualcosa di utile e indizi nelle loro tasche Aiutatemi a prendere le loro armi! Carichiamole sul furgone e andiamocene.
  5. DnD 3e

    Rodolfo de Guiducci Tuo fratello accetta di buon grado e anche gli altri invitati. Senza troppi problemi sollevi una panca con due grossi guerrieri sopra. Tutti si guardano a vicenda perpressi e stupiti e scende un silenzio surreale in quell'area della festa. Ad un certo punto senti il rumore di un boccale che impatta con il terreno e ti giri in quella direzione, un uomo veramente alto e grosso si è alzato in piedi e si avvicina a te lentamente. Ha una grande e prominente pancia, spalle larghe e possenti, barba lunga e mal curata dove sono impigliati dei pezzi di cibo del banchetto appena consumato. Ti si piazza d'avanti e ti guarda fisso negli occhi. Tutti hanno capito che sta per iniziare una sfida e iniziano a discutere sul possibile vincitore. L'uomo ti sorride e poi ti da le spalle. Si avvicina ad un'altra panca dove sono sedute 3 persone, le solleva come hai fatto tu e ti guarda con aria di superiorità mentre il pubblico applaude. Sembra che molti degli invitati conoscano quest'uomo e lo stanno incitando. Tra i pochi che invece fanno il tifo per te c'è proprio tuo fratello. La festa ricomincia più animata di prima. Grifo Grimaldi de Brus Dopo un po' la donna pare capire la situazione e titubante decide di alzarsi e avvicinarsi a te. Sa bene che se facesse lei la prima mossa potrebbe essere considerata una donna poco seria per cui ti si posiziona a fianco, a qualche passo, fingendo di seguire le danze. Lidia Butt Le tue parole non sortiscono l'effetto sperato. Senti qualcosa correre velocemente tra la vegetazione in direzione opposta alla tua: sta fuggendo. Di istinto segui il rumore e vedi tra i cespugli e le piante un uomo correre via, con queste condizioni di luce non riesce a carpire nessun dettaglio del suo aspetto ma sei certa sia di sesso maschile. Corri anche tu, ma poco dopo inciampi su qualcosa e ruzzoli a terra. Quando ti rialzi dolorante l'uomo è sparito dalla tua visuale e capisci che sei inciampata sul cadavere di una donna. Colleghi subito il tonfo sordo che avevi sentito solo pochi istanti prima al rumore di un corpo che cade rovinosamente a terra e capisci che chiunque sia fuggito stava probabilmente tentando di occultare questo cadavere. La donna è a terra in una posa raccapricciante, il braccio destro si è spezzato e il gomito è piegato in direzione opposta a quella solita. Indossa abiti dal tessuto e dai colori pregiati, abiti da nobile. I suoi capelli lunghi e neri le coprono il volto, li sposti per capire la sua identità scoprendo che è stata scarnificata. La pelle della sua faccia e parte della carne sono stati rimossi, la mandibola è rotta e penzola precaria.
  6. DnD OS

    Oh, quel drago passerà un brutto momento!
  7. DnD 3e

    Scusate, sono stato rapito da un fine settimana molto frenetico. Questa sera, una volta a casa, provvedo a portarvi avanti.
  8. Altro GdR

    Sole Tu non sei pratico di magia e magari non lo sai, ma molti incantatori nascondono i cristalli sotto i loro vestiti a contatto con la pelle. In questo modo possono essere usati facilemente e i nostri avversari fanno fatica a privarcene perché non sanno dove sono. Vuoi forse controllare dove tengo i miei cristalli? Dico stringendomi il pacco Parli di cose che non conosci, la sotto ho salvato la vita di Selexia e vi ho aiutato a recuperare le forze... e tu mi ripaghi lanciandomi addosso accuse infondate. E' incredibile! Addirittura credi che io sia un uomo del Re Teschio! Tu non eri a Salixass quando i corrotti l'hanno attaccata. Abbiamo perso tutti i nostri cari e la nostra casa! Quel giorno ho giurato vendetta nei confronti del Re Teschio e i suoi luogotenenti. VIVO PER DISTRUGGERLO E TU MI ACCUSI DI ESSERE UN SUO UOMO! Lo guardo con occhi carichi di rabbia ma cerco di darmi una calmata Non immagini nemmeno cosa abbimo affrontato... questa volta ci metto una pietra sopra. ----- Poi mi metto in disparte e mi faccio dare dalla ciurma dei bendaggi per coprire il "tatuaggio". Una volta coperto il marchio a dovere prendo della birra e senza neanche consumare la cena rimango appoggiato alla balausta della nave a vedere la città bruciare all'orizzonte.
  9. Altro GdR

    Sole Quando mi fanno notare i segni sul braccio ritraggo la mano dicendo imbarazzato Solo un vecchio tatuaggio sbiadito... nulla di che. @Oloth Rispondo a bassa voce, quasi sussurrando: Non qui, non ora... ci sono occhi e orecchie di troppo. Quando saremo arrivati, se non siamo osservati ne riparliamo. ----- Poi mi metto in disparte e mi faccio dare dalla ciurma dei bendaggi per coprire il "tatuaggio". Una volta coperto il marchio a dovere prendo della birra e senza neanche consumare la cena rimango appoggiato alla balausta della nave a vedere la città bruciare all'orizzonte.
  10. DnD OS

    cavolo se ci sono! Mi siete mancati ragazzi e anche il mio scontroso guerriero. Quando si inizia?
  11. DnD 3e

    stavo aspettando tutti, ma in serata vado avanti in ogni caso.
  12. Altro GdR

    Sole Vi faccio presente che lui corrompe con il buio i morti e li fa combattere al suo fianco, tutti quelli che non salviamo oggi saranno nostri nemici domani.
  13. Altro GdR

    Sole Capitano Nover, Syl, Talissa, non possiamo lasciare a morire tutta quella gente in città! Sono sicuro che con una nave come questa possiamo facilmente recuperare alcuni superstiti, abbiamo la possibilità di salvare molte vite! Quelle persone innocenti hanno bisogno del nostro aiuto. Siete pirati, lavorate per soldi, ma anche voi avete un cuore... sapete bene che sono tutti spacciati senza un nostro intervento. Pensate alle persone a voi care, in una situazione simile sperereste fino all'ultimo che qualcuno possa salvarle. Quel qualcuno possiamo essere noi oggi. Mi sporgo sul parapetto e scruto l'orizzonte in cerca della città dalla quale siamo fuggiti. Non possiamo essere troppo lontani. Provo a capire se laggiù si combatte ancora oppure è tutto finito. Lancio Cercare e/o Osservare.
  14. Altro GdR

    Sole Prendo per mano i miei compagni rimasti senza vista e li conduco dove hanno un appiglio e non rischiano di cadere dalla nave in caso ci fossero movimenti imprevisti della nave. Troveremo un rimedio per i vostri occhi, già che siamo ancora tutti vivi è piuttosto sorprendente. Attendo il ritorno del capitano per le presentazioni e per sapere la nostra meta.