TheUser

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.600
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

TheUser ha vinto il 13 Maggio 2016

I contenuti di TheUser hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su TheUser

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 03/02/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

825 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    Ma quindi alla fine siamo tutti d'accordo ad allontanarci dalla foresta?
  2. DnD 3e

    Ilderico Rimango ancora seduto e rispondo con calma, Non accetto contratti che non sono stati già definiti nel dettaglio. Prima voglio sapere per quanto tempo dovrei combattere per voi. E ricordate che la spada di un mercenario si compra ma la sua fedeltà no.
  3. DnD 3e

    Sole Ascolto le parole degli altri e poi aggiungo Dicci come ti chiami orco, mi piace chiamare gli alleati per nome. Mi preparo a combattere posizionandomi in prima fila. Do la mia lancia ad un prigioniero e gli dico di starmi alle spalle e colpire chi colpisco io. Ovviamente percepire intenzioni sull'orco. Se possibile azione preparata nel caso arrivino i nemici: attacco il primo nemico che mi arriva a portata.
  4. Pathfinder

    Auguri a tutti! Ahah continuiamo così 🍻🔥🍻🔥
  5. DnD 3e

    Ilderico Quando arriva Lucio Falco mi alzo in piedi e mi do una spolverata per apparire più presentabile. Quando ho finito di ascoltare le sue parole lo fisso per qualche istante riflettendo e poi rispondo con un secco No Torno a mettermi seduto incrociando le braccia. Sono un mercenario, non una put*ana. Le mie abilità di guerriero sono in vendita, la mia libertà no. Eh dire che vi ho difeso in pubblico... Se avessi saputo quali condizioni intendevate propormi non avrei neanche parlato con il vostro ragazzo, Luca. Scuoto il capo deluso guardando il ragazzo Bella messa in scena, immagino non sia la prima volta... Ci manca solo che i due mercanti che ho scacciato erano vostri complici. Torno a guardare Falco Posso lavorare con voi per un periodo di tempo predeterminato, durante il quale manterrò la mia libertà di andare e fare quello che voglio, escluso il campo di battaglia dove sono ben disposto a prendere ordini per coordinarmi con il resto dei vostri uomini. Stringo gli occhi a fessura guardando dritto nei suoi Non appartengo a nessuno.
  6. DnD 3e

    Sole Prendo entrambe le pozioni e le consegno a Zantes. Tieni amico, rimettiti in sesto. Mi raccomando tutta in un sorso, potrebbe non avere un buon sapore... se una ti basta a sentirti in forze non usare anche l'altra. Più tardi altri potrebbero averne bisogno. Gli do un incoraggiante pacca sulla spalla.
  7. DnD 3e

    Ilderico Continuo a starmene seduto a braccia incorciate e commento con sufficienza Questo ragazzo ha dato prova di essere avventato con le parole più di una volta, non dategli ascolto. Probabilmente stavate solo conducendo i vostri affari nel momento sbagliato. Le guardie sono state chiare sul motivo della loro incursione. E' facile che ci siate solo capitati in mezzo... mi spiace per voi. Descrizione
  8. DnD 5e

    Grush il vagabondo Massaggio le spalle dopo aver legato alla cintura una delle due scimitarre Si andiamocene, sono con te Jax. Nella foresta non ci entro, ci serve un corso d'acqua. Poi mi rivolgo verso gli altri due Allora, venite con noi?
  9. DnD 3e

    Ilderico Al momento non credo proprio di potermene andare in ogni caso... Commento ancora preso dai miei pensieri. Aspettiamo che vengano ad interrogarci, o che qualcuno ci faccia liberare se ci va bene.
  10. DnD 3e

    Ilderico Prima che i mercanti escano dalla locanda dico loro Quale causa!? Sono un mercenario, sono al servizio di chi mi paga non di una causa! E si da proprio il caso che ora non mi paga nessuno di voi... Poi loro escono ed entrano le guardie ad arrestarci, li lascio fare il loro lavoro senza protestare. Edit: prima di uscire pago il locandiere per le bevute mie e di Luca. ---- Quando siamo in carcere Selina chi è? Mha non importa. Ad ogni modo non preoccuparti, se il tuo signore sta facendo successo considerando che gli remano contro tutti è una persona che vale veramente la pena conoscere. Questi imprevisti capitano, ma si va avanti. Mi metto seduto a braccia conserte, nell'attesa medito.
  11. DnD 3e

    Sole Mi lancio tra i tre nemici e continuo a combatterli.
  12. DnD 5e

    Anche per me va bene uno short rest!
  13. DnD 3e

    Ilderico x Tutti Quando la cameriera ferma il ragazzo aggiungo ad alta voce Datti una calmata Luca e torniamo a parlare di affari. Se Falco è abile come dici non ha nulla da temere. Poi mi rimetto rimetto a parlare a bassa voce con il ragazzo al tavolo, di tanto in tanto lancio occhiate al mercante che ha fatto adirare il mio interlocutore. Dunque, il capitano della tua compagnia vuole propormi un affare. Se la paga potrei accettare, ma non allo scoperto. Prima volgio sapere di cosa stiamo parlando. Quando posso incontrarlo? Una volta sentita la sua risposta mi alzo dal mio tavolo e gli faccio cenno di seguirmi. Vado dal mercante di cui parlava Luca e gli appoggio una mano sulla spalla per richiamare la sua attenzione. Perdonami prendo uno sgabello e mi siedo al tavolo Io non ho sentito bene... ma il ragazzo sembra piuttosto sicuro delle sue parole. Sei ancora sicuro di voler organizzare un assassinio ora che tu e i tuoi complici siete stati scoperti a pianificarlo? Guarda quanti testimoni ci sono qui... capisco che Falco non è ben visto, ma per un omicio verresti punito comunque. Dico con tono calmo e pacato. Diplomazia +6 se serve.
  14. DnD 5e

    Grush il vagabondo Tendo una mano a Jex, per aiutarlo ad alzarsi, poi inizio a perquisire i cadaveri dei due goblin in cerca di oggetti utili. Prendo anche qualcosa per tenere la scimitarra alla cintura dal nemico al quale apparteneva prima l'arma.
  15. DnD 3e

    Ilderico Saluto il ragazzino con un sorriso gioviale e mi accomodo al tavolo che mi indica facendo cenno ad una delle ragazze che lavorano li di portarci da bere. Porta qualcosa di dissetante per me e questo ragazzo, metti tutto sul mio conto grazie. Mi siedo accavallando le gambe e spingendo in dietro con quella che poggia a terra in modo che la sedia dondoli leggermente. Dunque, Luca, parlami della Compagnia della Luna per iniziare. E' la prima volta che sento parlare di voi.