Vai al contenuto

TheUser

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    1.920
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

TheUser ha vinto il 13 Maggio 2016

I contenuti di TheUser hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su TheUser

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 03/02/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.115 visualizzazioni del profilo
  1. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Guardo Nomos perprlesso Ok il coraggio in battaglia, le responsabilità e tutto ma ci vuole equilibrio... se un uomo rinuncia alle emozioni, tra cui l'amore, gli amici, il calore di una donna, le proprie aspirazioni. Ne rimane solo un inutile guscio vuoto. Se non avessi qualcosa da proteggere non avrei nemmeno il coraggio di combattere. Una vita senza emozioni non vale la pena di essere vissuta. Spero che la sacra luce di Aurilla scaldi anche il tuo cuore un giorno. Mi apparto in una stanza della locanda con Unilla, cercando di non fare troppo tardi il mattino dopo.
  2. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Ribadisco il mio amore per lei e la bacio con passione. Più tardi Oloth chiede un brindisi. Lo fulmino con lo sguardo e borbotto Proprio tu che non c'eri nel momento del bisogno, ridicolo. Poi torno a godermi la serata, non voglio di certo rovinarmela.
  3. Altro GdR I.N.S. - In Nomine Simplex - Gruppo II

    Domenico Facchini Cercando di non fare troppo rumore Forzo la porta nascosta nell'armadio e spada alla mano faccio strada non appena qualcuno mi illumina la via.
  4. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Rimango un po' spiazzato e non so che dire poi mi avvicino a lei e la abbroccio con fare rassicurante Cosa ti prende? L'amore è una cosa bella, non qualcosa di cui vergognarsi. Tu sei la prima donna che ho avuto in vita mia... n-non conosco ancora bene queste sensazioni ma ad esempio in battaglia sono sempre preoccupato per te, vorrei starti sempre vicino per proteggerti ma lotto contro questo istinto perché so che sei una donna forte e che te la sai cavare da sola. Sei sempre nei miei pensieri e adoro stare qui a coccolarti e non solo... Dico con un pizzico di malizia. Credo, ecco credo di amarti anche io... rimarrò al tuo fianco per sempre. --------------------------- Scusatemi. @Oloth flashback Gli chiedo se posso accarezzare il suo famiglio Edwige e lascio che torni ai suoi studi. ---------------------- Taverna Chiedo ad Unilla di unirsi a me in quella danza anche se non la conosco. Finita la canzone pago i bardi per cantare la leggenda del cavaliere senza nome e senza volto.
  5. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Si ma non avrai mica passato la battaglia a studiare? Insolito per un un soldato. Della civetta che mi dici invece? E' un tuo nuovo incantesimo? Contento di rivederti in ogni caso.
  6. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Mi avvicino ad Oloth che non vedo da giorni Dove eri finito gli ultimi tempi? Non ti abbiamo visto nemmeno alla battaglia per Rass... Tolta la curiosità torno a cavalcare a fianco di Unilla.
  7. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Di chi? cosa? Ah proprio ora... ------------ Sentendo le due parlare mi allontano dalla tenta rimanendo nei paraggi per poi fingere di essere arrivato dopo che la Kaisa bionda se ne è andata. Una volta solo con Unilla le confesso Sono tornato poco fa mentre parlavi con la donna bionda. Non volevo spiarti, sono semplicemente arrivato in un momento poco opportuno però ho sentito del tuo debito. Ti aiuterò a ripagarlo, potrebbe aiutarmi sapere con chi hai tale debito. Magari posso anche ridurlo riscuotendo qualche favore... chissà. Però non voglio rattristarti parlando troppo di denaro, che ne dici di raccontarmi della leggenda del cavaliere senza nome e senza volto? ------------------ Ricambio il saluto del principe con un gran sorriso e un cenno del capo. Sono tempi difficili ma la vittoria di Rass e la storia con Unilla mi rendono piuttosto felice. Inoltre a breve non dovremo neanche più proccuparci della questione delle chiavi e potremo fare luce su molte questioni parlando con Haresia. Mi sono già presentato la sera prima però quando Alberich dice così: Mi premuro di dargli un amichevole pacca sulla spalla Non fare il timido con noi! Combatteremo spalla a spalla dopotutto.
  8. Altro GdR I.N.S. - In Nomine Simplex - Gruppo II

    Domenico Facchini Come ordinato da Marco prendo il lanciarazzi prima di scendere nella botola. Una volta sotto con calma me lo sistemo bene alla schiena in modo che non mi dia fastidio e avanzo con gli altri. Una volta nella stanza estraggo la spada Il prete ha detto che sfamava una creatura con i prigionieri. Credo che in questa stanza si compiano i sacrifici in questione. Inizio a temere che ci possa essere un diabolicus o simili da queste parti. Si spiegherebbe perché i morti stanno lontani da questo villaggio. Solo una creatura innaturale può fare una cosa simile. Teniamo gli occhi aperti. Ti aiuto con l'armadio, qualcuno si occupi di controllare le porte. Mi avvicino all'armadio e busso un paio di volte, se c'è un morto magari si muove o fa qualcosa. Poi controllo se ha la serratura e che tipo, se è a scatto potrebbe nascondere qualche trappola. Se non ha serratura lo apro direttamente.
  9. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Prima che torni a riposare vorrei indietro il mio occhio, e vorrei che rispondessi ad un ultima domanda. Io ti ho vista nel passato di Armac, non posso esserne sicuro pienamnete ma credo che tu sia chi dici di essere. Ma... se fossi tu l'incantesimo e l'altra te l'originale? Potrebbe essere possibile? Cambierebbe qualcosa? Voglio dire... oramai siete due persone ben distinte con personalità, scopi e storie differenti. Siete entrambe vere ma potrebbe essere che è diventata più bassa e il suo aspetto è cambiato per via della corruzione? Quando l'hai creata aveva il tuo aspetto o ne aveva uno diverso sin dall'inizio? In questo caso non avrei più dubbi su chi sia la vera Strega. --------------------- Aspetto che la strega torni nella spada e parlo agli altri in sua assenza. Potete fidarvi di lei o non farlo, ma resta una valida alleata in questa guerra. Prendiamoci il tempo necessario per capire bene la situazione e dissipare ogni dubbio. Affrettare un giudizio non è saggio, ma non credo ci stesse mentendo. E' convinta di quello che dice. Mi rivolgo a Vanesh con un sorriso furbo Se solo potessimo accedere agli archivi proibiti della biblioteca di Haresia o della capitale. In quei libri ci sono le risposte a tutti i nostri dubbi. Altrimentri possiamo direttamente chiedere alla Regina. Possiamo contattare Haresia in qualche modo da qui? ----------------------- Finita vado alla tenda di Unilla per passare la notte con lei.
  10. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Guardo la strega nell'occhio che mi ha rubato, poi sposto lo sguardo sul principe con fare titubante. Oh al diavolo le formalità! Pieno di gioia mi lancio sulla strega per abbracciarla con genuina felicità. Ti prego, permetterci di chiamarti Speranza. E' il nome che più ti si addice. Mi rivolgo poi al principe e a tutti gli altri Abbiamo un armata composta da uomini valorosi disposti a combattere e morire per una giusta causa. Per sconfiggere il buio. Tutto quello che ci serviva erano le conoscenze e l'esperienza di questa donna e ore le abbiamo! Lei ha gia sconfitto le armate del buio una volta, può aiutarci a farlo una seconda. Se prima avevamo una possibilità con il suo aiuto le nostre speranze di vittoria sono decuplicate. Parlo direttamente con la strega L'unico problema è battere la tua copia impazzita, a tal proposito dovresti conoscere delle persone. Herlan e Kya hanno duellato con Lei e sono arrivati a tanto così da sconfiggerla. Le hanno tenuto testa! Se da sola ti ha battuto con l'aiuto dei nostri due amici e ovviamente il nostro vinceremo sicuramente anche su di lei. Non sei più sola, questa è una promessa... Torno serio smettendo di essere il gigante buono Scoprire che la Strega più forte e temuta della storai è dalla nostra parte è un grande sollievo ma devo ammettere che ho ancora tantissime domande. Per prima cosa, perché eri prigioniera nella spada che tu stessa hai forgiato? Come ha fatto un tuo incantesimo a diventare più potente di te e a batterti? La leggenda vuole che Lei, l'impostore, compaia se si nomina il suo nome. Ma sono sempre stato scettico al riguardo, è vero o no che non può essere nominata? C'è qualcun'altro che potrebbe aver imparato la stessa magia che hai usato tu per creare un incantesimo vivente?
  11. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Dove vuoi arrivare Zantes? Spada è la donna che abbiamo visto nella nostra seconda visione del passato, non ha cambiato aspetto anche se aveva ancora gli occhi. Inoltre come dici tu è veramente diversa dalla Strega che conosciamo noi. Mi rivolgo a Spada Una di voi due mente, o ci sono altre possibilità? Come è possibile tutto ciò? Perché eri intrappolata nella spada? Cosa fa la magia del bianco e del nero se non serve solo a creare armi? Come abbiamo visto Haresia manipola le anime con la magia, forse sto lavorando con la fantasia ma potrebbe essere che la strega dei gufi abbia usato parte della sua anima per creare la Speranza. Ovvero la parte intrappolata nella spada, questa donna. Mentre la parte rimasta fuori dalla spada nel tempo è mutata come dice Zantes diventando quella strega bassa che conosciamo ora con il nome di Urguf. Oppure molto più semplicemente l'Urguf che abbiamo affrontato è un impostore... maledizione, se solo avessimo avuto altre visioni del passato magari sapremo meglio come muoverci in questo casino. Sono confuso...
  12. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Già ero rimasto sbalordito nel vedere il mio occhio sul suo volto ma quando pronuncia queste parole faccio addirittura fatica a rimanere in piedi. Non riesco a trattenermi e prendo la parola M-Ma ma se tu sei Lei? La donna con la maschera da gufo che si spaccia per te chi è?
  13. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Se andiamo da Vanesh faccio come detto nel mio primo post.
  14. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Bhe ottimo lavoro! Ma come facevo a sapere cosa avete combinato nella battaglia? Vi ho appena conosciuto ma ti posso assicurare che ho dato per scontato che voi avete messo in gioco le vostre vite per questa battaglia come tutti qui. Siamo soldati dopotutto, è quello che facciamo. Vi ringrazio per la comprensione.
  15. Altro GdR La Spada e La Strega (2)

    Sole Prima di andare Zantes pone delle questioni all'attenzione di tutti e rimango un attimo perplesso Come ti salta in mente di dire queste cose avanti ad un capitano? Stai praticamente dicendo che dovremo mentire al capo della nostra armata, è un po' come il tradimento. Premetto rivolto alle persone che ho conosciuto questa sera. Nulla di quello che sto per dire deve uscire da qui, il nostro esercito è pieno di spie e in molti ci vogliono morti. Non fate parola con nessuno di quello che sentite da noi, ne vale della nostra vita. Poi rispondo a Zantes con garbo Capisco che tu possa avere dubbi ma ti spiego cosa c'è alla base del mio ragionamento. Prima di tutto lei in questo momento è una clandestina. In una città popolata da soli soldati lei è l'unica che non fa ufficialmente parte di nessuna armata. Anche se ha combattuto al nostro fianco e noi sappiamo chi è, i nostri superiori non lo sanno. E' facile dubitare di questa situazione e vederla come una spia. Siccome con tutte quelle bende non passa molto inosservata (scusa se sono indelicato) è facile che qualcuno inizia a farsi troppe domande prima che noi la presentiamo a Vanesh. Aspettare quindi è un rischio e non solo, secondo me è anche deleterio. Vanesh è un uomo giusto e nonostante sia ambizioso vuole solo il meglio per la sua gente e si sta spendendo per sconfiggere il buio quando tutti gli altri ci hanno voltato le spalle. Per guidare un armata contro il buio ha bisogno di tutte le informazioni possibili e di tutto l'aiuto possibile. E' lui che prende le decisioni qui. come può prendere quella giusta se non sa cosa sta succedendo? Non possiamo negarglielo, non siamo nessuno per farlo e non siamo noi a dover decidere cosa lui può o non può sapere... Inoltre Vanesh conosce il valore della Speranza, come ti viene in mente che possa metterla in pericolo? Sarà il primo a volerla proteggere, è la nostra arma migliore per sconfiggere il Re Teschio e la sua armata. Detto questo, io non la sto costringendo. Le ho chiesto se vuole venire con me per presentarsi e capire insieme come collaborare. Ma è una sua scelta farlo o meno. Mi rivolgo alla donna bendata ora Per cui direi che la scelta è tua. La mia opinione è che Vanesh merita la nostra fiducia, anche se siamo partiti con il piede sbaglaito lui è un uomo giusto e una grande guida. Potremmo definirlo l'Armac dei nostri tempi. Nominando Armac faccio ben attenzione alla sua reazione, è una provocazione per capire cosa le ricorda quel nome. Aspetto di sapere cosa sceglie di fare lei.
×