TheUser

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.524
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

TheUser ha vinto il 13 Maggio 2016

I contenuti di TheUser hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su TheUser

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 03/02/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

805 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    Lo aggiungo qui ma ora edito anche il topic di gioco. Tiro percezione +3 per capire se è un sogno o è tutto reale.
  2. DnD 3e

    Sole Soddisfatto dell'accordo ottenuto mi metto in viaggio di buon umore. Nei giorni a venire uso ogni occasione possibile per leggere e studiare il libro custodito da Goffredo. Ogni sera mi impegno con entusiasmo a cucinare per tutti ciò che troviamo durante il viaggio e ogni mattina tengo d'occhio il bracciale di Zantes e il suo stato di salute. Sia usando la magia che le mie competenze mediche. [Individuazione del male (incantesimo) solo il primo giorno, guarire +8 tutti i giorni per capire se le sue condizioni peggiorano o sono stabili] Quando arriviamo alla taverna di Tobias mi fermo a pregare in onore di Orlin ma inizialmente faccio resistenza, ostinandomi a non entrare... ma poco dopo mi faccio coraggio. Più per la curiosità di vedere ed utilizzare la cucina che per necessità. Sei fatto di metallo, nessuno si aspetta di vederdi mangiare l'arrosto... esattamente come nessuna spada è mai stata affilata con della codica di maiale invece che una cote. Appoggio un ultima portata di cibo sul tavolo e prima di mettermi seduto a mangiare con gli altri rispondo Aurilla è la mia guida spirituale e canalizzo le sue benedizioni per aiutare i miei alleati e me stesso in combattimento, in poche parole sono un suo affezionato Chierico... ma allo stesso tempo sono un combattente. Sarai un abile maga, ma non ti consiglio di fare a pugni con me! Esclamo sorridente, ancora in piedi vicino al tavolo mentre mimo alcuni pugni a vuoto con aria fiera. Facendo ondeggiare la pannella da cucina. Poi, facendomi serio, aggiungo Ad ogni modo, prima dobbiamo trovarlo il collezionista.
  3. DnD 5e

    Grush Ah questi sogni sono sempre più vividi... adesso c'è anche un tizio che urla. Rimango a terra seduto. Mi guardo intorno e grunisco Mmh. Mi concentro su me stesso e le mie sensazioni, come a voler scacciare un incubo... o a voler capire se è un incubo.
  4. DnD 5e

    Nel pomeriggio appena ho un istante ti mando anche due righe di BG molto generico. Edit: BG
  5. DnD 5e

    Magari anche da poco, ma io vorrei evitare di appartenere a qualsiasi gruppo o organizzazione di sorta. Sono un Eremita e anche Caotico, cozza totalmente con la mia idea di PG. Grush vive in assenza di regole, in un mondo tutto suo dove tutte le persone sono pari e le strutture gerarchiche un ignobile sistema di controllo degli altri. Se voi volete appartenere a qualcosa in comune posso accodarmi al gruppo da "esterno" incontrato nel viaggio o qualcosa di simile.
  6. DnD 3e

    Sole Scuoto il capo Rimani qui allora, troveremo quel posto da soli se necessario. Ci piacerebbe averti con noi, ma non è cercando di spennarci che ti accetteremo. 300 e niente tesori, che non è scontato che troviamo. È comunque una bella somma... [nessuno è più spilorcio di un chierico]
  7. DnD 3e

    Sole Finito con i miei acquisti raggiungo gli altri che stanno già parlando con Silfa, ascoltata la sua proposta intervengo. Il nostro gruppo è composto da 7 persone, 8 se ti unisci a noi e la taglia è di 2000 monete d'oro. Solitamente noi dividiamo equamente tra i nostri membri le ricompense, 250 monete d'oro significa metterti sul nostro stesso piano e accoglierti come se fossi una di noi. Ne sarei felice ma per quella somma dovrai anche aiutarci ad ucciderlo. Dal mio punto di vista le cose sono due, o fai parte del nostro gruppo e ti prendi la tua fetta di ricompensa oppure ci scorti e basta per una cifra inferiore. Guardo i miei compagni Siete d'accordo con me?
  8. DnD 3e

    Sole Seguo Miltor fuori dalla locanda e una volta lontano da sguardi indiscreti gli chiedo la mia parte di denaro. Aggiungo i soldi agli altri nella mia borsa da cintura e chiedo al mercante al banco dei pegni quanto vuole per alcuni semplici pezzi di equipaggiamento. Gentilemente mi faccio accompagnare da Miltor per sapere se il mercante cerca di fregarmi o i prezzi che mi propone sono onesti.
  9. Pathfinder

    La pergamena è arrotolata e chiusa da con un comune sigillo di cera rossa. Sulla cera è impresso la lettera R. Miaaa! (orchesco) sussurra nuovamente il vento mentre lo spirito alza di scatto un braccio indicando la pergamena. MIAAA! Sentite ancora più forte prima di vedere l'orco caricare Picus a tutta velocità. Ma quando entrano in contatto lo spirito gli passa attraverso. Sgranando gli occhi sgomento si guarda le mani, sembra sorpreso e adirato. Sta iniziando a cambiare colore, diventa sempre più pallido. Sono morto? (orchesco) Sussurra il vento appena prima che sparisca anche questo spirito.
  10. Pathfinder

    Non appena Urza si abbassa a prendere la pegamena una violenta folata di vento scuote alcune piante. Tutti sentite il vento sussurrare Moorteee! (in orchesco). Lo spirito di un orco di un colore violaceo trasparente tenta di afferrare la mano di Urza prima che possa prendere la pergamena ma il ladro è più veloce e la recupera. Vedete anche la sagoma di un secondo spirito materializzarsi avanti a voi, ma sembra non vedervi. Piuttosto si guarda alle spalle impaurito e poi fugge nella direzione dalla quale siete venuti, passandovi attraverso e scomparendo nuovamente pochi passi dopo.
  11. Pathfinder

    Il sentiero è lungo e tortuoso, risulta difficile seguirne il corso e più di una volta avete rischiato di perderne traccia. Più vi spingete in avanti e più vi sembra che i colori delle foglie e le cortecce degli alberi siano opache e scolorite e per tutta la durata del cammino avete una strana sensazione, è come se qualcuno vi osservasse ma non vedete nessuno. Quando il vento passa tra i rami degli alberi vi sembra quasi di sentire dei sussurri, a volte più simili a lamenti. Altre volte invece ricoscete vere e proprie parole. Ad un certo punto subito dopo una svolta del sentiero ritrovate a terra i cadaveri di due orchi del teschio nero. Li osservate e non hanno ferite visibili, piuttosto sembrano molto molto vecchi e magri, ridotti a pelle e ossa. Uno di loro stringe in mano una pergamena.
  12. DnD 3e

    Sole Finché ci spiega tutto ciò che dobbiamo sapere mangio con calma ascoltandola attentamente. La ringrazio delle sue spiegazioni e quando fa per andarsene la saluto dicendo Che Aurilla illumini il tuo cammino, alla prossima... continuo a mangiare e bere con calma soddisfatto. Una volta finito il mio pasto vado dal locandiere a pagare ciò che ho consumato io e la maga e poi mi avvicino a Miltor che gioca d'azzardo posizionandomi alle sue spalle con le braccia conserte e aguzzando gli occhi inizio ad osservare gli altri giocatori.
  13. Pathfinder

    Benvenuto all'inferno!
  14. DnD 5e

    Ecco il mio: Grush
  15. Pathfinder

    Keemi Sposto con delicatezza Zameia alzandomi e uscendo dalla vasca con calma. Ancora nudo inizio ad asciugarmi e nel mentre aggiungo Abbiamo un accordo dunque... spero lo rispetterete, dal canto mio farò del mio meglio ma preferisco non parlarvi dei miei metodi. Finito di asciugarmi mi metto qualcosa addosso e aggiungo Lady Zameia, approfitto volentieri della vostra ospitalità. Andrò a riposare ora, ditemi solo quale sarà la mia stanza e io vi attenderò lì nel caso vogliate assaggiare le mie sofisticate tecniche meditative... ma non snobbatemi così, c'è ben poco da valutare con un diavolo come me. Siete, eravate, notevolmente bella ma non dimenticate che anche io ho il mio fascino e che non passa affatto inosservato. Se non siete voi questa sera a farmi compagnia ci sarà qualc'un altro domani. Perdereste una rara occasione. Ascolto le indicazioni per le mie stanze o che arrivi qualcuno ad accompagnarmi e prima di uscire aggiungo Inoltre mi piacerebbe approfondire una piccola questione che vi riguarda molto da vicino.