Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Gioco - Parte 6]


Dracomilan

Messaggio consigliato


Il pirolitiko guarda Utpol fisso negli occhi e sospira. Sembra un no.

Poi trasmette un’immagine scura e mossa, un ricordo preso dal auo breve volo.

La collina dietro la torre è alta almeno 500 metri, e un sentiero a spirale permette di raggiungerne la cima, che presenta alcune rocce enormi, megaliti semispezzati. Non ci sono cupole in vista.

il gigantesco wojiek sta scendendo il sentiero, non sembrano essercene altri nei dintorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Owyin

Siamo in troppi! Non riesco a nascondere tutti. L'unica è cercare di aggirarlo. Facciamo guardare dall'alto al draghetto mentre noi ci muoveremo in base a dove gira quel bestione così da avere sempre la torre tra noi e lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellamin,

@Master

da terra, con la nuova visuale, possiamo vedere un percorso che ci porti verso la collina restando nascosti?

 

Utpol, non è il caso di far volare troppo il nostro draghetto, c'è sempre il roc qui sopra e non sappiamo cos'altro possiamo trovare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come facciamo!... su queste pietre ci scopriranno subito!... facciamo troppo rumore!

... io non ho problemi a non farmi trovare ma voi...

certo Bellamin... meglio che sta qua con noi...

@Dracomilan

Spoiler

il sentiero giunge fino alla torre? o va da altra parte?

che sappia Utpol i Wojiek vedono al buio? quanto è buio ora?

 

Modificato da Utpol
Link al commento
Condividi su altri siti

Nalu

"Affrontiamolo..." chissà se sono io a parlare o la lancia, ma subito dopo diviene chiaro "Oppure giriamo attorno alla torre e facciamolo passare." alla fine sembra non esserci altro posto dove nasconderci se non sfruttare il perimetro della torre stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shpok Asciaspezzata

Dopo aver passato il portale, mi rivolgo a Kalla: [Ti avevo detto che potevi fidarti di me. Come vedi sei tutta intera.]

Quindi agli altri: Il monaco ha ragione. Un altro gigante da affrontare: sarà una battaglia epica! Decidiamo solo se affrontarlo qui sul campo o arroccarci in difesa nella torre. Diciamo che se restiamo qui, anche l'uccellaccio lassù potrebbe attaccarci a sua volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

quel coso sta arrivando verso di noi... la mia proposta è questa... cerchiamo di nasconderci dietro al torre... e se proprio ci scopre stiamo pronti a farlo fuori... e cerchiamo di farlo nel modo più silenzioso possibile... Owiyn se puoi nascondici il più possibile con la tua magia... Nalu stai pronto la la tua lancia... e cerca di colpire per primo...

mi scosto quindi un paio di passi dai miei compagni ma sempre rasentando la torre e quindi mi nascondo tra le ombre coprendomi con il mantello

Spoiler

furtività +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Owyin

Forse ho un piano ma se non dovesse funzionare lo scontro sarebbe inevitabile... Pronuncio le parole arcane necessarie per generare l'illusione del cadavere di una schiava simulando che sia caduto dalla torre e lo posiziono in modo che risulti visibile al wojiek e che ne attiri l'attenzione.

Spoiler

Appena si avvicina all'illusione utilizzo suggestion dandogli un semplice comando: continua a camminare senza voltarti e non comunicare con nessuno a meno di un cenno di saluto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shpok Asciaspezzata

Esasperato dalla mancanza di organizzazione dei miei compagni, mi porto una mano al viso ed esclamo, con voce a stento trattenuta dall'urlare: Mi state facendo incaxxare! Caxxo avete, le mestruazioni?!? Continuate così e giuro che vi mando a fanmulo ed esco urlando come un forsennato e attaccando il gigante a viso aperto. Noi dworek non amiamo perderci in quisquilie!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...