Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Gioco - Parte 6]


Dracomilan

Messaggio consigliato

OFF

Spoiler

 

Nuovo topic di gioco, con l'inizio della parte 6 dell'avventura, ovvero il viaggio nell'entroterra del mondo-isola di Kiroll.

Il topic precedente è a questo indirizzo.

 

Superriassunto

Spoiler

 

41 giorni fa sull'isola di Atalu si è svolta una storica riunione tra le Genti Piccole, durante la quale i capi hanno scelto dei guerrieri (i PG), sconosciuti e senza grandi qualità individuali, per recarsi a Kiroll e verificare così una fantomatica minaccia denunciata dai Forn. Per farlo hanno ricevuto la Pietra Parlante, una enorme perla che permette la comunicazione magica.

Nel corso del viaggio i guerrieri si sono dimostrati più esperti di quanto non ci si aspettasse. Le loro avventure sono state segnate da diverse perdite (la morte di Keothi, un mezzo-wojiek liberato dalla schiavitù sull'isola dei Golb, Kolum; la fuga nella notte di Helouè, lo strano Forn che ha attirato su di se l'ira dei wojiek per permettere ai guerrieri di tentare il salvataggio di Dalamar, caduto prigioniero dei wojiek con in suo possesso la preziosa Pietra Parlante; la morte di Dalamar, sacrificatosi per fermare i wojiek dopo aver riconsegnato la Sfera ai compagni, dandogli modo di fuggire) ma anche da grandi vittorie e la scoperta di nuovi amici (l'esplorazione di Haddu e la liberazione dello spirito del Re dei Re Dworek, Tyrah, l'amicizia con la Capitana Jahira di Kachi e con Soleras, uno degli alti sacerdoti del culto del Santo Siakt).

...e avete anche mangiato tanta buona klassha

Ora siete nella regione di Jaeller, lontani dal mare e dall'ambiente che conoscete, privi di mappe e di una conoscenza precisa del territorio dove siete... sapete solo che la vostra destinazione - le rovine dell'antica città Eldar di Jukary -  è direttamente a est rispetto a voi... a sole 1000 miglia!!

post-12648-14347053371021_thumb.jpg

 

 

 

Modificato da Dracomilan