Vai al contenuto

(TdG) Il Drago Caduto


Voignar

Messaggio consigliato


  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi è stato detto voi cerchiate Shavar, dico bene? un basso e tarchiato nano dalla pelle bianca e la barba nera occupa l'ingresso del vicolo, indossa un mantello da cui fa capolino una solida corazza, e sul volto ha una maschera metallica che vi lascia intravedere appena gli occhi non lo ripeterò, lasciate perdere dice impugnando ascia e scudo

ordine di iniziativa e legenda: Lish, Earl, Shush, Marcus, nano

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus Lucian

Con un sorriso beffardo, pronto a sfoderare le sue abilità guardo diretto negli occhi dietro la maschera...Ti consiglierei vivamente di fermarti e riflettere prima di fare un passo falso, ma ho davvero il bisogno di allenatre la tensione. Quindi ti do solo una opportunità. Sei disposto ad abbandonare l'involucro che è il tuo corpo o preferisci dirci dove si trova Shevar senza fare troppe storie?

@DM

Spoiler

Intimidire +7. Se mi rendo conto che le mie parole non hanno fatto breccia per turno lancio Incuti Paura DC Volonta:16

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lish

Sfodero lo stocco dicendo Io farei come dice lui, di solito non scherza.

@DM

Spoiler

Posticipo l'azione dopo Marcus Lucian, se l'intimidazione non ha successo muovo in H8 facendo il giro in modo da non provocare AdO ed attacco con lo stocco (TxC +5, 1d6 danno + eventuale 1d6 furtivo 18-20/x2 critico)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Earl

Impugno le armi mettendomi in posizione di guardia Vecchio mio, sei solo e noi siamo in 12, altri ci raggiungeranno a breve....

Spoiler

Raggirare +10

Imposto il combattimento su: Combattere sulla Difensiva

Non oserai certo opporti ai famigerati "Pugnali di Fuoco"? Cedici il passo e dicci cosa sai di Shavar e forse... dico indicando Marcus con un cenno del capo ..."denti splendenti" non darà fuoco a quei quattro peli che hai in faccia!

Spoiler

Itimidire +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le vostre parole cadono nel vuoto, mentre il nano grigio continua a fissarvi in silenzio, solo quando Earl nomina i Pugnali di Fuoco notate quella che pare una minima incertezza nelle sue mani. Marcus mormora alcune parole arcane, ed il nano rimane un secondo imbambolato, come se si fosse dimenticato di botto cosa debba fare.

Lish avanza rapido ed affonda il colpo, aprendo una grossa ferita sul fianco del nano

@Shush

Spoiler

non puoi dirti sicuro di quello che senti, ma dagli edifici ai vostri lati arrivano dei leggeri rumori di passi, ma non puoi dire se siano aggressori o meno

ordine di iniziativa: Marcus, Lish, Earl, Shush, Nano (stordito)

 

Cattura2.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Lish

Ritiraendo lo stocco noto che è sporco di sangue ed un sorrisetto di soddisfazione compare per un attimo sul mio volto. Subito dopo con una rapida rotazione del polso mi preparo per un altro affondo.

@DM

Spoiler

Se Marcus, che agisce prima di me non uccide o neutralizza il nano, attacco con lo stocco (TxC +5, 1d6 danno + eventuale 1d6 furtivo 18-20/x2 critico).

Altrimenti cerco di trascinare il nano in F6, in modo da nascondere il corpo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shush

Scocco un dardo con la mia balestra a mano

@Dm

Spoiler

Txc +1 danno 1d4 crit 19/20x2 .  Tiro in direzione dei passi sentiti . Avendo Earl caricato, se il rumore dovesse provenire dalla sua direzione, a malincuore, lo lascio passare indenne per poi sparare. Nel caso provenga da entrambi i lati miro in F5

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus Lucian

Non del tutto soddisfatto dell'esito dell'incantesimo tento di sfruttare la cosa comunque a mio vantaggio. Hai assaporato sola la punta delle nostre abilità. Non tentare il suicidio inutilmente. Umea. Un movimento delle mani accompagna quell'ultima parola ed un raggio viola si scaglia verso il nano

@DM

Spoiler

Lancio "Raggio di indebolimento": TxC +3 -> Se colpisce subisce 1d6+1 danni alla FOR

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il raggio violaceo di Marcus manca di poco il bersaglio. Anche Lish prova ad affondare il colpo, ma il nano, non più stordito, para l'affondo con lo scudo. Neanche la carica di Earl ha successo, il tozzo guerriero non sembra aver subito danni.

Shush scaglia un dardo verso destra (F5), ma l'unica cosa che colpisce è il muro.

Il nano passa all'attacco, vibrando un colpo d'ascia verso Lish, la lama sfregia appena l'uomo sul volto. Dal nulla appare un altro nano, vicino a Shush, con un pugnale in mano, prima che il drow possa far nulla, la lama si pianta in profondità nel suo fianco.

Ordine di iniziativa: Lish, Earl, Marcus, Shush, Duergar 1(I9), Duergar 2(G4)

A Tutti

Spoiler

Mi scuso da subito se ci sono altri errori come quello stupido del post precedente, se notate sviste o qualcosa non vi è chiaro, chiedete pure

 

Cattura 3.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Earl

MALEDETTO NANO, QUANDO AVRO' FINITO CON TE', NEMMENO QUELLA CAGNA DI TUA MADRE SARA' IN GRADO DI RICONOSCERTI!!!! Urlò Earl contro il nano, scuro in volto e visibilmente contrariato dal non essere riuscito ad affondare l'attacco con la carica di poco prima Sarà per me un piacere sventrarti come un tonno... concluse Earl con un ghigno sul volto.

@dm

Spoiler

Provo a Demoralizzare l'avversario.  Intimidire +8.

Imposto il combattimento su: Combattere sulla Difensiva

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus Lucian

Maledetta vista...Non sono più preciso come una volta...Penso innervosito per aver mancato miseramente il bersaglio.

Però un guizzo mi passa per a mente e tento un'altra volta la via del dialogo. Non pensare che apparire e scomparire possa salvarti. SE fuggi ti verrò a cercare gino al nono inferno, se provi nuovamente a colpirci sta certo ti prenderò e mi ciberò di te per giorni, pezzo dopo pezzo, senza farti morire. Il volto si trasforma in una maschera di orrore gli occhi rossi luccicano nell'ombra le pelle si tira e i denti si fanno minacciosi, come pregustando il pasto promesso.

@DM

Spoiler

Intimidire +7 vedi tu se io e Earl abbiamo bonus di circostanza per aver scelto la stessa strategia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colpo di Lish riesce a superare la guardia del nano, ma non pare essere troppo efficace. Le parole di Earl paiono non essere neppure ascoltate.

Il ghigno di Marcus pare avere un qualche effetto sul duergar che ha di fronte, mentre l'attacco di Shush si risolve in un nulla di fatto.

L'ascia del primo duergar colpisce Lish, aprendogli una seria ferita nel fianco, il pugnale del secondo nano grigio passa a poca distanza da Marcus

Ordine di iniziativa: Lish, Shush, Marcus, Earl, Duergar 1, Duergar 2

Cattura 4.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Lish

Porca p*****a, questo mi ammazza! Mi sposto leggermente mettendo il nano tra me ed Earl, sperando che la prossima stoccata sia l'ultima.

@DM

Spoiler

Non avevi considerato lo slide in H9 del turno precedente. Adesso faccio un altro slide in H10 in modo da fiancheggiare il nano. Attacco di nuovo con lo stocco (TxC +7 (+5 base +2 fiancheggiamento), 1d6 danno + 1d6 furtivo 18-20/x2 critico). Mantengo schivare sempre sul nano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Earl

Sei un osso duro eh! Quando avremo finito con te, rimpiangerai di non esserti arreso subito! Disse Earl preparandosi ad affondare il colpo

@DM

Spoiler

Attacco con lo Stocco (TxC +6 (4 base + 2 fiancheggiamento), 1d6 danno. 18-20/x2 critico) e con il Pugnale (TxC +6 (4 base + 2 fiancheggiamento), 1d4 danno. 19-20/x2 critico)

Possiedo il Talento Combattere con Due Armi e la seconda arma è piccola (pugnale). La penalità al tiro per colpire si riduce pertanto a -2/-2 .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...