Florismart

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    697
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Florismart

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 09/12/1987

Come contattarmi

  • Skype
    tetoldo

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catania
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 - D&D 5e - PF
  • Occupazione
    Assistente Di Volo
  • Interessi
    MMORPG, Subacquea, TV Series, VideoGames
  1. DnD 3e

    Domani o al massimo dopodomani mi rimetto in pari. Scusate la lunga assenza
  2. DnD 3e

    Chiedo scusa a tutti ma ho avuto un incidente con il motorino e sono stato bloccato. Nei prossimi giorni mi rimetto in pari.
  3. DnD 3e

    Marcus Lucian Rimango al bancone a osservarmi in giro. Tenendo un occhio di riguardo per l'energumeno e il ragazzino.
  4. DnD 3e

    Diciamo era più rivolto all'intero party
  5. DnD 3e

    Se @Athanatos me lo concede vorrei fare un po di meta game per prepararci a dovere. Io sono un po neofita del piano delle energie negative. Per quanto mi riguarda secondo quello che ho capito serva io posso mettere a disposizione: - Interdizione alla morte (2x) - Resistenza dell'orso (5x) Servirebbe altro che possa aiutarci?
  6. DnD 3e

    Marcus @DM
  7. DnD 3e

    Marcus Lucian Seguendo Earl e Shush entro nella locanda e mi diriggo al bancone. Mi siedo e mi guardo intorno. @DM
  8. DnD 3e

    Per me va bene in tre. @Arcal Tranquillo. Noi siamo qui. Spero ancora interi!
  9. DnD 3e

    Marcus Ho letto e mi importa poco...Questo luogo puzza di sporco e morte...non chel'odore di morte non mi aggrada...ma il lercio mi disgusta. Vediamo di arrivare al porto prima possibile. Questa 'Calcutta' mi da la nausea. Guardo avanti e proseguo a passo lento verso il porto.
  10. DnD 3e

    RARORAC Io posso essere d'aiuto per una, massimo due persone per contrastare gli effetti peggiori che questo mondo può avere su di noi. Però non posso farlo a lungo, i miei poteri sono limitati. @tutti
  11. DnD 3e

    Marcus Lucian Mentre ci aggiriamo per quello che sembra più un letamaio piuttosto che una città, e pur essendo abituato ai forti odori della morte e della putrefazione, l'intenso ed acre odore dei liquidi ed escrementi umani mi da il volta stomaco. Solo la concentrazione imparata in lunghi anni di studi e solitudine mi pemrettono di proseguire senza rischiare di vomitare quel poco che ho mangiato negli ultimi giorni. Mentre passiamo do solo uno sguardo rapido al bambino...Se Shush non ha risposto non vedo perchè debba farlo io... X DM
  12. DnD 3e

    RARORAC Liam mi spiace doverti dire che i miei poteri non sono così potenti da preservare la linfa vitale dell'intero gruppo per un viaggio nel Piano delle Ombre. Non ne so molto a riguardo ma conosco i miei limiti, più di una manciata di minuti non posso proteggervi, sempre se non c'è altro prontoa farci fuori ancora prima. Poi mi rivolgo a Gileos. Capisco la segretezza del vostro ordine, ma come è già stato detto, è di vitale importanza per ognuno di noi trovare la soluzione ad un problema ben più grande. Non stiamo chiedendo un favore personale agli Arpisti, stiamo chiedendo una mano a solvegere un compito cui voi stessi siete votati. Ti prego di trovare una soluzione che possa agevolare le cose. Noi abbiamo riposto, nonostante le rimostranze, assoluta fiducia in te e il tuo ordine. Ti abbiamo dato una piuma, abbiamo convinto l'Ordine a darci la sfera per farla distruggere. La richiesta di presenziare al momento della sua distruzione credo sia il minimo, e se per farlo questo implica un viaggio nel Piano dove la vita è in costante pericolo credo sia il caso ci deste i modi per intraprendere questo viaggio. Te lo chiedo con il massimo rispetto verso la tua istituzione e con l'animo colmo di preoccupazione per quello che sarà.
  13. DnD 3e

    Marcus Lucian Spero sarete più utili dell'ultima volta, non stiamo andando ad un meretrici-tour. Dico mentre risalgo sul carretto. Prima di avviarci per il vicolo però mando in avanscoperta Corvo per avere le idee più chiare su cosa ci aspetta. X DM
  14. DnD 3e

    confermo @Derù dura solo 10 min. Era 10min/lvl sulla 3.0 (si saranno resi conto un pg di lvl 10 che ha 100min di immunità ai tocchi di morte è un po POUA). Però essendo un incantesimo di 5° io posso lanciarne due al massimo ed è su singola persona. Quindi mi sa non è proprio una scelta azzeccata. Quello che mi viene da pensare però è che se loro avevano un piano, in qualche modo hanno pensato a come andare li. Pertanto facciamoci dare le protezioni giuste da loro. Alla fine dobbiamo solo essere testimoni che la sfera venga realmente distrutta.
  15. DnD 3e

    Marcus Lucian Sto per avvicinarmi al corpo per studiarlo meglio quando vengo interrotto da urla nella strada. Mi avvicino all'uomo accanto a noi Che succede al porto?