Florismart

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    724
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Florismart

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 09/12/1987

Come contattarmi

  • Skype
    tetoldo

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catania
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 - D&D 5e - PF
  • Occupazione
    Assistente Di Volo
  • Interessi
    MMORPG, Subacquea, TV Series, VideoGames
  1. DnD 3e

    Parlo più che altro di incantesimi situazionali. Vedi interdizione alla morte che non sapevo l'avesse anche il druido. Per tutto ciò che concerne capacità druidriche ci sono. altrimenti saremmo proprio alla frutta. XD Auguri @Derù per il matrimonio!
  2. DnD 3e

    Colgo prima di tutto l'occasione per scusarmi ancora una volta per la mi aintermittenza ma davvero non riesco a trovare il momento di scrivere, leggo dal cellulare ma nè in volo nè quando atterro ho il tempo e le forze di mettermi a scrivere. Detto ciò, ovviamente @Athanatos mi piace un sacco come gestisci la campagna, altrimenti non avrei accettato di tornare a giocare appena mi è stato possibile. Riesci a tenerci tutti attivi nonostante le mille problematiche del PbF e la storia è davvero ben fatta. Spero il mio rallentare non stia infastidendo il resto del gruppo davvero, mi dispaice e tenterò di fare il possibile per ridurre le pause. Continuare la storia con i nostri PG originali o con altri poco importa il mondo creato è entusiasmante e fare un salto in avanti stile '25anni dopo' di Twin Peaks non sarebbe male. PS: Per quanto riguarda la 5° mi ci lancio più che volentieri! Adoro la nuova edizione. PPS: Scusate se a volte sembro un po perso con incantesimi e simili ma il druido lo uso solo in questa campagna, mai usato in nessun'altra e confesso di non essere così ferrato in incantesimi e simili. Quando sarà. se sarà possibile vedrò di passare ad una classe diversa. PPPS: Cosa mi sono perso? Quando e come è avvenuto il cambio di pg di Derù? Che gli è successo a Valandhir?
  3. DnD 3e

    RARORAC @DM Una volta sulla nave saluto il capitano e do un ultimo sguardo agli alberi e la foresta che per diverso tempo non vedrò. Attaccandomi al discorso di Liam sul da farsi riferisco quello ceh mi ha detto Otsdur...A quanto pare il mio Mentore è vicino alla fine dei suoi giorni, sta morendo, il pozzo che assorbe l'energia necessaria a mantenere saldo l'incantesimo di interdizione sulla bestia che stiamo tentando di eliminare gli sta sottraendo quel po di linfa vitale che gli è rimasta. E' bene che sappiate due cose. Una è che ovviamente si è proposto da fare da sacrificio per l'incantesimo sulle piume. L'altra è che se lui morisse prima che si trovi un valido sostituto a Cylliscat rischieremmo di interrompere l'incantesimo e la bestia verrà al mondo...Sospiro profondamente...Dobbiamo sbrigarci, qualunque decisione prendiamo. Spero davvero di poter essere un valido aiuto con gli indigeni delle isole, non possiamo rischiare di trovarci in mezzo ad una faida tra clan in questo momento.
  4. DnD 3e

    RARORAC @DM
  5. DnD 3e

    RARORAC @SOLO RARORAC
  6. DnD 3e

    Ma non posso andare da solo con Tree Stride ? Suppongo abbia memeoria di alberi abbastanzagrandi da farmi passare sia a Cyliscat che a Wterdeep. Così Liam preserva incantesimi
  7. DnD 3e

    Se @1701E è disposto a mandarmi io vado!
  8. DnD 3e

    RARORAC Nonostante capisca le vostre ragioni, ai miei occhi e agli occhi dei druidi che fino ad ora hanno protetto l'intero piano dall'arrivo di Atrokos, un rospo un topo, il peggior nemico o un quieto bambino che dorme hanno lo stesso valore qui sul mondo. Ancora porto il fardello di quei poveri innocenti uccisi lungo la strada...faccio un attimo di pausa...e non cominciate con la storia che avrebbero potuto trucidarci, c'è sempre un altro modo. Quello che posso dirvi però è che mentre voi andate a waterdeep, se riesco vorrei informare e consultarmi con Otsdur su cosa abbia scoperto. Non mancherò molto e ci rivederemo qui al tempio di Mielikki al nostro ritorno. Che ne dite? @DM
  9. DnD 3e

    Marcus Approfitto della confusione per parlare ai miei compagni sperando non ci senta nessuno. Io sono stanco di questo lercio posto. Direi di andare a fare visita a Juta e andare via di qua, Tornare da dove siamo venuti e reclamare la nostra ricompensa. Anche se la mia memoria mi fa degli scherzi e sono certo non era questa la nostra missione.
  10. DnD 3e

    Scusate l'intermittenza ma post convalescenza mi hanno messo ai lavori forzati e faccio turni folli! Mi rimetto in pari tentando di tenere il vostro livello.
  11. DnD 3e

    Marcus @DM
  12. DnD 3e

    RARORAC Andiamo allora. Abbiamo tutti davvero bisogno di riprenderci. Mielikki vi sarà amica, non temete. Recuperiamo le forze e decidiamo a mente lucida e libera il da farsi.
  13. DnD 3e

    RARORAC Nonostante io sia estremamente debilitato preferisco rischiare un rientro ora che attendere l'ignoto più del dovuto qui. I miei poteri cominciano a risentire l'assenza della natura.
  14. DnD 3e

    RARORAC Con un lungo sospiro di sollievo rilasso leggeremrnte i muscoli doloranti per la tensione causata dall'attesa Valhandir ritornasse ed in uno slancio di gioia in quel nero che gioia non porta abbraccio Wolf e rido istericamente per qualche secondo...Adesso credo sia proprio il caso di andare via da qui. Il nostro compito è svolto, abbiamo altro cui pensare adesso. Infine dico ricordando i doveri che ci hanno spinto a compiere questa folle impresa
  15. DnD 3e

    io potrei aiutare con resistenza se è un tiro salvezza, gli do un +1. Oppure se serve ad aumentare la tempra resistenza dell'orso che da+4 a COS