Florismart

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    680
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Florismart

  • Rango
    Iniziato
  • Compleanno 09/12/1987

Come contattarmi

  • Skype
    tetoldo

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catania
  • GdR preferiti
    D&D 3.5 - D&D 5e - PF
  • Occupazione
    Assistente Di Volo
  • Interessi
    MMORPG, Subacquea, TV Series, VideoGames
  1. DnD 3e

    per me possiamo passare agli arpisti!
  2. DnD 3e

    RARORAC Con un sorriso di approvazione sul volto per l'esito di questo incontro mi permetto di inserirmi nella discussione...Perdonatemi, Garwad, il tempo a nostra disposizione non è più molto e quanto prima otteniamo le informazioni e il supporto degli arpisti meglio è. Mi chiedevo se vi andasse bene far venire qui, dove si trova la sfera senza spostarla dalla sicurezza che sicuramente gode tra queste mura, gli arpisti in modo da supervisionare l'operato e assicurarsi che la sfera venga distrutta. In questo modo voi avreste la certezza che non ci siano altri fini e gli arpisti la tranquillità che questo potere così grande da metterli a disagio non esista più.
  3. DnD 3e

    Marcus Lucian La vista del mendicante mi accende nuovamente quella scintilla sopita di follia e rimango a guardarlo con interesse mentre importuna i miei compagni...Non male Teziir, ci sono molti individui facilmente circuibili per usarli come cavie per i miei esperimenti, devo ricordarmene...Scendo dal carretto e tenendo sempre il cappuccio sul volto mi avvicino al mendicante colmo di gioia per quelle due monete e il volto tumefatto dal calcio di Earl, con due dita gli prendo il mento e lo guardo da vicino come si fa con le bestie al mercato. Comincia a piacermi questa città, vediamo che altro ci riserva. Dico ai miei compagni spingendo via l'uomo. E adesso vediamo di trovare il signor Juta, questa incarico sta durando più del previsto e ho ben altro che fare...
  4. DnD 3e

    Marcus Chi ha detto abbiamo necessità dei vostri lavoretti da quattro soldi! Rispondo con tono di voce più alto e secco al cavaliere mentre va via.
  5. DnD 3e

    Marcus Lucian Rimanendo nascosto sotto il cappuccio e mostrando solo le mani vecchie e dalla pelle bluastra appoggiate al bastone rispondo: Non siamo mercenari, e il solo fatto che questo Lord si avvalga di persone che darebbero lavoro ai primi che passano per strada mi fa pensare che non gode di grande Intelligenza. Poi mi rivolgo ai miei compagni: Muoviamoci ed evitiamo di perdere ulteriore tempo.
  6. DnD 3e

    RARORAC Rimango indietro mentre tutti passano oltre il portale. X LIAM (chiedo cortesemente agli altri dall'evitare di aprire lo spoiler Passato il portale i miei occhi si riempiono di gioia, come non avessi visto mai la luce del giorno e tanta bellezza assieme. Gli occhi mi si riempiono di lacrime al pensiero che qualcosa di così bello possa essere distrutto dovessimo fallire. Ripeto un inno a Mielikki ad occhi chiusi e stretto accanto a Wolf mi incammino con gli altri.
  7. DnD 3e

    forse è bene mi spieghi meglio. Quello che intendevo nei post preedenti è che se c'è da prendere una decisione come appunto tornare dal drago o andare in missione punitiva a tezir sarebbe bene aspettare tutti, ma se ci sono dialoghi dai quali, come ha detto prima shush io mi ero tirato fuori, si può andare avanti. Forse ero stato frainteso.
  8. DnD 3e

    RARORAC La decisione sta interamente a Liam e per questo rimango in disparte ad ascoltare i vari punti di vista. Liam, la scelta deve essere tua, noi possiamo consigliarti ma l'ultima parola è tua. @DM e @1701E
  9. DnD 5e

    Io ho giocato alla 5ed real. Non mi dispiacerebbe unirmi trovassimo un master che conosca le regole!
  10. DnD 3e

    Marcus Lucian Sul carretto il viaggio è scomodo, e non vedo l'ora di arrivare. Quando incontriamo la carovana, mi copro il volto e mando avanti Corvo in esplorazione. Se c'è da parlare parla tu e vedi di non metterci nei guai. Dico ad Earl mentre ci avviciniamo. @DM
  11. DnD 3e

    RARORAC La torre cui facciamo capolino mi rapisce, vengo distratto lungo il cammino dalla moltitudine di piante a me sconosciute ma so che non è il momento per star qui a studiarle...magari quando tutto sarà finito...penso mentre l'ansia per ciò che prospetta il nostro futuro mi attanaglia nuovamente. Entrati nella torre, sono felice di vedere Hulio, avergli salvato la vita almeno è servito a qualcosa. Sono lieto di reincontrarti Hulio, vedo la tua vita è cambiata, niente più furti, omicidi o qualsiasi scorribanda Sergen ti imponeva. Sono felice davvero. Che Mielikki ti abbia sempre a cuore. Davanti ad Amerson una sorta di reverenza mi impone di star in silenzio e accenno solo un gesto di approvazione e saluto quando vengo preso in ballo.
  12. DnD 3e

    No tranquillo, va bene, alla fine probabilemnte dopo qualche mina avrei comunque accettato. Però essendo un forum, ci possiamo prendere tutto il tempo per prendere la decisione che più ci aggrada. Ovviamente se uno scompare si danno le dovute spiegazioni ed in caso si passa oltre.
  13. DnD 3e

    Posso fare un appunto? Non mi pare aver detto a me stava bene andare a Teziir. Non per male ma questa cosa che a volte sembra che non abbiamo arbitrio sulle azioni dei nostri pg come fosse un videogioco in cui la possibilità di scelta è comunque vincolata ad una storia già scritta è un po difficile da ingoiare. Per qeusta volta ormai abbiamo portato la storia avanti ma preferirei che i passaggi critici della storia venissero affrontati con più calma. Come detto ad inizio campagna, specialmente io shuh ed earl siamo amici in real e attendere un attimo di più non ci pesa se a favore della campagna.
  14. DnD 3e

    RARORAC Esco qualche minuto dopo di voi dalla locanda...Scusate, anche i druidia volte hanno bisogno del bagno... Che pensate di fare allora? Andiamo a vedere in che condizioni è l'artefatto? Confesso che, nonostante mi fidi ciecamente di te Liam, il potere di quell'artefatto ha quasi distrutto la mia gente. Controllare non fa di certo male. Dopodichè sarebbe bene proseguire nella nostra missione. Anche perchè così avremo l'apposggio completo degli arpisti. @DM
  15. DnD 3e

    Marcus Lucian Ascolto con interesse le informazioni portate da Hunak e cerco di farmi un'idea su come agire...la mia mente non è più rapida come una volta... Hunak, grazie per le informazioni, mi chiedo però due cose: 1) Perchè sei venuto da noi anzichè riferire direttamente ai tuoi superiori o al Lord direttamente. 2) Come facevi a sapere chi siamo e dove eravamo?...Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... Sai com'è...abbiamo avuto spiacevoli sorprese nelle ultime 24h. Nulla di particolare, se non che prendeva appunti dettagliati sulle consegne di vino che ultimamaente sono andate ad aumentare nei confronti del suo nuovo datore di lavoro. Dico a Earl mentre attendo Hunak.