Vai al contenuto

Florismart

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    740
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Florismart

  1. RARORAC Vedendo la situazione non mettersi bene, con Wolf accerchiato e i miei amici in pericolo cerco di portare a nostro favore l'esito della battaglia trasformandomi in un elementale dell'aria grande. Preparandomi ad attaccare i lucertoloidi vicini. Mentre Wolf e i coccodrilli tentano di azzananare li loro avversari. @DM
  2. RARORAC Rimanendo sulla retrovia mando avanti i coccodrilli e Wolf ad attaccare i nemici saltati a bordo. Nel frattempo cerco di colpire il corno sulla nave pirata. @DM
  3. RARORAC Ancora una volta resisto all'ondata e vedendo ormai i nemici assalirci mi preparo al combattimento. Con Wolf accanto richiamo in mio aiuto 3 coccodrilli che in prima linea dovrebbero rallentare l'avanzata delle bestie umanoidi.
  4. RARORAC Ormai abituato allo sciabordio della nave l'incresparsi del mare non mi ha dato molto cui pensare e consumo il mio pasto in compagnia dei miei compagni ascoltando le strampalate storie di Dwogash quando un'allerta generale ci catapulta nel pieno di una battaglia, che sicuremante i posteri definiranno 'epica' contro tre navi pirata. La giornata è cupa nonostnate non mi sia accorto del cambiamento e chiudnedo gli occhi prendo una lunga boccata d'aria saggiando gli odori e le sensazioni di questa leggerea nebbia improvvisa. All'ordine del capitano di difendere la nave mi apposto al lato opposto a liam in modo da avere sotto tiro una nave differente dalla sua e comincio a far scoppiettare delle scintille dal palmo della mano...In onore di Valandhir eh Liam? Dico al mio amico capendo le sue intenzioni.
  5. RARORAC Passo buona parte della giornata a meditare a prua con Wolf accanto a il vento ricco di salsedine sul volto. Seppur il meno apprezzato, questo lato del mondo protetto dai fratelli di Mielikki, mi concilia una serentià da tempo dimenticata. Quando torno in branda la prima cosa che faccio è controllare la rosa di Otsdur e pregare la Regina delle Foreste affinchè gli dia ancora abbastanza da vivere per vedere la fine di iò che per tutta la vita ha tenuto incarcerato e che ora lo sta portando via.
  6. RARORAC Credo di non aver colto il tuo nome, non ti offenderai se ti chiamo Gul. Dico sorridente al grande Goliath. Il mio nome è Rarorac, lieto di fare la tua conoscenza.
  7. RARORAC Sorrido divertito alla frase di Liam...Dovessimo perdere l'ancora abbiamo il problema risolto...
  8. RARORAC @DM Una volta sulla nave saluto il capitano e do un ultimo sguardo agli alberi e la foresta che per diverso tempo non vedrò. Attaccandomi al discorso di Liam sul da farsi riferisco quello ceh mi ha detto Otsdur...A quanto pare il mio Mentore è vicino alla fine dei suoi giorni, sta morendo, il pozzo che assorbe l'energia necessaria a mantenere saldo l'incantesimo di interdizione sulla bestia che stiamo tentando di eliminare gli sta sottraendo quel po di linfa vitale che gli è rimasta. E' bene che sappiate due cose. Una è che ovviamente si è proposto da fare da sacrificio per l'incantesimo sulle piume. L'altra è che se lui morisse prima che si trovi un valido sostituto a Cylliscat rischieremmo di interrompere l'incantesimo e la bestia verrà al mondo...Sospiro profondamente...Dobbiamo sbrigarci, qualunque decisione prendiamo. Spero davvero di poter essere un valido aiuto con gli indigeni delle isole, non possiamo rischiare di trovarci in mezzo ad una faida tra clan in questo momento.
  9. RARORAC Nonostante capisca le vostre ragioni, ai miei occhi e agli occhi dei druidi che fino ad ora hanno protetto l'intero piano dall'arrivo di Atrokos, un rospo un topo, il peggior nemico o un quieto bambino che dorme hanno lo stesso valore qui sul mondo. Ancora porto il fardello di quei poveri innocenti uccisi lungo la strada...faccio un attimo di pausa...e non cominciate con la storia che avrebbero potuto trucidarci, c'è sempre un altro modo. Quello che posso dirvi però è che mentre voi andate a waterdeep, se riesco vorrei informare e consultarmi con Otsdur su cosa abbia scoperto. Non mancherò molto e ci rivederemo qui al tempio di Mielikki al nostro ritorno. Che ne dite? @DM
  10. RARORAC Andiamo allora. Abbiamo tutti davvero bisogno di riprenderci. Mielikki vi sarà amica, non temete. Recuperiamo le forze e decidiamo a mente lucida e libera il da farsi.
  11. RARORAC Nonostante io sia estremamente debilitato preferisco rischiare un rientro ora che attendere l'ignoto più del dovuto qui. I miei poteri cominciano a risentire l'assenza della natura.
  12. RARORAC Con un lungo sospiro di sollievo rilasso leggeremrnte i muscoli doloranti per la tensione causata dall'attesa Valhandir ritornasse ed in uno slancio di gioia in quel nero che gioia non porta abbraccio Wolf e rido istericamente per qualche secondo...Adesso credo sia proprio il caso di andare via da qui. Il nostro compito è svolto, abbiamo altro cui pensare adesso. Infine dico ricordando i doveri che ci hanno spinto a compiere questa folle impresa
  13. RARORAC Mentre mi trascino lungo il nullo ripeto in testa le parole degli incantesimi che mi serviranno a breve e chiedo supporto a Mielikki pur conscio che forse in questo mondo vuoto anche la sua immensità può esser nulla. DM
  14. RARORAC Questo luogo mi da sui nervi. Non riesco a pensare coerentemente...Infastitdio commento alla ovvia considerazione di Liam. Vediamo di concludere in fretta e alla stessa velocità andar via da qui.
  15. RARORAC Cercando una soluzione pratica a come risolvere il problema continuando a cadere mi assicuro per prima cosa che Wolf sia ancora con me (). Cosa succederebbe secondo voi se provassimo ad intralciare il loro cammino. Se noi continuassimo a cadere alla stessa velocità e loro verrebbero rallentati otterremmo un po di vantaggio, se non altro per capire come eliminare il pericolo dei superstiti alle palle di fuoco di Valandhir. @DM
  16. RARORAC Io posso essere d'aiuto per una, massimo due persone per contrastare gli effetti peggiori che questo mondo può avere su di noi. Però non posso farlo a lungo, i miei poteri sono limitati. @tutti
  17. RARORAC Liam mi spiace doverti dire che i miei poteri non sono così potenti da preservare la linfa vitale dell'intero gruppo per un viaggio nel Piano delle Ombre. Non ne so molto a riguardo ma conosco i miei limiti, più di una manciata di minuti non posso proteggervi, sempre se non c'è altro prontoa farci fuori ancora prima. Poi mi rivolgo a Gileos. Capisco la segretezza del vostro ordine, ma come è già stato detto, è di vitale importanza per ognuno di noi trovare la soluzione ad un problema ben più grande. Non stiamo chiedendo un favore personale agli Arpisti, stiamo chiedendo una mano a solvegere un compito cui voi stessi siete votati. Ti prego di trovare una soluzione che possa agevolare le cose. Noi abbiamo riposto, nonostante le rimostranze, assoluta fiducia in te e il tuo ordine. Ti abbiamo dato una piuma, abbiamo convinto l'Ordine a darci la sfera per farla distruggere. La richiesta di presenziare al momento della sua distruzione credo sia il minimo, e se per farlo questo implica un viaggio nel Piano dove la vita è in costante pericolo credo sia il caso ci deste i modi per intraprendere questo viaggio. Te lo chiedo con il massimo rispetto verso la tua istituzione e con l'animo colmo di preoccupazione per quello che sarà.
  18. RARORAC Con i nervi tesi osservo la scena con la mente già pronta ad ogni evenienza. Wolf accanto a me sente la mia agitazione e il pelo sul collo gli si rizza pur rimanendo seduto e apparentemente calmo.
  19. RARORAC Con un sorriso di approvazione sul volto per l'esito di questo incontro mi permetto di inserirmi nella discussione...Perdonatemi, Garwad, il tempo a nostra disposizione non è più molto e quanto prima otteniamo le informazioni e il supporto degli arpisti meglio è. Mi chiedevo se vi andasse bene far venire qui, dove si trova la sfera senza spostarla dalla sicurezza che sicuramente gode tra queste mura, gli arpisti in modo da supervisionare l'operato e assicurarsi che la sfera venga distrutta. In questo modo voi avreste la certezza che non ci siano altri fini e gli arpisti la tranquillità che questo potere così grande da metterli a disagio non esista più.
  20. RARORAC Rimango indietro mentre tutti passano oltre il portale. X LIAM (chiedo cortesemente agli altri dall'evitare di aprire lo spoiler Passato il portale i miei occhi si riempiono di gioia, come non avessi visto mai la luce del giorno e tanta bellezza assieme. Gli occhi mi si riempiono di lacrime al pensiero che qualcosa di così bello possa essere distrutto dovessimo fallire. Ripeto un inno a Mielikki ad occhi chiusi e stretto accanto a Wolf mi incammino con gli altri.
  21. RARORAC La decisione sta interamente a Liam e per questo rimango in disparte ad ascoltare i vari punti di vista. Liam, la scelta deve essere tua, noi possiamo consigliarti ma l'ultima parola è tua. @DM e @1701E
  22. Io ho giocato alla 5ed real. Non mi dispiacerebbe unirmi trovassimo un master che conosca le regole!
  23. RARORAC La torre cui facciamo capolino mi rapisce, vengo distratto lungo il cammino dalla moltitudine di piante a me sconosciute ma so che non è il momento per star qui a studiarle...magari quando tutto sarà finito...penso mentre l'ansia per ciò che prospetta il nostro futuro mi attanaglia nuovamente. Entrati nella torre, sono felice di vedere Hulio, avergli salvato la vita almeno è servito a qualcosa. Sono lieto di reincontrarti Hulio, vedo la tua vita è cambiata, niente più furti, omicidi o qualsiasi scorribanda Sergen ti imponeva. Sono felice davvero. Che Mielikki ti abbia sempre a cuore. Davanti ad Amerson una sorta di reverenza mi impone di star in silenzio e accenno solo un gesto di approvazione e saluto quando vengo preso in ballo.
×
×
  • Crea nuovo...