Jump to content

€@r£

Ordine del Drago
  • Content Count

    89
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About €@r£

  • Rank
    Maestro
  • Birthday January 14

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • GdR preferiti
    Pathfinder; Neverwinter Nights; Dungeons & Dragons 3,5; Warhammer 40'000: Dark Heresy

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Earl Assistendo a quanto fatto dal drow, Earl si lancia verso il chierico, caricandolo e balzando sul nemico così da atterrarlo e placcarlo in modo tale da immobilizzarlo a terra cercando di non ucciderlo.
  2. Earl Avanza in L5 e spalleggia Shush e, se possibile, attacca il popolano in M4 sfruttando il bonus in fiancheggiamento
  3. Earl Barh.... Un altro scocciatore! Quando la finiranno di rompere i co.... Earl, palesemente annoiato dall'essere stato bruscamente interrotto nel suo "interrogatorio", affonda lo stocco nel petto del pescatore, bucandolo da parte a parte. Poi appoggiando il pesante scarpone sul corpo del poveretto, fa leva col piede per togliere lo stocco dal suo corpo. Quindi, con molta calma, quasi a voler irritare quel borioso chierico con la lentezza dei propri movimenti, Earl passa (sfrega) la lama dello stocco sugli stracci luridi di chi li aveva appena aggrediti per pulirlo dal sangue e, infine,
  4. Earl Mi approccio al marinaio terrorizzato e gli tiro un sonoro calcio sui denti Dopodiché puntandogli lo stocco sul torace ad altezza del cuore scandisco lentamente Ora tu mi dici dove si trovano Juta e il "Pesce Lesso" e forse.... dico premendo la punta dello stocco sul suo petto ...forse decido di non ucciderti...
  5. Earl Mai un attimo di tranquillità, eh.... pensò Earl mentre delle saette incantate sfrecciavano a poca distanza dalla sua faccia AVETE SCELTO I POLLI SBAGLIATI DA SPENNARE... Oggi è proprio un bel giorno per morire! dice estraendo il pugnale e lo stocco dal fodero e puntando la lama di quest'ultimo verso il bandito Dopodiché preparo la carica in L9
  6. Earl Dipende da chi ce lo sta chiedendo... rispondo con diffidenza ...noi si sta cercando un certo "Pesce Lesso", sapete dirci dove trovarlo?
  7. Earl Compari, che ne dite se ci incamminassimo verso questo "molo Orbo"? Sia mai che incontriamo 'sto Pesce! Poi, dando un colpo a Shush col gomito, per attirarne l'attenzione Guarda un pò là, ci sta la concorrenza... dico indicando con un cenno del capo, quel sacerdote vestito di bianco.
  8. Earl Come volete... dico facendo spallucce ...che ne dite di andare al molo per vedere cosa ha raccontarci questo "Pesce"?
  9. Earl Senti... rivolgendosi all'oste e allungandogli una moneta d'oro mentre gli strizzo un occhio ...sai nulla di un certo Pesce Lesso? Ieri m'ha offerto un lavoro, ma non vorrei che fosse solo una perdita di tempo....
  10. Earl Earl stava ancora stropicciandosi gli occhi col dorso della mano, mentre ascoltava il baccano fatto da quell'uomo. Rivolgendosi dunque all'oste e annuendo a quanto appena detto da Shush chiede Che è successo a questo Lord Aekhen? Come mai era così malvoluto dalla gente del posto?
  11. Earl Se non mangio la mattina poi divento irascibile.... Meglio fermarsi un attimo e poi cercare informazioni su questo "Pesce Lesso" che potremmo dover incontrare.
  12. Earl Beh, l'avete sentito l'elfo, no? Toglietevi dai piedi.... Se è stato realmente il Drago a inviarvi, saprete già cosa siamo venuti a fare in questa latrina di villaggio. Buona notte! E anche Earl si allontanò dal gruppo, seguendo Shush nelle stanze per riposare.
  13. Earl Beh, signori... Come non detto! I miei compari pretendono la mia presenza al tavolo con loro. Spero non me ne vogliate....! Earl si prodigò in un inchino che aveva tutta l'aria di uno sberleffo nei confronti dei suoi interlocutori e seguì Shush al tavolo con Marcus.
  14. Earl Bene compare rispondo sussurrando a Utre a domani. Girandomi poi verso l'oste, prendo una delle monete d'oro appena vinta e la poggio sul bancone. Offro un giro di birra a tutti, le vincite vanno condivise no? Comunque, Signori... rivolgendomi ai tre loschi individui con cui ho appena giocato a carte ...si è fatta una certa ora e il viaggio di oggi m'ha stancato e non poco. Se non avete voglia di fare un'altra mano a carte, io me ne andrei a dormire... e rivolgendomi nuovamente all'oste Buon oste, avete una stanza dove passare la notte?
  15. Earl Beh... Signori... Quattro Quattro! aggiunse Earl girando le carte Se nessuno ha di meglio, direi che vinco tutto io.... A proposito: Com'é che si chiama il vostro capo? Vorrei proprio conoscerlo. Un lavoro ben pagato fà sempre comodo oggiggiorno... Anche se si tratta sempre di un "subalterno".... concluse Earl in maniera sarcastica, facendo intendere che comunque disprezzasse il fatto che il loro capo fosse solo un sottoposto di Juta e non Juta stesso.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.