Vai al contenuto

€@r£

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    89
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di €@r£

  1. Do conferma di adesione sia da parte mia che da parte di @Shush, che al momento non può collegarsi per scriverlo ma me l'ha confermato per telefono!
  2. Mi sembra fantastico! Non avevo mai utilizzato un sistema simile.... Credo sia anche un ottimo modo per creare dei PG più "realistici" , con dei piccoli difetti e/o pregi che potrebbero rendere la partita ancora più interessante! Mi piace.
  3. Per quanto riguarda i manuali, a me stanno benissimo quelli da te citati! Aggiungerne altri penso sia superfluo.
  4. Perfetto! Allora attendo ulteriori delucidazioni riguardo i manuali utilizzabili! Ci sono alcune Classi che si adatterebbero davvero benissimo ad una campagna malvagia!!!! Sembra interessante la creazione del Background "dinamico", racconta pure!
  5. Ciao @Voignar, innanzitutto grazie mille per la disponibilità! Va benissimo Faerun e altrettanto bene la campagna Malvagia!!!! Per quanto riguarda invece Razze e Classi, usiamo solo quelle base o possiamo usare anche quelle dei manuali di espansione? (Perfetto Combattente, Perfetto Avventuriero, eccetera...) @Florismart: Mi sbaglio o anche @Arcal voleva partecipare? Naturalmente sempre che @Voignar voglia o possa gestire 5 giocatori naturalmente!
  6. Da parte mia non ho nulla in contrario alla cosa. Fino a 5 giocatori credo che il gruppo sia gestibilissimo da un eventuale Master.... Sempre che riusciamo a trovarne uno!
  7. Oflans, grazie comunque per la disponibilità, anche se non ci farai da Master! Gentilissimo! Per la campagna, come dice Florismart, non ci abbiamo pretese a parte quella di divertirci tutti assieme!
  8. Salve, sono il "terzo" amico che assieme a Florismart e Shush, dovrebbero partecipare a questa partita! Per il resto un saluto a Oflanos e Arcal! (@Arcal: degli insulti gratuiti non si negano a nessuno! Hahah! )
×
×
  • Crea nuovo...