Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Topic di servizio


Tarkus

Messaggio consigliato

2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Nulla di personale, ovviamente...è che Marcus è mooolto caotico. E, naturalmente, anche in pesante oscillazione tra la N e la E nell'asse good-evil :evil:

sciallo, faremo la poliziotta e il criminale associati in ogni poliziesco dagli anni 80 in poi

Link al commento
Condividi su altri siti


Haseya (tra l'altro, dovró cercarmi il significato di Heseya, che secondo me potrebbe essere qualcosa di divertente vista la mia fortuna con i nomi stranieri("ari'opua i" docet)) vi ama tutti, ma il piano di Tania é troppo buono anche per i suoi gusti. Al momento non ha molta pazienza verso la Melwood&co: prima le eliminiamo completamente dalla circolazione meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Haseya (tra l'altro, dovró cercarmi il significato di Heseya, che secondo me potrebbe essere qualcosa di divertente vista la mia fortuna con i nomi stranieri("ari'opua i" docet)) vi ama tutti, ma il piano di Tania é troppo buono anche per i suoi gusti. Al momento non ha molta pazienza verso la Melwood&co: prima le eliminiamo completamente dalla circolazione meglio è.

alba, alzarsi, colei che si alza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, 1701E ha scritto:

Come immagino Tania

è molto più sfottibile con l'immagine originale. 
 

Spoiler

04c6f05160ec1c8c7a75efcf112ade56.jpg

ali da libellula arancioni, sopracciglia più larghe delle spalle, acconciatura dell'altro mondo, piedi che non sembrano affatto teneri, una gemma in mezzo alla fronte, il fatto che con le dita possa contare solo fino a 6, il fatto che sembra un pomodoro non totalmente maturo (verde e rosso)...non ho una zucca tanto grande e quella coroncina di fiori fa troppo 1867

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro.

La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo.

Ovviamente a bisogno il master può pngizzare il mio pg, evitando di uccidermelo se possibile :-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ragazzi, approfitto per avvertirvi che dal 20 al 28 sarò in Africa. Il posto dovrebbe avere wi fi a pagamento ma - essendo a pacchetti brevi - dubito potrò connettermi molto se non per chiamare a casa e controllare le mail di lavoro.

La mia presenza sarà pertanto un po' altalenante fino all'inizio di Marzo.

Ovviamente a bisogno il master può pngizzare il mio pg, evitando di uccidermelo se possibile :-)

Terrò Marcus in camera od in attività sicure per più tempo possibile, stai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...