Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Topic di servizio


Tarkus

Messaggio consigliato


@Ian Morgenvelt
Per il bene di Heseya:

prendi il pan di spagna, anche se bruciacchiato, resta un po' secco. Taglialo a dadini.
8 uova, le dividi, i bianchi montati a neve, nei rossi metti zucchero (200 g) e mascarpone (William lo tiene, ha una passione per la cucina italiana)
unisci i bianchi montati a neve e mettili insieme a un bicchierino di rum, mescola tutto bene. 
prendi quante coppe vuoi:
-pan di spagna seccato
-frutta (macedonia)
-crema al mascarpone
-ripetere per 2-3 volte

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xolum ha scritto:

@Ian Morgenvelt
Per il bene di Heseya:

prendi il pan di spagna, anche se bruciacchiato, resta un po' secco. Taglialo a dadini.
8 uova, le dividi, i bianchi montati a neve, nei rossi metti zucchero (200 g) e mascarpone (William lo tiene, ha una passione per la cucina italiana)
unisci i bianchi montati a neve e mettili insieme a un bicchierino di rum, mescola tutto bene. 
prendi quante coppe vuoi:
-pan di spagna seccato
-frutta (macedonia)
-crema al mascarpone
-ripetere per 2-3 volte

Per la cronaca...non aspettatevi che Marcus lo mangi!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Xolum ha scritto:

@Ian Morgenvelt
Per il bene di Heseya:

prendi il pan di spagna, anche se bruciacchiato, resta un po' secco. Taglialo a dadini.
8 uova, le dividi, i bianchi montati a neve, nei rossi metti zucchero (200 g) e mascarpone (William lo tiene, ha una passione per la cucina italiana)
unisci i bianchi montati a neve e mettili insieme a un bicchierino di rum, mescola tutto bene. 
prendi quante coppe vuoi:
-pan di spagna seccato
-frutta (macedonia)
-crema al mascarpone
-ripetere per 2-3 volte

Haseya.

Comunque basta coprire le parti leggermente bruciate con della crema abbastanza forte (una diplomatica, una marmellata, una crema di zenzero,...), è decente come dolce (si puó fare di meglio, ma per lo meno è commestibile).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

@Pippomaster92: che succede al buon professore? Pensionamento anticipato?

Già, Jean Luc era un personaggio che mi piaceva (meccanicamente, ma soprattutto a livello di interpretazione). 

Comunque questa campagna ha una sorta di record nel cambio dei PG, ci meritiamo una medaglia come minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 1701E ha scritto:

Ps: ma quindi quanto abbiamo tirato su a testa dalla battaglia in strada?

Mi sa che nessuno ha fatto i conti, alla fine. Il loot è alla fine della pagina precedente di TdS.

43 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Si, meccanicamente era ben fatto, ma non mi convinceva del tutto. Non cambio spesso pg (è il primo in tre campagne di Tarkus!), ma ogni tanto capita anche a me. 
Il prossimo è...una sorpresa. 

Jean Luc è stato creato sostanzialmente assieme ad Haseya, ci sono affezionato anche per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2017 alle 20:38, Xolum ha scritto:

90961 mo

Da dividere tra quanti?

Non calcolato solo:

Faretra da balestra a mano una versione modificata della Toxin Sponge che assorbe dosi di veleno per avvelenare le munizioni custodite nella faretra. Non sapete il veleno contenuto nella spugna.

Questi sono i conti...anche se non ricordo quanti eravamo, mi pare 8 85 pG e 3 PNG, compreso Will...

Inoltre c'è l'equipaggiamento di Eloise, ma quello immagino lo terrà William

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/12/2017 alle 20:38, Xolum ha scritto:

90961 mo

Da dividere tra quanti?

Non calcolato solo:

Faretra da balestra a mano una versione modificata della Toxin Sponge che assorbe dosi di veleno per avvelenare le munizioni custodite nella faretra. Non sapete il veleno contenuto nella spugna.

@Ian Morgenvelt

Io i conti li avrei fatti, chiedendo poi al master per quante persone dividere la somma

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, 1701E ha scritto:

Questi sono i conti...anche se non ricordo quanti eravamo, mi pare 8 85 pG e 3 PNG, compreso Will...

Inoltre c'è l'equipaggiamento di Eloise, ma quello immagino lo terrà William

 

 

6 minuti fa, Xolum ha scritto:

@Ian Morgenvelt

Io i conti li avrei fatti, chiedendo poi al master per quante persone dividere la somma

Mea culpa, me ne ero dimenticato. @Tarkus tra quanti dividiamo? Solo il party (di allora)+Fang, Will e Joanna o ci infiliamo anche altri PNG?

E per ora eviterei assolutamente di toccare l'equipaggiamento di Eloise, sarebbe di cattivo gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

 

Mea culpa, me ne ero dimenticato. @Tarkus tra quanti dividiamo? Solo il party (di allora)+Fang, Will e Joanna o ci infiliamo anche altri PNG?

E per ora eviterei assolutamente di toccare l'equipaggiamento di Eloise, sarebbe di cattivo gusto.

il compagno di Tania, del caso (Fang c'era? non me lo ricordo)

Per l'equipaggiamento di Eloise io concordo (Marcus no, ovviamente, ma lui è str*nzo inside)...anche perché ce l'ha Will e non credo che qualcuno voglia andare a chiederglielo. Comunque Può andare Marcus a vendere la roba, dato che - comunque - deve andare al mercato nero con Lyara per altri motivi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

il compagno di Tania, del caso (Fang c'era? non me lo ricordo)

Per l'equipaggiamento di Eloise io concordo (Marcus no, ovviamente, ma lui è str*nzo inside)...anche perché ce l'ha Will e non credo che qualcuno voglia andare a chiederglielo. Comunque Può andare Marcus a vendere la roba, dato che - comunque - deve andare al mercato nero con Lyara per altri motivi

Fang mi sembra ci fosse, mentre il compagno di Tania ci ha raggiunti alla villa.

Solitamente per il primo appuntamento si va al cinema, il mercato nero è un po' atipico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...